View Full Version : secondo voi ho fatto la scelta giusta ?
maryfer75
17-10-2015, 00:34
Un salutoa tutti/e, ho appena acquistato un portatile hp 250 g con processore Black Celeron n2840 2,58ghz e 4 gb di ram, con sistema operativo windows 10. io il portatile lo uso principalmente per navigare in internet. Però ultimamente mi da da fare sopratutto con il wi/fi quando la batteria scende sotto il 50% rallenta tutto e sono costretta ad attacare il portatile ad una cavo di corrente. Come antivirus sto utilizzando quello incorporato in windows 10 cosa ne pensate ? e' meglio che installo un antivirus più sicuro ? Grazie 1000
Il Picchio
17-10-2015, 20:24
Solitamente un n2840 non è quasi mai una scelta giusta.
Forse hai qualche sistema di riduzione del consumo quando la batteria scende sotto il 50%, non saprei dirti nello specifico però.
Sull'antivirus io ormai sono affezionato ad avira, rallenta in avvio ma poi non si fa sentire. Consigliano anche panda antivirus per sistemi lenti (come il tuo)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Di solito il consiglio si chiede prima dell'acquisto, ora che senso ha?
Probabilmente se hai fatto bene o no lo sospetti tu stesso!
Come antivirus Avast è il più leggero, tuttavia è lievemente invadente con pop-up e messaggi vari di default. Cose che puoi disabilitare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.