View Full Version : Force touch simulato : parliamone
In questi giorni sto usando il force touch simulato specialmente con due applicazioni : con la fotocamera e il telefono per le chiamate rapide . Direi che sono abbastanza soddisfatto con reveal menu e shortcuts . Ovviamente c'è differenza con il 3D Touch , ma queste funzionalità mi bastano
Voi che pensate di questi tweak?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questi giorni sto usando il force touch simulato specialmente con due applicazioni : con la fotocamera e il telefono per le chiamate rapide . Direi che sono abbastanza soddisfatto con reveal menu e shortcuts . Ovviamente c'è differenza con il 3D Touch , ma queste funzionalità mi bastano
Voi che pensate di questi tweak?
come li hai ottenuti?
come li hai ottenuti?
Semplicemente tramite cydia..ma qui si può parlare di queste cose ? Ce ne sono vari di tweak per queste cose
Semplicemente tramite cydia..ma qui si può parlare di queste cose ? Ce ne sono vari di tweak per queste cose
no
il 3D Touch è l'ultima vera innovazione del settore device, anche se alla fine si traduce solo in ulteriori shortcut, al momento lo trovo utile ma non indispensabile.
Detto questo, gradirei il Force touch simulato nei vecchi dispositivi, ma purtroppo, Apple non lo integrerà mai causa marketing!
In oltre trovo sbagliato la sua assenza nel nuovo iPad Pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.