Entra

View Full Version : Sociable Soccer - L'erede di Sensible Soccer

ciocia
17-11-2015, 19:28
E' partita qualche giorno fa la raccolta fondi su kickstarter per Sensible Soccer, erede spirituale di sensible soccer, programmato sempre da Jon Hare.
In uscita su pc/xbox/play.
https://www.kickstarter.com/projects/towerstudios/sociable-soccer/description

Possibile che vada così a rilento? Dove son finiti tutti i fan di sensible soccer?
A giocare a fifa? Non credo proprio, ben diverso lo spirito di base dei vecchi giochi di calcio ( sensible e kickoff/goal )
Io ho preso il pacchetto da 12£ ( ero tentato all'accesso beta, ma visto che han segnato 1 mese prima, ne faccio anche a meno :O )
Vorrei averlo già tra le mani per poterci giocare...ma di questo passo manco raccoglierà i fondi:(

Darkless
17-11-2015, 22:13
Francamente mi pare una brutta copia dell'originale con John Hare che gratta il fondo del barile.
Preferisco andare avanti a giocarmi Sensible World of Soccer così com'è.

Rysen
17-11-2015, 23:55
E si a giocare a fifa.... comunque potrebbe non essere male ma servono licenze per creare una bella carriera,opppure devono essere interessati gli utenti a fare le mod,con una grafica pulita e una giocabilità arcade potrebbe non essere male, a livello di animazioni è impensabile possa competere con i soliti noti ma non importa....

ciocia
18-11-2015, 16:32
Per i miei gusti, non mi interessa grafica, nomi reale, ecc.
Mi bastano pochi pixel ( fatti bene ), uniti però ad un ottima giocabilità ed un ottimo multiplayer online ( giocare da solo mi ispira poco e non avrei altri amici con cui apprezzarlo, diversamente dai tempi della scuola anni 90 su amiga500 )

Giochi di calcio online simili li sto provando tutti sperando di trovare qualcosa di decente ( + che altro quelli a carriera, dove comandi solo il tuo calciatore e devi crescere nelle stat ) ma tutti abbandonati poco dopo, per grossi difetti.

Fifa e pes ( pes...ancora mi viene l'orticaria a pensarci, comprato per la prima volta l'anno scorso, online mai funzionato, fatto una decina di partite e dopo 2 mesi disinstallato ) come si sarà capito, non mi piacciono. La loro grafica, mediocremente limitata dalle console, non mi basta a invogliarmi.