View Full Version : consiglio chiavetta Wi-Fi per fibra telecom
Ragazzi sono totalmente ignorante in chiavette USB Wi-Fi. Domani mi porteranno la fibra 30mb di Telecom a casa dopo aver vissuto un anno con GoWimax (evitate se potete di usare questo servizio, mio consiglio ai posteri). In ogni caso avrei bisogno di un consiglio di una chiavetta Wi-Fi per appunto sfruttare la fibra. Cosa mi consigliate? Premetto che uso il PC per gaming e scaricare film. Al momento non posso usare un cavo ethernet.
Vi ringrazio
iornasalvo79
15-11-2015, 20:47
Ciao hai l imbarazzo della scelta ci sono Key wifi che arrivano anche a 1200mbps
Ma utilizzano interfaccia usb 3.0 non so che pc hai se nuovo o no ma se hai le usb 2.0 la velocità potrebbe diminuire e vanificare l acquisto nel caso meglio un router wifi in modalità bridge e collegato via ethernet 100mbps
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ho usb3 a non finire :) il PC e quello in firma se può essere utile e ho windows 10 installato. Mi puoi dare qualche nome di queste chiavette?
Mi puoi dare qualche nome di queste chiavette?
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=802.11ac+adapter&rh=i%3Aaps%2Ck%3A802.11ac+adapter
x9drive9in
17-11-2015, 07:42
Se puoi evita le usb, ne risentiresti in latenza. Se puoi usa una scheda wifi pci express altrimenti vai di bridge da collegare alla porta ethernet
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.