PDA

View Full Version : Consiglio acuisto!!!!!!!!!!!!!!1

PHPeter
18-06-2002, 22:31
come da titolo devo comprare una buona stampante spendendo non molto vi dico subito che stampo molto in biancoe enero a colori poco ma comunque almeno 100 foto al mese

riki
19-06-2002, 00:21
Con inchiostri separati silenziosa e veloce

blueworld2000
19-06-2002, 09:26
Beh per le foto io ho visto che come qualità le epson (stylus photo) sono le migliori; erò è anche vero che bevono un sacc di inchiostro. Forse nelle ultime versioni questo problema è stato migliorato, ma di sicuro con qualsiasi stampante tu abbia, per stampare 100 foto al mese una ricarica di cartucce non ti basta di certo ;)

riki
21-06-2002, 00:38
Sfido qualsiasi Epson a stampare foto bene come la mia Canon S820 CONSUMANDO POCHISSIMO INCHIOSTRO:D :D :D

Riki

psycomat
21-06-2002, 23:55
Se tu dovessi stampare solo in b/n ti potri dire di comperare una Canon S200 che da it's logic costa 73 € circa. Per la stampa fotografica ho un paio di amici che si arrangiano con una Canon S300 ma non possono stampare senza bordi e la qualità non è ottima anche se più che sufficiente.
Ti sconsiglio vivamente di comperare Epson perchè consumano tanto inchiostro sia nei cicli di accenzione sia durante la stampa senza una reale necessità e perchè le cartucce costano veramente molto. Per di più ricaricarle non è molto semplice.