PDA

View Full Version : Strumento di Configurazione di Gestione Controllo Servizi


Giuguanino
03-11-2015, 02:40
Salve

Come da titolo è quello che mi compare da qualche giorno, aprendosi una finestra in occasione dell'avvio di Windows 10, dove mi viene richiesto se darne o meno l' autorizzazione, inserendo subito dopo come indirizzo richiesta C:\\WINDOWS\Sistem32\sc.exe. :mad:
Ora nei Strumenti di Amministrazione non ho trovato nessuna voce appartenere a questo fantomatico "Strumento di Configurazione di Gestione Controllo Servizi", tantomeno inserendolo come ricerca in internet. :confused:
Francamente mi disturba che mi compaia tutte le volte questa benedetta finestra, senza neanche sapere il perchè di questa richiesta e se sia giusto che io ne confermi l'autorizzazione con OK.
Quindi chiedo lumi su questo e soprattutto se sia possibile eliminare o nascondere questa richiesta all'apertura di Windows. :help:
Ringrazio vivamente chi mi può fornire aiuto.
Restando in attesa, auguro a tutti buon lavoro.

x_Master_x
03-11-2015, 08:01
Controlla nei dettagli quale software cerca di avviare, potrebbe essere se l'hai installato Sandboxie. Sicuramente è un programma di terze parti che viene avviato al logon quindi sta a te capire quale.

Giuguanino
22-03-2016, 13:10
Mi dispiace risponderti con così tanto ritrdo, ma purtroppo ho avuto problemi di salute, che non mi hanno permesso prima e poi tantomeno di ricordarmi che avevo effettuato questa richiesta su questo forum.
Ti ringrazio comunque per la risposta, perchè mi è stata d'aiuto e se può servire il mio problema era appunto causato dal programma di Sandboxie. Dopo aver disinstallato il programma, al riavvio il messaggio non si è più ripresentato e neanche successivamente quando ho poi reinstallato la nuova versione di Sandboxie.
Un saluto :)