View Full Version : [Thread Ufficiale] Star Wars: Battlefront
Deckard 84
12-01-2017, 14:54
Ha senso usare un logitech 3d pro (lo comprai qualche anno fa ma non lo uso mai) con gli aerei o è inutile?
Deckard 84
12-01-2017, 14:55
Scusate sbagliato thread lol
Ha senso usare un logitech 3d pro (lo comprai qualche anno fa ma non lo uso mai) con gli aerei o è inutile?
Lo puoi anche usare ma noi abbiamo Gli Xwing, Awing, Tie etc. sicuramente non avresti scampo :D :D :D :D :D :D :D
Deckard 84
12-01-2017, 15:21
Pff, io ho il barone rosso 😤
La Luna boscosa di Endor in assalto camminatori è sempre un bagno di sangue, voi come la giocate ? Assalto ,cecchino o avete una strategia particolare ?
Ho fatto il LV. 60 , da ieri ho abbandonato la classe assalto per spostarmi nelle retrovie, in prima linea è un massacro voglio studiare un pò le mappe dalle retrovie. :fagiano:
Sta scaricando in automatico 3 giga di prova ,non ho idea cosa sia forse uno dei dlc ? :confused:
Sono 2.44GB... ed è una patch.
che sistema?
Ecco il log della patch :
Bug fixes and tweaks
General:
General: Various minor UI issues.
General: Various lighting fixes
General: Various minor art updates on Rogue One: Scarif maps
Game Modes:
Walker Assault: Fixed a bug where three uplinks could be seen at the same time on Rogue One: Scarif maps
Walker Assault: Adjusted all Hero spawn points on Rogue One: Scarif maps
Walker Assault: Changed Y-wing timer to 30 seconds on Rogue One: Scarif maps
Walker Assault: Adjusted AT-AT health across all maps
Walker Assault: Adjusted AT-AT speed on Twilight on Hoth
Infiltration: Adjusted playable area during The Approach
Infiltration: Fixed an issue where users could not grab another Data tape after using the Jump Pack
Hero Hunt: Fixed a bug with the Hero selection screen
Heroes vs. Villains: Changed to only 1 set per map
Battle Station: R2-D2 ignores benefits from Bacta Bomb and Medical Droid
Private Match: Fixed an end of round issue on Infiltration where the U-wing didn't spawn if switching teams in a 1v1 match
Weapons & Star Cards:
Sonic Imploder: Fixed criteria for Grenadier Hutt contract regarding the Flash requirement
Sonic Imploder: Increased blast radius from 2 to 4 meters
Sonic Imploder: Increased explosion damage from 90 to 100
TIE Striker: Raised projectile speed from 800 to 1000 meters/second
TIE Striker: Increased explosion damage from 5 to 10
A-180: Fixed a rare bug where users could be spawned with their regular Star Card primary hand instead of the A-180 module
Heroes:
General
Most stuns will be prevented for 2 seconds after a Hero has been stunned once. This doesn’t apply to specific stuns like Force Choke and Force Push
Bossk
Reduced Microgrenades inner radius from 3 to 2.5 meters
Reduced Microgrenades radius from 5 to 4 meters
Chewbacca
Increased Roar recharge time from 28 to 35 seconds
Decreased main projectile Explosion damage from 45 to 38
Darth Vader
Can now use his Saber Throw and Heavy Strike when Force Choking
Increased Trait radius from 10 meters to 15
Trait no longer affect enemies
Trait values now correctly match the UI description, Level 1 20%, Level 2 50%, Level 3 80%
Leia
Increased Trait radius from 8 to 13 meters
Fixed looping stun animation on Trooper Bane shots
Stormtroopers affected by Bacta will now be defeated by Trooper Bane
Trait values now correctly match the UI description, Level 1 20%, Level 2 40%, Level 3 60%
Krennic
Increased Trait radius from 10 to 12 meters
Armor Breaker is applying the armor reduction after the damage is done
Reduced Armor Breaker homing capabilities
Trait values now correctly match the UI description, Level 1 10%, Level 2 20%, Level 3 40%
Luke
Decreased speed at Trait level 3 from 80% to 70%
Shield Deflection can now block Krennic’s Armor Breaker ability
Jyn
Increased Pistol End damage from 35 to 69
Increased Pistol start falloff damage from 40 To 50
Increased Pistol end falloff damage from 60 To 70
Decreased Rifle configuration Overheat per bullet from 0.068 to 0.055
Lando
Will no longer be damaged from his Power Blast Explosion
Power Blast now goes on cooldown properly after deactivation
Greedo
Stuns Luke out of Block for 2 seconds when shooting him with Slow targeting
Boba Fett
Increased Flamethrower damage against Chewbacca by 50%
Vehicles:
U-Wing: Fixed missile warning issues
avete notato miglioramenti post patch? stasera torno a giocare :boxe:
avete notato miglioramenti post patch? stasera torno a giocare :boxe:
Nulla Rysen, solo quello scritto nella patch. Ci si vede stasera se riesco.;)
Va bene ,ho visto comunque che hanno sistemato e cercato di rendere il gioco ancora piu equilibrato,GG DICE.
monster.fx
23-01-2017, 17:48
Io sono 2 giorni che sono fuori ... e sto in astinenza.
Stasera mi hanno offerto di andare a vedere RogueOne ... :D certo giocare al DLC senza "capire" in quale contesto si va a piazzare è inutile.
Va bene ,ho visto comunque che hanno sistemato e cercato di rendere il gioco ancora piu equilibrato,GG DICE.
Si hanno depotenziato alcuni eroi e potenziato altri
Superato il livello 30 mi si sono buggate le challenges: in pratica se abbandono la partita (alla fine, non anzitempo) si resettano. Se rimango nella modalità (quindi nel loop delle varie mappe) e le completo, ricevo il premio, ma non si aggiornano, rimangono completate e visibili ed è necessario spendere 100 crediti per cambiarle. Leggo che è un bug noto...
monster.fx
18-03-2017, 16:32
Ragazzi una domanda.
Noto che molti gamers fanno capriole mentre corrono ... addirittura in volo.
Ora tralasciando i cheater o camper che usano trucchi, sto cercando di impostare una macro per avere tasti più comodi ... ma di fatto non mi permette di fare capriole mentre corro in avanti.
Ho provato anche a eseguire il movimento "manualmente" senza macro, e mi sono accorto della stessa cosa.
Qualcuno più evoluto di me, mi puo' dare delucidazioni?
Inoltre ho notato che qualcuno che mi uccide ha modalità strane attive. Come si attivano?
monster.fx
21-03-2017, 17:04
Nessun aiutino? :P
Ieri pomeriggio mi è tornata la scimmia per Battlefront ( maledetto Rogue One ).
Lato server pensavo di non trovare partite e invece ha sempre i suoi affezionati 3000 /4000 giocatori.
Visto l’uscita del secondo capitolo a fine anno, direi che sono gli ultimi mesi per gustarsi questo Battlefront.
Spero per il futuro in un supporto maggiore di Dice per risolvere i glitch e un sistema anti-cheat valido ( vedere ancora giocatori che in pochi minuti realizzano 30 / 40 uccisioni fa girare le scatole ).
monster.fx
03-04-2017, 16:31
Ieri pomeriggio mi è tornata la scimmia per Battlefront ( maledetto Rogue One ).
Lato server pensavo di non trovare partite e invece ha sempre i suoi affezionati 3000 /4000 giocatori.
Visto l’uscita del secondo capitolo a fine anno, direi che sono gli ultimi mesi per gustarsi questo Battlefront.
Spero per il futuro in un supporto maggiore di Dice per risolvere i glitch e un sistema anti-cheat valido ( vedere ancora giocatori che in pochi minuti realizzano 30 / 40 uccisioni fa girare le scatole ).
Vero ... Io purtroppo sono assuefatto ... e ormai ogni mia sessione di gioco è esclusivamente a SW Battlefront. Non riesco a smettere e/o trovare un'alternativa :D .
Io sono arrivato al LV99 ... e la mia porca figura (minimo 15kills le faccio fino anche a 20) la faccio ... ma quando cominci ,convinto di fare una bella partita e ti vedi tra i più alti in classifica, e nel mezzo entrano cheater che nel giro di pochi minuti fanno lo stesso risultato con 0 DIE e alla partita successiva perdi per forza di cose ... ti girano ... e non poco.
monkey.d.rufy
03-04-2017, 16:32
mi avete fatto tornare voglia di giocare, sta sera mi collego
a quale modalità vi divertite di piu?
monster.fx
03-04-2017, 16:34
mi avete fatto tornare voglia di giocare, sta sera mi collego
a quale modalità vi divertite di piu?
Io gioco molto a Eliminazione ...
Ma anche a Corsa ai Droidi ogni tanto.
Quello che non mi piace(o forse sono io impedito) è Camminatori.
Io gioco molto a Eliminazione ...
Ma anche a Corsa ai Droidi ogni tanto.
Quello che non mi piace(o forse sono io impedito) è Camminatori.
Io oramai sono mesi che l'ho abbandonato dopo circa 2 anni di gioco ininterrotto tutti i giorni una partita la facevo, poi e' arrivato The Division e arrivederci ai sonatori ora mi sono ammalto con lui.
Pero' dalle ultime partite disputate mi ricordo una serie di cheater che rovinavano le campagne di gioco, ho piu' volte segnalato e anche scritto ma parole buttate al vento, comprato tutti i DLC ma giocavo sempre a buttar giu' gli AT-AT.
L'ho comprato al Day one, comprero' il 2 al day one visto che sono una fan della saga, anche se The division avra' ancora lo sviluppo di un anno in cui mi ci ammalero' terribilmente.
Che lo forza sia con voi........
Questa sera è impossibile giocare... ogni mappa c'è il classico giocatore con jeytpack e mitragliatore che vola per la mappa e uccide tutti con un colpo. :muro: :muro:
Assurdo ragazzi, in ogni partita in cui entro devo necessariamente uscire perché c'è il cheater di turno che uccide istantaneamente, è immortale, jetpack infinito... un vero schifo.
monkey.d.rufy
14-04-2017, 16:10
io sono sempre stato una schiappa, non riesco mai a uccidere nessuno
forse perchè gioco con il joypad e non con il mouse
io sono sempre stato una schiappa, non riesco mai a uccidere nessuno
forse perchè gioco con il joypad e non con il mouse
Beh, ovvio che sul PC col gamepad sei super svantaggiato...
monkey.d.rufy
14-04-2017, 17:09
Beh, ovvio che sul PC col gamepad sei super svantaggiato...
tutti con la tastiera?
ma a parte mirare e sparare, per il resto (movimenti, carte, cambio armi ecc.) non è piu' scomodo?
monster.fx
14-04-2017, 18:48
tutti con la tastiera?
ma a parte mirare e sparare, per il resto (movimenti, carte, cambio armi ecc.) non è piu' scomodo?
Be' già così metà del problema è risolto :D .
Io ho impostato le carte su tasti aggiuntivi del mio G502.
Cambio armi?Non si possono cambiare armi se non con le carte .
Ti posso assicurare che un buon mouse una buona tastiera aiutano e non poco.
Io sono passato da dei tristi 4/5kill e 40die ... a 15/20kill e anche solo 6/7die(sempre se non ci sono cheater), da quando ho cambiato mouse(G502) e poi tastiera(meccanica Corsair Strafe MX Red). Sicuramente da quando ho cominciato ho fatto più pratica e ora sono al LV100, ma non è solo l'esperienza.
monkey.d.rufy
14-04-2017, 22:42
avete mai sentito parlare di quest'accoppiata?
http://www.tuact.com/products/venom-x-4
ps: comprato
monkey.d.rufy
15-04-2017, 20:09
trailer ufficial bf2
https://www.youtube.com/watch?v=KhR6gvOwc-8
spettacolo c'è anche il maestro Yoda :ave:
ciao a tutti, ho comprato l'altro giorno star wars battlefront, dopo tanto tempo che mi attirava, soprattutto perchè è star wars, l'unico motivo che mi ha fatto accettare di giocare a un gioco online :P speriamo di trovare ancora qualcuno a giocare anche se sta per uscire il 2
Per il 2 ci vuole ancora un bel po' ;)
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Per il 2 ci vuole ancora un bel po' ;)
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
buono allora mi godrò un po' il primo :P
monkey.d.rufy
22-04-2017, 12:05
ciao a tutti, ho comprato l'altro giorno star wars battlefront, dopo tanto tempo che mi attirava, soprattutto perchè è star wars, l'unico motivo che mi ha fatto accettare di giocare a un gioco online :P speriamo di trovare ancora qualcuno a giocare anche se sta per uscire il 2
c'è ancora gente, tranquillo
ci si vede domenica :D
monster.fx
22-04-2017, 12:48
E' previsto per Novembre, ma penso che per un altro anno trovi gente.
Io mi ci sto disintossicando(un po' come ho fatto per AC) ... ed è una settimana che non lo tocco e tutto va bene :D .
scusate secondo voi ora che a novembre esce il 2 (che molto probabilmente prendero subito) mi era venuta la curiositá di provare il primo secondo voi merita ancora?
versione base o con DLC inclusi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Arrow0309
21-05-2017, 09:45
scusate secondo voi ora che a novembre esce il 2 (che molto probabilmente prendero subito) mi era venuta la curiositá di provare il primo secondo voi merita ancora?
versione base o con DLC inclusi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Con i dlc, i prezzi sono diminuiti parecchio ora.
monster.fx
21-05-2017, 18:27
Con i dlc, i prezzi sono diminuiti parecchio ora.
Ni ... sono sempre "vuoti" e te lo dice uno che ci sta giocando veramente tanto.
A 11€ io prenderei la base ... certo con i DLC prendi armi che altrimenti sarebbero difficili da sbloccare.
Ni ... sono sempre "vuoti" e te lo dice uno che ci sta giocando veramente tanto.
A 11€ io prenderei la base ... certo con i DLC prendi armi che altrimenti sarebbero difficili da sbloccare.
Quoto, io ci ho giocato per un anno e mezzo di seguito tutti i santi giorni poi e' arrivato the division e arrivederci ai sonatori. :D :D
il II sara' mio al day one come il primo e non me ne sono pentito neanche una volta di aver speso quasi 70 euro.
Per il resto i DLC li ho comprati perche' appassionato della saga altrimenti giochi solo ed esclusivamente al gioco BASE.
11 € sono ottimi per un gioco con grafica superlativa.
L'altro giorono dopo 8 mesi ci ho rigiocato, ero diventato un discreto giocatore con diverse ucciosioni e anche miglior gocartore in alcuni casi..... be' ho rpeso schiaffi da tutte le parti la mano l'ho persa di brutto.
Quoto, io ci ho giocato per un anno e mezzo di seguito tutti i santi giorni poi e' arrivato the division e arrivederci ai sonatori. :D :D
il II sara' mio al day one come il primo e non me ne sono pentito neanche una volta di aver speso quasi 70 euro.
Per il resto i DLC li ho comprati perche' appassionato della saga altrimenti giochi solo ed esclusivamente al gioco BASE.
11 € sono ottimi per un gioco con grafica superlativa.
L'altro giorono dopo 8 mesi ci ho rigiocato, ero diventato un discreto giocatore con diverse ucciosioni e anche miglior gocartore in alcuni casi..... be' ho rpeso schiaffi da tutte le parti la mano l'ho persa di brutto.
Ricomanciare è sempre difficile, poi se nel frattempo hai giocato ad un altro fps/tps è come se riparti da zero.
P.S. Maledetti leggendo il thread mi avete fatto venire voglia nuovamente di ricominciare a giocare :D
monster.fx
23-05-2017, 18:34
Ricomanciare è sempre difficile, poi se nel frattempo hai giocato ad un altro fps/tps è come se riparti da zero.
P.S. Maledetti leggendo il thread mi avete fatto venire voglia nuovamente di ricominciare a giocare :D
... VIENI ... PASSA AL LATO OSCURO ... :D :D :D
... VIENI ... PASSA AL LATO OSCURO ... :D :D :D
Alla fine ho ceduto e ho giocato per un paio di ore, ci devo riprendere un po' la mano.
Come ci avevi anticipato per trovare un server ci mette un po' di tempo anche non scegliendo una mappa in particolare, pian piano si sta spopolando sempre di più :(
Attendo con ansia sabato in modo da poter vedere il multiplayer del nuovo capitolo.
Per ora ho parecchi dubbi, visto che hanno tolto il sistema di carte stellari ( che per me era ottimo ) e introdotto le varie classi.
Spero solo che non si trasformi in un qualsiasi Battlefield con spam di granate, lanciarazzi e metà team cecchino camper.
Comunque sono tornato a giocarci praticamente ogni giorno e si è leggermente “ ripopolato “ e siamo tornati sui 2800 / 2900 giocatori attivi alla sera.
Finalmente “ HamerWranglar “ è stato bannato ed ogni volta che entra in partita il Fairfight Ban entra in azione, purtroppo però da quando ho ripreso a giocare ho notato un aumento dei cheaters ( jetpack infiniti, uccisione degli eroi in un solo colpo )
Attendo con ansia sabato in modo da poter vedere il multiplayer del nuovo capitolo.
Per ora ho parecchi dubbi, visto che hanno tolto il sistema di carte stellari ( che per me era ottimo ) e introdotto le varie classi.
Spero solo che non si trasformi in un qualsiasi Battlefield con spam di granate, lanciarazzi e metà team cecchino camper.
Comunque sono tornato a giocarci praticamente ogni giorno e si è leggermente “ ripopolato “ e siamo tornati sui 2800 / 2900 giocatori attivi alla sera.
Finalmente “ HamerWranglar “ è stato bannato ed ogni volta che entra in partita il Fairfight Ban entra in azione, purtroppo però da quando ho ripreso a giocare ho notato un aumento dei cheaters ( jetpack infiniti, uccisione degli eroi in un solo colpo )
Si puo' scaricare una beta ?
Si puo' scaricare una beta ?
Che io sappia no.
Speriamo in una beta a ottobre come nel primo capitolo.
Mal che vada c'è Origin Access che se non ricordo male condece 10 ore di prova ai nuovi titoli ( vedi Mass Effect Andromeda ).
È quasi arrivato il momento di disinstallare il gioco, mi diverte ancora però molto più spesso si incontrano “ aimbotter “( ne sono sicuro al 100% perché utilizzano sempre la solita arma T-21 , sempre colpo alla testa e non utilizzano la passiva “ berserker “ ).
Farò ancora qualche ultima partita in questi giorni per togliermi lo sfizio di arrivare a 50000 uccisioni e dopo attenderò la beta in autunno del secondo capitolo.
È quasi arrivato il momento di disinstallare il gioco, mi diverte ancora però molto più spesso si incontrano “ aimbotter “( ne sono sicuro al 100% perché utilizzano sempre la solita arma T-21 , sempre colpo alla testa e non utilizzano la passiva “ berserker “ ).
Farò ancora qualche ultima partita in questi giorni per togliermi lo sfizio di arrivare a 50000 uccisioni e dopo attenderò la beta in autunno del secondo capitolo.
Io ho rigiocato ieri dopo 8 mesi di assenza per colpa di The Division, devo dire che mi sono divertito un sacco, calcola che l'ho giocato ininterrottamente per un anno e mezzo.
Cmq la cosa che mi ha fatto piacere e' che ho trovato un sacco di gente on-line segno che comunque ancora tira.
Ieri nei vari "post" durante il gioco ho letto di qualche novita' o evento in arrivo , sempre se non ho capito male, qualcuno ne sa qualche cosa ?
Io ho rigiocato ieri dopo 8 mesi di assenza per colpa di The Division, devo dire che mi sono divertito un sacco, calcola che l'ho giocato ininterrottamente per un anno e mezzo.
Cmq la cosa che mi ha fatto piacere e' che ho trovato un sacco di gente on-line segno che comunque ancora tira.
Ieri nei vari "post" durante il gioco ho letto di qualche novita' o evento in arrivo , sempre se non ho capito male, qualcuno ne sa qualche cosa ?
La scorsa settimana il DLC Bespin era in prova gratuita, magari è un altro periodo gratuito
La scorsa settimana il DLC Bespin era in prova gratuita, magari è un altro periodo gratuito
se si tratta dei DLC ce li ho tutti ;)
Pensavo a qualcosa di nuovo vista l'uscita del II :D mio al day one come il primo.
MrBattiloca
21-06-2017, 10:38
probabilmente metteranno tutti i dlc gratis, come han fatto con titanfall...qualche giorno fa erano tutti in prova gratuita per il weekend e infatti ci ho giocato un bel po'!
speriamo che li mettano davvero tutti gratis perchè son davvero carini i dlc di swbf!
viemme52
29-06-2017, 09:19
Stamattina mi è arrivata una mail con codice per S.W. B. II closed alpha... stasera la scarico!:D
monster.fx
29-06-2017, 09:48
Stamattina mi è arrivata una mail con codice per S.W. B. II closed alpha... stasera la scarico!:D
Che fortuna ^_^ .
Che versione del primo hai?
Io ho acquistato un anno fa' la base e a Gennaio tutti i DLC... speriamo arrivi anche a me la mail.
viemme52
29-06-2017, 10:21
Che fortuna ^_^ .
Che versione del primo hai?
Io ho acquistato un anno fa' la base e a Gennaio tutti i DLC... speriamo arrivi anche a me la mail.
Sarà un paio di mesi che non ci gioco più..cmq io l'ho preso a settembre assieme al season pass.
ombramortale
29-06-2017, 16:48
Arrivato codice pure a me :)
viemme52
29-06-2017, 20:09
Ma sbaglio o nessuno ha aperto un 3D per questo gioco??
monster.fx
29-06-2017, 21:31
Arrivato codice pure a me :)
Da quale indirizzo vi è arrivato?
Ea.com...
Nn vorrei averla ricevuta e con tutte le mail ricevute mi sia sfuggita
ombramortale
30-06-2017, 05:32
EA@e.ea.com
Arrivata la mail e provato ieri sera in velocità, stupendo ma con la mia old 270x arranca non poco già a medio dettaglio..stasera lo riprovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
viemme52
30-06-2017, 13:00
L'ho provato per poco, belli gli effetti particellari come polvere,foglie che cadono ecc.
http://i.imgur.com/ev0vcIl.jpg
http://i.imgur.com/3g5jk7e.jpg
http://i.imgur.com/gvVgGLv.jpg
monster.fx
30-06-2017, 13:30
L'ho provato per poco, belli gli effetti particellari come polvere,foglie che cadono ecc.
Ti sto odiando ^_^ ...
:cool: :cool: :cool:
viemme52
30-06-2017, 20:12
La grafica è l'ultima cosa da vedere. Com'è il MP? Sempre di cacca come il precedente o hanno imparato la lezione?
A mio avviso è piu' o meno uguale... non vedo grossi cambiamenti a parte le classi per le armi e i punti per poter usare veicoli e eroi...
Codice arrivato e scaricato alpha.
Ci ho giocato per qualche ora, ambientazione ottima, finalmente gli eroi non sono degli dei scesi in terra e posso essere sconfitti tranquillamente, stravolto il sistema di guida dei caccia ( giocando ancora al primo capitolo ho molte difficoltà a prencerci la mano ), però si è trasformato in uno spam continuo di granate / lanciagrante e saltare come forsennati per non essere colpiti.
Sono molto dubbioso per prenderlo o meno.
ombramortale
02-07-2017, 10:10
A me non ha convinto per vari motivi.
- Abuso della visione in terza persona (per un FPS);
- Mappa che si potrebbe sintetizzare come un lungo corridoio dove è impossibile flankare, io l'ho trovata molto "piatta". La modalità a turni la rende ancor più piccola.
- Lanciarazzi OP, armi ora suddivise in classi, le ho trovate tutte troppo simili. Il precedente permetteva combo più libere.
Per il resto la grafica è buona ma del resto non si aspettava altro e le armi sembrano avere una risposta migliore rispetto al precedente.
Francamente se le mappe e le modalità di gioco saran queste, io non lo consiglio.
monster.fx
02-07-2017, 18:40
Ho visto da alcuni video on line che sono spariti i "gadget" ingame, per cui si gioca solo con il proprio arsenale o le proprie card, e al massimo in base ai punti partita prima di morire si possono acquistare armi o mezzi speciali.
A me non è arrivato nulla. Ma vorrei capire se la Closed Alpha arriva random o a chi ha il primo con i DLC ci sono speranze?
Vorrei provarlo sinceramente.
ombramortale
02-07-2017, 18:44
Ho visto da alcuni video on line che sono spariti i "gadget" ingame, per cui si gioca solo con il proprio arsenale o le proprie card, e al massimo in base ai punti partita prima di morire si possono acquistare armi o mezzi speciali.
Nel primo raccoglievi quelli che chiami gadget, in questo invece guadagni punti in base alle kill/conquiste etc...
Quando muori hai la possibilità di utilizzare i punti per aerei, unità speciali come i droidi pesanti o eroi.
Sono sparite, da quanto visto, le armi speciali tipo i lanciarazzi o le granate (al plasma?) che potevi utilizzare una volta.
Sui criteri di assegnazione delle chiavi non saprei.
con dettagli low si riesce a giocare fluidi, a medio già siamo visibilmente sotto i 30 fps..rimane sempre un'ottimo fps leggero (in termini di impegno) e con una forte caratterizzazione del mondo sw, dark moul fa stragi a rullo comunque...
i perk sono a punteggio personale, a seconda di come giochi fai punti che poi spendi internamente ad una selezione di extra fino ad arrivare agli eroi, non ci sono bonus da prendere per strada
per capirchi, un'eroe si parla di 5000 punti, per arrivarci non è facile, devi giocare bene e partecipare al gameplay dell'azione e non solo ad un team deathmatch, altrimenti fai come me che a fine partita si e no arrivo a 3500/4000 e non sono ancora riuscito a prendere un'eroe :D
scusate l'ho preso da poco... non c'è la modalità campagna?
mi ricordo ci giocai il giorno dopo l'acquisto e avevo darth vader.... ora lo riprendo in mano e vedo tutte modalità online o addestramento.. WTF?
Niente modalita campagna questo è un multiplayer nudo e crudo.. la modalità addestramento ti permette di fare alcune missioni in single player compresa quella di darth vader
Niente modalita campagna questo è un multiplayer nudo e crudo.. la modalità addestramento ti permette di fare alcune missioni in single player compresa quella di darth vadercazzarola... spero non sia pieno di camperoni o simili
No è godibile e ci sono diverse modalità divertenti..tra tutte assalto camminatori...
Stranamente i giocatori PC attivi sono tornati sopra i 4000.
Ultimo ritorno di fiamma prima del secondo capitolo.
Season Pass gratuito su Orgin.
Grazie a questo escamotage siamo tornati a quota 7000.
monster.fx
18-09-2017, 17:35
Season Pass gratuito su Orgin.
Grazie a questo escamotage siamo tornati a quota 7000.
Be' io vedo che i giocatori(tutte le piattaforme) sono sempre oltre i 30.000.
Ieri solo di giocatori PC erano a quota 6400.
Comunque ormai sono diventato decisamente bravo ^_^ .
viemme52
04-10-2017, 17:33
So che con magheggi si può scaricare la beta...qualcuno lo sta provando?
monster.fx
04-10-2017, 20:51
So che con magheggi si può scaricare la beta...qualcuno lo sta provando?
Su Origins dice che la Beta pubblica sta arrivando ...
Aspettiamo
Ma voi che dite ... si prende da AMZ, da Origin o da altre fonti?
viemme52
05-10-2017, 20:54
Si riesce a scaricare quella in ENG dal sito EA facendo certi passaggi.
http://oi65.tinypic.com/vfuur4.jpg
http://oi66.tinypic.com/20uzko7.jpg
Cmq è proprio top...si presenta bene e si vede che ci hanno lavorato sopra per migliorarlo e offrire un'esperienza a 360°... al confronto cod sembra un gioco buttato la a caso.
monster.fx
05-10-2017, 21:12
Si riesce a scaricare quella in ENG dal sito EA facendo certi passaggi.
http://oi65.tinypic.com/vfuur4.jpg
http://oi66.tinypic.com/20uzko7.jpg
Cmq è proprio top...si presenta bene e si vede che ci hanno lavorato sopra per migliorarlo e offrire un'esperienza a 360°... al confronto cod sembra un gioco buttato la a caso.
Considerando che hai una configurazione inferiore alla mia ... Come ti gira?
Hai impostazioni al massimo?
viemme52
05-10-2017, 23:05
Considerando che hai una configurazione inferiore alla mia ... Come ti gira?
Hai impostazioni al massimo?
Ho messo tutto su ultra e gira come un orologio svizzero.:D
monster.fx
06-10-2017, 08:51
Ho messo tutto su ultra e gira come un orologio svizzero.:D
Mi dai questa eventuale procedura via MP? ^_^
Nel frattempo, Electronic Arts ha stabilito il record assoluto di downvote in tutta la storia di Reddit - quintuplicando il precedente record - per avere difeso la patetica pratica delle microtransazioni che vendono potenza, superando i 125.000 voti negativi (https://www.reddit.com/r/StarWarsBattlefront/comments/7cff0b/seriously_i_paid_80_to_have_vader_locked/dppum98/?sh=c8db2c5f&st=J9XQL8FK):
Ora hanno abbastanza voti negativi per sbloccare Darth Vader e Luke.
Darius_84
13-11-2017, 09:52
Nel frattempo, Electronic Arts ha stabilito il record assoluto di downvote in tutta la storia di Reddit - quintuplicando il precedente record - per avere difeso la patetica pratica delle microtransazioni che vendono apotenza, superando i 125.000 voti negativi (https://www.reddit.com/r/StarWarsBattlefront/comments/7cff0b/seriously_i_paid_80_to_have_vader_locked/dppum98/?sh=c8db2c5f&st=J9XQL8FK):
Ora hanno abbastanza voti negativi per sbloccare Darth Vader e Luke.
131k a dire il vero :asd:
Sto morendo dalle risate
257K downvotes... e aumentano :asd:
mamma mia ridicoli... gioco che sarà dimenticato dopo 2 mesi pure questo:muro:
E sará dimenticato non perché é fatto male - da quello che ho visto, oltre a essere tecnicamente assolutamente superlativo, é anche molto divertente.
Ma voglio vedere chi si diverte a giocare in un gioco in cui se non scuci soldoni in continuazione non sei competitivo, né puoi usare le classi eroiche che preferisci! Peggio ancora, sei obbligato a scegliere tra una delle due, E non puoi decidere gli upgrade che compri ma devi passare attraverso le loro slot machine. Al rogo!!!
assurdo proprio... però almeno quello ha la campagna single, unica nota positiva mentre il primo non ha nemmeno quella.
monster.fx
13-11-2017, 14:38
Praticamente hanno eliminato la possibilità di cheaters ... legalizzando il pay to win.
viemme52
21-11-2017, 13:57
Alla fine qualcuno l'ha preso? :asd:
Commenti in generale?
Alla fine qualcuno l'ha preso? :asd:
Commenti in generale?
Il primo lo presi al day one e mi ci sono divertito alla follia. questo sinceramente non mi sta attirando piu' di tanto.
Lo giochero' ? Sicuramente si ma quando arrivera' a costare intorno ai 15 euro se non meno.
Al momento sono piu' attratto da WWII che, nonostante le non proprie recenzioni belle, lo acquistero' perche' appassionato della II Guerra mondiale.
Attualmente l'unico gioco che mi sta tenendo al palo e' The Division.
A me non è piaciuto nemmeno il primo perché manca la campagna e non capiscono come usare gli Jedi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
viemme52
25-12-2017, 20:03
E' in sconto a 48,00 euro la deluxe su origin :fiufiu:
monster.fx
26-12-2017, 11:24
E' in sconto a 48,00 euro la deluxe su origin :fiufiu:
Parli del primo?
Troppo ... io ho pagato 19 + 19 ... in tempi diversi.
Ottimo se è il Secondo.
troppo anche se fosse il secondo, aspetto di pagarlo 9.90 come il primo , anzi no se fa schifo uguale non lo prendo
Arrow0309
26-12-2017, 14:04
47.9x, la Elite Tropper Deluxe, 35.9x la Standard.
Non so esattamente che cambia.
Ovviamente il 2
monster.fx
26-12-2017, 14:14
47.9x, la Elite Tropper Deluxe, 35.9x la Standard.
Non so esattamente che cambia.
Ovviamente il 2
La Elite ha gia' alcune carte e il Season pass abilitato.
viemme52
03-03-2018, 15:34
Su origin la deluxe edition te la tirano dietro a 32 euro... :asd:
stefano192
06-03-2018, 11:09
Ma si parla del II qua? C'è qualcuno che ci gioca? Io l'ho recuperato a 20 e spiccioli su origin, e per il momento mi sta facendo bestemmiare :D
È molto immersivo come gioco, grazie alla grafica, al sonoro e alle ambientazioni. Però a livello di gameplay non mi ci trovo. Faccio pochi punti, muoio un sacco di volte uccidendo poco. E arrivo dalla saga battlefield, quindi non sono un novellino degli fps. Nella modalità battaglie spaziali vedo gente con 40-50-60 eliminazioni. Io ero a 0 kill 10 morti. Ho provato un po' attacco galattico che mi ricorda operazioni su bf1, e anche lì non è che sia andata benissimo.
monster.fx
06-03-2018, 13:34
Ma si parla del II qua? C'è qualcuno che ci gioca? Io l'ho recuperato a 20 e spiccioli su origin, e per il momento mi sta facendo bestemmiare :D
È molto immersivo come gioco, grazie alla grafica, al sonoro e alle ambientazioni. Però a livello di gameplay non mi ci trovo. Faccio pochi punti, muoio un sacco di volte uccidendo poco. E arrivo dalla saga battlefield, quindi non sono un novellino degli fps. Nella modalità battaglie spaziali vedo gente con 40-50-60 eliminazioni. Io ero a 0 kill 10 morti. Ho provato un po' attacco galattico che mi ricorda operazioni su bf1, e anche lì non è che sia andata benissimo.
Io c'e' l'ho e non ne sto uscendo dal tunnel ... nel senso che mi ha molto preso(avendo giocato anche al primo).
Qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2839963) c'e' una specie di 3D ufficiale .
Io invece faccio l'esatto opposto ... sempre tra i primi 3 con anche 30kill in eliminazione.
https://preview.ibb.co/h91gnn/2018_03_03_18_09.png (https://ibb.co/jCT5DS)
https://preview.ibb.co/fMkJYS/2018_02_28_21_47_02.png (https://ibb.co/h14qf7)
stefano192
06-03-2018, 14:11
Io c'e' l'ho e non ne sto uscendo dal tunnel ... nel senso che mi ha molto preso(avendo giocato anche al primo).
Qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2839963) c'e' una specie di 3D ufficiale .
Io invece faccio l'esatto opposto ... sempre tra i primi 3 con anche 30kill in eliminazione.
Teach me master :D Ho fatto la modalità ad obiettivi, quella piccola insomma, e me la sono cavata un po' meglio. Roba tipo 17-0 in una partita il che mi ha sorpreso un sacco visto i pessimi risultati precedenti.
Anche a me prenderebbe parecchio se non fosse per le imprecazioni :( Come ho detto, il comparto tecnico ti immerge moltissimo nell'universo star wars, e quando sono lì son tutto gasato, però poi arrivano morti su morti e inizia il nervoso facendomi cristonare.
Il problema son ste carte abilità secondo me. Penalizza un po' i nuovi arrivati visto che non si ha quasi nulla, e giochi contro gente con carte a livello massimo. In assalto caccia stellari, trovi gente con carte altissime e se sei a livelli bassi non è il massimo giocarci contro. Già non è facile prenderci la mano, poi se ci sono pure differenze di "potenza". :(
Poi boh provo a giocare gli obiettivi ma son comunque sempre a metà classifica quando gli altri hanno già un botto di punti :mad:
monster.fx
06-03-2018, 14:19
Questa è fresca fresca ...
https://preview.ibb.co/k5KRnn/2018_03_06_15_07.png (https://ibb.co/e3fADS)
monkey.d.rufy
06-03-2018, 14:52
io l'ho comprato qualche mese fa, non ho mai avuto il tempo di giocarci :cry:
salve a tutti non trovo il thread del secondo capilo, qualcuno ne ha approfittato visto che adesso con 10 euro lo si prende tranquillamente da origin?
io l'ho comprato qualche mese fa, non ho mai avuto il tempo di giocarci :cry:
idem
salve a tutti non trovo il thread del secondo capilo, qualcuno ne ha approfittato visto che adesso con 10 euro lo si prende tranquillamente da origin?
c'è modo di giocare con uno jedi sul 2 o ancora solo con le pistolette?
stefano192
24-12-2018, 15:07
idem
c'è modo di giocare con uno jedi sul 2 o ancora solo con le pistolette?
In che senso solo pistolette? I jedi e i sith ci sono tranquillamente.
Comunque io ultimamente ci sto giocando, complice una serie di cose e per 9 euro o quello che è su origin, lo consiglio caldamente se piace l'universo star wars. È nato parecchio male, però poi hanno migliorato un po' il tutto e nell'ultimo periodo han fatto un ottimo lavoro. Tecnicamente poi rimane uno dei migliori titoli ad oggi.
In che senso solo pistolette? I jedi e i sith ci sono tranquillamente.
Comunque io ultimamente ci sto giocando, complice una serie di cose e per 9 euro o quello che è su origin, lo consiglio caldamente se piace l'universo star wars. È nato parecchio male, però poi hanno migliorato un po' il tutto e nell'ultimo periodo han fatto un ottimo lavoro. Tecnicamente poi rimane uno dei migliori titoli ad oggi.mi diresti come fare? io trovo solo la missione dove si usano le armi stile FPS (parlo del primo)
stefano192
25-12-2018, 21:37
mi diresti come fare? io trovo solo la missione dove si usano le armi stile FPS (parlo del primo)
Ma stiamo parlando di battlefront (2015) oppure battlefront II (2017)?:rolleyes:
io del primo SW battlefront come da topic :D
stefano192
25-12-2018, 23:53
io del primo SW battlefront come da topic :D
Sì ma visto che non c'è un vero e proprio topic di battlefront 2, mi pareva si parlasse anche di quello qua :D
Del primo non so aiutarti, so solo che nelle varie modalità tipo assalto galattico, ci sono in giro le varie "icone" per la mappa e passandoci sopra, ti da l'eroe/mezzo ecc.
giacomo_uncino
22-01-2019, 15:28
diavolo ho un problema con la campagna del 2, è già la seconda volta che mi ributta sul desktop, qualche file si corrompe, e non c'è modo di riprenderla se non praticamente ricominciare da capo. E adesso va in caricamento e poi desktop :muro:
il sistema non è all'ultimo grido ma è pulito, un Q9650 8 giga di ram e una GTX660Ti 3G ultimi drivers nvidia, c'è solo windows 10 con origin e Battlefront 2 . Se qualcuno ha qualche dritta mi dia una mano, grazie anticipatamente, ho già provato la funzione ripara e ripristino salvataggi
viemme52
19-03-2019, 21:44
Scusate ma a voi BF2 si apre? Mi si blocca alla prima schermata.... nemmeno
nel menu va:doh: :doh:
A BF1 ci ho giocato non so quante ore tutte le sere con gli amici per diversi anni.
Il 2 dopo aver capito come era e i problemi che aveva l'ho lascito perdere ma visto che ora si prende a 9 euro penso che lo compro volentieri.
Anche a me ogni tanto si blocca sulla prima schermata per 2-3 minuti e dopo parte.
Quasi sempre mi rompo e vado di “ ALT + F4 “ e lo riapro.
monster.fx
20-03-2019, 12:37
A me va senza problemi.
Sono tornato con nuovo account...e abbonamento (24€ l'anno) e tanti titoli.
stefano192
20-03-2019, 21:17
A BF1 ci ho giocato non so quante ore tutte le sere con gli amici per diversi anni.
Il 2 dopo aver capito come era e i problemi che aveva l'ho lascito perdere ma visto che ora si prende a 9 euro penso che lo compro volentieri.
Se non sbaglio è stato a meno, però comunque col 2 dal dayone ad oggi han fatto un lavorone. Han bilanciato un po' la vicenda legata alle lootbox e di conseguenza la progressione dei personaggi, stanno continuando a supportarlo man mano con nuovi contenuti, insomma io ho quasi 200 ore, l'ho pagato 20-25€ e non me ne pento. È un titolo divertente se ti piace lo stile, e per quanto riguarda l'universo star wars è di un'immersione allucinante.
Usi per caso Rivaturner? O fraps? Non ricordo con quale dei due programmi, anche a me dava problemi.
viemme52
21-03-2019, 10:10
Usi per caso Rivaturner? O fraps? Non ricordo con quale dei due programmi, anche a me dava problemi.
Ieri sera ho riprovato, si avvia dopo 2/3 minuti e anche per il caricamento della campagna ho dovuto aspettare diversi minuti....si, uso fraps però l altra volta con DX11 lo vedevo invece ieri sera avevo impostato DX12 e non compariva nulla... c'è da dire che nello spegnere il pc mi è comparso un avviso di aggiornamento di windows non vorrei che avesse influito sul gioco mentre si scaricava. :rolleyes:
Stasera riprovo e spengo fraps.
monster.fx
21-03-2019, 13:51
Ieri sera ho riprovato, si avvia dopo 2/3 minuti e anche per il caricamento della campagna ho dovuto aspettare diversi minuti....si, uso fraps però l altra volta con DX11 lo vedevo invece ieri sera avevo impostato DX12 e non compariva nulla... c'è da dire che nello spegnere il pc mi è comparso un avviso di aggiornamento di windows non vorrei che avesse influito sul gioco mentre si scaricava. :rolleyes:
Stasera riprovo e spengo fraps.
Guarda SWB2 è il titolo peggio supportato per le dx12. Se noti nelle opzioni dice pure che potrebbe non funzionare. A me in base ai driver mi ha dato nel tempo difetti grafici(immagini persistenti a schermo), lago, e ulteriormente le texture delle card sembravano corrotte(come quando si ha problemi con la VRam). Problemi mai avuti con decine di titoli più pesanti.
viemme52
24-03-2019, 21:26
Le battaglie coi caccia mi hanno riportato alla memoria i bei tempi con x wing alliance...:cry:
Per il resto nulla di eclatante sicuramente piace perchè è star wars ma come sempre si poteva fare di piu'.
stefano192
24-03-2019, 22:03
Le battaglie coi caccia mi hanno riportato alla memoria i bei tempi con x wing alliance...:cry:
Per il resto nulla di eclatante sicuramente piace perchè è star wars ma come sempre si poteva fare di piu'.
Tipo?
Secondo me ci sta come fps "arcade" nel senso che non richiede chissà quale skill, il gameplay è semplice e senza fronzoli (4 classi, poche armi tanto i blaster son tutti uguali, e varie carte che ti permettono di fare la "build" che vuoi. Modalità/mappe che ci stanno e che ti immergono completamente nelle atmosfere di star wars, quindi sì piace perché è star wars, ma anche perché è dannatamente immersivo. Poi chiaro non è un titolone, ma secondo me riesce a fare quello che è il suo obiettivo, divertire e immergere i giocatori e i fan di star wars.
viemme52
25-03-2019, 13:04
Tipo?
Secondo me ci sta come fps "arcade" nel senso che non richiede chissà quale skill, il gameplay è semplice e senza fronzoli (4 classi, poche armi tanto i blaster son tutti uguali, e varie carte che ti permettono di fare la "build" che vuoi. Modalità/mappe che ci stanno e che ti immergono completamente nelle atmosfere di star wars, quindi sì piace perché è star wars, ma anche perché è dannatamente immersivo. Poi chiaro non è un titolone, ma secondo me riesce a fare quello che è il suo obiettivo, divertire e immergere i giocatori e i fan di star wars.
Premetto che al momento sto affrontando la campagna, come dici tu è arcade, vai avanti sparando all impazzata e può andare bene però forse ti godi poco l'ambientazione e tutto il contesto.
stefano192
26-03-2019, 15:16
Premetto che al momento sto affrontando la campagna, come dici tu è arcade, vai avanti sparando all impazzata e può andare bene però forse ti godi poco l'ambientazione e tutto il contesto.
Ah boh la campagna di bf2 non l'ho mai toccata, solo multiplayer :sofico:
Visto che questa discussione è ormai morta da diversi mesi, vedo di riavvivarla.
Premetto che non ho mai giocato al primo Battlefront, ma ho visto che sul sito Origin è in promozione a meno di 5€ ! Che dite, posso saltare il primo e acquistare direttamente il 2 ?
Com'è? E' divertente? Lungo? Vario?
Visto che questa discussione è ormai morta da diversi mesi, vedo di riavvivarla.
Premetto che non ho mai giocato al primo Battlefront, ma ho visto che sul sito Origin è in promozione a meno di 5€ ! Che dite, posso saltare il primo e acquistare direttamente il 2 ?
Com'è? E' divertente? Lungo? Vario?
Io giocati ambe duello solo online...ed in questa modalità può il benissimo saltare il primo
Io giocati ambe duello solo online...ed in questa modalità può il benissimo saltare il primo
Online ok, e quella offline ?
Online ok, e quella offline ?
Se non ricordo male (ma forse mi sbaglio con titanfall) nel primo non c'era la storia single player
Se non ricordo male (ma forse mi sbaglio con titanfall) nel primo non c'era la storia single player
Ah ok. Bo vabbè, aspetto che lo mettono in offerta e lo compro. Grazie :)
Robertazzo
29-12-2019, 20:18
ma sulla campagna singleplayer di battlefront 2 si può scegliere il personaggio? e più che altro conviene giocarlo in single? scusate l'ignoranza ma conosco poco questo titolo e da quello che ho capito è incentrato nell'online dico giusto?
qualcuno gioca ancora a battlefront 2?
JuanCarlos
17-01-2020, 19:55
ma sulla campagna singleplayer di battlefront 2 si può scegliere il personaggio? e più che altro conviene giocarlo in single? scusate l'ignoranza ma conosco poco questo titolo e da quello che ho capito è incentrato nell'online dico giusto?
Rispondo perché l'ho appena iniziato au PS4: no, il personaggio è Iden Versio e seguiamo la sua storia. Il gioco è fortemente sbilanciato sul multiplayer, però mi andava di giocare a qualcosa di SW e Jedi Fallen Order costa ancora troppo :asd:
Detto questo, forse io sono di bocca buona, forse è perché è un corridoio, ma su PS4 Pro e TV FHD lo trovo veramente splendido, esteticamente... posso solo immaginare cosa possa essere su PC.
JuanCarlos
18-01-2020, 12:02
Rispondo di nuovo solo perché dopo qualche missione giochiamo con un altro personaggio, che non nomino per non spoilerare. Non si può "scegliere" il personaggio, ma non si gioca solo con Iden Versio.
Robertazzo
18-01-2020, 13:00
si ho visto infatti...anche secondo me grafica spettacolare, alcuni schemi sono disegnati egregiamente, solo che purtroppo non riesco a giocare online...mi manda sempre fuori dai server..ho provato tutto, porte aperte sul router...settaggi vari...niente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.