PDA

View Full Version : aiuto su hardware per web tv

iaquinta88
05-10-2015, 13:00
ragazzi non so se è la sezione corretta, ma provo a chiedere qui.

Praticamente mi son liberato definitivamente di sky, vorrei collegare ora alla mia un qualche hardware che mi permetta di utilizzare netflix appena disponibile ad ottobre, e di vedere streaming via internet, quindi con un qualche web browser per visualizzare i vari siti di streaming come YouTube ecc ecc....

avevo pensato a apple tv, o amazon tv, o chromecast, ma non so se hanno la possibilità dell'app nativa di netflix e se permettono di navigare in internet e vedere i siti di streaming.

mi potete dare una mano?
grazie in anticipo a tutti

Borindil
08-10-2015, 14:52
ma comprarsi un mini pc con sopra windows? intendo le stick..ora usciranno anche i modelli asus, mediacom..

as2k3
08-10-2015, 14:58
ragazzi non so se è la sezione corretta, ma provo a chiedere qui.

Praticamente mi son liberato definitivamente di sky, vorrei collegare ora alla mia un qualche hardware che mi permetta di utilizzare netflix appena disponibile ad ottobre, e di vedere streaming via internet, quindi con un qualche web browser per visualizzare i vari siti di streaming come YouTube ecc ecc....

avevo pensato a apple tv, o amazon tv, o chromecast, ma non so se hanno la possibilità dell'app nativa di netflix e se permettono di navigare in internet e vedere i siti di streaming.

mi potete dare una mano?
grazie in anticipo a tutti

io uso la firetv stick di amazon con jailbreak e poi kodi etc...

iaquinta88
08-10-2015, 15:39
ma comprarsi un mini pc con sopra windows? intendo le stick..ora usciranno anche i modelli asus, mediacom..

ho paura che non vadano tanto tanto veloci in wifi....

iaquinta88
08-10-2015, 15:39
io uso la firetv stick di amazon con jailbreak e poi kodi etc...

non è un'idea malaccio, mi sai dire dove leggere per capire se sono capace di fare il mail ecc ecc?

Borindil
08-10-2015, 15:43
Che io sappia il problema del wifi lo avevano i primi computer stick, con quelli nuovi non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Prima di fare un acquisto e spendere soldi per una soluzione android, fire tv o apple tv, aspetterei le recensioni dei nuovi modelli. A 100,00 € avresti un computer completo, adattabile a ogni possibile situazione, cosa che con android, apple tv...ti sogni..

Altra soluzione è il minix z64 mi pare, che ha sia android che windows 8.1, quinid aggiornabile a 10. Lo vendono anche solo con android e dopo puoi installare windows in un secondo momento (risparmiando sulla licenza una ventina di euro iniziali).