PDA

View Full Version : [SR+SS] Scheda Madre MSI P67A-C43 (B3) rev3 SOCKET 115 H2 Bios corrotto

mukuro_w
02-12-2015, 16:59
Ragazzi come da titolo vendo questa scheda madre con bios da recuperare tramite usb M-Flash
Praticamente basta una chiavetta USB per avere una scheda praticamente nuova e non lo sapevo neanche io :doh:
La scheda è questa
http://www.msi.com/product/motherboard/P67AC43_B3.html#hero-overview

M-Flash
Comparata alle schede madri che necessitano di un chip BIOS extra, l' M-Flash di MSI presenta un doppio vantaggio; non ha bisogno di componenti extra ed inoltre tutti i tuoi dati del BIOS possono essere salvati su chiavetta USB.
Caratteristiche
- Backup/Ripristino del BIOS da qualsiasi dispositivo USB
- Nessun problema legato al fallito processo di aggiornamento BIOS

Prezzo 50euro + spedizione a vostra scelta, se sapete come fare vi ritrovate una scheda come nuova
Specifiche
http://it.msi.com/product/motherboard/P67AC43_B3.html#hero-overview

Spedisco con molta cura ed attenzione a prova di bomba, uragani, raggi x e raggi laser, persino a prova di poste italiane :D

Includo tutto, mascherina, manuali e CD di installazione... se volete vi mando pure la batteria

Code veloci di 24 ore.
Precedenza a mano SOLO alle mie condizioni e se non mi fate perdere tempo con appuntamenti strani, viceversa preferisco spedire.
Per il pagamento ci accordiamo in privato come volete

mukuro_w
03-12-2015, 15:09
UP :D

uazzamerican
03-12-2015, 16:34
Perdonami, ma quella scheda dovrebbe supportare l'M-flash, quindi con una penna usb e il bios giusto puoi fare il recovery.

Se non ti riesce allora è ben più del bios ad essere corrotto.
Fammi sapere, sono interessato.

mukuro_w
03-12-2015, 18:09
Supportare che? :D
Ascolta, io non sono capace e non ho voglia, la scheda è morta per un aggiornamento bios, l'ho ammazzata e la vendo così come sta; l'ho anche scritto, se sei capace e se sei interessato fai un'affare, a me non interessa perderci tempo.

con una penna usb e il bios giusto puoi fare il recovery.

parli di "bios giusto", ma il bios era giusto come anche la procedura... poi uno sbalzo di corrente e il pc è andato in bootloop.
In pratica accende, parte tutto, ventole e led, ma poi spegne subito e ricomincia all'infinito

mukuro_w
04-12-2015, 11:57
:D

mukuro_w
05-12-2015, 11:06
:Prrr:

mukuro_w
08-12-2015, 16:59
:ciapet:

Testicolo_Rotto
08-12-2015, 18:51
Ragazzi come da titolo vendo questa scheda madre che ho assassinato con un aggiornamento firmware.
La scheda non presenta altri problemi ed era perfettamente funzionante, ergo necessita "solo" di una riprogrammazione.
In alternativa online con 10 euro acquistate il chip già compilato da sostituire al chip originale.
Oppure ancora con 40euro la spedite a "Recovery Bios" che ve la restituisce come nuova.
Prezzo 50euro + spedizione a vostra scelta, se sapete come fare vi ritrovate una scheda come nuova

Capitato anche a me questo problema pero' mi chiedevo alla fine il prezzo lievitera' di brutto :asd: :asd: :asd:

mukuro_w
08-12-2015, 22:15
Praticamente basta una chiavetta USB per recuperare la scheda, non lo sapevo neanche io :doh:

http://it.msi.com/product/motherboar...#hero-overview

M-Flash

Comparata alle schede madri che necessitano di un chip BIOS extra, l' M-Flash di MSI presenta un doppio vantaggio; non ha bisogno di componenti extra ed inoltre tutti i tuoi dati del BIOS possono essere salvati su chiavetta USB.

Caratteristiche
- Backup/Ripristino del BIOS da qualsiasi dispositivo USB
- Nessun problema legato al fallito processo di aggiornamento BIOS

mukuro_w
08-12-2015, 22:19
Capitato anche a me questo problema pero' mi chiedevo alla fine il prezzo lievitera' di brutto :asd: :asd: :asd:

Infatti mi sa che chiudo e riapro a giusto prezzo :ciapet:

mukuro_w
09-12-2015, 11:01
Prego chi non fosse interessato di astenersi dal disturbare la mia vendita

mukuro_w
11-12-2015, 02:37
:ciapet:

mukuro_w
13-12-2015, 12:04
:D

mukuro_w
20-12-2015, 13:26