gabrifenu
17-11-2015, 16:38
Vendo vecchio PC di mio suocero, tutta roba tenuta bene, io gli ho formattato il pc prima di metterlo via e adesso è in attesa di essere venduto o disfatto.
Nessuna scatola del materiale.
Preferisco il blocco, di conseguenza aspetterei un po' prima di dar via i singoli pezzi casomai qualcuno fosse interessato. Il tutto viene venduto all'interno del vecchio case in cui erano, del quale metterò la sigla appena lo riguardo, ma che ha il tasto d'accensione rotto. Se per qualcuno fosse importante averlo in un case in buone condizioni sarà mia premura sostituire il case e venderlo con un chassis asus Vento.
CPU : Intel 6300 ( dissi stock ) 15
Ram : 2x512 MB 10
Psu : Allied Premier 400 W 15
Gpu : GeForce Gt 7300 15
HDD : Maxtor 190 GB 15
Blocco a 25 + ss
Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano.
Per qualsiasi informazione PM
Preferisco il blocco, di conseguenza aspetterei un po' prima di dar via i singoli pezzi casomai qualcuno fosse interessato. Il tutto viene venduto all'interno del vecchio case in cui erano, del quale metterò la sigla appena lo riguardo, ma che ha il tasto d'accensione rotto. Se per qualcuno fosse importante averlo in un case in buone condizioni sarà mia premura sostituire il case e venderlo con un chassis asus Vento.
CPU : Intel 6300 ( dissi stock ) 15
Ram : 2x512 MB 10
Psu : Allied Premier 400 W 15
Gpu : GeForce Gt 7300 15
HDD : Maxtor 190 GB 15
Blocco a 25 + ss
Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano.
Per qualsiasi informazione PM