Lupo141986
24-10-2015, 16:09
Buonasera a tutti ,ero indeciso se questa nextgen comprare una ps4 o farmi un pc da gioco per giocare decentemente,sono andato sul pc anche perchè devo fare alcuni lavoretti,però ci sono alcune domande che vorrei fare prima dell acquisto...una ps4 mi dura per 8 anni,un pc con una base solida potrebbe durarmi tutta questa nextgen aumentando ram e cambiando scheda video a metà strada se ne sentissi il bisogno senza cambiare tutto ogni volta???sento persone che mi dicono che un pc và aggiornato ogni 2/3 anni cambiando cpu gpu sk madre ecc.....alcuni mi dicono che un pc con una base solida con una buona cpu dura tutta la nextgene con solo il cambio della gpu ogni tot anni...cè invece chi dice che và cambiato tutto ogni2/3 anni....:doh: boooh tenete presente che io vorrei giocare con qualità al di sopra della ps4 altrimenti sarebbe inutile.....cmq il pc in questione è un
case corsair 300r
xfx 550 watt
sk madre non ricordo bene il nome ma è della asrock predisposta per oc
cpu i5 4670k
8gb ram corsair
hd 1 tb
ssd samsung evo 250gb
r9 280x 3gbgddr5
masterizzatore dvd
tastiera e mouse corsair da gaming
il tutto verebbe a costare nel negozio del cugino del mio amico 730€ e me lho assembla anche,poi con 150 € prenderei un samsung 24 pollici full hd 2ms....il tutto verebbe a costare 880€....come vi sembra????
case corsair 300r
xfx 550 watt
sk madre non ricordo bene il nome ma è della asrock predisposta per oc
cpu i5 4670k
8gb ram corsair
hd 1 tb
ssd samsung evo 250gb
r9 280x 3gbgddr5
masterizzatore dvd
tastiera e mouse corsair da gaming
il tutto verebbe a costare nel negozio del cugino del mio amico 730€ e me lho assembla anche,poi con 150 € prenderei un samsung 24 pollici full hd 2ms....il tutto verebbe a costare 880€....come vi sembra????