abellodenonna
28-10-2015, 11:54
Mi č entrata l'acqua a sportellini chiusi mentre cercavo di sciacquarlo sotto al rubinetto.
Mi č stata contestata la riparazione in garanzia perchč MANCA IL LOGO SONY CHE GARANTISCE LA CHIUSURA ERMETICA E PERMETTE L'INFILTRAZIONE DI LIQUIDI.Riparabile fuori garanzia con sostiituzione intero apparato.
Ho praticamente sostituito la pellicola originale col marchio Sony perchč graffiata,con una commerciale.
Nei termini di garanzia non v'č alcun riferimento al mantenimeto obbligatorio della pellicola originale.
Dal Customer Service mi sono sentito risponere che devono attenersi a ciō che dice il centro assistenza.
Una truffa para para.
Consigli?
:)
Mi č stata contestata la riparazione in garanzia perchč MANCA IL LOGO SONY CHE GARANTISCE LA CHIUSURA ERMETICA E PERMETTE L'INFILTRAZIONE DI LIQUIDI.Riparabile fuori garanzia con sostiituzione intero apparato.
Ho praticamente sostituito la pellicola originale col marchio Sony perchč graffiata,con una commerciale.
Nei termini di garanzia non v'č alcun riferimento al mantenimeto obbligatorio della pellicola originale.
Dal Customer Service mi sono sentito risponere che devono attenersi a ciō che dice il centro assistenza.
Una truffa para para.
Consigli?
:)