PDA

View Full Version : asus 8na32 sli deluxe - win7 64bit

ciorpi
25-10-2015, 17:14
ciao,
ho appena installato win7, con la mb in oggetto e cpu athlon 64 x2 dual core 4800+.
l'installazione mi ha lasciato 2 periferiche sconoscute che non riesco ad individuare, qualche blocco (2 /3 settimanali) e qualche piccolo problemino con realtek ac97.
Ho cercato sul sito della asus e da altre parti, ma non riesco a trovare niente.
Qualcuno ha già battuto la testa
ciao grazie
arturo

giovaaa
25-10-2015, 20:11
avevo la tua stessa motherboard sul vecchi pc e non ho mai avuto problemi con w7 . e' orignale o crackato?

ciorpi
25-10-2015, 20:50
E' originale!
il fatto di volerno aggiornare è dovuto al fatto che in gestione periferiche ne ho 2 non riconoscite, e non riesco a capire cosa sono e che 2 /3 volte a settimana mi va in bluescreen con errori su dei file .sys, di cui purtroppo non sono riuscito a scriverne i nomi, quasi sempre diversi.

Ho visto che sono indietro parecchio col bios, io ho la 1009 ed ora c'è il 1409 ... ma ho dei dubbi su come aggiornarlo, e quindi lo lascio per ultimo.

la asus ha i driver per questa scheda fino a vista 64bit, win7 non è supportato. Ho let5to su un forum che un utente ha provato i vista 64 bit ma non ha risolto.

ciao grazie

Chimico_9
25-10-2015, 23:09
gestione dispositivi
DX
proprietà
dettagli
ID hardware
copia e cerca con google
così da capire di che periferica si tratta

ciorpi
26-10-2015, 20:32
ciao,
chimico_9, grazie alle tue indicazioni ho risolto il problema delle 2 pariferiche sconosciute, trovando la soluzione qui sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414711

ora la prossima volta che va in bluescreen se ci andra ancora, non mi resta che prendere nota del .sys che mi segnala .... e poi vedo.

grazie
a tutti