PDA

View Full Version : prigioniero di Avast e Zone Alarm

vampyr8
06-12-2015, 15:25
ciao
per anni ho usato Avast come antivirus e Zone alarm come firewall sul mio XP,
un giorno aggiornando Zone Alarm ho visto che era anche antivirus e mi sono messo a provarlo rimuovendo cosė Avast
Volevo tornare a Avast e cosė ho disinstallato Zone Alarm ed ecco le 2 sorprese che ho scoperto:
- pur non avendo nessuno dei 2 installati, nel Centro Sicurezza PC mi viene rilevato che ho come antivirus Avast :eek: :eek: :eek:
- pur non avendo nessuno dei 2 installati se provo a installare Avast mi dice che prima devo rimuovere Zone Alarm Antivirus e non installa :eek: :eek: :eek:
- se installo di nuovo Zone Alarm Antivirus il Centro Sicurezza mi dice che ho pių di un antivirus attivo

ho provato varie volte a installare e disinstallare Zone Alarm per poi mettere Avast ma l'installatore di Avast dice sempre che ho Zone Alarm
non so che fare, sono prigioniero

ho provato anche coi 2 rispettivi cleaner ma nulla

c'č un modo per evitare di formattare? :cry:

Restless
13-12-2015, 12:02
Ti consiglio di evitare di utilizzare 2 programmi diversi che appesantiscono e basta. Puoi continuare ad usare l'antivirus di Zone Alarm che tutto sommato č buono e oltretutto leggero, e cosė hai un firewall e un antivirus in un solo programma.

Chill-Out
22-12-2015, 15:14
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)