Heisemberg
08-11-2015, 22:09
Dal pannello di controllo di win7 ho creato un'immagine del sistema su HD esterno Lacie (400 Gb e 3 ore di attesa). Alla fine mi ha chiesto se volevo creare un disco di ripristino ed ho detto no.
Mi ha creato sul HD esterno una cartella che comunque non riesco ad aprire.
Sempre dal pannello di controllo ho provato a ripristinare l'immagine:
Pannello di controllo -> Sistema e Sicurezza -> Backup e ripristino -> Ripristina le impostazioni di sistema -> Metodi di ripristino avanzati -> Utilizza un'immagine di sistema creata in precedenza.
Il problema è che non vede il mio HD esterno collegato alle porte USB del PC. Mi da l'opzione di caricare i driver e mi trovo in una cartella system32 credo.
E' normale che non vede il mio HD esterno? Devo mettere il CD con i driver Lacie e caricarli o cosa?
Grazie.
Mi ha creato sul HD esterno una cartella che comunque non riesco ad aprire.
Sempre dal pannello di controllo ho provato a ripristinare l'immagine:
Pannello di controllo -> Sistema e Sicurezza -> Backup e ripristino -> Ripristina le impostazioni di sistema -> Metodi di ripristino avanzati -> Utilizza un'immagine di sistema creata in precedenza.
Il problema è che non vede il mio HD esterno collegato alle porte USB del PC. Mi da l'opzione di caricare i driver e mi trovo in una cartella system32 credo.
E' normale che non vede il mio HD esterno? Devo mettere il CD con i driver Lacie e caricarli o cosa?
Grazie.