View Full Version : Problemi dopo aggiornamento El Capitan
Buongiorno ragazzi, ieri ho aggiornato l'iMac di un mio amico con il nuovo Os El Capitan, fin qui tutto bene. Il problema è che ora, quando avvia windows tramite bootcamp, viene riconosciuto il mouse senza problemi ma la tastiera no. Le abbiamo provate tutte, se viene avviato il mac la riconosce senza problemi, con windows no. Mi spiego meglio, viene addirittura trovata e riconosciuta ma non parte, le batterie sono state messe nuove, quando provo a cliccare nella casella driver della tastiera mi da accesso negato anche come amministratore. Sarà che mi va in conflitto qualcosa con questo nuovo aggiornamento? Grazie
:muro: :muro:
Dubito che l'aggiornamento di OSX abbia influito sui driver della partizione bootcamp, c'è qualche altro problema ma lato windows
Dubito che l'aggiornamento di OSX abbia influito sui driver della partizione bootcamp, c'è qualche altro problema ma lato windows
Piccolo aggiornamento, quando avvio l'imac non me la riconosce subito devo prima spegnerla e poi riaccenderla così si associa. In windows se faccio la ricerca dispositivi bluetooth la trova, ma non si associa. Tutto questo dopo l'aggiornamento:mad:
usate il 3d ufficiale per Windows e bootcamp.
Grazie
Ziosilvio
07-10-2015, 13:40
Nella sezione Apple - Software e Mac OS X c'è un intero thread dedicato a BootCamp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.