View Full Version : Info urgente LenovoG50-80
Ho visto questo notebook Lenovo G50-80 80E501DLIX in promo a 399 euro con il seguente hardware:
i5-5200U Il processore é un i5 di ultima generazione o sbaglio?
ram 4gb
disco 500gb
video HD5500 intel
DVD
bluetooh 4.0
hdmi
display 15" HD
Il mio uso é internet,office e film,non ci gioco assolutamente.
Che ne dite?
Grazie.
i5-5200U Il processore é un i5 di ultima generazione o sbaglio?
L'ultima generazione è la 6XXX, anche se si trovano ancora molto poco.
Il mio uso é internet,office e film,non ci gioco assolutamente.
Che ne dite?
Che per quell'uso basta e avanza.
zeratul1975
19-10-2015, 10:19
io ho da un mese lo stesso pc, con la differenza che l'ho pagato 460 euro perchè ha in più la scheda video aggiuntiva dedicata, che parte solo ed esclusivamente con i giochi.
sono molto contento dell'acquisto, quindi se non giochi andrai molto bene con quel pc.
se hai dubbi chiedi pure
io ho da un mese lo stesso pc, con la differenza che l'ho pagato 460 euro perchè ha in più la scheda video aggiuntiva dedicata, che parte solo ed esclusivamente con i giochi.
sono molto contento dell'acquisto, quindi se non giochi andrai molto bene con quel pc.
se hai dubbi chiedi pure
Grazie per la risposta,la batteria e' da 4 celle?
Quanto ti dura?
zeratul1975
19-10-2015, 21:13
Grazie per la risposta,la batteria e' da 4 celle?
Quanto ti dura?
si la batteria è da 4 celle, ed ero preoccupato di sta cosa.....
però conta che i consumi sono a terra, quando navighi in internet e basta il pc assorbe 5watt, tanto per rendere l'idea.....merito del processore U
io lo uso solo a corrente, con batteria staccata, ma qualche prova per curiosità l'ho fatta....fai conto che saremo sulle 5 orette...piu o meno.....office e internet.
una cosa che non va tanto bene, visto che bisogna dirle tutte, è sto cavolo di touchpad. ogni tanto va in pappa, è come fosse impazzito....allora premo il pulsante, tipo f5, per disattivarlo, e lo riattivo subito, e torna in regola.
fai conto una volta ogni ora, ora e mezza capita
ne parlano anche nel forum di supporto ufficiale lenovo di sto problema......
niente di che è.....lo ricomprerei anche se l'avessi saputo prima.....però proprio perchè tutto il resto è ok dispiace che si siano persi sul touchpad....
la cosa che mi ha fatto propendere per il lenovo è la facilità di metterci le mani. guardati qualche video su youtube, apri lo sportello dietro più facilemnte della scatola del tonno, ed hai accesso ad hard disk, ram, e ventola del sistema, che si impolvera sempre.....
io dopo 4 giorni ho messo su una coppia di ram nuova 4+4gb per avere il dual channel e l'ssd 850evo. il tutto mettendo da zero windows 7.
beh prima era veloce, adesso è come avere un tablet, le pagine si aprono istantaneee.... tutto gira senza vedere MAI la clessidra.....
Salve da mediaworld c'è un aver con lo stesso hardware del lenovo allo stesso prezzo però ha di diverso la scheda video è una GeForce GT 820M con 2gb di RAM dedicati e la batteria da 6celle.
Però il notebook sotto quello acer non ha gli sportellini per l'accesso alla RAM e al disco invece il lenovo si.
Come assistenza qual'è meglio.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.