PDA

View Full Version : Abbonamento Trenord

Fugace
22-10-2015, 10:57
Ciao a tutti,

Tra poco mi trasferirò a Milano per lavorare in una zona un po’ più lontana. Quindi avrò bisogno di un abbonamento Trenord. Sapete se la tessera è fatta subito in stazione o se devo avere un indirizzo fisso per ricevere la tessera ? E nel secondo caso, quanto tempo ci metterebbe per arrivare ?

Grazie in anticipo

jotaro75
28-10-2015, 10:05
Ciao a tutti,

Tra poco mi trasferirò a Milano per lavorare in una zona un po’ più lontana. Quindi avrò bisogno di un abbonamento Trenord. Sapete se la tessera è fatta subito in stazione o se devo avere un indirizzo fisso per ricevere la tessera ? E nel secondo caso, quanto tempo ci metterebbe per arrivare ?

Grazie in anticipo

Ti rispondo intanto alla seconda...a mia moglie è arrivata in un paio di settimane
Riguardo la prima....sono abbastanza sicuro che la domanda la puoi fare anche in stazione ma mi sa che in qualunque caso ti venga mandata a casa via posta

Fugace
20-11-2015, 10:50
Allora, grazie per la tua risposta, avevo dimenticato di rispondere... Funziona cosi infatti, la tessera la mandano a casa dopo tipo 3-4 settimane. Invece quello che ho fatto è chiedere un abbonamento cartaceo in stazione, e questo è fatto subito (meno male :O). Solo che è meglio non perderlo, perché non è niente elettronico :D

AlessiaQ
31-01-2017, 15:55
Quanto costa fare questa tessera?

robyrobot
02-03-2017, 10:51
Se l'acquisti online costa 10€.
Qui trovi tutte le info: Sito Trenord (http://www.trenord.it/it/biglietti/tessere/nuova-io-viaggio.aspx)

Hai diverse soluzioni, dall'abbonamento a tutta la lombardia, a quello del treno a quello treno+metro (solo area urbana).
Poi ci sono alcune zone che hanno una copertura più ampia ma sono direttrici specifiche, tipo Monza.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.