View Full Version : Dopo installazione autocad, crash e lag continui anche dopo formattazione!!
the_wizard
30-11-2015, 11:26
Ciao a tutti, vediamo se voi sapete darmi una risposta.....
il mio pc è così configurato:
AMD phenom II non overclockato
ram 4 gb
svga amd hd4770
ssd 120 gb
windows 8
dopo aver installato autocad mi dà un errore nelle opengl che ,per esser risolto, mi obbliga a sovrascrivere delle dll in system32.
Una volta fatta questa procedura tutto sembra andare per il meglio ma la svga comincia a dare lo sfarfallio tipico della memoria che si sta bruciando....
come volevasi dimostrare la vga non parte più e sono costretto a buttarla e prendere l' attuale hd 4770
sostituisco ma mi rimane un problema....i video di facebook rimangono verdi ed ho problemi e lag incredibili nella riproduzione del flash....
La cosa assurda è che anche dopo aver formattato più e più volte mi rimane lo stesso problema!!!
la mia conclusione è che quel capzo di autocad mi ha danneggiato altro hardware!!!
Consigli? Grazie a tutti!!
che un software (per lo più blasonato) abbia il 'potere' di creare danni all'hardware la vedo francamente una cosa inverosimile...
La causa dei malfunzionamenti, aimè, la devi ricercare quasi sicuramente nell'hardware stesso che, evidentemente, ti stà lanciando segnali di (prematura?) 'dipartita'..
Altrimenti i driver video ma, nel modo più assoluto, il software che imputi come responsabile...
the_wizard
30-11-2015, 14:45
che un software (per lo più blasonato) abbia il 'potere' di creare danni all'hardware la vedo francamente una cosa inverosimile...
La causa dei malfunzionamenti, aimè, la devi ricercare quasi sicuramente nell'hardware stesso che, evidentemente, ti stà lanciando segnali di (prematura?) 'dipartita'..
Altrimenti i driver video ma, nel modo più assoluto, il software che imputi come responsabile...
già sembra strano anche a me....tuttavia prima dell'istallazione filava tutto liscio...adesso ogni tanto mi si riavvia anche random la macchina....
magari ha sollecitato parecchio l'hardware accelerando la sua usura....
tentiamo di isolare il problema?
...tentiamo di isolare il problema?
tentiamo...
Come?
Bella domanda...
Anzitutto mi sembra di aver capito che il sistema è diventato instabile e qui, secondo me, casca già l'asino.
Insomma, fammi sapere che tipo di tentativi vuoi fare (che OS hai o installeresti,...) ed eventualmente ti dico la mia
Flying Tiger
30-11-2015, 22:27
già sembra strano anche a me....tuttavia prima dell'istallazione filava tutto liscio...adesso ogni tanto mi si riavvia anche random la macchina....
magari ha sollecitato parecchio l'hardware accelerando la sua usura....
tentiamo di isolare il problema?
Che Autocad sia il responsabile dei danni che hai avuto non è assolutamente possibile , nello studio in cui faccio assistenza hanno tre macchine del tutto normali con appunto questo software e lo usano senza avere mai avuto alcun problemi , sistemi tra l' altro oramai vecchiotti e certo non dei mostri di potenza....
Piuttosto la prima domanda è scontata , naturalmente l' autocad che hai installato è una versione originale con tanto di licenza vero?
:)
the_wizard
30-11-2015, 23:19
Che Autocad sia il responsabile dei danni che hai avuto non è assolutamente possibile , nello studio in cui faccio assistenza hanno tre macchine del tutto normali con appunto questo software e lo usano senza avere mai avuto alcun problemi , sistemi tra l' altro oramai vecchiotti e certo non dei mostri di potenza....
Piuttosto la prima domanda è scontata , naturalmente l' autocad che hai installato è una versione originale con tanto di licenza vero?
:)
perdona l'ignoranza, fa qualche differenza?
the_wizard
05-12-2015, 17:38
il problema è.........l'alimentatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.