PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Star Wars: Battlefront

Pagine : 1 [2] 3

Aut0maN
16-04-2016, 10:43
io con 16gb e l'hw in firma non ho riscontrato questi problemi, ho il gioco da un paio di mesi

pollopopo
16-04-2016, 12:15
È colpa del cross... Ora ho 24gb di ram....

Ha forte oscillazioni di frame rate in caricamento delle sessioni.

Inoltre quando mi da i punti mi fa 2000 flash visivi...ba

Luiprando
17-04-2016, 19:14
È colpa del cross... Ora ho 24gb di ram....

Ha forte oscillazioni di frame rate in caricamento delle sessioni.

Inoltre quando mi da i punti mi fa 2000 flash visivi...ba

secondo voi che modalità è la migliore per acquisire punti?

Alekx
18-04-2016, 07:50
secondo voi che modalità è la migliore per acquisire punti?

Purtroppo ti devi addestrare tanto :D :D :D :D

Secondo me comunque la parte per acquisire punti piu' velocemente e' quella dedicata agli EROI VS...

Per il resto devi sperare al raddoppio dei punti week-end come avvenuto 2 settimane fa.:D

Aut0maN
18-04-2016, 13:48
concordo, anche secondo me la modalità eroi vs è quella che da punti veloci e ti diverti anche di più visto che usi spesso eroi appunto...ed è anche la modalità a cui mio figlio mi fa giocare principalmente :D

Luiprando
18-04-2016, 18:10
Grazie mille! era una delle poche che ancora non avevo provato... io vado soprattutto di classico deathmatch.

cmq mi ha preso tipo droga :O non pensavo!!

Alekx
18-04-2016, 19:52
Grazie mille! era una delle poche che ancora non avevo provato... io vado soprattutto di classico deathmatch.

cmq mi ha preso tipo droga :O non pensavo!!
Droga..... Io ci gioco tutti i giorni da ottobre e se un giorno non c gioco vado in astinenza. Chi dice che è monotono .... Punti di vista ti scontri sempre con gente diversa è i giochi classici diventano facili come quelli dei bambini. Ora è uscito l orlo esterno e per fine anno altre 4 mappe. A volte ci gioco alle 5 di mattina svegliamdomi presto ci gioco è non puoi capire quante persone ci sono. Poi sono un fan della saga.... Praticamente ho nuovi giochi ancora imballati.

carlobs
26-04-2016, 18:16
Posso dire che anche io ci gioco tutti i giorni se riesco.
Non mi era mai successo prima, è il gioco in assoluto con più ore fatte... e non mi stanca.... l'Orlo esterno è carino ma mi aspetto di meglio dagli altri DLC... la mancanza di una mappa per 40 giocatori è stato un errore.

Alekx
26-04-2016, 20:32
Posso dire che anche io ci gioco tutti i giorni se riesco.
Non mi era mai successo prima, è il gioco in assoluto con più ore fatte... e non mi stanca.... l'Orlo esterno è carino ma mi aspetto di meglio dagli altri DLC... la mancanza di una mappa per 40 giocatori è stato un errore.

Anche io mi aspettavo di più ma rivedere quel cravattaro di jabba the hutt :D mi ha fatto piacere.

Personalmente avrei fatto la consegna dei carichi con 2 o 3 carichi vs impero da 40 invece che da 6, ma penso che sia solo un espansione "ponte" verso le successive che saranno più corpose.

Spero comunque che i prossimi siano più completi ho letto di diverse mappe ambientate su pianiti diversi con piu' armi e mezzi a disposizione... vedremo.
Certo è che aver letto l attacco alla morte nera mi ha fatto sognare.:D

Luiprando
26-04-2016, 22:26
ma quindi 15€ vale il DLC? potrebbe scendere un pò di prezzo in futuro?

Alekx
27-04-2016, 06:21

Per 15 euro sicuramente si, anche perche' hai altre 4 sfide in piu' e puoi acquistare dal jabba.

cyberpunk2020
27-04-2016, 06:47

Io ho preso il season pass .......come già detto ci gioco e mi diverto pure come non mai !!! Si manca solo una mappa da 40 giocatori per essere perfetto !!'ma va comunque bene

cica88
29-04-2016, 07:50
Dopo qualche mese di calma, da settimana scorsa mi è tornata la scimmia per Battlefront.
Hanno cambiato i danni delle armi ?
Ora quasi più nessuno usa la DL-44 e usano tutti A280C.
Io ho sempre usato RT-97C e mi sembra che il danno rispetto a gennaio è diminuito parecchio.
Sono molto dubbioso se prendere o meno il DLC, perché gioco solamente alla modalità assalto camminatori Hoth – Jundland – Endor.
( Le altre modalità non le ho mai provate )
Però devo dire che le carte stellari / eroi sbloccabili solo con il season pass non sono affatto male.

Alekx
29-04-2016, 07:58
Dopo qualche mese di calma, da settimana scorsa mi è tornata la scimmia per Battlefront.
Hanno cambiato i danni delle armi ?
Ora quasi più nessuno usa la DL-44 e usano tutti A280C.
Io ho sempre usato RT-97C e mi sembra che il danno rispetto a gennaio è diminuito parecchio.
Sono molto dubbioso se prendere o meno il DLC, perché gioco solamente alla modalità assalto camminatori Hoth – Jundland – Endor.
( Le altre modalità non le ho mai provate )
Però devo dire che le carte stellari / eroi sbloccabili solo con il season pass non sono affatto male.

Il fatto e' che con l'orlo esterno puoi acquistare armi da jabba, ora alcune di queste armi sono piu' potenti di quelle "standard". Inoltre mi pare che ci sono alcune carte, sempre vendute da jabba, che diminuiscono il danno dei blaster quindi magari rischi di colpire giocatori con tale carte attive. ;)

cica88
29-04-2016, 10:31
Il fatto e' che con l'orlo esterno puoi acquistare armi da jabba, ora alcune di queste armi sono piu' potenti di quelle "standard". Inoltre mi pare che ci sono alcune carte, sempre vendute da jabba, che diminuiscono il danno dei blaster quindi magari rischi di colpire giocatori con tale carte attive. ;)

L’unica carta che mi potrebbe fare molto comodo è lo Scatter Gun che riesce a bucare gli scudi e da quando ho potuto constatare sulla mia pelle “ one shot one kill “.
Il problema è che per sbloccarla devo eseguire 40 uccisioni con il fucile a pompa che non ho mai usato e non so se riesco a farle :D.
La carta stellare Berserker è anche per quelli senza season pass e devo dire che è molto utile.
Per le armi ormai ho usato il mitragliatore per 150 ore e non mi trovo più ad usare le altre.
Ah ci sono rimasto veramente male da quanto hanno nerfato la balestra, prima caricata al max era veramente un massacro, ora fa ridere.

Alekx
29-04-2016, 10:50
L’unica carta che mi potrebbe fare molto comodo è lo Scatter Gun che riesce a bucare gli scudi e da quando ho potuto constatare sulla mia pelle “ one shot one kill “.
Il problema è che per sbloccarla devo eseguire 40 uccisioni con il fucile a pompa che non ho mai usato e non so se riesco a farle :D.
La carta stellare Berserker è anche per quelli senza season pass e devo dire che è molto utile.
Per le armi ormai ho usato il mitragliatore per 150 ore e non mi trovo più ad usare le altre.
Ah ci sono rimasto veramente male da quanto hanno nerfato la balestra, prima caricata al max era veramente un massacro, ora fa ridere.

MA... per me dovrebbero togliere l'arma con il colpo a ricerca, una cagata pazzesca. Poi odio le armi da cecchino, ci sono persone che passano il tempo appostate a non fare un caxxo tranne sparare a chi si impegna a aconquistare.:D
Cmq calcola che ci sono nuove armi piu' potenti della balestra, una pistola mi sembra, ti fa il culo appena ti prende.

Io utilizzo 2 o max 3 tipi di armi dipende dalle missioni e soprattutto se faccio parte degli imperiali o ribelli. ;)

Per le carte ho acquistato la furia combatimento da jabba, che in pratica ti ricarica al max appena sei colpito senza attendere quei 5/6 secondi che ci vogliono per ricaricare l'energia e che invece potrebbero essere fatali per te.

Utilizzo comq 4 carte, Sopravvissuto, furia combattiva, radar, e scudo. Le altre ancora non le sblocco devo capire se conviene o meno. :D

cica88
30-04-2016, 15:40
Ho un lapsus, le uccisioni da " shock blaster " sono solamente fatte con il CA -87 ?

cyberpunk2020
02-05-2016, 06:36
Ho un lapsus, le uccisioni da " shock blaster " sono solamente fatte con il CA -87 ?

Si !!

Alekx
03-05-2016, 07:28
Ragazzi conoscete qualche gruppo italiano di SWB ?

ombramortale
05-05-2016, 11:00
Dall'ultima patch ho notato 2 novità:

1. Stutter nella mappa "campi sulfurei", le altre sembrano girare bene;

2. BANHAMMER!: almeno 3 ban in un'ora di gioco.

Mandopa
05-05-2016, 11:15
Dall'ultima patch ho notato 2 novità:

1. Stutter nella mappa "campi sulfurei", le altre sembrano girare bene;

2. BANHAMMER!: almeno 3 ban in un'ora di gioco.

ban per quale motivo ? :eek:
io ieri ci ho giocato un'oretta in modalità "eliminazione" ed è andato tutto ok

ombramortale
05-05-2016, 21:26
ban per quale motivo ? :eek:
io ieri ci ho giocato un'oretta in modalità "eliminazione" ed è andato tutto ok

A scanso di equivoci non sono stato bannato io :D

Rysen
06-05-2016, 01:17
Visto che è disponibile la prova di 4 ore ho voluto provarlo perchè adoro l'universo star wars, il gioco lo trovo abbastanza deludente però , sopratutto se confrontato a titanfall... non credo lo prenderò per il momento.

cica88
06-05-2016, 06:30
MA hanno aggiunto la capriola / schivata destra / schivata sinistra ?
Perchè ieri sera alcuni giocatori la facevano. :confused:
Dando una rapida occhiata nella configurazione dei tasti non ho tovato niente

ombramortale
06-05-2016, 08:29
MA hanno aggiunto la capriola / schivata destra / schivata sinistra ?
Perchè ieri sera alcuni giocatori la facevano. :confused:
Dando una rapida occhiata nella configurazione dei tasti non ho tovato niente

Sì, devi tenere premuto il tasto Alt sinistro.

55AMG
06-05-2016, 18:54
Ciao ragazzi.
Ho un problemino (tra i tanti giochi SOLO con SW battlefront).

Avvio il gioco tutto, ok.
Poi pero' nonostante tutto funzioni alla perfezione (nessun crash o altro), non mi compaiono le scritte nel menù principale.
Solo alcuni quadrati/rettangolini cliccabili.
A caso ho giocato e funziona tutto bene.

Cosa può essere?

Ovviamente il gioco è originale (scaricato da Origin), scheda video AMD 290 (no OC ed ultimi driver installati).

Grazie in anticipo.

EDIT: Questo l'ho trovato su youtube, stesso medesimo mio problema.
https://www.youtube.com/watch?v=d1eCfGfKcdg

EDIT2: RISOLTO
Ho reinstallato Origin.

Lascio post che magari può servire a qualcuno.

Alekx
06-05-2016, 20:13
Sì, devi tenere premuto il tasto Alt sinistro.
Azz mi pareva di aver visto qualcuno che lo faceva ma pensavo fossero stati gli occhi a farmi uno scherzo. :D

cmasi
14-05-2016, 19:41
Ragazzi ho avuto l'insana voglia di aggiornare a windows 10,dopo questo aggiornamento come inizio a giocare la temperatura della mia geforce gtx 970 dai 40 gradi ai 75 in pochissimi minuti,come chiudo il gioco scende immediatamente,ho letto in giro che puo essere un problema legato ai driver oppure al 3d di nvidia.

Fifagi
14-05-2016, 20:05
Ragazzi ho avuto l'insana voglia di aggiornare a windows 10,dopo questo aggiornamento come inizio a giocare la temperatura della mia geforce gtx 970 dai 40 gradi ai 75 in pochissimi minuti,come chiudo il gioco scende immediatamente,ho letto in giro che puo essere un problema legato ai driver oppure al 3d di nvidia.

ho windows 10 e non ho avuto problemi o differenze rispetto a quando avevo windows 8.1

cmq 75 gradi sotto stress, per le impostazioni di default della ventola delle GeForce, è normale...

Luiprando
14-05-2016, 22:07
in questo WE si può provare l'orlo estremo gratis :)

devil_mcry
03-06-2016, 12:59
Ragazzi comprando Battlefront da venditori autorizzati online (ma non su Origin, nella fattispecie Gamesplanet) la localizzazione in che lingua è? Io lo prenderei dalla francia, se è solo inglese va bene, se è italiano va bene, se è solo francese no :P

Alekx
03-06-2016, 13:41
Ragazzi comprando Battlefront da venditori autorizzati online (ma non su Origin, nella fattispecie Gamesplanet) la localizzazione in che lingua è? Io lo prenderei dalla francia, se è solo inglese va bene, se è italiano va bene, se è solo francese no :P

Questo non lo so ma e' implicito che se lo compri in Francia il francese sia presente. Il gioco dovrebbe essere multilanguage ma non ne sono sicuro.

A sto punto e visto che per giocre devi registrarti obbligatoriamente su origin, registrati e compralo da loro, mi sembra che costi 29 euro ora...... che la forza sia con te:D :D :D ... perchè ne avrai bisogno e pura tanta visto le forze in campo di gente che ci gioca da 8 mesi e piu'. Chiaramente scherzo compralo e buon divertimento e non ti abbattere le prime volte che giocherai on line.;)

devil_mcry
03-06-2016, 13:47
Questo non lo so ma e' implicito che se lo compri in Francia il francese sia presente. Il gioco dovrebbe essere multilanguage ma non ne sono sicuro.

A sto punto e visto che per giocre devi registrarti obbligatoriamente su origin, registrati e compralo da loro, mi sembra che costi 29 euro ora...... che la forza sia con te:D :D :D ... perchè ne avrai bisogno e pura tanta visto le forze in campo di gente che ci gioca da 8 mesi e piu'. Chiaramente scherzo compralo e buon divertimento e non ti abbattere le prime volte che giocherai on line.;)

Vabeh ho già giocato al 3 al 4 e in generale a quei giochi sono abbastanza portato, l'altra settimana ho ripreso un po' a giocare al 4 (avrò fatto 70h in tutto) e nonostante tutto, cioè che sono 2 anni che non ci giocavo, dopo 2 giorni già rispaccavo il culo ai passeri alla grande. Comunque rispetto al passato giocherei più per divertimento che per statistiche.

EDIT Per dirti cmq in BF4 ho guardato ora è ho Kill / Death ratio - 3.039 :O Mi pare buono rispetto a cosa ricordo. Considera che per molto tempo ho giocato a FPS competitivi (come CS GO) quindi questi giochi così li trovo abbastanza semplici. Poi magari è come dici tu ma poco importa :D sono uscito dal periodo competitivo/stats

Cmq su gamesplanet costa 23€ per quello volevo prenderlo li...

Alekx
03-06-2016, 14:21
Vabeh ho già giocato al 3 al 4 e in generale a quei giochi sono abbastanza portato, l'altra settimana ho ripreso un po' a giocare al 4 (avrò fatto 70h in tutto) e nonostante tutto, cioè che sono 2 anni che non ci giocavo, dopo 2 giorni già rispaccavo il culo ai passeri alla grande. Comunque rispetto al passato giocherei più per divertimento che per statistiche.

EDIT Per dirti cmq in BF4 ho guardato ora è ho Kill / Death ratio - 3.039 :O Mi pare buono rispetto a cosa ricordo. Considera che per molto tempo ho giocato a FPS competitivi (come CS GO) quindi questi giochi così li trovo abbastanza semplici. Poi magari è come dici tu ma poco importa :D sono uscito dal periodo competitivo/stats

Cmq su gamesplanet costa 23€ per quello volevo prenderlo li...

Mi caro apprendista......:D :D :D :D scusa sono sceso troppo nella parte :D :D
Non ho capito se i giochi li hai giocati on-line oppure su campagne singole del PC scontrandoti con l'intelligenza artificiale.

Te lo chiedo perche' se ti riferisci alla seconda allora corazzati bene perche' i primi tempi e soprattutto visto i pochi armamenti che avrai a disposizione sara' dura. Scontrarsi direttamente con altre persone si ha un'esperienza assurda proprio perche' non si tratta di intelligenza artificiale, nessuno lascia al caso nulla e quando pensi che finalmente sei arrivato alla meta triverai l'avversario nasconsto nell'inimmaginabile che ti fara' secco e cecchini che a qualche km di distanza non ti lasceranno scampo, in genere comq quando giochi on-line con tutti i giochi BF4 COD etc. l'esperienza di gioco cambia terribilmente.

E' chiaro che se ti trovo in giro tra le mappe e giocherai come avversario e' inutile dirti che ti faro' fuori....... :D ;) ;) ;) :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

devil_mcry
03-06-2016, 14:29
Mi caro apprendista......:D :D :D :D scusa sono sceso troppo nella parte :D :D
Non ho capito se i giochi li hai giocati on-line oppure su campagne singole del PC scontrandoti con l'intelligenza artificiale.

Te lo chiedo perche' se ti riferisci alla seconda allora corazzati bene perche' i primi tempi e soprattutto visto i pochi armamenti che avrai a disposizione sara' dura. Scontrarsi direttamente con altre persone si ha un'esperienza assurda proprio perche' non si tratta di intelligenza artificiale, nessuno lascia al caso nulla e quando pensi che finalmente sei arrivato alla meta triverai l'avversario nasconsto nell'inimmaginabile che ti fara' secco e cecchini che a qualche km di distanza non ti lasceranno scampo, in genere comq quando giochi on-line con tutti i giochi BF4 COD etc. l'esperienza di gioco cambia terribilmente.

E' chiaro che se ti trovo in giro tra le mappe e giocherai come avversario e' inutile dirti che ti faro' fuori....... :D ;) ;) ;) :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Non hai capito, io gioco in multiplayer credo da 10 anni ormai :D, forse di più

Tra i titoli giocati ho 300h di bfbc2, 500h di bf3, 80h di bf4 (ci ho giocato pochissimo perché poi sono passato agli fps competitivi), 890h di cs go più un tot di ore su altri titoli come COD, Red Orchestra, TF2, MOH e altri.

In generale ho poco tempo per giocare ormai percui ho smesso con quelli competitivi, ho smesso di guardare le statistiche, ma la tipologia di gioco la conosco bene

Alekx
03-06-2016, 16:06
Non hai capito, io gioco in multiplayer credo da 10 anni ormai :D, forse di più

Tra i titoli giocati ho 300h di bfbc2, 500h di bf3, 80h di bf4 (ci ho giocato pochissimo perché poi sono passato agli fps competitivi), 890h di cs go più un tot di ore su altri titoli come COD, Red Orchestra, TF2, MOH e altri.

In generale ho poco tempo per giocare ormai percui ho smesso con quelli competitivi, ho smesso di guardare le statistiche, ma la tipologia di gioco la conosco bene

Ok, anche io ho poco tempo ma la partitina quotidiana quando ci scappa la faccio.

Cmq visto che sei bravo cerchero' di non incrociarti. :D :D :D

devil_mcry
05-06-2016, 10:23
Comunque alla fine l'ho preso, se serve a qualcuno le copie in DD sono multi lingua, credo siano multi 10.

Devo dire che mi aspettavo più gente, comunque di per se mi pare carino. Non mi piace, ancora meno di BF4, il sistema per ottenere le peak e sicuramente giocare come clone bianco candido in una mappa tutta scura non aiuta a passare inosservato :D

Comunque è carino, le mappe però come avevo letto sono abbastanza piatte (ma d'altro canto sono quelle del film).

Per ora non credo prenderò il plus, con BF4 quasi tutti i DLC li hanno regalati :D

55AMG
05-06-2016, 12:31
Anche io preferisco BF4 ma questo SW non é malaccio.
Graficamente non é male (la foresta per me é fatta molto bene) e come giocabilitá é buona.

Diciamo che lo vedo come un gioco per passare un po' di tempo spensieratamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alekx
05-06-2016, 12:34
Comunque alla fine l'ho preso, se serve a qualcuno le copie in DD sono multi lingua, credo siano multi 10.

Devo dire che mi aspettavo più gente, comunque di per se mi pare carino. Non mi piace, ancora meno di BF4, il sistema per ottenere le peak e sicuramente giocare come clone bianco candido in una mappa tutta scura non aiuta a passare inosservato :D

Comunque è carino, le mappe però come avevo letto sono abbastanza piatte (ma d'altro canto sono quelle del film).

Per ora non credo prenderò il plus, con BF4 quasi tutti i DLC li hanno regalati :D

Be deve seguire comunque la saga poi vedremo con le espansioni che usciranno vediamo dove vorranno arrivare visto che c'è ne sono diverse e da quello che ho letto ne uscirà un secondo probabilmente con ambientazioni totalmente diverse. È chiaro che chi è cresciuto con i film, il sottoscritto è uno di quelli, lo gioco fino alla noia.

devil_mcry
05-06-2016, 13:03
Anche io preferisco BF4 ma questo SW non é malaccio.
Graficamente non é male (la foresta per me é fatta molto bene) e come giocabilitá é buona.

Diciamo che lo vedo come un gioco per passare un po' di tempo spensieratamente

Si non è male, onestamente pensavo fosse più in linea con BF ma va comunque bene

Be deve seguire comunque la saga poi vedremo con le espansioni che usciranno vediamo dove vorranno arrivare visto che c'è ne sono diverse e da quello che ho letto ne uscirà un secondo probabilmente con ambientazioni totalmente diverse. È chiaro che chi è cresciuto con i film, il sottoscritto è uno di quelli, lo gioco fino alla noia.

No ma non critico il map design eh sia chiaro, il gioco di per se è bello a me sta piacendo.

Alekx
05-06-2016, 14:28
Si non è male, onestamente pensavo fosse più in linea con BF ma va comunque bene

No ma non critico il map design eh sia chiaro, il gioco di per se è bello a me sta piacendo.

Compra l orlo esterno non è per niente male. E poi puoi fare affari con jabba il cravattaro.

Alekx
05-06-2016, 14:30
Ragazzi possibile che non riusciamo a fare un team per rompere il culo a team tedeschi e francesi? Che ne pensate ?

devil_mcry
05-06-2016, 14:49
Compra l orlo esterno non è per niente male. E poi puoi fare affari con jabba il cravattaro.

Non so, come ti dicevo non ho molto tempo e ora esce anche Battlefield 1 quindi boh, se mettono il season pass a poco lo prendo poi.

cica88
06-07-2016, 20:59
Le mappe di Bespin non sono affatto male.
Ho sbloccato il fucile EE-4, nei combattimenti cbq è veramente una bestia, nei corridoi è midiciale.
Sulle mappe vanilla perde un po' di efficiacia perchè non ha portata.

Alekx
07-07-2016, 07:22
Le mappe di Bespin non sono affatto male.
Ho sbloccato il fucile EE-4, nei combattimenti cbq è veramente una bestia, nei corridoi è midiciale.
Sulle mappe vanilla perde un po' di efficiacia perchè non ha portata.

Io sono in vacanza ma appena rientro lo acquisto. :D

Aut0maN
15-07-2016, 20:10
sapete se avendo giocato sw su pc posso passare il livello raggiunto su ps4 o xbox one usando l'accesso a eaqualcosa?
non vorrei doverlo iniziare di nuovo se lo riprendo per una delle due console (devo decidere quale)

monster.fx
16-07-2016, 22:26
Ragazzi mi sono appena regalato SW Battlefront.

Come risolvo il problema del FullScreen?
Ho sempre schermata nera .
Driver aggiornati WHQL, configurazione in firma ... ho creato il file user.cfg ... ma nulla.

55AMG
16-07-2016, 22:30
SO e scheda video che possiedi?

monster.fx
16-07-2016, 23:23
SO e scheda video che possiedi?

È tutto in firma...comunque Windows 10 pro x64 e R9 390.

Alekx
17-07-2016, 06:37
È tutto in firma...comunque Windows 10 pro x64 e R9 390.

Che significa che hai la schermata nera ? Se non erro era un problema di gioventu', anche se in questo ultimo aggiornamento mi sembra che abbiano fatto un passo indietro.

Elenca in dettaglio il problema.;)

monster.fx
17-07-2016, 09:31
Che significa che hai la schermata nera ? Se non erro era un problema di gioventu', anche se in questo ultimo aggiornamento mi sembra che abbiano fatto un passo indietro.

Elenca in dettaglio il problema.;)

Se imposto "tutto schermo" nel gioco o faccio ALT+INVIO la schermata è nera(neanche a tutto schermo in quanto vedo la task bar), ma sento la musica e suoni.
In fase di installazione ha scaricato 13Gb di aggiornamenti.

Aut0maN
17-07-2016, 10:50
che versione di driver usi?

monster.fx
17-07-2016, 11:04
che versione di driver usi?

Crimson 16.5.2 ... ora provo con la beta dei 16.7.2 .

pollopopo
17-07-2016, 13:41
Esiste una guida online per installare sweet fx?

55AMG
17-07-2016, 14:01
Prova a reinstallare Origin.
Io avevo risolto cosí dei problemi di visualizzazione che avevo.

monster.fx
17-07-2016, 22:39
Nulla...ho risolto impostando "finestra con bordi".

Altra domanda ... ma i "quadri aggiuntivi" sono tutti a parte?

Nessun contenuto è gratuito?

Alekx
18-07-2016, 07:50
Nulla...ho risolto impostando "finestra con bordi".

Altra domanda ... ma i "quadri aggiuntivi" sono tutti a parte?

Nessun contenuto è gratuito?

Mi pare strano che tu abbia questi problemi, li avevo io ad ottobre 2015 ma dopo con gli aggiormenti era sparito, all'epoca risolvevo passando da una finestra all'altra con ALT+INVIO.

Contenuti gratuiti non ce ne sono, besplin & Company li devi acquistare o con il season pack che costa 59 euro o uno la volta al costo di 15 euro. In pratica con gli aggiornamenti scarichi sempre tutto e quando acquisti i pacchetti ti vengono sbloccati. ;)

Aut0maN
18-07-2016, 09:58
Mi pare strano che tu abbia questi problemi, li avevo io ad ottobre 2015 ma dopo con gli aggiormenti era sparito, all'epoca risolvevo passando da una finestra all'altra con ALT+INVIO.

Contenuti gratuiti non ce ne sono, besplin & Company li devi acquistare o con il season pack che costa 59 euro o uno la volta al costo di 15 euro. In pratica con gli aggiornamenti scarichi sempre tutto e quando acquisti i pacchetti ti vengono sbloccati. ;)

preso il season pass a 37,42 euro in offerta su origin venerdì sera, non so se è ancora in offerta
comunque più dlc rilasciano e meno gente si trova sulle mappe nuove, si frammenta troppo secondo me, sulle mappe originali è pieno mentre su bespin e orlo esterno non tutte le modalità trovi gente, ad esempio uso spesso eroi contro malvagi e ci ho messo una vita ad entrare in partita nelle nuove mappe dei dlc, tempo zero invece nelle mappe default ma almeno con i pg nuovi

ombramortale
18-07-2016, 11:05
Concordo, il sabato/domenica mattina si riesce a trovare una partita su Bespin solo dal pomeriggio inoltrato, altrimenti c'è da aspettare troppo tempo.

Dovrebbero mettere skin di armi o outfit a pagamento (cosmetici...) non le mappe, altrimenti i problemi son questi.

Alekx
18-07-2016, 11:40
Concordo, il sabato/domenica mattina si riesce a trovare una partita su Bespin solo dal pomeriggio inoltrato, altrimenti c'è da aspettare troppo tempo.

Dovrebbero mettere skin di armi o outfit a pagamento (cosmetici...) non le mappe, altrimenti i problemi son questi.

Guarda in realta' le nuove mappe portano anche nuove armi, e' vero che frammentano troppo io per esempio le ho ma non ci gioco quasi mai. Dvrebbero aumentare le mappe "standard" l'assalto ai camminatori e' sempre strapieno, aumentare di qualche mappa non farebbe male.

Cmq stavo leggendo che con il rilascio della morte nera verranno rilaciate anche altre mappe sia terrestri e spaziali (dovrebbe essere l'aggiornamento piu' corposo di questa serie ) Staremo a vedere. ;)

monster.fx
20-07-2016, 19:45
Ragazzi una domanda ...

Nelle sessioni "spaziali" sono una bestia :D :D :D ... anni di X-Wing e Tie Fighter in gioventù sono serviti ... ma nelle sessioni shooter ne esco veramente conciato male. Faccio tipo ... 2/3 uccisioni ... ma io muoio almeno 20 volte .
Se mi metto a tu per tu con un giocatore avversario io ho sempre la peggio.
Colpa del mio personaggio ancora a LV6?

cica88
20-07-2016, 20:41
Ragazzi una domanda ...

Nelle sessioni "spaziali" sono una bestia :D :D :D ... anni di X-Wing e Tie Fighter in gioventù sono serviti ... ma nelle sessioni shooter ne esco veramente conciato male. Faccio tipo ... 2/3 uccisioni ... ma io muoio almeno 20 volte .
Se mi metto a tu per tu con un giocatore avversario io ho sempre la peggio.
Colpa del mio personaggio ancora a LV6?

Mira alla testa e cerca di muotivi il più possibile.
Poi dipende molto anche da che arma che si utilizza, hai appena iniziato devi solo trovare la tua arma ideale.

Alekx
21-07-2016, 07:25
Mira alla testa e cerca di muotivi il più possibile.
Poi dipende molto anche da che arma che si utilizza, hai appena iniziato devi solo trovare la tua arma ideale.

Quoto, cerca di mirare alla testa e trola l'arma giusta non so se il fattore lv sia importante comunque penso di si, inoltre acquista le carte stellari che magari ti riducono i danni dei blaster o che ti fanno riacquistare l'energia piu' velocemente, a volte sta anche li il trucco. ;) .

cica88
21-07-2016, 20:35
Oggi ha scaricato la nuova patch con la modalità offline.
Le armi sono tutte sbloccate, fai qualche prova con quale ti trovi meglio.
Non giocare molto off-line pertchè altrimenti ci " perdi la mano " anche a modalità maestro i bot sono stupidi e molto lenti nelle reazioni.

monster.fx
22-07-2016, 10:12
Oggi ha scaricato la nuova patch con la modalità offline.
Le armi sono tutte sbloccate, fai qualche prova con quale ti trovi meglio.
Non giocare molto off-line pertchè altrimenti ci " perdi la mano " anche a modalità maestro i bot sono stupidi e molto lenti nelle reazioni.

Con Origin come faccio a vedere se ho l'ultimo aggiornamento?
Ho visto che ho gli aggiornamenti in automatico .

Altra domanda ... io ormai ho il gioco riscattato su Origin ma la mia è una copia fisica ... non digitale. In futuro potrò scaricarlo dal sito Origin?

Da domani sarò in ferie ... e domattina sono solo a casa ... mi sà che la forza scorrerà :D :D :D

montabbano_sono
22-07-2016, 20:05
Domandina sulla modalità offline introdotta da poco: non mi interessa giocare online con altri, mi interessa solo la parte offline.
Le modalità offline sono paragonabili in numero e qualità a quelle online o no?
Si riesce a giocare tutte le modalità presenti nell'online con le stesse meccaniche, stessa dimensione mappa, stesso numero giocatori, stessi mezzi e armi, attraverso bots o l'esperienza offline è molto limitata ?

Grazie anticipatamente a chi mi ragguaglierà.

Luiprando
23-07-2016, 10:47
Domandina sulla modalità offline introdotta da poco: non mi interessa giocare online con altri, mi interessa solo la parte offline.
Le modalità offline sono paragonabili in numero e qualità a quelle online o no?
Si riesce a giocare tutte le modalità presenti nell'online con le stesse meccaniche, stessa dimensione mappa, stesso numero giocatori, stessi mezzi e armi, attraverso bots o l'esperienza offline è molto limitata ?

Grazie anticipatamente a chi mi ragguaglierà.

la seconda che hai detto... a mio parere è un'introduzione assolutamente inutile, è più divertente giocare le missioni che erano già presenti per "prendere la mano".
Avessero inserito una mini storia nell'offline avrebbe avuto un senso ma 2 schermaglie così... bho, non capisco l'utilità.

Il gioco rimane un ottimo multiplayer e stop.

ombramortale
23-07-2016, 18:43

Ci gioco e mi diverto ma per esser ottimo dovrebbe aver meno problemi di lag lato server, in alcune partite è ingiocabile x esser un fps online.

monster.fx
24-07-2016, 08:51
Ci gioco e mi diverto ma per esser ottimo dovrebbe aver meno problemi di lag lato server, in alcune partite è ingiocabile x esser un fps online.

Mai avuto problemi lato server con una normale adsl 14mbit/1mbit.

Mi auto quoto...aumentare il LV porta lo sblocco di armi e carte migliori(attualmente sono al lv9).

Ciò che mi sembra assurdo è che mentre accoppo uno a 5/6 metri nascosti dietro delle coperture... Mi uccide qualcuno a centinaia di metri di distanza. Con tanto di boscaglia.

Boh.

ombramortale
24-07-2016, 09:35
Mai avuto problemi lato server con una normale adsl 14mbit/1mbit.

Mi sa che hai giocato poco ultimamente, senza offesa ma dire che Battlefront va liscio come l'olio non corrisponde alla realtà, specialmente dopo l'ultima patch.

Luiprando
24-07-2016, 20:32
Mi sa che hai giocato poco ultimamente, senza offesa ma dire che Battlefront va liscio come l'olio non corrisponde alla realtà, specialmente dopo l'ultima patch.

mai avuto problemi nememno io di questo tipo... sono in Svizzera e ho una 15mb in fibra, forse è per questo... considerando le tantissime persone connesse credo però che sia più un problema tuo sinecermante, mai sentito nessuno lamentarsi. ci ho giocato 2 giorni fà dopo l'ultimo aggiornamento e confermo quanto sopra, bho.

monkey.d.rufy
24-07-2016, 20:39
salve ragazzi,

finalmente settimana prossima dovrei ricevere la nuova rx 480, sto meditando di acquistare questo gioco
ne vale ancora la pena?
ho visto su origin che ci stanno varie versioni, vari DLC, varie espansioni. Cosa dovrei prendere? :S

grazie

monster.fx
24-07-2016, 22:29
salve ragazzi,

finalmente settimana prossima dovrei ricevere la nuova rx 480, sto meditando di acquistare questo gioco
ne vale ancora la pena?
ho visto su origin che ci stanno varie versioni, vari DLC, varie espansioni. Cosa dovrei prendere? :S

grazie

Graficamente è fantastico e gira egregiamente.
Per quanto mi riguarda è il primo on-line puro ... E mi ci sto divertendo.
La versione standard costa 29€(Io ho trovato un offerta a 19€:D ).poi ci sono attualmente 2 espansioni acquistabili a 15€ l'una. Entro fine anno uscirà altra espansione , e l'ultima nel 2017. Volendo risparmiare esiste il season pass a 49€ che ti da diritto a tutte le espansioni.

cica88
25-07-2016, 06:45
Confermo quanto detto da ombramortale, con la patch di mercoledì ci sono alcuni problemi di framerate quando nella partita entrano gli eroi.

http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/52113/fps-and-lag-issues-merged

ombramortale
25-07-2016, 08:19
Capita in alcune partite, non tutte, ma questo rende impossibile cecchinare da distanze elevate e far rush nei punti di controllo.

montabbano_sono
25-07-2016, 10:56
la seconda che hai detto... a mio parere è un'introduzione assolutamente inutile, è più divertente giocare le missioni che erano già presenti per "prendere la mano".
Avessero inserito una mini storia nell'offline avrebbe avuto un senso ma 2 schermaglie così... bho, non capisco l'utilità.

Va bene, grazie, mi hai dato una bruttissima notizia :( Mi piace tanto la saga Star Wars e mi ero divertito tanto (offline e in 2 giocatori locali ) con i 2 vecchi battlefront anche se a dire il vero ricordo poco delle modalità presenti nei 2 suddetti giochi.

Speriamo che più avanti aggiungano altre moralità offline...

monster.fx
26-07-2016, 19:01
Una domanda ... ma il multiplayer è cross-platform(PS4,XBOX,PC)?

Per capire se gioco contro utenti armati di controller o di mouse e tastiera.

Comunque ho fatto qualche altra partita nel FPS ... e ho killato molto di più ... salito subito al LV13 .

Salire di LV sblocca le classi che danno molti benefit ...

fraquar
27-07-2016, 11:10
Mai avuto problemi di lag o altro dal D1.
Giocato negli ultimi 2 giorni per circa 4 ore senza alcun problema.

Luiprando
29-07-2016, 21:53
Una domanda ... ma il multiplayer è cross-platform(PS4,XBOX,PC)?

Per capire se gioco contro utenti armati di controller o di mouse e tastiera.

Comunque ho fatto qualche altra partita nel FPS ... e ho killato molto di più ... salito subito al LV13 .

Salire di LV sblocca le classi che danno molti benefit ...

che intendi per sblocca le classi? intendi le carte stellari? o gli attributi forse?

comunque no non è cross-platform.

monster.fx
30-07-2016, 08:44
che intendi per sblocca le classi? intendi le carte stellari? o gli attributi forse?

comunque no non è cross-platform.

Gli attributi ... sbloccando quelli il proprio personaggio diventa "immune" ai blaster o recupera energia più velocemente.
La cosa che ancora non ho capito è come aumentare il LV degli attributi. Ho visto che ci sono 3 livelli ma non ho capito come si passa da livello 1 a livello 2. Con i crediti?Con l'esperienza? ...Boh.

Peccato non sia Cross Platform ... be almeno mi allieta il fatto di riuscire a vincere contro un altra tastiera e mouse :D .

erCicci
30-07-2016, 09:24
Il livello sale durante la partita stessa compiendo determinate azioni (tipicamente una serie di uccisioni) e si resetta ogni volta che muori

monkey.d.rufy
30-07-2016, 12:37
OK, appena acquistato, sono dei vostri :D

monster.fx
30-07-2016, 16:38
OK, appena acquistato, sono dei vostri :D

Benvenuto ... perché non facciamo una lega?
Io con gli XWing/Tie Fighter sono una bomba :D

monkey.d.rufy
30-07-2016, 19:51
per me nessun problema, ma non so come si faccia :D

monkey.d.rufy
04-08-2016, 18:33
da 4 giorni che ci gioco, mi piace, la grafica è favolosa
ma possibile che non riesco a uccidere nessuno, e a me mi ammazzano con un sol colpo? :confused:

monster.fx
04-08-2016, 21:10
da 4 giorni che ci gioco, mi piace, la grafica è favolosa
ma possibile che non riesco a uccidere nessuno, e a me mi ammazzano con un sol colpo? :confused:

Tranquillo ...stessa cosa ho pensato io.

Serve aumentare il LV ... dal LV15 abiliti le classi che danno dei powerUp.

Io sono più bravo con i mezzi che nel face to face ... ma anche li qualche soddisfazione ultimamente me la tolgo.

monster.fx
11-08-2016, 07:51
Ragazzi una domanda.

Visto che è il primo FPS che mi gioco OnLine...ha senso prendere un mouse gaming?
Io attualmente ho un Kit Wireless Microsoft 3000(Tastiera+Mouse).

https://www.microsoft.com/accessories/en-gb/products/keyboards/wireless-desktop-3000/mfc-00007#specsColumns-testCarousel

Il mouse del Kit è Microsoft 5000.

Cosa mi consigliate?(low cost)

cica88
23-08-2016, 15:53
Sbaglio o negli ultimi giorni c'è stata una ondata di nuovi iscritti?
Alla fine di ogni round c'è parecchia gente con kill ratio osceni

Alekx
23-08-2016, 16:21
Dunque ci gioco da dicembre sempre almeno una volta al giorno e devo dire che l'ultima patch ha peggiorato il collegamento ai server e il caricamento del gioco e' diventato piu' lento specialmente se si entra in una partita gia' iniiziata.

Per coloro che soo "novellini" :D e' chiaro che si esce malconci dalla prime partite, tutti sanno anche i piu' impossibile dei nascondigli, e ce ne sono tantissimi vi assicuro, inoltre il LV e' fondamentale.

Per coloro che fanno uccisioni a caterba ( te ne accorgi facilmente durnte il gioco), calcola che spesso in chat indico che qualcuno utilizza cheat per non essere uccisi e uccidere gli avversari facilmente, specialmente i Russi ne fanno utilizzo. Quando li sgamo li tolgono e come per magia nelle partite successive arrivano ad uccidere 20/30 avversari e loro muoionio altrennante volte.

Personlamente dopo tanti mesi rieco ad arrivare almeno tra i primi 5 nelle partite a 20vs20, 6vs6 dipende spesso primo ma ho dovuto faticare non poco, le prime volte ero scoraggiato.

Da oggi dovrei essere stato integrat in un Team Italiano, devo ancora vedere, a chi interessa lasciero' il nome del gruppo o chiedero' di essere invitato.

Quando gioco contro tedeschi e francesi spesso sono organizzati in team e sono anche bravi.

Un saluto a tutti ci si vede in SWB ;)

Alekx
24-08-2016, 11:57
Ragazzi una domanda.

Visto che è il primo FPS che mi gioco OnLine...ha senso prendere un mouse gaming?
Io attualmente ho un Kit Wireless Microsoft 3000(Tastiera+Mouse).

https://www.microsoft.com/accessories/en-gb/products/keyboards/wireless-desktop-3000/mfc-00007#specsColumns-testCarousel

Il mouse del Kit è Microsoft 5000.

Cosa mi consigliate?(low cost)

Se vai sull'Amazzone e scrivi mouse game o keyboard game ne escono una tonnellata a rezzi bassi, hai solo l0imbarazzo della scelta.

Io utilizzo una tastiera ITEK SKORPION e Un mouse CORSAIR.

Servono ???? Sicuramente Si poi dipende da quello che vuoi.

Un mouse che ti permette di avere almeno 3 tasti (oltre i classici DX e SX) in piu' che ti permettono di poter usufruire di armi usiliarie sono fondamentali specialmente in SWB.

Lascia stare la roba micosoft e' fatta piu' per ufficio che per game.

monster.fx
30-08-2016, 14:22
Ragazzi non accedevo al mio account EA/Origin dal 8 agosto ... e qualche giorno fa mi sono ritrovato con "account momentaneo bloccato" .
Come momentaneo?????
Ho dovuto fare il reset della password.

E' successo ad altri?

monkey.d.rufy
04-09-2016, 09:13
si sa nulla sulla data di rilascio dell'espansione morte nera?

grazie

Alekx
04-09-2016, 18:20
si sa nulla sulla data di rilascio dell'espansione morte nera?

grazie

Dovrebbe uscire per meta'/fine ottobre in autunno praticamente. ;)

viemme52
08-09-2016, 13:26
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato il gioco base e ho notato che la modalità punto di svolta non se la fila nessuno... come mai?

monster.fx
12-09-2016, 14:25
Se vai sull'Amazzone e scrivi mouse game o keyboard game ne escono una tonnellata a rezzi bassi, hai solo l0imbarazzo della scelta.

Io utilizzo una tastiera ITEK SKORPION e Un mouse CORSAIR.

Servono ???? Sicuramente Si poi dipende da quello che vuoi.

Un mouse che ti permette di avere almeno 3 tasti (oltre i classici DX e SX) in piu' che ti permettono di poter usufruire di armi usiliarie sono fondamentali specialmente in SWB.

Lascia stare la roba micosoft e' fatta piu' per ufficio che per game.

Che ne pensi di questa?

http://www.itek.it/it/pc-accessories/mouse/item/597-itek-gaming-mouse-scorpion-viper-3200dpi-8-tasti-retroilluminato-multicolor-ergonomico

L'ho trovato per pochi € ...

Per la tastiera devo ancora decidere :)

Alekx
12-09-2016, 15:05
Che ne pensi di questa?

http://www.itek.it/it/pc-accessories/mouse/item/597-itek-gaming-mouse-scorpion-viper-3200dpi-8-tasti-retroilluminato-multicolor-ergonomico

L'ho trovato per pochi € ...

Per la tastiera devo ancora decidere :)

Itek fa buoni prodotti per il prezzo/prestazioni. ;)

monster.fx
12-09-2016, 18:55
Itek fa buoni prodotti per il prezzo/prestazioni. ;)

Per la testiera ... quale meno peggio?

- TASTIERA ITEK GAMING "SCORPION DEEP SEA" ITK822
- TASTIERA ITEK GAMING "SCORPION WOOD " ITK935

28€ VS 36€ ?

Della ITK935 non mi piace il maniglione ... ma a feedback tattile?

Alekx
13-09-2016, 07:50
Per la testiera ... quale meno peggio?

- TASTIERA ITEK GAMING "SCORPION DEEP SEA" ITK822
- TASTIERA ITEK GAMING "SCORPION WOOD " ITK935

28€ VS 36€ ?

Della ITK935 non mi piace il maniglione ... ma a feedback tattile?

Prend la skorpion "semplice" come la mia e non la wood costa 25 euro.

monster.fx
13-09-2016, 10:33
Prend la skorpion "semplice" come la mia e non la wood costa 25 euro.

Per Skorpion "semplice" intendi la ITK822?
Non trovo altro.

Alekx
13-09-2016, 13:33
Per Skorpion "semplice" intendi la ITK822?
Non trovo altro.

No la ITK927 Skorpion ice dragon la trovi sull'amazzone a 26 euro compresa spedizione.

monster.fx
13-09-2016, 22:05
Stasera mi si è "sbloccato" Bespin ... è una promozione?

Sapevo degli EROI ... ma non di Bespin.

monkey.d.rufy
14-09-2016, 09:12
Stasera mi si è "sbloccato" Bespin ... è una promozione?

Sapevo degli EROI ... ma non di Bespin.

controllero' sta sera

Alekx
14-09-2016, 09:16
controllero' sta sera

Ci puoi giocare per prova fino al 18/09 poi si riblocca.

Sono campagne per invogliare ad acquistare. :D

cica88
14-09-2016, 16:26
Mi sono finalmente deciso a sbloccare la carta " Adrenalina " ma non ci sono praticamente più partite nella modalità Estrazione :muro: .

P.S. Ma il DLC Morte Nera sbaglio o dovrebbe uscire entro la fine del mese?

fraquar
15-09-2016, 08:57
Mi sono finalmente deciso a sbloccare la carta " Adrenalina " ma non ci sono praticamente più partite nella modalità Estrazione :muro: .

P.S. Ma il DLC Morte Nera sbaglio o dovrebbe uscire entro la fine del mese?

Io gioco sempre estrazione.
L'ultima ieri sera, non è che hai trovato solo partite piene?

cica88
18-09-2016, 16:51
Io gioco sempre estrazione.
L'ultima ieri sera, non è che hai trovato solo partite piene?

Hai ragione ero sfortunato oggi ho fatto un paio di partite e ho sbloccato la carta stellare.

E' ufficiale il 20 settembre esce il DLC Morte Nera, finalmente hanno introdotto le battaglie spaziali.

monkey.d.rufy
20-09-2016, 09:42
ho visto che c'è il 50% di sconto su origin ed ho preso il pass stagionale a 25€, che ne dite, ho fatto bene?

Fifagi
20-09-2016, 10:20
ho visto che c'è il 50% di sconto su origin ed ho preso il pass stagionale a 25€, che ne dite, ho fatto bene?
Lo devi sapere tu...
Se il gioco ti piace *e* pensi che ci giocherai hai fatto bene. Altrimenti no.

Nessuno meglio di te può rispondere alla tua domanda ;)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

monster.fx
20-09-2016, 11:43

Il prezzo è ottimo. Io ho preso il gioco a 19€ ... non mi dispiacerebbe il season.
Anche se ho visto questi giorni che sulla mappa di Bespin(gratuita per alcuni giorni) non c'era molta gente.

Se l'offerta si protrae fin dopo san paganino(il 10) ci penso anche io. 35€ mi sembra esagerato ... contando che poi c'è già installato ma va' sbloccato.

monkey.d.rufy
20-09-2016, 11:53
l'offerta è fino al 22

mi son detto, "il dlc la morte nera lo voglio prendere, sono 15€, per 10 in piu' prendo il season pass cosi ho tutti i dlc e anche quello successivo alla morte nera"

Jeremy01
20-09-2016, 15:52
non ha una campagna single player?

per il multy basta acquistare il gioco o serve altro?

monster.fx
20-09-2016, 16:01
non ha una campagna single player?

per il multy basta acquistare il gioco o serve altro?

Il single player è più un allenamento che altro. Non c'è una storia o meno.

SW Battlefront nasce esclusivamente come multiplayer.

Io lo "sfrutto" come casual games ... quando non ho voglia di "impegnarmi" gioco un pò ... e ultimamente è meno frustrante , in quanto sia nelle battaglie sui caccia(sono una iena), sia nella sezione FPS (adesso riesco a ottenere discreti successi) vado alla grande.

Mi devo ancora decidere di cambiare Mouse e Tastiera ... :D
Come mouse mi sto orientando su questo : http://www.victsing.com/2016/03/07/victsing-laser-gaming-mouse-with-adjustable-8-buttons-dpi16400-8200-4000-2000-1000-and-led-backlight-for-gamers/

Ne ho letto bene su diversi siti ... e costa il giusto. Tra i 15 e i 25€ .

monkey.d.rufy
20-09-2016, 16:57
ma sono l'unico che usa con il gamepad xbox? :fagiano:

monster.fx
20-09-2016, 18:32
Appena arrivato a casa ... e sto per farmi una partita ...

Aggiornamento in corso.

Qualcuno sa cosa modifica?

Magari risolvo il problema del full screen.

Arrow0309
20-09-2016, 19:18
Appena arrivato a casa ... e sto per farmi una partita ...

Aggiornamento in corso.

Qualcuno sa cosa modifica?

Magari risolvo il problema del full screen.

Si, un sacco di roba (sopratutto il nuovo DLC Death Star):

http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/57103/star-wars-battlefront-death-star-patch-notes-ps4-pc-x1%23latest

Star Wars Battlefront Death Star Patch Notes (PS4, PC, X1)

New content for DLC owners:
New levels: Five new maps set around or on the Death Star.
New game mode: Battle Station
A new three-phased mode in which Rebels attempt to destroy an Imperial Star Destroyer in order to clear space for a GR-75 and its brave Rebel boarding party. Then, these Rebels participating in an assault on the Death Star in hopes of rescuing R2-D2 before, finally, attempting to destroy the Death Star itself with the help of Luke Skywalker.
New Weapons:
TL-50 Heavy Repeater: A heavy blaster with a secondary fire mode which launches an explosive round.
K-16 Bryar Pistol: A powerful blaster pistol with a secondary fire ability which allows the player to charge up a powerful shot.
New Star Cards:
Laser Trip mine: Can be attached on any surface and will explode when an enemy passes it. It will also scramble the radar of any enemy that gets too close.
Medical Droid: A stationary droid that is placed by the player. The droid will send out a “healing pulse” every 3 seconds and reduce the cooldown for the players star cards.
New Heroes:
Bossk:
Micro Grenades – The primary weapon fires “micro grenades” which are tiny grenades that deal explosive damage.
Predatory Instincts – It changes the visuals so you see characters’ heat signatures. Bossk is also enhanced while the power is active, increasing his damage, his sprint speed, and the cooldown speed of his abilities. This ability doesn’t have a cooldown and can be turned on/off at anytime.
Toxic Escape – Bossk throws a Dioxis Grenade and leaps away from the explosion in the direction in which he was moving.
Trait: Trandoshan Regeneration – Bossk regenerates part of his lost health when killing enemy soldiers or doing high damage to heroes.
Chewbacca
Multi-Bolts – Doubles the amount of bolts fired from his weapon
Mighty Roar - Chewbacca roars and empowers himself and his allies. It will do the following:
• Rebel soldiers receive the Berserker level 3 effect and increased armor for a limited time.
• Friendly Heroes receive increased armor for a limited time
• Chewbacca receives increased damage and armor for a limited time.
Ground Slam - Chewbacca slams the ground, damaging and pushing back enemies in an area around the point of impact. This ability can be used while in the air.
Trait: Furious Firing : Increases the amount of bolts fired from Chewbacca’s Bowcaster by 1 per rank in the trait.
Vehicles
New Hero vehicles: Red Five (Luke Skywalker) and Tie Advanced x1 (Darth Vader) will be introduced as new playable hero vehicles on both Battle Station and Fighter Squadron. In addition to this, users will be able to spawn in as “wingmen” whenever Red Five or TIE Advanced x1 are active on the level. Red Five has the following abilities:
• Shields - that prevent the vehicle from taking damage for a short duration or until shields are depleted.
• Proton Torpedoes - that are missiles that track down enemy targets.
• R2-D2 Repair - which will heal a set amount of health.
TIE Advanced x1 has the following abilities:
• Shields - that prevent the vehicle from taking damage for a short duration or until shields are depleted.
• Speed Boost - which will allow the vehicle to briefly fly faster.
• Relentless Assault - which will allow the player to fire the main weapon more rapidly, deal bonus damage and not overheat.
Hut Contracts:
New Hutt contracts: Six new Hutt Contracts have been added to the game.
General:
Soft lock [Vehicles]: An overheat mechanic has been added to the softlock system.
Vehicles: Improved vehicle collision handling, meaning that whenever two vehicles collide they will only deal a small amount of damage to each other and not instantly explode.
TIE interceptor: Missiles have been removed as an ability and replaced with a new ability called Laser Barrage. When active, the player fires without overheating for a short duration of time and deals more damage per shot.
A-wing: The Shield ability has been replaced with a Speed Boost ability.
Skirmish: Resolved a bug in which players could spawn as a soldier with hero abilities if they were playing co-op.
Skirmish: Resolved an issue in which players in co-op could spawn in as the same hero if they both activated the hero token at the same time.
Skirmish: Resolved a graphical glitch that occurred in co-op when one player would spawn in as a AT-AT.
Appearance: With the arrival of the Imperial Officers, the certification for Stormtroopers to remove their helmets in combat has been withdrawn.
Skirmish: The multiplayer hand can now be used in Skirmish.
General: Fixed various minor issues with Skirmish.
General: Various minor UI issues.
General: Resolved various spectator issues.
General: Updated the localization.
General: Various minor audio fixes in the UI.
UI:
Soft lock [Vehicles]: Introduced new visuals for the new soft lock system.
Appearance: Updated the appearance system and now allows the user to switch heads to the various body types.
Unlocks: Now allows the player to filter options to the unlock & Hutt Contract screen. These options are: Active, Unlocked, Locked and All.
HuD: updated the player health visual to better illustrate the boosted health that can be gained from the Bacta Bomb.
Fighter Squadron: Removed an on screen prompt for the player to be able to exit the cloud car.
Hero Hunt: Resolved a bug which caused some hero defeat messages to not appear in the kill log.
Chat [PC]: Resolved a bug in which the in-game partner chat was limited to your friends and didn’t work with automatically assigned partners.
Weapons & Star Cards:
Scout Binoculars: Reduced cooldown with 10 seconds.
Bacta Bomb: Reduced the cooldown with 10 seconds
Bacta Bomb: Added a 4 second healing immunity from the Bacta Bomb.
Bacta Bomb: Resolved a bug in which users wouldn’t get healed if their health wasn’t at 100%.
Bacta Bomb: Updated the logic for triggering the healing effect. Players hit by the Bacta Bomb will get 5 health periodically over 3 seconds (max 30 health). If players take damage during this time, all future health ticks are cancelled.
Traits: Players can now equip a trait card on each of their hands. Meaning you can bring two different traits in to the battle.
Traits:
Traits: All traits have been updated and most levels have new abilities. The changes are:
Bodyguard:
Level 1: “Explosive damage reduction 30%“ has been changed to “Damage reduction with 10%”
Level 2: “Explosive damage reduction 50% has been changed to “Damage reduction with 25%”
Level 3: “Explosive damage reduction 50 & Blaster damage reduction 30%“ has been changed to “Damage reduction with 50%”
Bounty Hunter:
Level 1: “25% power up chance on kill” has been changed to “10% Faster card cooldowns”
Level 2: “50% power up chance on kill” has been changed to “25% Faster card cooldowns”
Level 3: “50% power up chance on kill & Kills shave off 80% of cooldown” has been changed to “50% Faster card cooldowns”
Berserker:
Level 1: “25% damage increase when hurt” has been changed to “15% bonus to hip fire damage“
Level 2: “50% damage increase when hurt” has been changed to “ 30% bonus to hip fire damage”
Level 3: “50% damage increase when hurt & 50% armor value when hurt” has been changed to “50% bonus to hip fire damage”
Escape Artist:
Level 1: “10% bonus to sprint speed” has been changed to “5% bonus to sprint speed”
Level 2: “25% bonus to sprint speed” has been changed to “15% bonus to sprint speed”
Level 3: “25 bonus to sprint speed & lethal melee strikes” has been changed to “30% bonus to sprint speed”
Scout:
Level 1: “Sprinting doesn’t trigger enemy scanners” has been changed to “Firing blasters doesn’t trigger enemy scanners”
Level 2: “Firing blasters doesn’t trigger enemy scanners” has been changed to “Sprinting doesn’t trigger scanner”
Level 3: “Killing an enemy resets primary blaster heat” has been changed to “scramble enemy scanners”.
Sharpshooter:
Level 1: “Headshots shaves of 25% of card cooldown” has been changed to “15% bonus damage while zooming”
Level 2: “Headshots shaves of 50% of card cooldown” has been changed to “30% bonus damage while zooming”
Level 3: “Headshots shaves of 100% of card cooldown” has been changed to “50% bonus damage while zooming”
Survivalist:
Level 1: “Health regen starts 25% faster” has been changed to “6 seconds to health regenerates”
Level 2: “Health regen starts 50% faster” has been changed to ”4 seconds to health regenerates”
Level 3: “Health regen starts 50% faster & Kills regenerates 50 health” has been changed to ”2 seconds to health regenerate”.
Heroes:
Vader: Regular soldiers that are under the effect of Force Choke will not be able to use melee attacks.
Leia: Increased the Trooper Bane cooldown from 14 to 15 seconds.
Leia: Increased the start damage from 50 to 53 for her E-11.
Leia: Increased the end damage from 25 to 35 for her E-11.
Leia: Increased the damage fall off distance from 25 to 30 for her E-11.
Palpatine: Increased the base lightning damage from 15 to 18.
Palpatine: Increased the block time by 60%.
Game Modes:
Fighter Squadron & Battle Station: New power-ups have been added for both the Rebel and Imperial sides. Once activated a group of AI vehicles will spawn in next to the player and engage the enemy in dog fighting for a duration of 60 seconds. The vehicles are:
• Y-wings and B-wings for the Rebels
• TIE Bomber and TIE Defender for Imperials
Fighter Squadron: AI A-wings and TIE interceptors have been added to the game mode
Fighter Squadron: Added Red 5 and TIE Advanced x1 as hero vehicles on all levels.
Turning point: Resolved a bug in which players sometimes would spawn outside the map when playing turning point on Clouds_01.
Heroes Vs Villains: All players are now immortal during the EoR screen and can’t be killed by turrets or droids anymore.
Drop zone [Private matches]: The player count has been changed to 12 players
.
Stats & Progression:
Diorama: Bossk and Chewbacca have been added to the Diorama.
Ranks: Increased from 70 to 90.
Appearances: New visual unlocks have been added:
• Stormtrooper with pauldrons
• X-wing Pilot
• Death Star Trooper
Hutt Contracts: Resolved a bug in which the Scout Pistol and Scatter Gun wouldn’t track towards various contracts.
Achievements: Resolved a bug in which the “A New Hope” achievement would not trigger when playing Walker Assault.

cica88
21-09-2016, 06:35
Personalmente il nuovo DLC non mi piace affatto, se siete indecisi non compratelo.

cyberpunk2020
21-09-2016, 07:22
E uscito finalmente ??? Ma vaiiii subito in download appena torno a casa !!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fraquar
21-09-2016, 08:51
Personalmente il nuovo DLC non mi piace affatto, se siete indecisi non compratelo.

Magari se scrivessi anche come mai non ti piace sarebbe utili per noi indecisi.
Anche perché leggo solo gente che ne parla bene quindi una voce fuori dal coro ha anche più valore, per me.

monster.fx
21-09-2016, 09:57
Hanno cambiato di molto il gameplay. Ieri sera dopo l'aggiornamento ho fatto 3 partite in "battaglie spaziali".
E' molto più difficile puntare i nemici. Adesso anche le navi comandate dalla CPU utilizzano più tipologie di caccia.
Ho visto altri giocatori "sdoppiarsi". Basta prendere i popup YWing o Advance Tie Fighter e si creano dei "cloni" del proprio personaggio che attaccano per conto proprio e se qualcuno ti attacca vengono in soccorso.
Con le navi "eroi" non ci sono più solo Millenium Falcon e Slave, ma puoi chiamare Luke Skywalker e non ricordo chi altro, che ti copre le spalle.
Insomma la sfida è aumentata , ma sempre forte sono :D .

viemme52
21-09-2016, 22:53
Hanno aggiornato anche l'interfaccia sulla sezione ''collezzioni'',aggiunto armi,carte e contratti... adesso non mi ricordo il nome, ma il nuovo fucile superkazzuto dell'impero è veramente forte :stordita:
Questo DLC si chiama morte nera e ok ci sta che ci sia una mappa sola ma spero che almeno con rogue one ne creino diverse e non sia soltanto su un isola.

monster.fx
22-09-2016, 08:36
Hanno aggiornato anche l'interfaccia sulla sezione ''collezzioni'',aggiunto armi,carte e contratti... adesso non mi ricordo il nome, ma il nuovo fucile superkazzuto dell'impero è veramente forte :stordita:
Questo DLC si chiama morte nera e ok ci sta che ci sia una mappa sola ma spero che almeno con rogue one ne creino diverse e non sia soltanto su un isola.

Con quante "Z"??? :D

Ma il super fucile è solo per chi ha acquistato la nuova mappa?

Personalmente non penso spenderò più di 25€ per tutti i DLC. Spendere 45€ più il prezzo del gioco è veramente troppo.

onesky
22-09-2016, 12:24

grazie della segnalazione, l'ho preso anche io visto che ho in previsione di acquistare anche il DLC rogue one di dicembre

viemme52
22-09-2016, 19:56
Con quante "Z"??? :D

Ma il super fucile è solo per chi ha acquistato la nuova mappa?

Personalmente non penso spenderò più di 25€ per tutti i DLC. Spendere 45€ più il prezzo del gioco è veramente troppo.

Colpa del troppo premuto tasto ''abbassati'' nella speranza di non essere colpito :D

Si, armi e mazzi sono esclusivi solo per questo DLC.
Io ho speso 20+25 euro, ci sta, ma ho aspettato molto.

Rysen
10-10-2016, 18:27
preso visto il prezzo in sconto su origin non ho potuto resistere al richiamo della forza, mi sta piacendo parecchia anche, grafica spettacolare e neanche troppo pesante.

Consigliate qualche sweetfx ??

sto usando questo al momento: SweetFX_Settings_Star Wars Battlefront_- Ultra-Realistic Film FX (Toddy style).

Alekx
11-10-2016, 07:57
preso visto il prezzo in sconto su origin non ho potuto resistere al richiamo della forza, mi sta piacendo parecchia anche, grafica spettacolare e neanche troppo pesante.

Consigliate qualche sweetfx ??

sto usando questo al momento: SweetFX_Settings_Star Wars Battlefront_- Ultra-Realistic Film FX (Toddy style).

Non lo conosco, aggiunge effetti penso.

Io ne hotrovati tante di mod in giro ma ho sempre paura di installarle per via che possanopiantare il gioco/pc.

cmq se dovessi installarne una farei la seguente ma penso che la mia 290 on sia sufficiente, aspetto il cross.

http://imgur.com/a/ib8nW

A tal proposito qualcuno di voi ha installate mod ? Opinioni ?

monster.fx
11-10-2016, 09:38
Non lo conosco, aggiunge effetti penso.

Io ne hotrovati tante di mod in giro ma ho sempre paura di installarle per via che possanopiantare il gioco/pc.

cmq se dovessi installarne una farei la seguente ma penso che la mia 290 on sia sufficiente, aspetto il cross.

http://imgur.com/a/ib8nW

A tal proposito qualcuno di voi ha installate mod ? Opinioni ?

Io ieri sera ho provato la ToddyHancer ... devo verificare se effettivamente ha apportato modifiche o meno lato qualità. Sulle prestazioni non ho notato appesantimenti particolari(io l'ho limitato a 60fps, perchè andare a 120/140 fps non ha senso IMHO).

Alekx
11-10-2016, 11:15
Io ieri sera ho provato la ToddyHancer ... devo verificare se effettivamente ha apportato modifiche o meno lato qualità. Sulle prestazioni non ho notato appesantimenti particolari(io l'ho limitato a 60fps, perchè andare a 120/140 fps non ha senso IMHO).

Ok, sarei interessato. Se non ti dispiace fammi sapere se la mod e' adeguata o meno e se perdi fps. :D

monster.fx
13-10-2016, 21:02
Ok, sarei interessato. Se non ti dispiace fammi sapere se la mod e' adeguata o meno e se perdi fps. :D

Guarda a meno che di non aver sbagliato ... non noto differenze.
E il bello che non riesco a trovare siti attendibili da cui scaricare la MOD.
Se qualcuno ha info...

Rysen
14-10-2016, 01:52
anche io non trovo la mod ToddyHancer, quella che ho postato non è quella originale.

:confused:

Alekx
14-10-2016, 08:00
anche io non trovo la mod ToddyHancer, quella che ho postato non è quella originale.

:confused:

Io ne ho trovate diverse

http://www.moddb.com/mods/star-wars-battlefront-graphic-mod-by-rob-viguurs/articles

Ricordo che ne avevo trovata un'altra ma al momento non ricordo, come posso la posto.

Alekx
14-10-2016, 16:47
eccone un'altra di mod, sembrerebbe che apporti dettagli piu' alti senza perdita di prestazioni.

http://www.nexusmods.com/starwarsbattlefront2015/mods/1/?tab=2&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fstarwarsbattlefront2015%2Fajax%2Fmodfiles%2F%3Fid%3D1&pUp=1

"Hello people,

This is a graphical mod for Star Wars Battlefront (2015)

This means the same to me as Donating: Download it from the Sharemods link: DOWNLOAD

It makes the game sharper and cleaner,
The colors have been set to more real,
You won't have any performance (FPS) impact,
It is allowed online (I use it for month in online now)
It doesn't change any Gameplay or Game files,
It only works on Directx11,
The application program to let the mod work correct is made by Crosire (The dxgi.dll)
The Graphical settings and other things are made by me.
You can disable and enable the mod with ''Scroll Lock''
It is recommanded to disable Film Grain Ingame, to scale the game up to 135% or higher and enable of anti-aliasing TAA.
installation Instructions in README.

Happy playing!"

Rysen
14-10-2016, 17:57
Trovata e provata dovrebbe essere questa la mod ToddyHancer , in game grafica che sembra veramente il film. :sbavvv:

Guaradate il video del link trovate tutto per scaricare la mod.

https://www.youtube.com/watch?v=ADro1GpEt8w

Alekx
15-10-2016, 05:52
Trovata e provata dovrebbe essere questa la mod ToddyHancer , in game grafica che sembra veramente il film. :sbavvv:

Guaradate il video del link trovate tutto per scaricare la mod.

https://www.youtube.com/watch?v=ADro1GpEt8w

So che pesa molto a livello grafico, se qualcuno lo installa mi fa sapere ?

grazie:D

monster.fx
15-10-2016, 09:19
So che pesa molto a livello grafico, se qualcuno lo installa mi fa sapere ?

grazie:D

Io l'ho provato e dopo qualche secondo mi inibisce tastiera e mouse.
Il gioco parte ... arrivo nei menù e prima la tastiera comincia a non rispondere e dopo qualche secondo anche il mouse.
Il gioco non è bloccato in quanto dopo un minuto parte un'animazione, e se torno a Windows con Win+D o CTRL+ALT+CANC il PC risponde benissimo.

Rysen
15-10-2016, 12:46
Ho un i7, 8 gb ram e una r7 265 , prima della mod andavo a 60 fps fissi ,settaggi ultra con la mod oscillo da 45 a 60 fps ma ne vale la pena secondo me ,molto gradevole graficamente.

Alekx
15-10-2016, 16:27
Ho un i7, 8 gb ram e una r7 265 , prima della mod andavo a 60 fps fissi ,settaggi ultra con la mod oscillo da 45 a 60 fps ma ne vale la pena secondo me ,molto gradevole graficamente.

AZZ, e' un gioco che punta molto sulle cpu, io con ill pc in firma sono tra 40 e 50 fps tutto a ultra non di piu' la scheda grafica praticamente lavora poco.

Penso che la mod mi faccia "sedere" il pc.

Jeremy01
15-10-2016, 18:59
premndere la versione base del gioco vale comunque la pena o consigliate un altra versione?

Freisar
16-10-2016, 08:17
La morte nera è l'ultima espansione o ce ne saranno altre? :confused:

Per sapere se mi conviene il pass o prendere le 3 espansioni.

Alekx
16-10-2016, 08:44
La morte nera è l'ultima espansione o ce ne saranno altre? :confused:

Per sapere se mi conviene il pass o prendere le 3 espansioni.

Ci sara' quella di dicembre che sara' riferita al nuovo film di Lucas star wars roge one uno spin-off di star wars.

Da quel che si sa dovrebbe essere una battaglia che si svolge sulle rive del mare/foresta e non so se sara' gratuita per promuovere il film o meno.

Per chi lo acquista ora secondo me dipende molto a quanto sei affezionato a questa saga. Personalmente ci gioco tutti i giorni e mi diverto, per altri oramai e' da cestino, certo e' che la grafica/musica sono da urolo.

Cmq uscira' una nuova serie di star wars nel 2017/2018 riprogettata completamente da visceral games

http://it.ign.com/star-wars-2018-visceral-games/114376/preview/nuovi-arrivi-star-wars-visceral-games

sara' completamente diverso dall'attuale.

monster.fx
16-10-2016, 09:22
Ci sara' quella di dicembre che sara' riferita al nuovo film di Lucas star wars roge one uno spin-off di star wars.

Da quel che si sa dovrebbe essere una battaglia che si svolge sulle rive del mare/foresta e non so se sara' gratuita per promuovere il film o meno.

Per chi lo acquista ora secondo me dipende molto a quanto sei affezionato a questa saga. Personalmente ci gioco tutti i giorni e mi diverto, per altri oramai e' da cestino, certo e' che la grafica/musica sono da urolo.

Cmq uscira' una nuova serie di star wars nel 2017/2018 riprogettata completamente da visceral games

http://it.ign.com/star-wars-2018-visceral-games/114376/preview/nuovi-arrivi-star-wars-visceral-games

sara' completamente diverso dall'attuale.

Confermo. Io pure ci gioco spesso ultimamente benché non abbia il Season Pass ma solo il gioco base.
E' divertente ... gratificante a livello visivo. Peccato non si incontrino italiani , solo tedeschi, russi ...
Dire che è da cestino è follia, boh forse giocano ad altro . Io in multi gioco solo a questo.

Freisar
16-10-2016, 10:03
:D A me piace molto, certo non sarà ai livelli dei vecchi battlefront come gameplay, ma si difende, poi il sonoro è fantastico.

egounix
16-10-2016, 10:07
Ho visto che sarà disponibile su access. Dopo controllo, lo vorrei provare giusto per farmi un'idea

Aut0maN
16-10-2016, 10:19
Confermo. Io pure ci gioco spesso ultimamente benché non abbia il Season Pass ma solo il gioco base.
E' divertente ... gratificante a livello visivo. Peccato non si incontrino italiani , solo tedeschi, russi ...
Dire che è da cestino è follia, boh forse giocano ad altro . Io in multi gioco solo a questo.

anch'io online gioco solo a questo, addirittura ho preso la ultimate sia su pc che su ps4 dove gioco attualmente :D
graficamente è spettacolare e ti fa immedesimare bene, come gameplay è ignorante come piace a me, poca roba però location molto suggestive

poi usare gli eroi della saga è un plus non da poco, spero in altri giochi su sw con questo livello di cura

monster.fx
16-10-2016, 11:53
anch'io online gioco solo a questo, addirittura ho preso la ultimate sia su pc che su ps4 dove gioco attualmente :D
graficamente è spettacolare e ti fa immedesimare bene, come gameplay è ignorante come piace a me, poca roba però location molto suggestive

poi usare gli eroi della saga è un plus non da poco, spero in altri giochi su sw con questo livello di cura

Io da tempo dico di fare un TEAM ... sicuramente ci si divertirebbe di più.
Ma in SW Battlefront non si può fare una chat audio?
Scrivere mentre si combatte è frustante.

wolf74
16-10-2016, 14:30
Ho visto che sarà disponibile su access. Dopo controllo, lo vorrei provare giusto per farmi un'idea

Quando?

egounix
16-10-2016, 14:43
Quando?

Bho è passato un avviso con scritto "presto", ma lì per lì non l'ho cagato :stordita:

Alekx
16-10-2016, 17:30
Io da tempo dico di fare un TEAM ... sicuramente ci si divertirebbe di più.
Ma in SW Battlefront non si può fare una chat audio?
Scrivere mentre si combatte è frustante.

Io spesso gioco in team di italiani, piu' o meno, quando ci incontriamo anche se a tanti piace giocare a cose diverse ma spoesso gioco in 3/4 e devo dirvi che e' un'altra esperienza molto piu' coinvolgente..

Per poter parlare basta scaricare TeamSpeak 3 Client, c'e' una sezione battelfron ma non ho password di accesso, penso che ne possiamo creare un'altra

Di gentge dell'est ne ho trovata un mucchio pero' e' pieno di cheater.

Ieri sera mentre giocavo, udite udite, ad abbattere gli AT, i nemici ribelli avevano la bellezza di 6 eroi in campo contemporaneamente, e iio quando prendelo l'ST non mi faceva neanche partire che ero gia' a terra, se non e' cheat.

Cmq ho noatato che li stanno bannando, questa mattina e poco fa c' un utente che si chiama FIGHTER Bxxxxx non ricordo che banna i giocatori durante le partite.

Per il resto on line per me e' solo questo il gioco, mi piace a tal punto che gli altri stanno facendo polvere oramai da un anno. :D :D :D

Ora compro la morte nera, vediamo come e' ma l'abbattimento degli ST rimane il mio dlc preferito.

monster.fx
23-10-2016, 19:57
Io spesso gioco in team di italiani, piu' o meno, quando ci incontriamo anche se a tanti piace giocare a cose diverse ma spoesso gioco in 3/4 e devo dirvi che e' un'altra esperienza molto piu' coinvolgente..

Per poter parlare basta scaricare TeamSpeak 3 Client, c'e' una sezione battelfron ma non ho password di accesso, penso che ne possiamo creare un'altra

Di gentge dell'est ne ho trovata un mucchio pero' e' pieno di cheater.

Ieri sera mentre giocavo, udite udite, ad abbattere gli AT, i nemici ribelli avevano la bellezza di 6 eroi in campo contemporaneamente, e iio quando prendelo l'ST non mi faceva neanche partire che ero gia' a terra, se non e' cheat.

Cmq ho noatato che li stanno bannando, questa mattina e poco fa c' un utente che si chiama FIGHTER Bxxxxx non ricordo che banna i giocatori durante le partite.

Per il resto on line per me e' solo questo il gioco, mi piace a tal punto che gli altri stanno facendo polvere oramai da un anno. :D :D :D

Ora compro la morte nera, vediamo come e' ma l'abbattimento degli ST rimane il mio dlc preferito.

Rispolvero un attimo il thread ... l'altro giorno parlavo in chat con alcuni italiani .Quando ho parlato di cheater mi hanno mangiato vivo :"Ma che dici!!!","Qui non ci sono cheater",...
Quel giorno più di 3 uccisioni non riuscivo a fare.

Ieri e oggi la mia media è arrivata a 10 ... per cui qualcosa di strano c'e' stato.

Detto questo io ad oggi non riesco ancora ad andare in full screen ... sto in "finestra senza bordi" e se apro i messaggi dello store mi appare per qualche secondo il popup e poi nel gioco non riesco più ad interagire, sono costretto a terminarlo. Boh.

monkey.d.rufy
23-10-2016, 20:27
io riesco a fare in media 7-8 uccisioni, ma che fatica!

a me basta un colpo e mi uccidono, io ogni volta devo scaricare 100 colpi

per il problema del full screen, mai avuto problemi
ho una fury, sono su windows 10 ed ho gli ultimi driver amd

Alekx
24-10-2016, 08:37
Rispolvero un attimo il thread ... l'altro giorno parlavo in chat con alcuni italiani .Quando ho parlato di cheater mi hanno mangiato vivo :"Ma che dici!!!","Qui non ci sono cheater",...
Quel giorno più di 3 uccisioni non riuscivo a fare.

Ieri e oggi la mia media è arrivata a 10 ... per cui qualcosa di strano c'e' stato.

Detto questo io ad oggi non riesco ancora ad andare in full screen ... sto in "finestra senza bordi" e se apro i messaggi dello store mi appare per qualche secondo il popup e poi nel gioco non riesco più ad interagire, sono costretto a terminarlo. Boh.

Esistono e come i cheater ne incontro tanti ma per fortuna sono sempre messi alla gogna perche' si scorpono subito.

Poi secondo me dipende anche negli orari a cui giochi.

Per quanto concerne il fatto di dover sparare 10 volte per uccidere un avversario dipende a che generazione di salute stai, io pesso sto al 50% raramente arrivo al 75% di velocita'.

Cmq anche quando faccio schifo le mie 15 uccisioni le faccio senza problemi il max a cui sono arrivato e' stato 50 ma con l'aiuto dell' AT.

Per quanto concerne la finestra io il problema ce lo avevo all'inizio, ora sono mesi che gioco a finestra intera e anche switchando con alt-Tab non ho mai problemi di nulla, windos 7 64 12gb di ram e una R9 290.

Ciao

Alekx
24-10-2016, 08:40
io riesco a fare in media 7-8 uccisioni, ma che fatica!

a me basta un colpo e mi uccidono, io ogni volta devo scaricare 100 colpi

per il problema del full screen, mai avuto problemi
ho una fury, sono su windows 10 ed ho gli ultimi driver amd

Devi cercare di sparare alla testa o giu' di li perche' i danni si moltiplicano pesantemente.

Poi dipende anche come giochi, se sei un kamikaze difficilmente riesci a cavartela. Inoltre la scelta delle armi sono fondamentali. ;)

monster.fx
24-10-2016, 10:01
Esistono e come i cheater ne incontro tanti ma per fortuna sono sempre messi alla gogna perche' si scorpono subito.

Poi secondo me dipende anche negli orari a cui giochi.

Per quanto concerne il fatto di dover sparare 10 volte per uccidere un avversario dipende a che generazione di salute stai, io pesso sto al 50% raramente arrivo al 75% di velocita'.

Cmq anche quando faccio schifo le mie 15 uccisioni le faccio senza problemi il max a cui sono arrivato e' stato 50 ma con l'aiuto dell' AT.

Per quanto concerne la finestra io il problema ce lo avevo all'inizio, ora sono mesi che gioco a finestra intera e anche switchando con alt-Tab non ho mai problemi di nulla, windos 7 64 12gb di ram e una R9 290.

Ciao

Il bello che il problema del full screen c'è anche in Mirrors Edge:Catalyst ... che sia qualche problema con il client Origin?

Ho Win10 AU, R9 390 e gli ultimissimi driver... Più che altro non posso leggere le news che scrivono sullo store.

Rysen
25-10-2016, 10:52
solo a me si blocca ogni tanto a fine partita se voglio uscire dalla room ,quando conteggia i punti, devo aspettare che inizi un nuovo macth altrimenti si blocca... :confused:

monster.fx
26-10-2016, 14:10

Aggiornamento di oggi :

Più recente
Versione 10.2.1
Risolto un problema con la sovrapposizione di Origin In gioco.
Risolto un problema che causava errori di accesso.

Speriamo risolva!!!

monster.fx
31-10-2016, 17:27
Naturalmente non ho risolto :cry: .

L'altro giorno non ci crederete ho "giocato" contro un team e incredibile ma vero ma abbiamo perso 100 a 20(o 25 non ricordo).
La cosa bella che colui che ha fatto più uccisioni , circa 52, era morto 0 volte.
Highlander è morto più volte. Non è possibile.
Se non sono cheater questi.
Poi non capisco come fanno a fare movimenti così repentini ... dipende dalla propria tastiera/mouse gaming?

Vedo persone fare "balletti" destra/sinistra che se li faccio io sembro un lumacone.

Comunque la mia media è migliorata ... ora di 12 :D .

monkey.d.rufy
31-10-2016, 17:56
Naturalmente non ho risolto :cry: .

L'altro giorno non ci crederete ho "giocato" contro un team e incredibile ma vero ma abbiamo perso 100 a 20(o 25 non ricordo).
La cosa bella che colui che ha fatto più uccisioni , circa 52, era morto 0 volte.
Highlander è morto più volte. Non è possibile.
Se non sono cheater questi.
Poi non capisco come fanno a fare movimenti così repentini ... dipende dalla propria tastiera/mouse gaming?

Vedo persone fare "balletti" destra/sinistra che se li faccio io sembro un lumacone.

Comunque la mia media è migliorata ... ora di 12 :D .

formatta :D

monster.fx
02-11-2016, 09:42
Ieri stavo malato a casa e me la sono passata On-line...

https://dl.dropboxusercontent.com/u/26540438/WhatsApp%20Image%202016-11-02%20at%2007.46.25.jpeg

Questa è stata una delle mie migliori partite ... ma mediamente 13/14 kill :D .

erCicci
02-11-2016, 12:55
Due dubbi:

1. la missione di Jabba per il blaster rodhiano non avanza... nel senso che dovrei realizzare (mi pare) 20 kill con pistole blaster, ma per quante kill io faccia sto sempre a 0 :/

2. non trovo mai nessuno che gioca alle missioni/mappe di Bespin o della Morte Nera... sono io o veramente non ci giocano?

monster.fx
02-11-2016, 14:00
Due dubbi:

1. la missione di Jabba per il blaster rodhiano non avanza... nel senso che dovrei realizzare (mi pare) 20 kill con pistole blaster, ma per quante kill io faccia sto sempre a 0 :/

2. non trovo mai nessuno che gioca alle missioni/mappe di Bespin o della Morte Nera... sono io o veramente non ci giocano?

Guarda quando hanno omaggiato la mappa di Bespin per un periodo limitato un pochetto si giocava , io non ho il season pass, ma 40 e passa € per 4 mappe mi sembra esagerato.

ilbarabba
02-11-2016, 14:50
Due dubbi:

Io gioco solo Bespin perché devo finire 2 contratti e trovo partite al primo click.

trippuma
14-11-2016, 00:31
Ciao ragazzi, col computer in firma il gioco crasha, o meglio si freeza. Devo andare di reset e riavviare. Potrebbe essere poca ram? Potete darmi qualche diritta per risolvere? Non ho trovato il thread tecnico quindi posto qui. Nel caso in cui ci fosse chiedo scusa.

55AMG
14-11-2016, 00:34
Ciao ragazzi, col computer in firma il gioco crasha, o meglio si freeza. Devo andare di reset e riavviare. Potrebbe essere poca ram? Potete darmi qualche diritta per risolvere? Non ho trovato il thread tecnico quindi posto qui. Nel caso in cui ci fosse chiedo scusa.
Posteresti SO e componenti?
Da tapatalk non si vedono firme.

erCicci
14-11-2016, 06:15
Due dubbi:

Grazie per le risposte su Bespin :)

Per quest'altro problema invece?

Alekx
14-11-2016, 07:56

Sei veramente al limite con la configurazione RAM per prima 8gb sono il minimo
12/16 il giusto.

monster.fx
14-11-2016, 08:44
Sei veramente al limite con la configurazione RAM per prima 8gb sono il minimo
12/16 il giusto.

Sicuramente 4Gb non aiutano, però io ho notato che con Afterburn che non supero mai gli 8Gb di Ram e 3Gb di Vram.

Se fosse un problema di risorse non andrebbe in freeze , ma starebbe perennemente a caricare dall'HDD causando rallentamenti.

Secondo me ci sono altri problemi ...

Aggiornato i driver video?Disinstalla con DDU e reinstalla i driver video Nvidia.

erCicci
14-11-2016, 09:34

La RAM deve essere almeno 8GB.... con 4GB deve usare da pazzi lo swap file (sempre che sia in grado di crescere delle dimensioni necessarie), quindi il gioco andrebbe uno schifo.

La VGA deve avere almeno 2GB di vRAM, altrimenti l'unico modo di farlo partire sarebbe in finestra con risoluzione ridotta e dettagli minimali, in caso parta in full screen (o vada in full screen dopo l'avvio) avresti il blocco del gioco.... a volte anche del sistema (avevo questo problema con la precedente VGA da 1GB solo).

In sintesi, il tuo PC non è adatto a Battlefront :(

monster.fx
14-11-2016, 10:17
La RAM deve essere almeno 8GB.... con 4GB deve usare da pazzi lo swap file (sempre che sia in grado di crescere delle dimensioni necessarie), quindi il gioco andrebbe uno schifo.

La VGA deve avere almeno 2GB di vRAM, altrimenti l'unico modo di farlo partire sarebbe in finestra con risoluzione ridotta e dettagli minimali, in caso parta in full screen (o vada in full screen dopo l'avvio) avresti il blocco del gioco.... a volte anche del sistema (avevo questo problema con la precedente VGA da 1GB solo).

In sintesi, il tuo PC non è adatto a Battlefront :(

La GTX590 ne ha 3Gb di VRAM, anche se andrebbe considerato uno SLI di GTX570(o GTX580 non ricordo di preciso).

Comunque se fosse un problema di risorse andrebbe male, ma andrebbe. Invece freeza, per cui c'e' altro problema.

erCicci
14-11-2016, 10:31
La GTX590 ne ha 3Gb di VRAM, anche se andrebbe considerato uno SLI di GTX570(o GTX580 non ricordo di preciso).

Comunque se fosse un problema di risorse andrebbe male, ma andrebbe. Invece freeza, per cui c'e' altro problema.

Ah, se ha 3GB allora è da escludere il problema che ho avuto io ;)

Rimane il problema dei soli 4GB di RAM... che, soprattutto in caso lo swap file non sia in grado di crescere a sufficienza, potrebbe essere la causa del blocco, in fin dei conti i requisiti minimi sono 8GB.

Ah, il sistema operativo è a 64bit?
Perché questo è un altro requisito minimo... se Windows fosse a 32bit potrebbero esservi ulteriori problemi.

Alekx
14-11-2016, 15:26
Ah, se ha 3GB allora è da escludere il problema che ho avuto io ;)

Rimane il problema dei soli 4GB di RAM... che, soprattutto in caso lo swap file non sia in grado di crescere a sufficienza, potrebbe essere la causa del blocco, in fin dei conti i requisiti minimi sono 8GB.

Ah, il sistema operativo è a 64bit?
Perché questo è un altro requisito minimo... se Windows fosse a 32bit potrebbero esservi ulteriori problemi.

Dunque con 8gb di ram a me non andava molto bene specialemnte con grafica spinta.
Ora tutto in Full la memeoria di sistema Video supera di poco i 3gb, la memoria di sistema si attesta e supera gli 8gb (after burner) poi dipende tanto dalle mappe ho notato.

Lo SLI non lo conosco avendo avuto sempre AMD ma nel CROSSFIRE la memoria delle schede video non raddoppiano.
ES: 2x R9290 4gb non sono 8gb di memoria video disponibile ma riarrebbero 4GB e basta.

Per stare tranquillo e risolvere alcuni problemi ho portato la ram a 12gb e ora e' una scheggia.
Chiaramente e' inutile dire che bisogna avere un sistema a 64bit altrimenti puoim mettergi anche 32gb non sfrutteresti nulla.

Inoltre il PC "incriminato" ha un hdd a rotazione o un SSD ? Se avesse un SSD sarebbe meglio ma comunque secondo il mio parere personale non sarebbe adeguato a far girare SWB. :(

Fifagi
14-11-2016, 17:55
Dunque con 8gb di ram a me non andava molto bene specialemnte con grafica spinta.
Ora tutto in Full la memeoria di sistema Video supera di poco i 3gb, la memoria di sistema si attesta e supera gli 8gb (after burner) poi dipende tanto dalle mappe ho notato.

Lo SLI non lo conosco avendo avuto sempre AMD ma nel CROSSFIRE la memoria delle schede video non raddoppiano.
ES: 2x R9290 4gb non sono 8gb di memoria video disponibile ma riarrebbero 4GB e basta.

Per stare tranquillo e risolvere alcuni problemi ho portato la ram a 12gb e ora e' una scheggia.
Chiaramente e' inutile dire che bisogna avere un sistema a 64bit altrimenti puoim mettergi anche 32gb non sfrutteresti nulla.

Inoltre il PC "incriminato" ha un hdd a rotazione o un SSD ? Se avesse un SSD sarebbe meglio ma comunque secondo il mio parere personale non sarebbe adeguato a far girare SWB. :(

ma in afterburner hai impostato correttamente la RAM (sia di sistema che della scheda grafica)?
Perché il programma non è capace a leggere la memoria automaticamente, ma la devi impostare a mano: lui legge solo quanta percentuale è occupata.

Alekx
15-11-2016, 08:00
ma in afterburner hai impostato correttamente la RAM (sia di sistema che della scheda grafica)?
Perché il programma non è capace a leggere la memoria automaticamente, ma la devi impostare a mano: lui legge solo quanta percentuale è occupata.

No non legge la % legge la memoria allocata che varia da 7Gb a 8,2 GB quella di sistema, stessa cosa per la VGA che a volte supera i 3GB.

monster.fx
15-11-2016, 09:40
Ieri sera c'erano seri problemi ai server. Lag frequenti, in un match tutti sbattuti fuori quasi a metà partita e per 1 min non si collegava ai server.
Che con l'arrivo di BATTLEFRONT 1 i server scarseggino?

trippuma
15-11-2016, 22:09
Vi ringrazio ragazzi, gentilissimi come sempre... Allora si, il pc è vecchiotto lo so, ma purtroppo non ho potuto aggiornare causa moglie che mi butta fuori casa :p :p :p ... Spero più in qua di passare almeno ad un pc con ddr3. Il sistema operativo è 64 bit, l'hd è SSD, ma la ram è poca senza dubbio. La cosa strana però è che va come un treno!! fluidissimo e senza scatti se non nei primissimi secondi di gioco, poi giuro che va che è una bellezza. Altra prova che ho fatto è che si freeza dopo qulache minuto sia giocando in full hd tutto al massimo sia giocando a risoluzioni più basse senza filtri e con dettagli bassi. Boh... Cercherò di aumentare la ram. Vi ringrazio ragazzi, e godete almeno voi che vi gira CAXXO!!!!!!

monster.fx
18-11-2016, 17:21
Oggi tutti i DLC erano "aperti" ... promozione per l'ultimo DLC in uscita a Dicembre?

Alekx
18-11-2016, 21:08
Vi ringrazio ragazzi, gentilissimi come sempre... Allora si, il pc è vecchiotto lo so, ma purtroppo non ho potuto aggiornare causa moglie che mi butta fuori casa :p :p :p ... Spero più in qua di passare almeno ad un pc con ddr3. Il sistema operativo è 64 bit, l'hd è SSD, ma la ram è poca senza dubbio. La cosa strana però è che va come un treno!! fluidissimo e senza scatti se non nei primissimi secondi di gioco, poi giuro che va che è una bellezza. Altra prova che ho fatto è che si freeza dopo qulache minuto sia giocando in full hd tutto al massimo sia giocando a risoluzioni più basse senza filtri e con dettagli bassi. Boh... Cercherò di aumentare la ram. Vi ringrazio ragazzi, e godete almeno voi che vi gira CAXXO!!!!!!

Secondo me se porti a 16gb o almeno 8gb la ram e metti il 64bit dovresti farcela;)

trippuma
20-11-2016, 00:20
Ce l'ho fatta raga, adesso non freeza più. Ho impostato le ram a 800 anzichè 1066... non sono mai andate bene queste ram con questa scheda madre.... Portate da 5.5.5.15 1066 a 5.5.5.18 800 e adesso va che è una meraviglia. Consumerò l'SSD? Swapperà parecchio secondo voi? Sinceramente non mi sembra. Gira fluidissimo tutto a ultra full hd.

erCicci
20-11-2016, 06:09
Ce l'ho fatta raga, adesso non freeza più. Ho impostato le ram a 800 anzichè 1066... non sono mai andate bene queste ram con questa scheda madre.... Portate da 5.5.5.15 1066 a 5.5.5.18 800 e adesso va che è una meraviglia. Consumerò l'SSD? Swapperà parecchio secondo voi? Sinceramente non mi sembra. Gira fluidissimo tutto a ultra full hd.
Hai ridotto la velocità della memoria, perché dovrebbe swappare più di prima? ;)

Andrà solo più lento di prima (il PC nel complesso intendo), peraltro in modo anche non percettibile nell'utilizzo normale, ma almeno va senza blocchi...

Alekx
20-11-2016, 11:11

Ottimo dai, i dettagli come li hai impostati ?

Alekx
20-11-2016, 13:54
Dunque un po' di info sulle risorse che vengono impiegate sul mio pc.

In HD e tutto, dico tutto, in FULL ho impiegate le risorse che vedete in foto.
E' chiaro che le piu' si spinge piu' servono risorse.

RAM quasi 9gb
Ram Video Quasi 3gb

https://abload.de/img/swborscs.png (http://abload.de/image.php?img=swborscs.png)

Per chi non ha la ram dovrebbe almeno avere un SSD che in swap aiuta non poco rispetto ai dischi normali.

trippuma
20-11-2016, 17:32
Ottimo dai, i dettagli come li hai impostati ?

1920x1200 tutto su ultra AA tsa mi sembra si chiami così

monster.fx
20-11-2016, 18:09
Dunque un po' di info sulle risorse che vengono impiegate sul mio pc.

RAM quasi 9gb
Ram Video Quasi 3gb

https://abload.de/img/swborscs.png (http://abload.de/image.php?img=swborscs.png)

Per chi non ha la ram dovrebbe almeno avere un SSD che in swap aiuta non poco rispetto ai dischi normali.

Se CPU Limited?
Hai la CPU all'87%e la GPU utilizzata al 62% e stai a 52fps.
Io ho messo la sincronia verticale per fermarlo a 60fps altrimenti la ventola arriva al 60% e diventa udibile ... e salgo a 110/120fps.

Detto questo comunque anche a me le stesse risorse utilizzate.

Alekx
20-11-2016, 18:29
Se CPU Limited?
Hai la CPU all'87%e la GPU utilizzata al 62% e stai a 52fps.
Io ho messo la sincronia verticale per fermarlo a 60fps altrimenti la ventola arriva al 60% e diventa udibile ... e salgo a 110/120fps.

Detto questo comunque anche a me le stesse risorse utilizzate.

Putroppo SI CPU LIMITED il mio 1100T a 4GHz nonostante gli esacore di piu' non spinge limitando, di tanto, la mia 290.

Sto aspettando di acquistare un 8350 (ora con 130 euro lo prendio nuovo) da occare come ho fatto con il 1100T dovrei fare un balzo di 20/30 fps (almeno cosi' ho letto per chi ha cabiato CPU), il tutto aspettando ZEN.

viemme52
30-11-2016, 21:31
Credo di avere un problema, è da una settimana che ad ogni fine partita mi segnala che ho sbloccato una carta e altra roba di jabba e credo che non mi faccia avanzare con le altre carte che sto sbloccando.:confused:

monster.fx
30-11-2016, 21:59
Credo di avere un problema, è da una settimana che ad ogni fine partita mi segnala che ho sbloccato una carta e altra roba di jabba e credo che non mi faccia avanzare con le altre carte che sto sbloccando.:confused:

Provato a reinstallare il gioco?

Io con l'ultimo aggiornamento del client Origin sembro aver risolto i problemi di full screen, solo che ora quando deve "aggiornare", tipo dopo che muoio o ogni schermata di caricamento lo schermo diventa nero per istanti e poi si riprende.
Boh.

Mi sn evoluto ... Ho cambiato il mouse ... Ora G502.
Non ho giocato molto ... Ancora .

lunaticgate
01-12-2016, 04:26
Stavo adocchiando questo gioco da qualche tempo, non sono un grande amante degli FPS ma, vuoi la grafica, vuoi il fatto che amo Star Wars, sono molto tentato, cosa dite? :D

Alekx
01-12-2016, 08:20
Stavo adocchiando questo gioco da qualche tempo, non sono un grande amante degli FPS ma, vuoi la grafica, vuoi il fatto che amo Star Wars, sono molto tentato, cosa dite? :D

Prendilo e che la forza sia con te.:D :D

A parte gli scherzi e' un bel gioco io ci gioco da piu' di un anno e non riesco a stancarmi, poi e' questione di gustibus.

Rysen
06-12-2016, 12:27
c'è un aggiornamento di 9 gb o è impazzito il mio pc ? :eek:

monster.fx
06-12-2016, 12:55
c'è un aggiornamento di 9 gb o è impazzito il mio pc ? :eek:

Penso sia per l'ultimo dlc. Rogue One.
Certo 9gb sono tanti.

Io oggi non penso toccheró terra facilmente. 😭😭😂

lunaticgate
08-12-2016, 08:30
Bene, alla fine ho deciso di comprarlo, quale versione dovrei prendere?
Di solito punto sempre per quella che costa di più ma, in questo caso, vale effettivamente la pena? Quali sono le differenze sostanziali? :)

Alekx
09-12-2016, 09:55
Bene, alla fine ho deciso di comprarlo, quale versione dovrei prendere?
Di solito punto sempre per quella che costa di più ma, in questo caso, vale effettivamente la pena? Quali sono le differenze sostanziali? :)

Se ti piace la saga e vuoi fare tutto, dall'abbattimento degli AT alla distruzione della morte nera, a ROGE ONE ultimo DLC ti conviene acquistare la versione completa con tutti i DLC, tra l'latro ti sblocca subito determinate armi che altrimenti dovresti "guadagnartele".

Personalmente oggi acquisterei la versione completa :D

monster.fx
21-12-2016, 18:00
Ultimamente lo trovo molto più coinvolgente.

Molti meno cheater e aimbot.

Prima online trovavo sempre gli stessi personaggi che facevano almeno 25/40kill in media. Ora tutti esseri umani.

Io ho migliorato il mio Killrate ... con una media di 17/19 :D

Solo che noto, che ora l'utilizzo della VGA è fisso al 100% con tutto che ho volutamente fissato a 60fps. Boh.

cica88
21-12-2016, 19:01
Ultimamente lo trovo molto più coinvolgente.

Molti meno cheater e aimbot.

Prima online trovavo sempre gli stessi personaggi che facevano almeno 25/40kill in media. Ora tutti esseri umani.

Io ho migliorato il mio Killrate ... con una media di 17/19 :D

Solo che noto, che ora l'utilizzo della VGA è fisso al 100% con tutto che ho volutamente fissato a 60fps. Boh.

25/40 kill non vuol dire essere cheater.
I veri cheater arrivano a 50 e passa kill in pochi minuti. ( LordSnowNL )
Secondo me Battlefront per come è messo ( giocano praticamente solo i player affezzionati ), bisogna dedicargli molto tempo e giocare solo a questo.
Nel periodo aprile / luglio giocavo praticamente ogni giorno e sono arrivato ad avere un kill ratio minimo in ogni partita di 3.

Alekx
21-12-2016, 21:19
Secondo me Battlefront per come è messo ( giocano praticamente solo i player affezzionati ), bisogna dedicargli molto tempo e giocare solo a questo.
Nel periodo aprile / luglio giocavo praticamente ogni giorno e sono arrivato ad avere un kill ratio minimo in ogni partita di 3.

Be' io arrivo ad una media di 20/25 kill a volte anche 30 i veri kill sono quelli che in pochi minuti uccidono 40/50 nemici. 38IRK_Txxxx i russi fanno schifo per quanto hackerano. Qualcuno l'ho pure segnalato.

Se ci giochi da poco e' facile che non riesci ad uscirne "vivo", io per arrivare oggi ad uscire spesso come miglior giocatore e fare almeno 20 kill ci ho impiegato un anno esatto.

monster.fx
21-12-2016, 21:51

Assolutamente ...

Ma quando hai una media di Kill altissima e 0 e dico ZERO die ... o sei Neo di Matrix e sei entrato nel codice macchina o ti punta automaticamente alla testa.
Se poi a quei giocatori gli punti l'impossibile contro in 4 e lui ne esce incolume ... oltre ad avere tutte le armi possibili e inimagginabili(non va mai in surriscaldamento) ...beh c'e' qualcosa che non va'. :D

Mancano questi giocatori e la media si alza anche dei niubbi.

Comunque ho risolto il problema dell'utilizzo della GPU. Disattivato la sincronizzazione verticale e riattivata ... ora è tra il 15% e il 60% con qualche picco del 100%.

*Shaft*
22-12-2016, 09:44
io c'è lho preso un anno fa dopo l'uscita del film con la versione ultimate,
Sono arrivato a livello 25 è vero ammettere che in questo anno non mi ha preso moltissimo, ma dedicandoci un paio di ore la settimana devo dire che mi diverte molto ancora oggi...poi è vero può capitare che ci siano cheaters ecc... ma nelle mappe con 40 giocatori manco te ne accorgi visto il casino che c'è. Infatti trovo questa modalità la più divertente, le altre con pochi giocatori le avrò giocate mezza volta xkè non mi piacciono e il rischio di incontrare gente forte è più probabile.

betullo
22-12-2016, 14:21
Ciao, sarei interessato all'acquisto (scimmia dovuta alla visione di Rogue One :D )

La versione completa con tutti i DLC qual'è? Non riesco mica a capire... quanto costa?

Mandopa
22-12-2016, 16:09
io sto per prendere il season pass.. dopo Rogue One sono andato in fissa :D

betullo
22-12-2016, 17:25
Deluxe edition o edizione ultimate?
Che differenze ci sono?
I DLC sono presenti tutti o si acquistano separatamente? Come funziona?

Alekx
23-12-2016, 06:02
Che differenze ci sono?
I DLC sono presenti tutti o si acquistano separatamente? Come funziona?

Sicuramente la Ultimate dovrebbe avere tutto armi e mappe comprese.

monster.fx
23-12-2016, 10:51
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Che differenze ci sono?
I DLC sono presenti tutti o si acquistano separatamente? Come funziona?Sicuramente la Ultimate dovrebbe avere tutto armi e mappe comprese.

Ragazzi guardate bene .
Dal sito Origin si capisce che solo sulla Ultimate ci sono i DLC.

Guardate qui (https://www.origin.com/store/star-wars/star-wars-battlefront/deluxe-edition) sotto la comparazione .

Quando scadono le promozioni?

Mi sta venendo la scimmia per il Season a 19€.

Doom_94
23-12-2016, 15:55
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo gioco e sono indeciso tra la versione base e deluxe. Il blaster, la granata e il siluro a ioni si possono ottenere anche con la versione base magari salendo di livello?

monster.fx
23-12-2016, 16:32
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo gioco e sono indeciso tra la versione base e deluxe. Il blaster, la granata e il siluro a ioni si possono ottenere anche con la versione base magari salendo di livello?

Si tramite sfide interne chiamate "Contratti di Jabba the Hutt".

Mc®.Turbo-Line
23-12-2016, 22:39
La deluxe è la meno conveniente secondo me. O base o Ultimate secondo me.

Grazie ;)

Forse opterò per la ultimate :eek:

monster.fx
24-12-2016, 08:23
Grazie ;)

Forse opterò per la ultimate :eek:

La deluxe rispetto alla standard ha solo 2 Emote esclusive. Le altre cose si possono sbloccare ingame.
La Ultimate per chi non ha il gioco base(come me)è la migliore scelta.
Pur acquistando la Base + il season pass si spende lo stesso(9.90€+19.90€).

Io ho ceduto al lato oscuro del season pass :D :D :D ... e l'ho preso. 19€ mi sembra onesto ... e spero che per un altro anno i server siano pieni.

Rysen
24-12-2016, 08:48
Per il week di natale bonus exp e dlc morte nera in prova per tutti. :ubriachi:

Se giocate aggiungetemi nick origin : Riysen

Alodesign
25-12-2016, 03:46
Comprata la Ultimate ediscion e quasi terminato il download! Chissà se riesco a giocarci a Nasale!

Rysen
25-12-2016, 17:32
Sto provando il dlc morte nera, parecchi combattimenti con i caccia,3/4 istanze alternate tra combattimenti spaziali e in prima persona portano alla distruzione della morte nera,il tutto l'ho trovato ben calibrato ,esaltante ma non facile,atmosfere del film alla grande.

Appena carico la carta compro il pass stagionale.

GG DICE :oink:

Mc®.Turbo-Line
25-12-2016, 18:56
Comprata la versione Standard, poi più in la , se mi piacerà comprerò la season pass in offerta (quando la rimetteranno :sofico: )

monster.fx
25-12-2016, 19:21
Io ho giocato al DLC RogueOne. Bello ma non ho ancora ben approfondito.

Rysen
25-12-2016, 20:33
Sapete per caso come sganciarsi dai caccia nemici quando si viene inquadrati e agganciati nel radar ?

Mc®.Turbo-Line
25-12-2016, 21:33
Sapete per caso come sganciarsi dai caccia nemici quando si viene inquadrati e agganciati nel radar ?

Hai provato con F1 e F3 ?

Rysen
26-12-2016, 00:38
si con quei comandi si possono schivare i missili ,ma non si esce dal radar nemico.

Mandopa
26-12-2016, 10:33
Sto provando il dlc morte nera, parecchi combattimenti con i caccia,3/4 istanze alternate tra combattimenti spaziali e in prima persona portano alla distruzione della morte nera,il tutto l'ho trovato ben calibrato ,esaltante ma non facile,atmosfere del film alla grande.

Appena carico la carta compro il pass stagionale.

GG DICE :oink:

Se solo avessero fatto una campagna single player..sarebbe stato il gioco dell'anno :cry:

monster.fx
26-12-2016, 14:04
Pongo una domanda niubba benché sia al LV65 :D .
Ma le carte si possono "cambiare" direttamente durante la partita?
Ho notato al lato sinistro un'icona gialla che somiglia all'immagine delle carte con 3 pallini gialli sotto, ma non so se e come si possono cambiare.

Spero di esser stato chiaro :D

Rysen
26-12-2016, 15:31
Non si può cambiare, quella è la carta attributo che hai equipaggiato e puoi ricaricare,al terzo step è al massimo,esistono diverse carte con bonus diversi, da Jabba trovi il contratto potenza Mandaloriana che potrebbe interessarti. ;)

Rysen
26-12-2016, 16:29
Se solo avessero fatto una campagna single player..sarebbe stato il gioco dell'anno :cry:

Poi si rischia di non accontentare nessuno,meglio aggiungano contenuti che perdere tempo per una improbabile campagna sp dove i DICE non hanno mai brillato.

monster.fx
26-12-2016, 19:23
Poi si rischia di non accontentare nessuno,meglio aggiungano contenuti che perdere tempo per una improbabile campagna sp dove i DICE non hanno mai brillato.

Forse... Ma attualmente SW BATTLEFRONT ha uno dei migliori motori grafici esistenti.
Certo qualche texture vista ad un palmo è scarsa , ma gira a 140fps in fullhd su una configurazione "medio-alta", per il resto è una goduria per gli occhi.
Io ormai sono flippato... Oggi giocavo al DLC "Morte Nera" ma ho dovuto abbandonare la partita nel momento della battaglia "finale" nel canalone😭😭😭, causa recita del pupo.

Mc®.Turbo-Line
26-12-2016, 19:30
Chiedo scusa, ma per lanciare la granata c'é qualche tasto particolare? :eek:

monster.fx
26-12-2016, 19:33

Sulle armi speciali in basso a destra vedi il tasto assegnato. Generalmente 1-2-3.

Mc®.Turbo-Line
26-12-2016, 20:03
Sulle armi speciali in basso a destra vedi il tasto assegnato. Generalmente 1-2-3.

Grazie mille

Alekx
27-12-2016, 04:32

impostati il mouse per il lancio granate scudo etc. in SWB ti serve un mouse cazzuto altrimenti con quello "classico" rischi di essere lento :D .

Sull'amazzone ne vendono di quelli gamer a partire da 16 euro con almeno8 tasti.

fraquar
27-12-2016, 08:48

Ma anche no. Di solito sono delle porcherie.
Tranne quella di TF2 che è decente.

monster.fx
27-12-2016, 08:52
impostati il mouse per il lancio granate scudo etc. in SWB ti serve un mouse cazzuto altrimenti con quello "classico" rischi di essere lento :D .

Sull'amazzone ne vendono di quelli gamer a partire da 16 euro con almeno8 tasti.

Io col G502(in mio possesso da un mese) mi trovo meglio ... ma ho impostato a 300dpi . Mi sono accorto che mi trovo meglio così che a 7000dpi.
Però sono sempre lento ... preciso ... ma lento. Il mio "dubbio" è che la tastiera non sia all'altezza e vada in ghosting con pochi tasti spinti(tra tasto corsa,salta,avanti,rotola,... capisco pure che non riesce a starmi dietro).
Poi spesso mi "blocco" in angoli strani, tipo radici, spuntoni e io convinto di muovermi o fare capriola resto li immobile e vengo distrutto.

Ieri, come ho detto in post precedente, giocavo al DLC "Morte Nera", e mi sono preso i complimenti del team e dai PRO(avevano KillRate alti). :D
Dovevamo rubare i droidi e in una stanza c'erano i nemici inespugnabili.
Mi sono addentrato,rotolo a destra uccido il primo, rotolo a sinistra uccido il secondo, lancio l'implosore termico e ne faccio fuori altri 2 ... poi mi hanno trucidato :D :D :D .

S@ibbu
27-12-2016, 09:26
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere il gioco, ma leggendo le prime pagine della discussione apprendo che...Non ha la campagna single palyer ?? Ho capito bene ?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Alodesign
27-12-2016, 09:46
Yes. Capito bene. Ci sono delle missioni single o co op ma non la campagna

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alekx
27-12-2016, 14:21
Io col G502(in mio possesso da un mese) mi trovo meglio ... ma ho impostato a 300dpi . Mi sono accorto che mi trovo meglio così che a 7000dpi.
Però sono sempre lento ... preciso ... ma lento. Il mio "dubbio" è che la tastiera non sia all'altezza e vada in ghosting con pochi tasti spinti(tra tasto corsa,salta,avanti,rotola,... capisco pure che non riesce a starmi dietro).
Poi spesso mi "blocco" in angoli strani, tipo radici, spuntoni e io convinto di muovermi o fare capriola resto li immobile e vengo distrutto..

Sueccede anche a me penso sia un bug del gioco, se ti succede aspetta e poi utilizza lo zaino a propulsione per "disincagliarti"

Per la tastiera io ho una itek SKORPION
http://www.itek.it/it/accessori-pc/tastiere/item/541-tastiera-gaming-scorpion-ice-dragon-retroilluminata-multicolor-dettagli-in-alluminio

Sto vedevdo di passare a questa meccanica

http://www.itek.it/it/accessori-pc/tastiere/item/641-tastiera-gaming-itek-taurus-x06-meccanica-con-tecnologia-ciy-retroilluminazione-multicolor-struttura-in-metallo

Oppure a una a membrana piu' evoluta come questa anti-ghosting

http://www.itek.it/it/accessori-pc/tastiere/item/641-tastiera-gaming-itek-taurus-x06-meccanica-con-tecnologia-ciy-retroilluminazione-multicolor-struttura-in-metallo

Non che mi lamentyi della Skorpion anzi tutt'altro ma le voglio provare poi i costi sono abbordabilissimi.

Ciao

Rysen
02-01-2017, 20:55
Poi spesso mi "blocco" in angoli strani, tipo radici, spuntoni e io convinto di muovermi o fare capriola resto li immobile e vengo distrutto.

Ieri, come ho detto in post precedente, giocavo al DLC "Morte Nera", e mi sono preso i complimenti del team e dai PRO(avevano KillRate alti). :D
Dovevamo rubare i droidi e in una stanza c'erano i nemici inespugnabili.
Mi sono addentrato,rotolo a destra uccido il primo, rotolo a sinistra uccido il secondo, lancio l'implosore termico e ne faccio fuori altri 2 ... poi mi hanno trucidato :D :D :D .

Ci siamo fatti valere ,belle partite oggi,l'ultima partita vinta alla fine 100-98 è stata da infarto.
peccato il lag fosse forte in te. :D

monster.fx
02-01-2017, 22:41
Ci siamo fatti valere ,belle partite oggi,l'ultima partita vinta alla fine 100-98 è stata da infarto.
peccato il lag fosse forte in te. :D

Si ... Le ultime due partite ero sotto forte lag. Avevo AFTERBURN aperto e stavo comunque a 55 FPS in quei momenti (contro il frame limit a 60), ma andava tutto a scatti , faticavo a mirare, infatti la partita dove sei entrato tu stavo sui 18kills, in quella dopo sono sceso a 10/12, poi 7 e sono uscito causa moglie :D :D :D :D

Ho fatto ottime partite e ultimamente non trovò più cheater o aimbot o sono stati penalizzati in qlk modo.
I bravi si vedono e chiudono in "Eliminazione" a 23/25 kills con 10 dead e non 40 e 0.

cica88
03-01-2017, 12:54
Mi ero disintossicato da Star Wars ma grazie ai vostri commenti, mi avete fatto tornare la voglia.
Lascio il mio ID " colmoschin88 ", magari riusciamo a fare qualche partita insieme.

Alekx
03-01-2017, 13:55
Mi ero disintossicato da Star Wars ma grazie ai vostri commenti, mi avete fatto tornare la voglia.
Lascio il mio ID " colmoschin88 ", magari riusciamo a fare qualche partita insieme.

Stasera prov a inviarti l'amicizia, intanto LVL 100 raggiunto :D

cica88
03-01-2017, 14:27

lvl 100 io ero rimasto al cap 60 :D .
Ho fatto un paio di partite alle mappe vanilla ad assalto camminatori, ricominciare è stata un po' dura, ho dovuto riprendere il felling con le armi.
Ho provato le mappe Rogue One non mi sono piaciute.
Per i miei gusti l'unico DLC valido è Bespin.

Alodesign
04-01-2017, 11:29
Scusate la domanda magari scema: ma quando seleziono il tipo di partita e poi lui mi cerca un server, questo ha qualche filtro impostato automaticamente?

Tipo regione geografica, livello di difficoltà o altro?
Mi pare siano tutti pippe in confronto al mio livello basso (ho appena iniziato).

monkey.d.rufy
04-01-2017, 11:29

ma quanto ci giocate :eek:

io in 6 mesi, non sono nemmeno al 20

monster.fx
04-01-2017, 11:38

La sera ... nella pausa pranzo ... quando si ha tempo tra stanchezza ... impegni e famiglia(con 2 bimbi diventa difficile, anche se la "grande" di 8 anni la sto portando verso il lato oscuro :D e ultimamente ha voluto giocare anche lei).
Io sono al LV69 ... peccato che con il LV non aumentano le peculiarità del personaggio come in un RPG, e anche l'aspetto non cambia i valori.
Peccato.

Comunque io sono contento che vede sempre meno cheaters e aimbot.

Rysen
08-01-2017, 00:59
Sarà il lore ,sarà il feeling con i vari battlefild ma ci sto giocando un bel pò per i miei standard,sono lv 55 con 80 ore di gioco in 2 mesi circa. :p

Ho incontrato diversi del forum ,bene cosi è piu divertente giocare con bravi compagni. :)

cica88
08-01-2017, 10:16

Dipende molto anche da che modalità scegli, ad esempio " Assalto Camminatori ", " Stazione Di Battaglia " e " Squadrone Di Caccia " sono quelli in cui si riescono a fare più punti.

Grazie alla uscita del DLC + Film + Sconti invernali, devo dire che il gioco si è ripopolato parecchio. ( http://swbstats.com/ )

Alodesign
08-01-2017, 12:24
Davvero bello come gioco. Lo preferisco a BF4, almeno so che sono in un mondo di fantascienza e i laser vanno dritti, non come i proiettili :D

Nonostante la mia 280x, il gioco mi gira fluido in HD, però soffro ogni tanto (sarà la 3° volta in 3 settimane) di freeze allo schermo che mi costringono a riavviare il PC. Da cosa sono dovuti?
Poca RAM sulla GPU?

Alekx
08-01-2017, 12:59
Davvero bello come gioco. Lo preferisco a BF4, almeno so che sono in un mondo di fantascienza e i laser vanno dritti, non come i proiettili :D

Nonostante la mia 280x, il gioco mi gira fluido in HD, però soffro ogni tanto (sarà la 3° volta in 3 settimane) di freeze allo schermo che mi costringono a riavviare il PC. Da cosa sono dovuti?
Poca RAM sulla GPU?

Guarda io avevo 8gb e qualche problema lo avevo, portata a 10 scomparsi, a natale mi sono regalkato 16gb predator.

Cmq calcola che con la configurazione in firma tutto a full gioco a manetta. ;)

Caolcola che la ram l'altro giorno e' arrivata a 9,2gb

Alodesign
08-01-2017, 15:05
La mia RAM di sistema è già 16GB. Quella sulla scheda 3GB.

Rysen
08-01-2017, 20:46
Non dovresti avere problemi con quella configurazione, hai qualche sweetfx installato?

Alekx
09-01-2017, 16:46
La mia RAM di sistema è già 16GB. Quella sulla scheda 3GB.

ti posto un mio thread di qualche pagina fa.

RAM quasi 9gb
Ram Video Quasi 3gb

Se tutto in full occupo quasi 3gb e tu hai 3gb sei a limite.
Ieri ho sorpassato la bellezza di 10Gb di ram impiegata in una partita piena zeppa.

monster.fx
09-01-2017, 17:55
@Alekx

Il tuo nick qual è che ti aggiungo?

Comincio ad avere un bel gruppetto :D

Alekx
09-01-2017, 18:28
@Alekx

Il tuo nick qual è che ti aggiungo?

Comincio ad avere un bel gruppetto :D

ALEKX99

per l audio utilizzo discord conb gli altri giocatori.

Rysen
09-01-2017, 20:23
Domanda nabba ,ma c'è un modo per cambiare compagno quando si è gia dentro la partita ?

cica88
11-01-2017, 06:32
Domanda nabba ,ma c'è un modo per cambiare compagno quando si è gia dentro la partita ?

Mi sembra che non puoi, la scelta del compagno è casuale.

Speriamo che rilascino presto la patch per fixare il glitch di Lando, sta diventando impossibile giocare a Bespin.
Ieri sera per sfizio ho sbloccato l'ultima arma ancora bloccata DLT-19X ( che fatica fare le 15 uccisioni con il Cyler )

Edit: A quanto pare la patch dovrebbe uscire un martedì di gennaio, molto probabilmente il 31.

Rysen
11-01-2017, 15:31
ah ecco infatti non trovavo niente tra i menu, allora bisogna gruppare prima di entrare in partita.

comunque nel gioco manca yoda :cry: ,notizie del maestro ? :D

Alekx
11-01-2017, 16:54
ah ecco infatti non trovavo niente tra i menu, allora bisogna gruppare prima di entrare in partita.

comunque nel gioco manca yoda :cry: ,notizie del maestro ? :D

troppo potente il jedi e'........

sei lo stesso Rysen con cui gioco spesso si swb ?

Rysen
11-01-2017, 17:27
si il nabbo che vedi scorrazzare qua e la sono io :D

yoda cosi piccolo e veloce sarebbe stato un incubo,difficile da equilibrare nel multip. ,credo abbiano preferito evitare il problema,però in qualche scena potevano metterlo. :sofico:

fraquar
12-01-2017, 10:45

Clicca sul nome e abbandonalo oppure clicca su un tuo amico e aggiungi lui come compagno

Mandopa
12-01-2017, 11:19
e se con i dlc aggiungono tutti i personaggi e gli scenari, in Battlefront 2 poi che ci mettono ? :D
Magari nei prossimi ci saranno Obi Wan, Yoda, Darth Maul..