View Full Version : Portatile per GAMING / GRAFICA 3D / VIDEO EDITING
Cosa posso comprare con 1000€ ?
Mi servirebbe un portatile per giocare e fare grafica 3D e video Editing.
Non so proprio cosa prendere! quelli che mi piacciono costano tutti 2000€ quasi.
Consigli?
Guybrush.
16-11-2015, 10:55
Al momento il migliore con il tuo budget è questo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=n551jw&prezzomin=&prezzomax=
Se puoi aspettare, a breve escono gli aggiornamenti di un po' tutti i notebook (compreso questo asus) con processori skylake di sesta generazione e ram ddr4.
Luke9021
16-11-2015, 20:11
Al momento il migliore con il tuo budget è questo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=n551jw&prezzomin=&prezzomax=
Se puoi aspettare, a breve escono gli aggiornamenti di un po' tutti i notebook (compreso questo asus) con processori skylake di sesta generazione e ram ddr4.
Cosa intendi per "a breve"? :D
Chiedo perchè anche io stavo puntando a quell'Asus, però se gli aggiornamenti sono imminenti (e se i prezzi non salgono troppo) potrei aspettare.
Grazie
Guybrush.
16-11-2015, 20:33
Cosa intendi per "a breve"? :D
Chiedo perchè anche io stavo puntando a quell'Asus, però se gli aggiornamenti sono imminenti (e se i prezzi non salgono troppo) potrei aspettare.
Grazie
Veramente non lo so neanch'io! :D
Sto seguendo l'uscita di questi benedetti notebook skylake da un bel po' perchè ne devo acquistare uno (su tutti l'asus n552vw e l'acer vn7-592g) ma ancora non ne esce nessuno.
Però quelli con processori skylake a basso voltaggio si cominciano a vedere negli store, dunque è verosimile che entro una quindicina di giorni anche quelli a pieno voltaggio debutteranno sul mercato italiano perchè non credo vorranno perdersi le vendite pre-natalizie.
Mi sa che aspetterò anche io, voglio spendere ma voglio anche qualcosa di meglio e di più aggiornato. :)
Guybrush.
17-11-2015, 07:49
Mi sa che aspetterò anche io, voglio spendere ma voglio anche qualcosa di meglio e di più aggiornato. :)
Si, dato che non dovrebbe mancare molto all'uscita, mi sembra la scelta più oculata. Speriamo solo che i prezzi siano simili ai modelli attuali...
I migliori sono il Lenovo Y50-70 con gtx 960m a 4gb, su amazon a 1023 euro.
Mentre su un sito tedesco, l'xmg 506 a 1300 euro in offerta con gtx 970m.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.