PDA

View Full Version : Pagine bianche con Internet

zoltec
03-11-2015, 19:46
Ciao,

da poco pił di un mese, ho un problema con Internet Explorer 11: durante la navigazione, diversi siti, tra cui anche la pagina del motore Google, appaiono con la pagina completamente bianca e quando spengo il collegamento ad Internet, le pagine finalmente appaiono.

Premetto che navigo con una chiavetta TIM da pił di 2 anni e non mi ha mai creato problemi (PC portatile HP, WS 7, 500 GB di disco rigido, 8 GB di Ram).

Ho gią provato queste 2 soluzioni ma purtroppo non sono servite:

1)- Pannello di controllo > programmi e funzionalitą > attivazione e disattivazione delle funzionalitą di Windows.

tolgo la spunta da Internet Explorer> ok , lascio terminare il processo , riavvio il PC;

torno nella stessa finestra , rimetto la spunta> ok , lascio terminare il processo e riavvio.

2)- Opzioni Internet> scheda Avanzate;

nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer> Reimposta, quindi di nuovo Reimposta;

una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, chiudo la finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer.

Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema...ringrazio anticipatamente.