PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Rainbow Six: Siege

Pagine : 1 2 [3]

djmatrix619
07-07-2019, 14:39
si trovano clan italiani che accettano completi inesperti? volevo comprarlo perchè come gioco mi attira molto ma se poi non trovo persone con cui giocare...

Io ci sono e cerco la stessa cosa.. :)

Fammi sapere se lo prendi, ti dó il mio nick in caso.

L'invito é esteso a chiunque non cerchi qualcuno forte e che non faccia errori. :asd:

~Blissard~
08-07-2019, 07:36
Io ci sono e cerco la stessa cosa.. :)

Fammi sapere se lo prendi, ti dó il mio nick in caso.

L'invito é esteso a chiunque non cerchi qualcuno forte e che non faccia errori. :asd:

Io so dove stanno le scale! :O

Tommella
08-07-2019, 11:58

più o meno :sofico:

djmatrix619
08-07-2019, 12:34
Ma siete ovunque! :D

Beato te! :D

~Blissard~
08-07-2019, 14:17
:D :D :D

XEV
21-10-2019, 20:17
un gioco diventato patetico, e mi dispiace, perchè poteva essere un grandissimo gioco.

razor820
27-10-2019, 19:04
Xev ma sei stato bannato a vita?

XEV
28-10-2019, 05:31
15 giorno per comportamento tossico. dopo aver perso valanghe di punti per aver giocato con cheaters.

Titanox2
18-02-2020, 08:18
mi chiedo come sia possibile che nelle ranked il matchmaking dopo anni sia ancora ridicolo....se gioco da solo mi mette sempre e dico sempre contro gente in gruppo ma come è possibile che non stiano attenti a ste cose?
in overwatch almeno ti mette contro gruppi di pari numero tipo gruppo di tre persone + 2 da sole contro avversari con la stessa composizione.... mentre qui mi trovo sempre in squadra con gente da sola mentre gli avversari sono sempre in gruppo....nelle ranked poi è gravissima sta cosa

razor820
18-02-2020, 08:53
Si il matchmaking ultimamente è peggiorato, ma non per quello che dici tu, perché generalmente i gruppetti li trovi anche pieni di bimbi, o ritardati, Il matchmaking da circa un anno o quasi viene fatto in base ai punti e i gradi, quindi di conseguenza si trovano gente dello stesso livello. Il problema principale di questo gioco è che molti non usano il microfono e le info pensando di giocare su cod o bf è questo è sbagliatissimo.

Comunque il bug principale che da anni non riescono a risolverlo, o non vogliono è che spesso appena inizi una ranked ti ritrovi 4vs5 o peggio una volta mi è capitato 2vs5... In questi almeno potrebbero limitare dopo una sconfitta la perdita di punti..

Se vuoi generalmente io con un’opera al max 2 amici dalle 18-19 alle 21 ci siamo quasi sempre e giochiamo solo ranked. In caso aggiungimi se vuoi

Titanox2
18-02-2020, 09:09
Si il matchmaking ultimamente è peggiorato, ma non per quello che dici tu, perché generalmente i gruppetti li trovi anche pieni di bimbi, o ritardati, Il matchmaking da circa un anno o quasi viene fatto in base ai punti e i gradi, quindi di conseguenza si trovano gente dello stesso livello. Il problema principale di questo gioco è che molti non usano il microfono e le info pensando di giocare su cod o bf è questo è sbagliatissimo.

Comunque il bug principale che da anni non riescono a risolverlo, o non vogliono è che spesso appena inizi una ranked ti ritrovi 4vs5 o peggio una volta mi è capitato 2vs5... In questi almeno potrebbero limitare dopo una sconfitta la perdita di punti..

Se vuoi generalmente io con un’opera al max 2 amici dalle 18-19 alle 21 ci siamo quasi sempre e giochiamo solo ranked. In caso aggiungimi se vuoi

no ma hai ragione è corretto, io uso il microfono ma non sempre ho il gruppo e trovarmi contro gente in gruppo coordinata per forza di cose sbilancia la partita...quantomeno vorrei anche nel mio team un gruppo, in ow funziona così e i match sono più equilibrati

razor820
18-02-2020, 09:22
Eh ma tu vuoi paragonare blizzard con Ubisoft? :D
Comunque ad ora a parte questi due giochi non ci sono alternative, almeno per i miei gusti. Aspetto over watch 2

Tommella
18-02-2020, 11:59
per qualche partita in compagnia ci sono anche io :).
account steam: [A.S.I.] Tulkas

djmatrix619
24-03-2020, 19:58
Vi funzionano a voi i server stasera? Non mi entra in nessuna maniera. So che c'é stato un aggiornamento di poco piú di 1GB, utile.. a quanto pare. :asd:

razor820
24-03-2020, 20:02
Si funzionano. Anche se da qualche giorno per e tirare nel menu o partita nel mio caso è abbastanza lento. LA CONVALIDAZIONE ECC... sembra non finire mai

djmatrix619
24-03-2020, 20:04
Si funzionano. Anche se da qualche giorno per e tirare nel menu o partita nel mio caso è abbastanza lento. LA CONVALIDAZIONE ECC... sembra non finire mai

Boh ho riavviato due volte uPlay, non ne vuole sapere di connettersi al server di R6... solita sfiga :/

SmokingBianco91
30-03-2020, 08:20
Buongiorno a tutti ragazzi,
scrivo qui perché con questo gioco acquistato recentemente mi capita una cosa molto strana.
All'avvio del gioco mi crasha sistematicamente il software iCue che gestisce le mie periferiche corsair, mouse+tastiera.
Capita solo con questo gioco, non mi era mai successo con nessun altro. In realtà basta ridurre a icona il gioco, rilanciare il software e rimettersi a giocare, ma vorrei capire se è capitato a qualcun altro e se ha trovato una soluzione.

Saluti :yeah:

djmatrix619
14-05-2020, 21:19
Raga quando escono i nuovi operatori? :3

wolf74
26-05-2020, 14:15
Mi spiegate la differenza tra partita veloce e non classificata?
Poi, nella modalità campo di addestramento, non è possibile scegliere la mappa?

razor820
26-05-2020, 14:21
Partita veloce comprende tutte le mappe, e le altre die modalità oltre bimba ovvero presidio e hostage..

Non classificata è una classificata a tutti gli effetti, con la differenza che non ottieni punti e gradi

In caccia ai terroristi non è possibile mettere filtri per le mappe, ma solo per la modalità

wolf74
26-05-2020, 14:39
Partita veloce comprende tutte le mappe, e le altre die modalità oltre bimba ovvero presidio e hostage..

Non classificata è una classificata a tutti gli effetti, con la differenza che non ottieni punti e gradi

In caccia ai terroristi non è possibile mettere filtri per le mappe, ma solo per la modalità

Ma le mappe cambiano random in modalità caccia ai terroristi? O è sempre quella?

La partita veloce in pratica è una non classificata random?

Per le classificate invece, che cosa sono esattamente? Sono al liv 16 e non posso ancora farle.

Grazie mille

djmatrix619
26-05-2020, 14:42
Ma le mappe cambiano random in modalità caccia ai terroristi? O è sempre quella?

Per le classificate invece, che cosa sono esattamente? Sono al liv 16 e non posso ancora farle.

Grazie mille

Per la prima domanda, si cambiano.

La modalitá classificata é la modalitá competitiva, con RANK in base alle tue prestazioni in-game. Come il rank su CSGO, il rank su ROCKET LEAGUE o il rank su qualsiasi altro FPS competitivo.

razor820
26-05-2020, 15:43

Grazie mille

Te L ho scritto sopra quello che riguarda la partita veloce.
Djmatrix ti ha detto il resto per la ranked.
La ranked/classificata puoi farla solamente quando raggiungi il livello 30

Padre Maronno
24-06-2020, 00:07
mi son perso l'offerta pochi giorni fà.

Differenza tra la versione base/delux/gold/ultimate a livello di Battle Royale sono identiche (tranne alcuni operatori) ???

Per le armi idem ?

Grazie.

djmatrix619
24-06-2020, 00:17

Differenza tra la versione base/delux/gold/ultimate a livello di Battle Royale sono identiche (tranne alcuni operatori) ???

Per le armi idem ?

Grazie.

Non c'é la battle royale in Rainbow Six Siege. :confused:

La differenza comunque é data dagli operatori, oltre al fatto che alcuni pacchetti danno dei crediti bonus per riscattare skin e cose extra simili (evitabili).

razor820
24-06-2020, 09:16

Per le armi idem ?

Grazie.

La cosa bella rispetto ai diversi fps in giro, che in questo gioco gli operatori, che ognuno a una sua abilità diversa e non sono solo skin, possono essere sbloccati con la fama che guadagni in base alle partite vinte o alle sfide che completi. A differenza di altri giochi in cui devi per forza pagare altrimenti nada.
Se invece lo vuoi subito senza accumulare la fama devi prendere una versione più costosa o i vari season annuali che ti sbloccano 8 personaggi annuali. 2 ogni 3 mesi.

Ci sono anche delle skin o versioni elite degli operatori che quelle soni sbloccabili solo pagando, del tipo 10 euro a personaggio. Ma non cambia niente a livello di armi o abilità, solo skin e animazione finale a fine partita.

In ogni caso non ti aspettare un cod o un bf.. è abbastanza diverso e tattico.
Comunque ormai il gioco sta in offerta mediamente ogni mese. Sicuramente lo troverai in offerta su Steam già dai saldi estivi di domani

Padre Maronno
11-07-2020, 01:09
La cosa bella rispetto ai diversi fps in giro, che in questo gioco gli operatori, che ognuno a una sua abilità diversa e non sono solo skin, possono essere sbloccati con la fama che guadagni in base alle partite vinte o alle sfide che completi. A differenza di altri giochi in cui devi per forza pagare altrimenti nada.
Se invece lo vuoi subito senza accumulare la fama devi prendere una versione più costosa o i vari season annuali che ti sbloccano 8 personaggi annuali. 2 ogni 3 mesi.

Ci sono anche delle skin o versioni elite degli operatori che quelle soni sbloccabili solo pagando, del tipo 10 euro a personaggio. Ma non cambia niente a livello di armi o abilità, solo skin e animazione finale a fine partita.

In ogni caso non ti aspettare un cod o un bf.. è abbastanza diverso e tattico.
Comunque ormai il gioco sta in offerta mediamente ogni mese. Sicuramente lo troverai in offerta su Steam già dai saldi estivi di domani

Sta in offerta su UBI, ma quindi sta anche su Steam? Voi quale mi consigliate tra i due?

https://thumbs2.imagebam.com/b1/6d/1c/10e17a1349066207.jpg (http://www.imagebam.com/image/10e17a1349066207)

Io opterei per la Deluxe a 9.90€ su UBI voi che ne dite?

Quindi ricapitolando acquistando su UBI il gioco rimane mio per sempre, è corretto?

Mentre se mi abbono ad Uplay+ 15€/mese posso provare tutti i giochi ma saranno miei solo per il mese pagato è corretto?

Tornando a Siege, sono un amante COD Warzone (ultra-sovraccarico perennemente), i server Siege funzionano bene? niente lag? La gente si mette in gioco invece di camperare dentro un edificio?

grazie

razor820
11-07-2020, 09:00
Si non c è dubbio, prendi la deluxe perché ti da altri 16 operatori oltre rispetto alla base per soli 2 euro in più.

Come detto nel messaggio prima non c entra niente il camperaggio o il confronto con un gioco abbastanza diverso che è cod.

I server sono ottimi.
Anzi ti posso dire che è uno dei pochi giochi ubishit decente degli ultimi 5 anni, poi da quando hanno deciso di aggiornare L equipe con dei teenager da Instagram le cose sono andate male.

Lascia stare uplay+. Mi meraviglio che ancora esista questo servizio. Ad ora non c è un gioco che valga quella cifra sul catalogo uplay. Fai prima a comprare i giochi che ti interessano

Padre Maronno
11-07-2020, 22:46
Si non c è dubbio, prendi la deluxe perché ti da altri 16 operatori oltre rispetto alla base per soli 2 euro in più.

Come detto nel messaggio prima non c entra niente il camperaggio o il confronto con un gioco abbastanza diverso che è cod.

I server sono ottimi.
Anzi ti posso dire che è uno dei pochi giochi ubishit decente degli ultimi 5 anni, poi da quando hanno deciso di aggiornare L equipe con dei teenager da Instagram le cose sono andate male.

Lascia stare uplay+. Mi meraviglio che ancora esista questo servizio. Ad ora non c è un gioco che valga quella cifra sul catalogo uplay. Fai prima a comprare i giochi che ti interessano

Grazie.

Quindi mi consigli di prenderlo da UBI o STEAM ? Ubi mi pare di capire è corretto?

razor820
12-07-2020, 08:07
Prendilo dove costa meno. Non cambia niente.
Se ami collezionare i giochi su steam prendilo da li. Sempre da uplay passi

djmatrix619
14-08-2020, 22:14
Spettacolo! :D

Splinter Cell's Sam Fisher Gears Up For Rainbow Six Siege
(https://www.gamespot.com/articles/splinter-cells-sam-fisher-gears-up-for-rainbow-six/1100-6480833/)

https://www.youtube.com/watch?v=I6hswz4rIrU

razor820
15-08-2020, 08:55
Che ricordi splinter cell... avevo comprato il mio primo notebook da gaming e ci giocavo In caserma al militare..
Non ci posso credere che lo mettono come operatore

djmatrix619
17-08-2020, 20:12
Piú dettagli sulla prossima operazione:

https://www.youtube.com/watch?v=9iVxO86KjhY

razor820
08-12-2020, 18:13
Da quando ho fatto l ultimo aggiornamento di r6 da steam ho avuto crash improvvisi e ritorno a windows. I crash con il passare del tempo si sono verificati sempre più frequenti, portandomi ad imprecare, soprattutto quando vinci in classficata 3-0 e dopo ti danno penalita e ban per abbandono e partita persa..
I crash avvengono solamente duurante la scelta del personaggio, in lobby prima di cominciare o la partita o il round. Si freeza l immagine con il cursore a 3fps per qualche secondo per poi come detto prima tornare al desktop..

Adesso ho provato di tutto, Anche perchè sto giocando con altri giochi nessun tipo di problema:

aggiornato driver nvidia
reinstallato uplay
aggiornato windows
disabilitato game mode, qualsiasi tipo di overlay, msi ab o altri software della barra delle app in attivo
usato adwcleaner, pulizia e scansione con antivirus
fatto il controllo dei file tramite steam

NADA DE NADA!!! assurdo

Possibile che si sia corrotto qualche file durante l immenso update??
non ci sto a capire una mazza. Un mistero..

Adesso sto provando l ultima spiaggia..
Ho disinstallato totalmente il gioco e lo sto scaricando da 0..

Qualche aiutino? Ho come l impressione che anche questa opzione non serva a niente. Grazie

razor820
11-12-2020, 09:35
Alla fine ho risolto reinstallando da zero tutto il gioco.. Penso si era corrotto qualche file e nonostante la convalida dei file su steam non risolveva il problema