PDA

View Full Version : [CS] 4770K , Rog Maximus Vi, ROG Gladius, EVGA Sli Bridge 2X and Short

JollyRoger85
03-12-2015, 15:15
VENDITA SOSPESA

ZeroRadio
03-12-2015, 15:28
Coda cpu + mb

uazzamerican
03-12-2015, 15:29
Non credo sia da regolamento una vendita del genere.
O sei responsabile o non c'è vendita.

Coda i7 in attesa di prezzo e se sei responsabile.

ZeroRadio
03-12-2015, 15:42
Passo pensavo la mb fosse z97, se qualcuno prende solo la mb fammi sapere il prezzo della cpu.

JollyRoger85
03-12-2015, 15:52
Non credo sia da regolamento una vendita del genere.
O sei responsabile o non c'è vendita.

Coda i7 in attesa di prezzo e se sei responsabile.

Ovviamente mettendoli in vendita io sono direttamente responsabile della vendita stessa....altrimenti andrei contro il regolamento;) ...

Quello che ho messo in chiaro è dovuto al fatto che non le ho io direttamente nelle mani, altrimenti vedresti screen e tutto....quindi dal momento che metterò qualcuno in contatto diretto con il venditore, sarà sua premura chiedere il tutto:) ...

Se poi sono contro il regolamento e non me ne sono accorto, dovrò chiudere immediatamente la discussione.;)

uazzamerican
03-12-2015, 16:28
Il punto è che non puoi fare da tramite, c'è una precisa regola tra l'altro che impedisce che un utente con pochi pst ad esempio possa vendere.
Questo tipo di inserzioni sono un elusione di quella regola (magari non è il tuo caso), ecco perchè non si possono fare inserzioni tipo: "vendo per conto di un amico".
O peggio "vendite allo scoperto".
Detto questo, se sei direttamente responsabile, ovvero se pago te e rispondi te di TUTTO, spedizione compresa, attendo nuove sulla CPU.
Altrimenti mi spiace ma sei fuori regolamento.

Badrana
03-12-2015, 16:37
Coba mobo+cpu

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

JollyRoger85
03-12-2015, 16:55
Il punto è che non puoi fare da tramite, c'è una precisa regola tra l'altro che impedisce che un utente con pochi pst ad esempio possa vendere.
Questo tipo di inserzioni sono un elusione di quella regola (magari non è il tuo caso), ecco perchè non si possono fare inserzioni tipo: "vendo per conto di un amico".
O peggio "vendite allo scoperto".
Detto questo, se sei direttamente responsabile, ovvero se pago te e rispondi te di TUTTO, spedizione compresa, attendo nuove sulla CPU.
Altrimenti mi spiace ma sei fuori regolamento.

Allora la vendita verrà eliminata finche le componenti non mi verranno direttamente spedite...

Se le persone in coda per mobo e cpu mi vogliono contattare in pvt, sarò comunque lieto di mettervi in contatto con il venditore...
Se nessuno si fa avanti entro stasera, domani me le faccio spedire.

Chiedo scusa per il disguido:)