PDA

View Full Version : Domande GTX 970 OC DCII Strix SLI

Jesus Christ Superstar
20-10-2015, 20:14
Salti a tutto il forum

Vengo subito alla questione! ho installate nel pc 2 Asus GTX 970 OC DCII Strix collegate in SLI. Stavo giocando a gta5 e vedo che nelle impostazioni video mi vede solo 4xxx e rotti mb di memoria video mentre dovrebbero essere 8xxx e rotti! Cosa potrei avere sbagliato....Se le si guarda difronte il cavo del collegamento SLI è nel primo slot da sinistra e penso sia giusto.... magari ho saltaro qualche passaggio che non la fa rilevare?

Ora non so ma nel prog dell'Asus di control center delle schede vedo che sono quuando seleziono una scheda oltre il tipo di bios e la versione appaiono i drive e la loro versione, se seleziono l'altra i driver non ci sono! magari non so puù essere qello?

Chimico_9
20-10-2015, 21:06
dovrebbe essere giusto così (il quantitativo di vram)
solo con la prossima architettura, sia di AMD che di Nvidia, si assisterà (forse) all'unificazione della vram in modalità multi-gpu

Jesus Christ Superstar
22-10-2015, 12:25
:doh:

Nel pannello di controllo Nvidia avevo la spunta su Configura SLI, Sorround, PhysX. Dedicata su na scheda e mi annullava lo SLI :D

Ho tolto la spunta e via

lee_oscar
22-10-2015, 18:16
è normale sia che ti veda 4 Gb in totale (con piu' schede video la memoria non si somma) sia che sia impostato physx su una delle 2 schede, se lo disabiliti userai la cpu e peggiori il tutto (a meno che non usi una cpu di alto livello)