darth_19
29-09-2015, 11:50
Salve a tutti,
sto per acquistare da un privato un monitor dell p2214h ips, il monitor gli è stato regalato e quindi non dispone dello scontrino, ho provato a contattare l'assistenza dell per chiedere se coprono la garanzia anche senza scontrino (come fa la Microsoft con i Surface per intenderci, tramite codice prodotto) ma mi hanno fatto parlare con un signore che a mala pena parlava l'italiano. a questo punto mi rimetto a voi ed alla vostra esperienza
la Dell riconosce in assistenza i suoi monitor anche se non si ha lo scontrino?
Chiedo perché il monitor che sto acquistando è ancora imballato, ma come si sa può capitare la brutta sorpresa di trovare qualche pixel morto al primo avvio...
sto per acquistare da un privato un monitor dell p2214h ips, il monitor gli è stato regalato e quindi non dispone dello scontrino, ho provato a contattare l'assistenza dell per chiedere se coprono la garanzia anche senza scontrino (come fa la Microsoft con i Surface per intenderci, tramite codice prodotto) ma mi hanno fatto parlare con un signore che a mala pena parlava l'italiano. a questo punto mi rimetto a voi ed alla vostra esperienza
la Dell riconosce in assistenza i suoi monitor anche se non si ha lo scontrino?
Chiedo perché il monitor che sto acquistando è ancora imballato, ma come si sa può capitare la brutta sorpresa di trovare qualche pixel morto al primo avvio...