PDA

View Full Version : [serie tv] The Walking Dead 6^ serie

Pagine : [1] 2

live_killers
25-09-2015, 18:39
http://www.telefilmdipendenti.it/ws/wp-content/uploads/2015/09/walking-dead.jpg

il trailer..

http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/the-walking-dead/video/the-walking-dead-6-il-trailer-ufficiale

E rieccoci..:D :D :D :D
Il 12 ottobre si riparte!!!
E come al solito continuo ad aprire il relativo thread..:read:

la seconda parte della quinta stagione mi ha deluso parecchio.. forse per la prima volta (si, avete capito bene.. per la prima volta) mi sono annoiato molto!!! situazioni già viste.. tematiche già affrontate, nessuna svolta o novità nella storia!!!

Se anche la sesta serie continuerà a deludermi.. forse abbandono!!!
Spero che morgan ci metta una pezza!!! :Prrr: :Prrr:

-Mariello-
28-09-2015, 09:50
Qualcuno fa un riassunto dell'ultima stagione che non ricordo una mazza?

:sofico:

bio.hazard
28-09-2015, 10:21
la seconda parte della quinta stagione mi ha deluso parecchio.. forse per la prima volta (si, avete capito bene.. per la prima volta) mi sono annoiato molto!!!

non sei il solo, a me però aveva annoiato parecchio pure la precedente, ma siccome sono chiaramente un masochista, ho voluto vedere anche la 5^...
:D

]Rik`[
28-09-2015, 11:22
non vedo l'ora di ricominciare a ridere tra personaggi dementi e situazioni imbarazzanti! :asd:

edit: ma fear TWD lo state seguendo? :asd:

bio.hazard
28-09-2015, 12:46
Rik`[;42904904']ma fear TWD lo state seguendo? :asd:

no, dopo avere visto il trailer non ce l'ho fatta.
:)

-Mariello-
28-09-2015, 14:08
Rik`[;42904904']non vedo l'ora di ricominciare a ridere tra personaggi dementi e situazioni imbarazzanti! :asd:

edit: ma fear TWD lo state seguendo? :asd:
:asd:

Ho difficoltà a reperire le puntate di Fear TWD...:stordita:

Schellaccio
28-09-2015, 14:16

Ho difficoltà a reperire le puntate di Fear TWD...:stordita:
Scrivimi in privato

Animatronio
28-09-2015, 15:50
la seconda parte della quinta stagione mi ha deluso parecchio.. forse per la prima volta (si, avete capito bene.. per la prima volta) mi sono annoiato molto!!! situazioni già viste.. tematiche già affrontate, nessuna svolta o novità nella storia!!!

in realtà per la prima volta è Rick che fa il "cattivo" e sembra disposto a tutto pur di impadronirsi della pacifica Alexandria, mentre prima lui era sempre dalla parte dei buoni e difendeva i suoi dai cattivoni di turno...rispetto al solito, il punto di vista è ribaltato

live_killers
28-09-2015, 16:19
in realtà per la prima volta è Rick che fa il "cattivo" e sembra disposto a tutto pur di impadronirsi della pacifica Alexandria, mentre prima lui era sempre dalla parte dei buoni e difendeva i suoi dai cattivoni di turno...rispetto al solito, il punto di vista è ribaltato
Beh, il passaggio "al lato oscuro" da parte di rick é nell'aria già da parecchio secondo me.. se lo ultimassero come si deve in questa sesta serie sarebbe una bella svolta. E poi il rimpiazzo é già arrivato.. morgan!!

Però é la ripetitività delle cose che mi ha annoiato.. sembra la favoletta dei 3 porcellini.. dove il lupo sono gli zombie. Nella prima serie c'era un accampamento in campagna senza.nemmeno recinzioni.. non è abbastanza sicuro. Nella seconda serie una fattoria, piú sicura rispetto all'accampamento ma non ancora abbastanza per intere mandrie di zombie.. terza e quarta serie, provano a fare i nomadi ma ci sono vecchi e donne incinta che hanno bisogno di stabilità.. trovano la prigione e woodbury.. entrambe vanno bene contro nandrie di zombie ma poi sono talmente belle e sicure che sono ambite da altri vivi.. e con loro non bastano recinti ben rinforzati. Già alla fine della 4 serie la morale era che.non esistevano posti sicuri.. MAI. Ed era una giusta e sacrosanta morale. Per questo dalla quinta pensavo dovesse esserci una sorta di svolta o cambiamento radicale della "mission". Che invece non c'é stata.. anzi, ci riprovano con alexandria.. ma si presume finirà molto male. Soprattutto se rick mi diventa governatore:D:D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

JulioHw
04-10-2015, 14:06
Dal 12 ottobre anche in italiano?

fukka75
04-10-2015, 19:49
sì, canale FOX di Sky

-Mariello-
05-10-2015, 13:04
Visti i primi 3 episodi di Fear TWD. Molto intrigante anche se, a dire il vero, pure la prima stagione di TWD prometteva bene...:asd:

done75
05-10-2015, 21:02
Finita FTWD.

Ottima, non vedo l'ora arrivi la seconda stagione.

-Mariello-
05-10-2015, 22:54
Finita FTWD.

Ottima, non vedo l'ora arrivi la seconda stagione.

Idem. Finito proprio adesso Fear TWD. Mi è piaciuta davvero tanto.
La seconda stagione partirà sempre in periodo estivo?

alebig69
06-10-2015, 12:13
Mi iscrivo, come sempre.
Qualche anima gentile potrebbe indicarmi in pvt dove reperire Fear?

Grazie

momo-racing
06-10-2015, 19:55
Boh a me sto fear the walking dead non m'ha granchè convinto.

ok, si son giocati la carta "facciamo vedere com'è cominciata" ma dalla seconda serie voglio vedere cosa riescono a inventarsi per giustificare l'essere un entità a se stante rispetto a the walking dead.
in più mi sembra peggio recitata, con personaggi un po' fiacchi e effetti speciali pure peggiori ( forse essendo zombie freschi non sono marci come in twd ma mi sembra che col trucco non si siano granchè sprecati )

-Mariello-
07-10-2015, 09:17

ok, si son giocati la carta "facciamo vedere com'è cominciata" ma dalla seconda serie voglio vedere cosa riescono a inventarsi per giustificare l'essere un entità a se stante rispetto a the walking dead.
in più mi sembra peggio recitata, con personaggi un po' fiacchi e effetti speciali pure peggiori ( forse essendo zombie freschi non sono marci come in twd ma mi sembra che col trucco non si siano granchè sprecati )

Ma dici peggio recitata rispetto a TWD? Peggio di TWD non ci può essere nulla...:asd:

done75
08-10-2015, 11:08

c'è poca roba che ti convince.

sei uno di quelli che si lamenta sempre di ogni serie tv.

fukka75
08-10-2015, 14:00
Ma dici peggio recitata rispetto a TWD? Peggio di TWD non ci può essere nulla...:asd:

forse non hai visto Under the dome :asd::asd:

momo-racing
08-10-2015, 15:50
c'è poca roba che ti convince.

sei uno di quelli che si lamenta sempre di ogni serie tv.

Effettivamente non sono un grande amante delle serie tv per via di un grosso problema di fondo: sono per loro natura destinate a peggiorare col tempo.
pure serie che adoravo tipo Friends, i Simpson, Dottor House, Big Bang theory, alla fine diventano parodie di se stesse. Friends non ho idea di come sia andato a finire. Dottor House ho smesso di guardarlo quando è arrivata la stagista cinese. I simpson sono diventati assolutamente inguardabili.

Il problema delle serie tv è che se una serie tv parte bene ed ha successo poi giustamente allungano il brodo finchè la gente li guarda e finiscono per diventare telenovelas dove i personaggi si trascinano stancamente in situazioni già esplorate e la qualità ne risente completamente.
in genere l'andamento è
- prima stagione serve a conquistare il pubblico ed è la più innovativa
- seconda stagione serve a consolidare il pubblico. Aumenta il budget, aumenta la qualità aumenta, si riescono a narrare tutta una serie di situazioni che per motivi di budget non si riusciva a introdurre nella prima. La serie mantiene una certa freschezza.
- la terza stagione segue la seconda. iniziano a manifestarsi i primi segnali di cedimento
- dalla quarta in avanti inizia il declino lento e costante. mancano idee, non si osa più perchè sperimentare vuol dire rischiare di perdere il proprio pubblico.
- si arriva a un punto in cui si decide di staccare la spina, a quel punto se la serie ha ancora una certa credibilità ci si sforza di chiudere col botto, quindi c'è un colpo di coda sul finale. Altrimenti semplicemente si chiude alla bell'e meglio e tutti a casa.

Esattamente come i film che fanno successo, di cui fanno un sequel poi due poi tre e alla fine rilasciano unicamente porcherie perchè la freschezza narrativa è andata esaurendosi e si rimane lì a spremere ogni dollaro da personaggi e ambientazioni consolidate perchè è più semplice giocare sul sicuro che tentare qualcosa di nuovo.
O come le band che una volta raggiunta la fama e consolidato il pubblico continuano a pubblicare le stesse quattro canzoni in croce così sono sicuri di far contenti i fan ( Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti, Celentano, fanno tutti così da anni da noi e riempiono gli stadi )
I migliori progetti per la tv a mio avviso sono le mini-serie tipo band of brothers o twin peaks, nascono come un progetto ben delineato, si sa fin da subito dove partono e dove finiscono ed è la storia a farla da padrona non l'indice di gradimento del pubblico che decide a braccio quanto dovrà andare avanti tutta la vicenda.

se guardi i commenti di tutti ( lasciando da parte i miei ) in questa discussione è tutta gente che ormai the walking dead lo guarda perchè "ormai ci sono dentro e voglio vedere come vanno avanti" che non perchè sia entusiasta del fatto che inizi una nuova stagione. In pratica, ironicamente, the walking dead ha trasformato in zombie i propri spettatori.

nel caso specifico di "fear the walking dead" come ho già detto, una volta lasciatisi alle spalle l'inizio dell'epidemia ( che è la vera novità dato che the walking dead comincia con Rick che si sveglia e il mondo è già a soqquadro ) cosa possono inventarsi di nuovo che non si sia già visto in the walking dead? E the walking dead è già diventato ripetitivo da solo, figurati una serie che è un totale doppione.

bobby10
08-10-2015, 16:18
@ momo-racing Breaking Bad ti è piaciuta?

Le mie uniche serie tv sono state Breaking bad appunto, Twd che guardo sempre più incacchiato per il motivo che hai detto tu e il Tenente Colombo (sono alla 5° serie :asd:)

E' tutto. :O

3D Prophet III
08-10-2015, 17:10
Ormai sono 6 anni che non succede mai un emerito cazzo.
No trama, no personaggi carismatici. Niente. Però continua, imperterrito.

Che dire, continueremo a guardarlo, come tappa buco tra una serie e l'altra. Per rimarcarne la bassezza dinnanzi a prodotti decisamente superiori (ossia più o meno la maggior parte delle serie odierne). :asd:

Dopo l'ottimo/rocambolesco e irriverente Z-Nation poi, ora alla seconda stagione, non guarderò più TWD con gli stessi occhi... :asd:

Z-Nation powa. Fuck TWD. :asd:

momo-racing
08-10-2015, 17:13
@ momo-racing Breaking Bad ti è piaciuta?

breaking bad non l'ho vista, mi manca.
di solito guardo o quelle delle quali si possono vedere i singoli episodi senza perdersi niente ( tipo monk ) o quelle comiche finchè mi fan ridere ( tipo friends o big bang theory ) o qualcuna dove mi imbarco a volte perchè mi attrae l'ambientazione ( tipo walking dead o game of thrones che francamente non mi piace moltissimo però adoro il nano e poi siccome accoppano gente a caso a differenza di walking dead dove non lo fanno più rimane la voglia di vederla ) a volte a caso ( tipo dottor house di cui ho visto un episodio per caso e dove mi sono innamorato del personaggio del dottor house, anche se poi alla lunga mi è diventata un po' noiosa e ho smesso di seguirla ).
però per esempio me ne mancano molte, tra cui Lost della quale mi vanto di non aver mai visto manco una puntata.

bobby10
08-10-2015, 17:48
breaking bad non l'ho vista, mi manca.
di solito guardo o quelle delle quali si possono vedere i singoli episodi senza perdersi niente ( tipo monk ) o quelle comiche finchè mi fan ridere ( tipo friends o big bang theory ) o qualcuna dove mi imbarco a volte perchè mi attrae l'ambientazione ( tipo walking dead o game of thrones che francamente non mi piace moltissimo però adoro il nano e poi siccome accoppano gente a caso a differenza di walking dead dove non lo fanno più rimane la voglia di vederla ) a volte a caso ( tipo dottor house di cui ho visto un episodio per caso e dove mi sono innamorato del personaggio del dottor house, anche se poi alla lunga mi è diventata un po' noiosa e ho smesso di seguirla ).
però per esempio me ne mancano molte, tra cui Lost della quale mi vanto di non aver mai visto manco una puntata.

allora vedila e dicci se ti piace, strano che l'abbia saltata.

Non vado dietro alle serie tv ma con BB mi sono dovuto togliere il cappello anche io.

done75
08-10-2015, 20:40
Z-Nation powa. :asd:

Cristo che schifezza :asd:

Dopo quella cacata di Zombies verdi radioattivi ho spostato tutto nel Cestino.... :asd:

3D Prophet III
09-10-2015, 06:50

Dopo quella cacata di Zombies verdi radioattivi ho spostato tutto nel Cestino.... :asd:

Quelli radioattivi sono veloci e cacciano in branco. E non sono verdi.:D

Quelli verdi sono così perché rimasti intrappolati dentro una serra (il lotto 47) e sono detti fito-zombies. :asd:

Dai, non facciamo i puristi su ste cazzate, perché ad essere sinceri ai canoni dettati da Romero TWD non ci si avvicina manco per l'anticamera del cazzo. :asd:

TWD è una soap opera comico-demenziale a sfondo post-apocalittico, mascherata da drama. E la gente ci crede.

Z-Nation è fracassone, goliardico e, sinceramente è più onesto con lo spettatore. Chi lo guarda sa già com'è il prodotto e non delude, a differenza di TWD che crea false aspettative.

drBat
09-10-2015, 08:38
in realtà z nation secondo me è scaduto parecchio in questa seconda stagione...

sembra che non sappiano più cosa inventarsi e han fatto un minestrone di cazzate megagalattiche:

- la tipa che gira insieme a murphy, non si capisce più cosa sia, umana, zombata, mezza e mezza... bo?
- z-weed e fito zombie... no comment
- il figlio di murphy che è già mezzo zombato nell'utero materno
- e così via

inoltre la narrazione è spesso confusa, incoerente, introducono personaggi nuovi senza un minimo di preambolo... insomma, sembra una serie girata da un branco di fumati che non seguono una linea ben precisa, ma che si inventano robe di puntata in puntata :asd: probabilmente è proprio così, ma rispetto alla prima stagione imho il peggioramento è netto ed evidente.

ciò non toglie che sono completamente d'accordo col tuo commento.
twd è una cagata pazzesca
ftwd idem, e in più peggio recitata
e da amante del fumetto mi girano le scatole perchè hanno veramente sprecato un'occasione

done75
09-10-2015, 19:43
Non scherziamo, TWD e FTWD non sono certo perfetti e si possono pure meritare critiche varie e numerose.

Z Nation fa letteralmente cagare, è diverso. Nella scala di TUTTE le opere sugli zombies che abbia mai visto lo piazzo all'ultimo posto.

Timewolf
12-10-2015, 20:03
eccoci qua :asd:

scusate ma mi hanno sparaflashato i man in black o questo inizio non c'entra nulla come era finita la 5?

momo-racing
13-10-2015, 02:09
eccoci qua :asd:

scusate ma mi hanno sparaflashato i man in black o questo inizio non c'entra nulla come era finita la 5?

a me sembra che continui dove ha lasciato

karl ha ammazzato il cattivone che menava la moglie e fatto il discorso, ed è arrivato il nero al villaggio. La storia della puntata riprende con Rick e il nero che portano il cadavere nel bosco, vedono la mandria di zombie e avvertono il villaggio che si organizza per risolvere il problema

il problema è che a mio avviso il montaggio di questa puntata è una scelta completamente infelice. Son fermi tipo da sei mesi, la gente non ha più la memoria fresca e questi anzichè riprendere nella maniera più lineare possibile decidono di costruire una puntata fatta di flashback che comincia di fatto da metà della puntata stessa?

io stesso confesso che ci ho messo un po' prima di riuscire a raccapezzarmi e mettere assieme la situazione

halduemilauno
13-10-2015, 08:11
La peggior prima puntata di tutta la serie.
:(

DjLode
13-10-2015, 08:14
io stesso confesso che ci ho messo un po' prima di riuscire a raccapezzarmi e mettere assieme la situazione

Ci ho messo un attimo a capire anche io la doppia linea temporale. Però mi è piaciuta un sacco la scelta fatta.
Poi ho apprezzato di più la parte più "vicina" alla fine della quinta serie che il contenuto vero e proprio della puntata... l'esodo di queste migliaia di erranti è un pò una stronzata :asd:

alebig69
13-10-2015, 08:45
Io invece non sono amante delle narrazioni con flashback.
Poi, avendo acceso dopo 4 minuti dall'inizio, pensavo mi si fosse rotto il televisore con quel cappero di bianco e nero!

Timewolf
13-10-2015, 08:51
Si dopo un po ho capito pure io le linee temporali.

Va beh è tornato il solito twd :asd:

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Ale88
13-10-2015, 09:05
E' triste vedere che c'è gente che la ritiene ancora una bella serie...
Mamma mia non so quante volte durante la puntata pronuncio "ma cosa stai facendoooo".

Cioè ci sono azioni completamente fuori da ogni logica...
girano con una macchina demolita quando potrebbero schiacciarli tutti con un camion del genere.
http://numistoria.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/04/camion_miniera_cat797.jpg

ovvio che direte..."allora non guardarlo" ma giustamente come ha detto qualcuno la utlizzo pure io come tappa buchi :muro:

Marko#88
13-10-2015, 09:15
Ormai sono 6 anni che non succede mai un emerito cazzo.
No trama, no personaggi carismatici. Niente. Però continua, imperterrito.

Che dire, continueremo a guardarlo, come tappa buco tra una serie e l'altra. Per rimarcarne la bassezza dinnanzi a prodotti decisamente superiori (ossia più o meno la maggior parte delle serie odierne). :asd:

Dopo l'ottimo/rocambolesco e irriverente Z-Nation poi, ora alla seconda stagione, non guarderò più TWD con gli stessi occhi... :asd:

Z-Nation powa. Fuck TWD. :asd:

Qui mi fai venire voglia di vedere Z Nation.

Qui me la togliete :asd:

La peggior prima puntata di tutta la serie.
:(

E questo non è confortante :asd:

Non sono sicuro di continuare con TWD, dopo la quinta avevo quasi deciso di lasciarla andare...ma in effetti siamo nel perido brutto tempo e freddo, potrebbe valer la pena investire meno di un'ora a settimana per farsi quattro risate.
Ok, stasera guardo la 6x01 :p

DjLode
13-10-2015, 09:17
Io invece non sono amante delle narrazioni con flashback.
Poi, avendo acceso dopo 4 minuti dall'inizio, pensavo mi si fosse rotto il televisore con quel cappero di bianco e nero!

:asd: io pensavo di aver scaricato una puntata fallata... sopratuttto dopo la prima parte di "colore" quando è tornato in bianco e nero :D

-Mariello-
13-10-2015, 10:52
http://images.movieplayer.it/t/images/2015/02/04/every-episode-of-the-walking-dead_png_351x0_crop_q85.jpg

pantapei
13-10-2015, 11:56
sempre peggiooo...Mai visto un bianco e nero cosi' brutto

-Mariello-
13-10-2015, 12:08
Beh, adesso però non ci attacchiamo pure alla scelta del bianco e nero per quella linea temporale.
Sono altri (e tantissimi :D) i problemi della serie. :asd:

DjLode
13-10-2015, 13:19
Beh, adesso però non ci attacchiamo pure alla scelta del bianco e nero per quella linea temporale.

A me è piaciuta un sacco come idea/scelta. L'unica cosa piaciuta della puntata :D

mt_iceman
13-10-2015, 20:43
purtroppo oltre a rimanere una cretinata, con le cialtronate insensate e i suoi personaggi ritardati sta perdendo il lato trash.
siamo tornati ai "fasti" narrativi della seconda stagione nella prateria. con la differenza che a quei tempi la serie era "fresca", oggi siamo alla 6a stagione di ridondanza.
una noia allucinante. la sciocchezza dei flashback in bn a cosa servirebbe? qual'è l'utilità nello svolgimento? nessuna, così tanto per. fra l'altro nella premier di ben un'ora. di nulla cosmico.

-Mariello-
14-10-2015, 08:13
Ma il babbeo del figlio di Rick è morto?

Timewolf
14-10-2015, 08:33
È vero ndo sta?

alebig69
14-10-2015, 08:53
È vero ndo sta?

No, si è visto su un tetto con una ragazzina, guardato male da lontano dal figlio del tizio ucciso da Rick. Prevedo regolamento di conti :D

Stormblast
14-10-2015, 08:55

credo che "babbeo" sia l'aggettivo che meglio descrive quel babbeo.

mauveron
15-10-2015, 17:01
L'episodio uno della sesta stagione mi ha fatto quasi addormentare su una sedia molto scomoda, in pieno pomeriggio e senza che fossi particolarmente stanco.
Solo True Detective, in precedenza, era riuscito nell'impresa. :D

Timewolf
15-10-2015, 17:32
L'episodio uno della sesta stagione mi ha fatto quasi addormentare su una sedia molto scomoda, in pieno pomeriggio e senza che fossi particolarmente stanco.
Solo True Detective, in precedenza, era riuscito nell'impresa. :D

allora non sono l'unico :asd: non sono riuscito ad arrivare alla 5° puntata :asd:

bobby10
15-10-2015, 17:34
allora non sono l'unico :asd: non sono riuscito ad arrivare alla 5° puntata :asd:

siamo in 3 :O

Ho provato per ben 2 volte con true detective ma mi ritrovo addormentato e il telefilm che è finito :O

Comunque sto temporeggiando ma devo trovare il coraggio di riprendere a vedere Twd :stordita:

-Mariello-
16-10-2015, 09:15
La cosa divertente è che nei thread di twd la maggior parte di volte ci sono commenti su altre serie tv. :asd:

fukka75
17-10-2015, 07:50
Quello che mi chiedo è: perché il fratacchione è ancora vivo? :asd::asd:
E, tornando seri, perché Morgan era "imprigionato"? :wtf::wtf:

The Legend
18-10-2015, 12:05
http://images.movieplayer.it/t/images/2015/02/04/every-episode-of-the-walking-dead_png_351x0_crop_q85.jpg

È proprio cosi:D

halduemilauno
19-10-2015, 21:13
E brava Carol.

done75
19-10-2015, 22:26
Non vedo l'ora di leggere le varie critiche a questa puntata eccezionale, per sollazzarmi :sborone:

Ale88
19-10-2015, 22:53
Non vedo l'ora di leggere le varie critiche a questa puntata eccezionale, per sollazzarmi :sborone:

Sono il primo a criticare il 70% delle puntate...ma devo dire che questa è tra le poche che mi è veramente piaciuta un sacco....e non c'entra solo l'azione...

-Mariello-
20-10-2015, 09:23
Incredibilmente hanno tirato fuori una puntata decente. :eek:
Il che vuol dire che per il resto di questa stagione, possiamo metterci l'anima in pace. :D

drBat
20-10-2015, 09:34
Vado controcorrente ma a me ha fatto cagare pure questa per vari motivi...

- comportamento assurdo degli aggressori: entrano e prima di aver effettivamente "conquistato" il posto perdono tempo ed energie a macellare gente che avevano già ucciso... ma perchè? prendi possesso del posto, e poi fai quello che ti pare...
- comportamento assurdo di morgan... ok, non vuole uccidere nessuno, ma ha fatto una bella cazzata a mandare via quelli e lasciare pure che gli barbassero una pistola
- il personaggio della dottoressa e tutta la scenetta correlata... patetico! siete sotto attacco e invece di difendervi vi mettete a operare i feriti?

per ora mi fermo qui

DjLode
20-10-2015, 09:58
- comportamento assurdo di morgan... ok, non vuole uccidere nessuno, ma ha fatto una bella cazzata a mandare via quelli e lasciare pure che gli barbassero una pistola

Ricordo male io o in un passaggio gli dice chiaramente (non testuali parole) "Cosa ci fate voi qui, andate via". A me ha dato l'impressione che li conoscesse, o che conoscesse il gruppo.

done75
20-10-2015, 14:11
Ovvio che li conosceva già, ve lo siete dimenticato?

ma voi lo guardate anche o venite qui per copia incollare critiche varie da altri forum sotto spoiler? :asd:

DjLode
20-10-2015, 14:25

ma voi lo guardate anche o venite qui per copia incollare critiche varie da altri forum sotto spoiler? :asd:

Se sei più attento di noi, magari puoi renderci partecipe di questa cosa... perchè trovo il commento non sia tanto diverso dai nostri in quanto copia incollare da altri forum...

drBat
20-10-2015, 15:00

sai com'è, col turbine di emozioni che offre questa serie magari mi sono dimenticato di che faccia avessero gli amichetti di morgan visti magari di sfuggita 5 secondi 3 stagioni fa...

live_killers
20-10-2015, 16:24
io sono più o meno ancora d'accordo con quello che ho scritto qualche pagina fa..

per ora, ancora nessuna vera svolta o innovazione nella storia.. assalti di massa (di vivi o morti) a paesi (o basi) fortificati.. tutte cose già viste, già trattate.

nessun posto è sicuro (era la morale alla fine della 4 serie) da quel momento la storia non è più evoluta. Fino a quel momento wd mi piaceva molto, poi ha iniziato pian piano ad annoiarmi proprio per questa mancata evoluzione.

Mi è piaciuto giusto il pezzo dell'ospedale col rapimento di beth ed ero incuriosito dalla figura di Eugeene e dalla nuova "mission" di raggiungere Washington.

Ma poi han fatto cadere tutto sviando verso le vicende di Alexandria..

:doh: :doh:

una cosa che non ho capito..

la ragazzina che fan vedere ad inizio puntata è l'amichetta di carl (e quindi era un flashback).. oppure non è lei (e quindi è un flashforward)?
sapete com'è.. non sono molto fisionomista..:sofico:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sgrinfia
20-10-2015, 16:31
Dai diamo il tempo di incanalare una nuova storia a questa serie , sono sicuro che non vi deluderà .:)

fukka75
20-10-2015, 17:07
@ live_killers

Sì, è leiMa il babbeo del figlio di Rick è morto?

Mi sa di no :asd::asd:
Ma credo sia morto il topo muschiato che ha in testa, una pettinatura inguardabile :rotfl::rotfl:

done75
20-10-2015, 18:39
Se sei più attento di noi, magari puoi renderci partecipe di questa cosa... perchè trovo il commento non sia tanto diverso dai nostri in quanto copia incollare da altri forum...

sai com'è, col turbine di emozioni che offre questa serie magari mi sono dimenticato di che faccia avessero gli amichetti di morgan visti magari di sfuggita 5 secondi 3 stagioni fa...

Vedo con piacere che avevo ragione (sul fatto che manco la guardate :asd: )...come minimo mezzo Season 5 Final era su "Morgan e i suoi amichetti".... :asd:

mt_iceman
20-10-2015, 20:57

rotfl. eccezionale. sublime. :lol:

una cagata allucinante.

e dopo 6 stagioni siamo ancora qui col refren "babbei asserragliati vs cattivoni psicopatici"

lasciamo perdere le solite assurdità, stupidate, banalità di una sceneggiatura e recitazione patetica.

-Mariello-
20-10-2015, 21:49
@ live_killers

Sì, è lei

Mi sa di no :asd::asd:
Ma credo sia morto il topo muschiato che ha in testa, una pettinatura inguardabile :rotfl::rotfl:

Davvero inguardabile...:asd:

greyhound3
20-10-2015, 22:47
bha io sono il primo a dire che twd é calato dopo la prima stagione...ma se peró a voi fa cosí tanta repulsione che lo guardate a fare?

riguardo alla puntata a me é piaciuta molto, come al solito ci sono 1 o 2 comportamenti non molto congruenti ma ci si puo chiudere un occhio sopra

comunque sta stagione presenterá un personaggio molto carismatico e mostrerá una scena davvero figa

-kurgan-
21-10-2015, 10:47
la domanda che mi sorge spontanea in queste serie di zombie o film sul genere è: "MA UN MURATORE NON SI SALVA MAI?" :asd:
tutti si riparano dietro recinzioni ridicole.. pure nel carcere c'era una sfigatissima recinzione metallica che andava spesso sostenuta a forza di braccia.. la cosa più logica che mi verrebbe da fare sarebbe prendere una scavatrice e fare un fosso con dietro un terrapieno.. prendere un bel libro sul fai da te e imparare come fare un muro. Poi costruirne uno.
Non ci sono mai muri e cancelli veri, solo reti e accrocchi provvisori.

seconda domanda sulla prima puntata di questa stagione:
vedi una folla ENORME di zombie imprigionati in una cava, che fai? li bombardi a colpi di molotov e ti inventi il sistema per massacrarli finchè sei al sicuro oppure li liberi tutti? e che domande, liberiamoli tutti! :sofico:

-kurgan-
21-10-2015, 10:51
E' triste vedere che c'è gente che la ritiene ancora una bella serie...
Mamma mia non so quante volte durante la puntata pronuncio "ma cosa stai facendoooo".

Cioè ci sono azioni completamente fuori da ogni logica...
girano con una macchina demolita quando potrebbero schiacciarli tutti con un camion del genere.
http://numistoria.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/04/camion_miniera_cat797.jpg

ovvio che direte..."allora non guardarlo" ma giustamente come ha detto qualcuno la utlizzo pure io come tappa buchi :muro:

è il virus di Lost: protagonisti di serie tv che fanno scemenze a ripetizione, con gli spettatori che li insultano dal divano :asd:

alebig69
22-10-2015, 12:32
Vedo con piacere che avevo ragione (sul fatto che manco la guardate :asd: )...come minimo mezzo Season 5 Final era su "Morgan e i suoi amichetti".... :asd:

Abbi pietà. Io l'ho guardata tutta, ma non ricordo un legame tra Morgan e i W. Puoi rinfrescarmi la memoria?

fukka75
22-10-2015, 13:38
Inizio dell'ultima puntata della s5: Morgan viene attaccato da due W mentre sta seduto nel bosco a mangiare, (uno dei due è lo stesso che poi affonta nella casa alla fine di questa 2a puntata della s6: in quell'occasione poi il tizio gli spiega il significato della W) e, dopo averli mazzolati, li chiude svenuti in una macchina per "salvarli" dall'attacco di eventuali zombie (tant'è che in questa 2a puntata, durante lo scontro nella casa, il tizio gli dice "Non ci riesci vero? Avresti dovuto farlo", riferendosi al fatto che non lo uccide, come non lo aveva ucciso in precedenza nel bosco)
E poi, sempre nell'ultima puntata della s5, c'è la storia della trappola in cui cadono Daryl ed il tipo gay, quando poi vengono salvati proprio da Morgan, trappola piazzata proprio da quei due W, nel luogo dove poi sgozzano un passante

Capozz
26-10-2015, 22:59
Bella puntatozza quella di oggi :asd:

momo-racing
27-10-2015, 00:03
Ma che davero? :eek:

da come è stata "cucita" la scena è chiaro che l'intenzione degli autori sia di far credere che Glenn sia morto ma in realtà di tenerselo lì per farlo cicciare fuori in qualche episodio successivo ( e sono pronto a scommettere che nel prossimo la sorte di glenn verrà completamente ignorata ). Il problema è che non c'è un modo realistico in cui possa salvarsi da una situazione del genere: probabilmente diranno ceh gli zombie han mangiato l'altro tizio e lui coperto di sangue sia stato ignorato, cosa che non ha senso, ergo ci vediamo fra un quattordici giorni qui per insultare per bene gli autori :D

DjLode
27-10-2015, 06:45
Ma che davero? :eek:

da come è stata "cucita" la scena è chiaro che l'intenzione degli autori sia di far credere che Glenn sia morto ma in realtà di tenerselo lì per farlo cicciare fuori in qualche episodio successivo ( e sono pronto a scommettere che nel prossimo la sorte di glenn verrà completamente ignorata ). Il problema è che non c'è un modo realistico in cui possa salvarsi da una situazione del genere: probabilmente diranno ceh gli zombie han mangiato l'altro tizio e lui coperto di sangue sia stato ignorato, cosa che non ha senso, ergo ci vediamo fra un quattordici giorni qui per insultare per bene gli autori :D

ho pensato la stessa cosa. In realtà quando abbiamo conosciuto Michonne lei girava sporca di sangue ed interiora e veniva ignorata dagli erranti 😄. Ma sarebbe veramente un colpo basso!

greyhound3
27-10-2015, 14:31
sta puntata fa purtroppo capire come gli autori non abbiano le palle di riportare le scene toste del fumento proponendo una roba leggerina da tv...

comunque continuo a non capire perche pur usando normalmente le armi senza contare i proiettili quando arriva il momento in cui un loro amico sta per venire/sta venendo mangiato vivo dagli zombie non gli dedichino una pallottola per evitare che soffra....
che senso ha guardarlo agonizzare a 20 cm da te piangendo quando gli puoi tranquillamente sparare in fronte?

Altair[ITA]
27-10-2015, 14:52
ragazzi, ma questo thread è spoiler free?

cioè: posso parlare o devo tacere e attenermi alla 6x03 finita ieri?

-kurgan-
27-10-2015, 16:25
;43001824']ragazzi, ma questo thread è spoiler free?

cioè: posso parlare o devo tacere e attenermi alla 6x03 finita ieri?

non so cosa ne pensano gli altri, però preferirei evitare gli spoiler (anche nascosti) sulle puntate non ancora trasmesse ;)
già mi bastano i millemila siti americani che buttano fuori spoiler ovunque per attirare click..

-Mariello-
27-10-2015, 16:26
Metti sotto spoiler e ti metti al sicuro. ;)
Di solito mettiamo gli spoiler fin quando la serie non è stata trasmessa in italia, il che vuol dire la mattina e il pomeriggio del lunedì. Dal martedì si fa quel che si vuole.

Altair[ITA]
27-10-2015, 17:15
ok, metto in spoiler. grazie

SPOILER. ATTENZIONE. FORTI SPOILER.

glenn non è morto.

per molti motivi che provo a sintetizzare.

1) spoiler dead, famoso sito fatto da ragazzi talmente pazzi che stalkerano le produzioni in georgia e fanno foto, hanno chiaramente messo questa foto:
hxxp://40.media.tumblr.com/a6a9e6822ce4da31f1aa35a19f654ce2/tumblr_nwt2ryZHOx1qb1wpgo1_400.jpg (ho messo hxxp per non far apparire il link fuori spoiler. modificate in http)

c'è glenn, jesus (importantissimo personaggio del fumetto che apparirà sicuramente ad alexandria post attacco zombie(fonte imdb)) e rick.
Sicuramente non è una visita di piacere dell'attore Yung. voglio dire, che fai le visite di cortesia con la fodera di una pistola ?

2) ogni volta che muore un big character, questo va a the talking dead, talking show che fa su amc usa ogni fine puntata. ad ogni puntata, il big character morto ha, in questo show, un'intera puntata dedicata. così NON è stato.

3) ragazzi, forza su. un big character addirittura della season 1, lo fanno morire in 3 minuti confusi di puntata? ditemi un altro big character morto a cazzo così, forza su

4) quando in twd (scelte di greg nicotero) lo stomaco viene aperto e divorato (e dunque escono gli intestini eh), la bocca perde tanto sangue. glenn non perde una goccia.

5) il sangue in faccia è di nicholas che si è sparato in capocchia

6) se ti aprono lo stomaco non è che hai la forza di abbassare e alzare lo sguardo eh. e di urlare come una checca. non stiamo mica a dawn of the dead (1978)

Timewolf
27-10-2015, 18:42
io mi immagino Assassin's Carol che arriva, falcia tutti gli zombie e salva Glenn, ormai va bene tutto :asd:

comunque di sicuro le budella non sono le sue, a meno che non abbia le budella sotto il collo :asd: e poi piange non si dispera o perde sangue.

Puo' essere o una allucinazione oppure si salva in maniera del tutto improbabile :asd:

per il resto solita puntata fatta di scelte senza senso "ei qua c'e' un rumore, apriamo questa porta chiusa"

"ei qua c'e' un vicolo chiuso, andiamoci"

Altair[ITA]
27-10-2015, 18:54
è ormai chiaro che non sanno lavorare, questi sceneggiatori.

e amo troppo twd (dalla serie ai fumetti ai romanzi ai videogame) per abbandonare la serie.

ma è fatta davvero male.

Capozz
27-10-2015, 18:54
Cmq se dovesse salvarsi sarebbe una puttanata pazzesca.

Timewolf
27-10-2015, 19:00
di sicuro non e' morto nella scena di ieri, come si possa salvare non lo so :asd:

Altair[ITA]
27-10-2015, 19:03
aggiungi la tag spoiler

Timewolf
27-10-2015, 19:22
;43002721']aggiungi la tag spoiler

perche'? la puntata e' di ieri

Altair[ITA]
27-10-2015, 20:13
perche'? la puntata e' di ieri

sì scusa hai ragione , tra tutte ste tag mi son flashato :asd:

Timewolf
27-10-2015, 20:36
;43002964']sì scusa hai ragione , tra tutte ste tag mi son flashato :asd:

greyhound3
28-10-2015, 02:04
non so cosa ne pensano gli altri, però preferirei evitare gli spoiler (anche nascosti) sulle puntate non ancora trasmesse ;)
già mi bastano i millemila siti americani che buttano fuori spoiler ovunque per attirare click..

scusa ma se in una discussione dedicata ad una stagione di una serie televisiva, non si puo parlare degli episodi trasmessi, di che si parla?

3D Prophet III
28-10-2015, 06:42
è il virus di Lost: protagonisti di serie tv che fanno scemenze a ripetizione, con gli spettatori che li insultano dal divano :asd:

Sono curioso di sapere dove e quando in Lost i protagonisti hanno fatto "scemenze a ripetizione". Potresti argomentare?

scusa ma se in una discussione dedicata ad una stagione di una serie televisiva, non si puo parlare degli episodi trasmessi, di che si parla?

Di niente, anzi non nominiamo nemmeno il titolo altrimenti uno si fa un'idea di cosa parli la serie e poi non se la guarda. :asd:
Magari uno legge "The Walking Dead" e pensa sia una storia su un malato terminale che va a spasso con la compagna. Oppure la storia di un condannato nel braccio della morte (un morto che cammina).

Pensa come ci resterebbe male quando scopre che parla di zombie. Agghiacciante. Non oso immaginare le spese mediche per la riabilitazione. E citazioni in giudizio, avvocati, cause: "Lei ha veramente rivelato informazioni sulla trama di un episodio? Lo sa che è reato vero? L'avverto che è sotto giuramento". :asd:

Ma non vogliamo assolutamente rovinare la visione degli amici internettiani (ai quali basterebbe non leggere un cazzo, prima di guardarsi un film, una serie o leggersi un libro :asd:). Quiindi scriviamo tutto sotto traccia, come le società segrete. :asd:

Così... tanto per essere tutti più buoni. :asd:

Al di là dello scherzo e le battute, io sono di quelli a cui puoi raccontare tutto (finale incluso) di una storia, un film, un libro. Solo nel momento in cui lo guardo coi miei occhi, e assaporo le emozioni che mi suscita, faccio mio quello che il prodotto/opera ha da raccontare. Non tutti siamo uguali, ma il cervello lo abbiamo tutti. Basterebbe usarlo, ogni tanto.

3D Prophet III
28-10-2015, 07:07
Z Nation fa letteralmente cagare, è diverso. Nella scala di TUTTE le opere sugli zombies che abbia mai visto lo piazzo all'ultimo posto.

No, no, frena done75. ;)

La palma della peggior produzione sugli zombie spetta ad un film italiano, con "attori" italiani, degli anni 2000, di cui non ricordo il titolo (l'ho rimosso dopo il trauma subito dal suddetto "film" :asd:).

Ci sono due tizi, abbastanza montati, che girano (abbastanza armati) in macchina (mi pare una Jeep Wrangler scoperta) a caccia di zombie da portare ad un presunto dottore che ci fa esperimenti ed in cambio li paga con scatolame o roba varia, non mi ricordo. Quando gli portano una donna, mi pare ci fa pure sesso da trasformata.

Durante una delle loro uscite vengono pure catturati da un gruppo di pazzi che li costringe a lottare tra loro (o contro degli zombie?).

Una cagata bestiale. :asd:

Z-Nation in confronto è un Kolossal. :asd:

fukka75
28-10-2015, 07:37
Riguardo agli spoiler, diciamo che sarebbe meglio metterli fino a martedì per chi aspetta di vederlo in italiano, e metterli SEMPRE quando si riportano eventi relativi al fumetto, che potrebbero svelare sviluppi della serie, avvertendo che si tratta di spoiler del fumetto (visto che qui si parla della serie) così, chi lo legge convinto che sia della puntata appena vista, non si ritrova fregato da eventi uccessivi alla puntata appena trasmessa.

Altair[ITA]
28-10-2015, 10:00
sì, fukka, io parlerò sempre per spoiler.

ho troppi amici che non leggono il fumetto come me e vedono solo la serie
e della serie evitano robe tipo idmb, the spoiling dead fans, la wikia ufficiale

sono abituato ormai :asd:

Timewolf
28-10-2015, 10:28
ma tanto la serie e' ispirata al fumetto, non ne segue il percorso, che io sappia nel fumetto alcuni personaggi della serie sono morti da un pezzo e viceversa, ancora vivi nel fumetto, ma morti nella serie.

cassioli
28-10-2015, 10:58
Ma sinceramente, cos'è che vi appassiona tanto in questa serie?
Gli schizzi di sangue? Le facce da morto?
No perchè di suspense non se ne parla.
I dialoghi fanno piangere.
La trama... boh... c'è? O è sempre la stessa della prima puntata? "Il mondo è pieno di zombie, non si sa perchè, cerchiamo di sopravvivere alla bell'e meglio, vogliamoci tutti bene perchè noi siamo i buoni".

-kurgan-
28-10-2015, 11:24

infatti io ho detto "sulle puntate non ancora trasmesse" ;)

Di niente, anzi non nominiamo nemmeno il titolo altrimenti uno si fa un'idea di cosa parli la serie e poi non se la guarda. :asd:
Magari uno legge "The Walking Dead" e pensa sia una storia su un malato terminale che va a spasso con la compagna. Oppure la storia di un condannato nel braccio della morte (un morto che cammina).

vedi sopra.. :confused:
prima di partire in quarta prendendo per il culo il prossimo non credi sarebbe il caso di leggere meglio?

Riguardo agli spoiler, diciamo che sarebbe meglio metterli fino a martedì per chi aspetta di vederlo in italiano, e metterli SEMPRE quando si riportano eventi relativi al fumetto, che potrebbero svelare sviluppi della serie, avvertendo che si tratta di spoiler del fumetto (visto che qui si parla della serie) così, chi lo legge convinto che sia della puntata appena vista, non si ritrova fregato da eventi uccessivi alla puntata appena trasmessa.

è quello che intendevo pure io ;)

-kurgan-
28-10-2015, 11:26
Sono curioso di sapere dove e quando in Lost i protagonisti hanno fatto "scemenze a ripetizione". Potresti argomentare?

una per le tante, trovare il villaggio disabitato e decidere di continuare ad abitare su una spiaggia?
stare su una spiaggia per mesi senza costruire capanne, rifugi un po' più permanenti? ;)

SaintTDI
28-10-2015, 11:32
mi iscrivo :)

Altair[ITA]
28-10-2015, 11:54
Ma sinceramente, cos'è che vi appassiona tanto in questa serie?
Gli schizzi di sangue? Le facce da morto?
No perchè di suspense non se ne parla.
I dialoghi fanno piangere.
La trama... boh... c'è? O è sempre la stessa della prima puntata? "Il mondo è pieno di zombie, non si sa perchè, cerchiamo di sopravvivere alla bell'e meglio, vogliamoci tutti bene perchè noi siamo i buoni".

pensa, c'è gente che si appassiona a vedere 22 deficienti che corrono dietro ad un pallone ;)

greyhound3
28-10-2015, 12:22
;43004645']pensa, c'è gente che si appassiona a vedere 22 deficienti che corrono dietro ad un pallone ;)

c é gente che si appassiona a guardare 10 idioti che corrono in cerchio, qualche dozzina che pedala, un gruppo di persone che salta.... che discorsi sono?

non é che se a te piacciono le serie ed ad altri piacciono gli sport loro sono degli idioti...

Timewolf
28-10-2015, 13:48
;43004645']pensa, c'è gente che si appassiona a vedere 22 deficienti che corrono dietro ad un pallone ;)

quantomeno ogni partita e' differente da quella precedente.

TWD si vede ormai perche' fa ridere :asd:

cassioli
28-10-2015, 13:54
I protagonisti non so... ma quando gli sceneggiatori hanno trasformato "la roccia nera" in una nave, hanno fatto il "salto dello squalo"!! :doh:

Altair[ITA]
28-10-2015, 14:17
complimenti, siete riusciti a non capire un ciufolo di quello che intendevo :asd:

la mia era una provocazione proprio per intendere, appunto, che il commento quotato non aveva alcun senso, visto che ognuno ha i propri gusti.

toh, indovinate, seguo anche sport, e lo pratico. LOL
e zitti zitti a volte vado anche allo stadio a vedere il calcio.

le partite sono differenti nella stessa quantità che le puntate di twd sono sono differenti.

nelle partite si deve sempre buttare una palla in una rete.

nelle puntate si deve sempre evitare di venire uccisi a caso o mangiati a caso.

e dai su.

SaintTDI
28-10-2015, 15:09
sinceramente io me lo vedo perchè ormai lo sto vedendo dall'inizio quindi mi pare na cazzata non vederlo fino alla fine... oltre a questo la parte che mi piace parecchio è il cambiamento della persona... un esempio su tutti è Carol... che all'inizio veniva picchiata dal marito e ora uccide a sangue freddo bambine o fingendosi una mamma cuoca :)

Mi piace vedere cosa vogliono fare... della loro vita... delle situazioni... insomma l'aspetto sociale (che poi è pensato proprio a quello WD) e poi magari ovvio che i Zombi fanno la loro parte e sono sempre una cosa che si vede con piacere :D

Stormblast
28-10-2015, 15:48
come già scritto io la seguo solo perchè amo gli zombie. Se al loro posto, fermo restando il resto, ci fossero alieni/mutanti/satanisti/nazisti/nerd o qualunque altra roba l'avrei segata già da un pezzo. Come del resto ho fatto con Falling Skies...

3D Prophet III
28-10-2015, 18:13
prima di partire in quarta prendendo per il culo il prossimo non credi sarebbe il caso di leggere meglio?

Io ho letto tutto. E capisco pure. E tu?

Il prossimo, riesce benissimo da solo a prendersi per il culo. Il mio è sarcasmo, che è cosa ben diversa.

3D Prophet III
28-10-2015, 18:27
una per le tante, trovare il villaggio disabitato e decidere di continuare ad abitare su una spiaggia?
stare su una spiaggia per mesi senza costruire capanne, rifugi un po' più permanenti? ;)

Le capanne ed i rifugi li hanno fatti. Anche più di uno, e Mister Eko costruì pure una chiesa. Mi sa che hai visto un'altra serie. :asd:
Hai dimenticato che avevano pure le tende? Dove nascose la valigetta Sawyer? Sempre lo stesso Sawyer, dov'é che si è trombato Kate? :asd:
Tra l'altro più che sufficienti, visto che lì faceva sempre caldo ed al massimo cadevano piogge... mica c'era la neve (per lo meno, non sulla spiaggia :asd:).

Il villaggio disabitato quale sarebbe?
La stazione Hydra, che sta su l'altra isola più piccola, dove tengono rinchiusi Sawyer, Kate e Jack? Il "villaggio di pescatori" che gli altri usano come "scenario" durante la prigionia di Walt? Oppure ti riferisci al villaggio del Progetto Dharma (dove vivevano in realtà gli altri/ostili, dopo la purga)? Dimmi perché non me ne ricordo altri.

Visto che non lo ricordi, sulla spiaggia ci sono rimasti sperando nell'arrivo dei soccorsi. Quando poi hanno capito che non sarebbe arrivato nessuno, hanno preferito comunque restare sulla spiaggia perché, di fatto, era il posto più sicuro, visti i pericoli dell'isola.

In Lost le spiegazioni ci sono, basta capirle. ;) Ma in questo caso non c'è nulla da capire, bastava guardarlo. Evidentemente sei l'ennesimo che parla male di Lost senza averlo manco guardato. :asd:

3D Prophet III
28-10-2015, 18:40
sinceramente io me lo vedo perchè ormai lo sto vedendo dall'inizio quindi mi pare na cazzata non vederlo fino alla fine... oltre a questo la parte che mi piace parecchio è il cambiamento della persona... un esempio su tutti è Carol... che all'inizio veniva picchiata dal marito e ora uccide a sangue freddo bambine o fingendosi una mamma cuoca :)

Mi piace vedere cosa vogliono fare... della loro vita... delle situazioni... insomma l'aspetto sociale (che poi è pensato proprio a quello WD) e poi magari ovvio che i Zombi fanno la loro parte e sono sempre una cosa che si vede con piacere :D

Hai colto perfettamente nel segno "il perché" di TWD.

-kurgan-
28-10-2015, 20:17
Io ho letto tutto. E capisco pure. E tu?

non mi pare che tu abbia letto bene e tantomeno capito.
ho detto:
preferirei evitare gli spoiler sulle puntate non ancora trasmesse

Il prossimo, riesce benissimo da solo a prendersi per il culo. Il mio è sarcasmo, che è cosa ben diversa.

sisi certo :mc:
ma scusarsi quando si sbaglia è passato di moda?

Evidentemente sei l'ennesimo che parla male di Lost senza averlo manco guardato. :asd:

sicuramente è così, bravo.

SaintTDI
28-10-2015, 22:22
Hai colto perfettamente nel segno "il perché" di TWD.

beh per me è sempre stato cosi :)

poi ovvio ci sono tante discrepanze eh... tante cose che pensi "ma perchè cazzo hanno fatto sta cazzata enorme" e cosi via... ma ovviamente non è mai facile creare una serie TV o film che rispecchia la realtà... ma se cosi fosse, direi che il 70% dei spari fatti al cervello dei zombi, nella realtà non sarebbe fattibile :D chi non ha mai preso una pistola in mano non credo che è cosi preciso a prendere il cervello al primo colpo da certe distanze :D

Infatti nella seconda serie quando insegnano a Andrea come sparare... Shane gli fa capire che non è semplice :)

Poi insomma vojo vede a noi, trovarsi in queste situazione, cosa faremmo :D Ripeto a me la serie piace per l'aspetto sociale dei protagonisti... poi ovvio anche io la trovo molto reiterante e segue sempre lo stesso filo "trovato il posto - cerchiamo di tenerlo - arriva un gruppo di cattivi e/o zombi e dobbiamo cambiare posto" e cosi via... sta un pò rompendo... speriamo che cambia un pò questo nella storia :)

alebig69
29-10-2015, 12:15
Beh dai, c'è da riconoscere che nell'ultima puntata c'è stato di nuovo "uomo contro zombie" anzichè "uomo contro uomo". Sembrava quasi una puntata della prima serie, a parte gli effetti speciali, su cui stanno decisamente risparmiando.

]Rik`[
29-10-2015, 13:11
lo chiedo qui visto che l'argomento della serie è quello: qualcuno ha visto Z Nation?

SaintTDI
29-10-2015, 13:31
Rik`[;43008468']lo chiedo qui visto che l'argomento della serie è quello: qualcuno ha visto Z Nation?

lo vedeva un mio collega a lavoro nella pausa pranzo accanto a me... quindi ogni tanto vedevo qualche scena

direi abbastanza splatter e demenziale me pare o sbaglio?

alebig69
29-10-2015, 14:08
Rik`[;43008468']lo chiedo qui visto che l'argomento della serie è quello: qualcuno ha visto Z Nation?

Io la prima stagione

]Rik`[
29-10-2015, 14:20
sì la domanda voleva essere..merita di essere visto? ovviamente partendo dal presupposto che sarà una cagata totale, sia chiaro :asd:

alebig69
29-10-2015, 14:31
Rik`[;43008792']sì la domanda voleva essere..merita di essere visto? ovviamente partendo dal presupposto che sarà una cagata totale, sia chiaro :asd:

Sì, con la giusta mentalità merita

mt_iceman
30-10-2015, 10:04
sta puntata fa purtroppo capire come gli autori non abbiano le palle di riportare le scene toste del fumento proponendo una roba leggerina da tv...

comunque continuo a non capire perche pur usando normalmente le armi senza contare i proiettili quando arriva il momento in cui un loro amico sta per venire/sta venendo mangiato vivo dagli zombie non gli dedichino una pallottola per evitare che soffra....
che senso ha guardarlo agonizzare a 20 cm da te piangendo quando gli puoi tranquillamente sparare in fronte?

pensavo la stessa cosa. fra l'altro bastava che michinne lo infilzasse da dietro le sbarre

mt_iceman
30-10-2015, 10:09
io mi immagino Assassin's Carol che arriva, falcia tutti gli zombie e salva Glenn, ormai va bene tutto :asd:

comunque di sicuro le budella non sono le sue, a meno che non abbia le budella sotto il collo :asd: e poi piange non si dispera o perde sangue.

Puo' essere o una allucinazione oppure si salva in maniera del tutto improbabile :asd:

per il resto solita puntata fatta di scelte senza senso "ei qua c'e' un rumore, apriamo questa porta chiusa"

"ei qua c'e' un vicolo chiuso, andiamoci"

rotfl. verissimo.
per non parlare di come una innocua incianpata significhi sempre morte certa contro zombie che vanno ai 2km/h. e infatti all'inizio della puntata un tipo dice "basta correre per seminarli": ma dopo 6 stagioni ancora non lo ha capito nessuno :lol:

DjLode
30-10-2015, 10:31
rotfl. verissimo.
per non parlare di come una innocua incianpata significhi sempre morte certa contro zombie che vanno ai 2km/h. e infatti all'inizio della puntata un tipo dice "basta correre per seminarli": ma dopo 6 stagioni ancora non lo ha capito nessuno :lol:

Ma in verità è così in tutti i film sugli zombie (dove sono lenti ovviamente :)). Puoi fare un giro assurdo, cambiare nazione, andare su un altro pianeta... ma alla fine della fiera ti raggiungono sempre. Con calma... ma ti raggiungono :D

Marko#88
30-10-2015, 11:04
Ma in verità è così in tutti i film sugli zombie (dove sono lenti ovviamente :)). Puoi fare un giro assurdo, cambiare nazione, andare su un altro pianeta... ma alla fine della fiera ti raggiungono sempre. Con calma... ma ti raggiungono :D

Anche perchè è pur sempre uno show televisivo, se gli umani fossero troppo bravi a scappare dagli zombie non esisterebbe il genere... :asd:

Altair[ITA]
30-10-2015, 11:21
Anche perchè è pur sempre uno show televisivo, se gli umani fossero troppo bravi a scappare dagli zombie non esisterebbe il genere... :asd:

-

DjLode
30-10-2015, 11:45

Bhè in questa serie in verità se muori diventi zombie comunque, quindi potrebbero semplicemente... aspettare :D

Timewolf
02-11-2015, 20:08
filler su morgan stasera?

DjLode
03-11-2015, 06:47
filler su morgan stasera?

Già 😄
Di un'ora tra l'altro...
Comunque interessante scoprire dove e come ha imparato l'ahikido.

Stormblast
03-11-2015, 09:27

anche se gli umani si rendessero conto di abitare nella nazione col maggior armamento del mondo la serie finirebbe alla svelta... :D

Timewolf
03-11-2015, 10:37
Già 😄
Di un'ora tra l'altro...
Comunque interessante scoprire dove e come ha imparato l'ahikido.

si per carita'...ma una intera puntata...

DjLode
03-11-2015, 10:43
si per carita'...ma una intera puntata...

Diciamo che si poteva tagliare la prima parte, l'ho trovata anche io molto lunga... inutilmente lunga. Si poteva dire le stesse cose nella stessa durata delle puntata normali.

Capozz
03-11-2015, 12:45
Puntata un po' noiosa

mt_iceman
03-11-2015, 13:06
puntata noiosa col guru delle arti marziali che si fa fottere dal solito zombie visto arrivare svariati secondi prima. zombie che diventano pericolosi o assolutamente inoffensivi a seconda delle esigenze del copione. ma tanto è una serie tv per cui qualsiasi cazzata fuori da ogni logica e coerenza vale.

Vinc86
03-11-2015, 14:00
Ho trovato pure io noiosa questa puntata, troppo lunga. Ogni tanto agli autori piace approfondire gli aspetti di alcuni personaggi, regalandogli intere puntate (qui addirittura un'ora di puntata). Sono scelte, ovviamente non sempre condivisibili.

momo-racing
03-11-2015, 20:47
anche se gli umani si rendessero conto di abitare nella nazione col maggior armamento del mondo la serie finirebbe alla svelta... :D

sarebbe interessante una serie del genere ambientata in europa

mt_iceman
03-11-2015, 21:02
e cmq tanto per cambiare ovunque i "nostri" vadano a rompere le palle, siano queste comunità, villette, paesini o quant'altro dove se la vivacchiano senza lode ne infamia, combinano solo che dei danni

greyhound3
04-11-2015, 03:40
puntata noiosa col guru delle arti marziali che si fa fottere dal solito zombie visto arrivare svariati secondi prima. zombie che diventano pericolosi o assolutamente inoffensivi a seconda delle esigenze del copione. ma tanto è una serie tv per cui qualsiasi cazzata fuori da ogni logica e coerenza vale.
il modo in cui si é fatto mordere mi ha ricordato piccolo che proteggie gohan dall attacco di nappa

https://www.youtube.com/watch?v=gRCZX9rW8_c

greyhound3
04-11-2015, 03:42

bha mica tanto...in europa abbiamo case di mattoni non di legno....quindi una volta chiusa la porta a chiave sei al sicuro da qualunque orda di zombie...

tutto quello che devi fare é tenere sempre un po di scorte di cibo ed aspettare che se ne vadano prima di uscire...

Stormblast
04-11-2015, 08:04
bha mica tanto...in europa abbiamo case di mattoni non di legno....quindi una volta chiusa la porta a chiave sei al sicuro da qualunque orda di zombie...

tutto quello che devi fare é tenere sempre un po di scorte di cibo ed aspettare che se ne vadano prima di uscire...

mah, se non riescono a star tranquilli negli USA dove c'è una base militare, tre bunker e quattro armerie per ogni cittadina non saprei dove altro potrebbero andare...

SaintTDI
04-11-2015, 08:35
a me la puntata è piaciuta molto e ci doveva stare... una puntata "sociale" per capire tante cose

l'ultima che s'era visto Morgan, era nella terza serie mi pare... ed era un Pazzo senza un minimo di senso logico... ora è diventato un maestro zen mejo de Schifu de Kung Fu Panda... bisognava capire com'era possibile.

Si forse un pò lunghetta all'inizio... prima che arrivasse dal tizio "pace e bene" ma alla fine ci sta quel lasso di tempo... era per far capire come stava messo male Morgan.

Poi va beh gli ultimi 5 secondi della puntata fanno presagire a qualcosa di pesante :)

The Legend
04-11-2015, 11:49
a me la puntata è piaciuta molto e ci doveva stare... una puntata "sociale" per capire tante cose

l'ultima che s'era visto Morgan, era nella terza serie mi pare... ed era un Pazzo senza un minimo di senso logico... ora è diventato un maestro zen mejo de Schifu de Kung Fu Panda... bisognava capire com'era possibile.

Si forse un pò lunghetta all'inizio... prima che arrivasse dal tizio "pace e bene" ma alla fine ci sta quel lasso di tempo... era per far capire come stava messo male Morgan.

Poi va beh gli ultimi 5 secondi della puntata fanno presagire a qualcosa di pesante :)

Concordo.
Anche se gli zombie che diventano pericolosi quando vuole lo script e la solita morte idiota di un personaggio ormai sono da copione:rolleyes:

SaintTDI
04-11-2015, 13:16
Concordo.
Anche se gli zombie che diventano pericolosi quando vuole lo script e la solita morte idiota di un personaggio ormai sono da copione:rolleyes:

eh si... ma appunto essendo una serie Tv... purtroppo deve essere cosi... non può essere veritiero... certo sarebbe meglio se fosse costante. Potevano fare che quel zombi veniva ucciso dal tizio... ma magari lo mordeva un altro zombi da dietro, sarebbe stato più "naturale"

greyhound3
04-11-2015, 15:13
eh si... ma appunto essendo una serie Tv... purtroppo deve essere cosi... non può essere veritiero... certo sarebbe meglio se fosse costante. Potevano fare che quel zombi veniva ucciso dal tizio... ma magari lo mordeva un altro zombi da dietro, sarebbe stato più "naturale"

é un apocalisse zombie...ci sono un trilione di modi per far morire una persona...
li avrebbe potuto tranquillamente piantare il bastone in faccia allo zombie invece che fare da scudo umano

SaintTDI
04-11-2015, 15:31
é un apocalisse zombie...ci sono un trilione di modi per far morire una persona...
li avrebbe potuto tranquillamente piantare il bastone in faccia allo zombie invece che fare da scudo umano

si si appunto è quello che sto dicendo :)

però poi mancava la morte del tizio bianco... e per questo dico che magari potevano far arrivare da dietro un altro zombi

aramis6
04-11-2015, 18:09
Pure io ho trovato l'ultima puntata molto bella..lenta ma con dei bei significati

dylandog_666
05-11-2015, 00:24
Io guardo TWD senza troppe aspettative e non mi lamento mai, ma questa puntata l'ho trovata di una noia pazzesca.

In ben un'ora di puntata potevano fare un'introspezione psicologica un po' più accurata secondo me...

bobby10
05-11-2015, 16:37
Vista la prima della 6° stagione be che dire a me è piaciuta. Almeno si muovono e non sono fermi a bere il caffè e a parlare delle loro cazzate personali.

Un pò un casino all'inizio capire come era impostata la puntata con i flash back ma avendo rivisto l'ultima puntata della 5° stagione non ho perso il filo delle cose.

bobby10
06-11-2015, 19:32
Bella l'ultima su Morgan.

Il ciccio è morto in modo stupido in effetti :rolleyes:

Interessante nella terza puntata come quel clacson si sentisse così forte sulla strada dove camminavano i zombi ma poi in realtà stanno facendo km e km per raggiungere il punto :doh: e gli spari poi non li hanno sentiti prima dello schianto del tir..? Bo lasciamo perdere

mt_iceman
07-11-2015, 09:00

dici che in europa dei sopravvissuti meno cretini di quelli della serie li trovano?

mt_iceman
07-11-2015, 09:02
eh si... ma appunto essendo una serie Tv... purtroppo deve essere cosi..."

ma perchè? ma dove sta scritto? siccome è una serie tv l'incoerenza e la stupidità/assurdità devono essere la regola? :confused:
è chiaro che si tratta di una serie tv basata su un'ipotetica catastrofe zombie e quindi su fatti non reali, ma la coerenza deve esserci almeno nei confronti di ciò che uno imposta nella caratterizzazione dei personaggi e zombie. non che una volta sti zombie li uccidi col gressino a centinaia con armi bianche e la volta dopo ne basta uno per fare fuori karatekid dei miei coglioni.

p.s. grande morgan che in nome della bontà insegnatagli da uno psicologo forense maestro zen che vive in mezzo a una foresta con una capra miracolosamente sopravvissuta fotterà vite innocenti lasciando in vita l'ennesimo supervillain ridicolo

momo-racing
07-11-2015, 11:02
dici che in europa dei sopravvissuti meno cretini di quelli della serie li trovano?

Più che altro meno armati, io un m16 in un apocalisse zombie non avrei la più pallida idea di dove andarlo a prendere.

Marko#88
07-11-2015, 11:10
Più che altro meno armati, io un m16 in un apocalisse zombie non avrei la più pallida idea di dove andarlo a prendere.

Io mi dirigerei verso una caserma. Ma sarebbe più o meno quello che farebbero tutti e ci si picchierebbe per le armi, gli zombie sarebbero un problema secondario :asd:
Cazzo allora TWD è ben fatto, gli uomini sono più problematici dei non morti :D

greyhound3
07-11-2015, 23:55
Io mi dirigerei verso una caserma. Ma sarebbe più o meno quello che farebbero tutti e ci si picchierebbe per le armi, gli zombie sarebbero un problema secondario :asd:

Io invece mi fregerei un cingolato in un cantiere e lo convertirei a citycar per la spesa..

Marko#88
08-11-2015, 07:08
Io invece mi fregerei un cingolato in un cantiere e lo convertirei a citycar per la spesa..

E sarebbe anche utile contro gli zombie :sofico:

Stormblast
08-11-2015, 13:19

si ma se permetti in Italia abbiamo una scorta di armi leggerissimamente minore che negli USA....
Negli stati dove si muovono i nostri eroi trovi 2 pistole, un canne mozze e un m4 in ogni cazzo di abitazione... tralasciando negozi di armi e basi militari... e questi girano con revolver spade e balestre.... :rolleyes:

cdtux
09-11-2015, 14:39
Buongiorno a tutti..
Mi iscrivo anche io dato che seguo questa serie.
Devo dire che mi piace molto TWD, anche se ha avuto degli alti e bassi nel corso delle stagioni, soprattutto perchè si concentra di più sull'aspetto psicologico dei personaggi (e la relativa evoluzione nel tempo) che sull'azione pura classica del genere zombie.

Devo dire che da questa 6° serie sono un po deluso, dato che stanno praticamente riproponendo quanto già successo nelle serie precedenti (si fermano in un posto "sicuro" e poi arriva il villain di turno e succede un casino). Avrei preferito avessero continuato il viaggio verso washington.

Di sicuro l'episodio peggiore di questa stagione è stato il 6x04, ma solo perchè mi hanno distrutto (anche se solo a metà) l'aikido:
L'aspetto filosofico, direi passabile.
L'aspetto "pratico" invece l'hanno completamente toppato.
Le tecniche che hanno mostrato, intendo quelle con il "jo" (che è il bastone corto), semplicemente NON SONO AIKIDO :muro: ; Hanno scimmiottato delle tecniche del "bo" (sarebbe il bastone lungo, circa 1.80mt) che NON si studiano in aikido ma in altre discipline :muro: .

A me queste cose fanno incxxxx parecchio :grrr: .

Spero vivamente migliorino nei prossimi episodi..

PS. In alcuni post è stato nominato Z Nation (seguo anche questa serie). Secondo me questa serie o la si guarda per quello che è (una specie di parodia goliardica del genere zombie) o non la si può apprezzare.

alebig69
11-11-2015, 08:14
Vedo che l'ultima puntata ha lasciato il segno... :D

Timewolf
11-11-2015, 08:25
Vedo che l'ultima puntata ha lasciato il segno... :D
Mi sa che non ci siamo ancora svegliati... :asd:

bobby10
11-11-2015, 11:51
L'ultima puntata è davvero IL NULLA

DjLode
11-11-2015, 11:59

Si baciano! Due donne! Ascolti :sofico:

bobby10
11-11-2015, 12:13

ah mi hai ricordato di un altro grave difetto di questa serie. Manca la fica!!
Non è possibile che sono tutti cessi :doh:
Cioè davvero devi cercarlo con il lanternino un motivo per continuare a guardare questa serie

Lanzus
11-11-2015, 12:40

E' cosi da qualche stagione ormai. Le prime due puntate si lasciano guardare, le mediane sono il nulla per poi tornare ad essere un minimo interessante sul finale. :)

DjLode
11-11-2015, 13:30

Mi pare sia diventata più brutta anche la bionda che flirta con Rick. Maggie però non è affatto male. Ma è l'unica :D

Marko#88
11-11-2015, 13:44
Cioè davvero devi cercarlo con il lanternino un motivo per continuare a guardare questa serie

Si vede che il tuo tempo vale poco...

Vinc86
11-11-2015, 15:15

In effetti, odio doverlo ammettere perchè sono molto affezionato a questa serie, questa puntata e le ultime sono state veramente noiose. Alcuni personaggi poi mi pare di non vederli da troppo tempo, tipo daryl e Abraham.

Tara è passabile, ma la cara dottoressa:rolleyes:

Rosita è bellissima ma ha troppo poco spazio. Maggie è sempre una topolona

bobby10
11-11-2015, 18:38
Non basta si vedono pochissimo e soprattutto..troppo vestite :O
Oltre ad avere la personalità di uno zombi

alebig69
11-11-2015, 18:44
Non basta si vedono pochissimo e soprattutto..troppo vestite :O
Oltre ad avere la personalità di uno zombi

Adesso vorrai mica lo spin-off "The Naked Dead"?

bobby10
12-11-2015, 13:15
La moglie porcellona di Rich era un personaggio valido per esempio...ma quanto è durata :rolleyes:

greyhound3
13-11-2015, 09:59
La moglie porcellona di Rich era un personaggio valido per esempio...ma quanto è durata :rolleyes:

spero che tu non ti stia riferendo alla madre di Coral

una cosa doveva fare ....tenere d occio suo figlio...eppure ogni puntata finiva cosí

http://40.media.tumblr.com/746b091de247daa7c6e3b103df3971fd/tumblr_n50n1aHS8r1rk91wjo1_1280.jpg

bobby10
13-11-2015, 11:55
si però nei boschi...si dava parecchio da fare.. :fagiano:

aramis6
13-11-2015, 22:46
Mi sono addormentato ben 3 volte con l'ultima puntata..ottimo sonnifero :D

3D Prophet III
16-11-2015, 16:35
La puntata monotematica su Morgan è stata soporifera anche per il sottoscritto, dopo 3/4 di episodio ho perso i sensi... mi fido dei vostri commenti sul come si è conclusa la puntata. :asd:

Quella dopo, puntata sciapa. Deanna ormai ha lo sguardo di chi rimugina qualcosa, è sempre più fuori di melone secondo me.

Il viscido figlio della biondina che piace a Rick, vuol farsi insegnare a sparare... così potrà vendicare la morte del padre. Abbastanza prevedibile. Quell'altro coi capelli a caschetto, che tiene il broncio alla mammina? Per quale motivo, di grazia? Per il taglio di capelli? :mbe: :doh:

Il tizio che "muore male" dietro la recinzione... scena di crudeltà gratuita, davvero non-sense.

-A questa cosa OT devo rispondere, per dovere di cronaca-

I protagonisti non so... ma quando gli sceneggiatori hanno trasformato "la roccia nera" in una nave, hanno fatto il "salto dello squalo"!! :doh:

La Roccia nera è sempre stata un veliero... semplicemente, i protagonisti (e di riflesso gli spettatori) non avrebbero potuto saperlo prima di arrivarci e vederla coi propri occhi, dato che le uniche notizie in merito erano frutto di criptiche farneticazioni della fuori di testa Danielle Rousseau.

momo-racing
16-11-2015, 18:50
l'ultima puntata potevano pure non farla che era la stessa cosa.
punti stima al braccio magico di Daryl

Timewolf
16-11-2015, 20:47
no dai un'altra puntata inutile :asd:

dr-omega
16-11-2015, 22:15
La puntata monotematica su Morgan è stata soporifera anche per il sottoscritto, dopo 3/4 di episodio ho perso i sensi... mi fido dei vostri commenti sul come si è conclusa la puntata. :asd:

Pure io ho perso i sensi verso metà e pure io non ho finito di vederla per saltare a quella successiva...pensavo di essere l'unico! :D

drBat
16-11-2015, 23:55
altra puntata inutile infarcita di cazzate al punto che è impossibile elencarle tutte...

- sparatoria di 3 secondi, poi i cattivi spariscono nel nulla... in compenso non si scomodano nemmeno a recuperare le armi di quelli che hanno seccato
- il già citato braccio di daryl... self-healing!
- la biondina riesce a farsi mordere nel modo più idiota mai visto... anzi no la palma va al tipo che riesce a farsi mordere da uno zombie incastrato dietro a una roccia
- daryl che trova in mezzo a 300 ettari di foresta carbonizzata un mezzo in perfetto stato... comodo eh?
ce ne sarebbero altre ma sto già rimuovendo :asd:

-Mariello-
17-11-2015, 08:30
altra puntata inutile infarcita di cazzate al punto che è impossibile elencarle tutte...

- sparatoria di 3 secondi, poi i cattivi spariscono nel nulla... in compenso non si scomodano nemmeno a recuperare le armi di quelli che hanno seccato
- il già citato braccio di daryl... self-healing!
- la biondina riesce a farsi mordere nel modo più idiota mai visto... anzi no la palma va al tipo che riesce a farsi mordere da uno zombie incastrato dietro a una roccia
- daryl che trova in mezzo a 300 ettari di foresta carbonizzata un mezzo in perfetto stato... comodo eh?
ce ne sarebbero altre ma sto già rimuovendo :asd:

Quoto, ma la parte in boldato è davvero ridicola. :asd:

Stormblast
17-11-2015, 09:55
TWD è l'unica serie tra quelle che seguo che se durante una puntata mi scappa da pisciare vado in bagno senza mettere in pausa.... :stordita:

fukka75
17-11-2015, 16:45

- la biondina riesce a farsi mordere nel modo più idiota mai visto... anzi no la palma va al tipo che riesce a farsi mordere da uno zombie incastrato dietro a una rocciavabbè dai, pure il panzone dell'aikido con la capra se la gioca :asd::asd:

Vinc86
17-11-2015, 17:56
altra gran puntata si

Capozz
17-11-2015, 19:07
Che palle ste puntate inutili :asd:

greyhound3
17-11-2015, 22:52

sta qui é una cosa che davvero non riesco a capire....siamo in uno scienario post apocalittico con zombi che cercano di mangiarti, uomini che cercano di assassinarti, malattie/infezioni difficilmente curabili causa carenza di farmaci e medici eppure non riescono a proporre delle morti sensate...

santo cielo manco dire che non hanno voglia di perderci tempo perche anche solo a pensarle a ste morti idiote sono certo che ci buttino delle ore (io personalmente delle stupidate come queste, e qui mi riferisco anche al maestro zen di morgan, non penso riuscirei mai manco ad immaginarmele)

bobby10
18-11-2015, 16:59

che è il boldato?

altra puntata merdos@

Marko#88
18-11-2015, 19:58
che è il boldato?

altra puntata merdos@

Bold, grassetto.
Quoto sullo schifo della puntata :asd:

]Rik`[
19-11-2015, 08:17
signoreiddio l'ultima ha dei buchi di sceneggiatura veramente da record :asd: che merda immonda :rotfl:

Stormblast
19-11-2015, 12:32
Rik`[;43081738']signoreiddio l'ultima ha dei buchi di sceneggiatura veramente da record :asd: che merda immonda :rotfl:

pensare che in sto forum c'era gente che cagava il cazzo per i buchi di sceneggiatura di interstellar.... :asd:

mt_iceman
23-11-2015, 20:58

ebbene si. il cinese ce l'ha fatta.
non credevo arrivassero a tanto, ma d'altro canto se vado indietro con la mente ricordo un daryl svenuto solo nella foresta che si salva dall'attacco di uno zombie perchè quest'ultimo, invece che azzannarlo in una parte dle corpo qualsiasi, decide di mangiucchiargli lo stivale. :asd:
figuriamoci se mi meraviglio del fatto che uno possa sopravvivere all'attacco di decine e decine di zombie contemporaneamente perchè questi ultimi, chirurgicamente, si mangiano solo il tizio sopra di lui senza avventarsi su braccia, gambe, collo e faccia di quello vivo che urla e si dimena. nemmeno un graffio, niente di niente. zombie razzisti.

-Mariello-
23-11-2015, 21:33
Era scontatissimo comunque. Mi sarei sorpreso del contrario. :D

Altra roba insensata.

-La ragazza che gira da sola;
-Il tizio che fa le arrampicate.

Ma dico, lo spettatore come dovrebbe mai immedesimarsi in queste situazioni con le idiozie che fanno? Un sano di mente non farebbe mai quello che fanno loro, ma proprio mai.

bobby10
23-11-2015, 21:57
e ma se spoilerate mi rovinate la serie :O

halduemilauno
24-11-2015, 08:02

non credevo arrivassero a tanto, ma d'altro canto se vado indietro con la mente ricordo un daryl svenuto solo nella foresta che si salva dall'attacco di uno zombie perchè quest'ultimo, invece che azzannarlo in una parte dle corpo qualsiasi, decide di mangiucchiargli lo stivale. :asd:
figuriamoci se mi meraviglio del fatto che uno possa sopravvivere all'attacco di decine e decine di zombie contemporaneamente perchè questi ultimi, chirurgicamente, si mangiano solo il tizio sopra di lui senza avventarsi su braccia, gambe, collo e faccia di quello vivo che urla e si dimena. nemmeno un graffio, niente di niente. zombie razzisti.

Era scontatissimo comunque. Mi sarei sorpreso del contrario. :D

Altra roba insensata.

-La ragazza che gira da sola;
-Il tizio che fa le arrampicate.

Ma dico, lo spettatore come dovrebbe mai immedesimarsi in queste situazioni con le idiozie che fanno? Un sano di mente non farebbe mai quello che fanno loro, ma proprio mai.

Siete due coglioni.

-Mariello-
24-11-2015, 09:00
e ma se spoilerate mi rovinate la serie :O

beh, in effetti mt_iceman ha fatto un spolier grosso quanto una casa! :D

Siete due coglioni.

Evita di quotare lo spoiler, altrimenti lo leggono tutti. ;)

X360X
24-11-2015, 09:35
Se aprite il thread su una serie DOPO che è stato dato l'episodio corrente sulla TV italiana non è così strano trovarsi uno spoiler che dite?
O si dovrebbe parlare sempre sotto spoiler anche dopo la messa in onda da noi? che vorrebbe dire per tutto il thread...a me sembra eccessivo

Siete due coglioni.

1 settimana

bobby10
24-11-2015, 12:06
si va bè ma una cosa è parlare di puntate vecchie e un altra è spoilerare dopo pochi minuti l'ultima puntata. Basta un minimo di logica da parte di tutti

bobby10
24-11-2015, 12:10
altra puntataccia.. che poi dico io questo villaggio è così esteso che non è possibile che non si possa uscire da una parte qualsiasi e far allontanare gli zombie.
E' meglio non ragionare troppo in twd va :rolleyes:

AlexMM
24-11-2015, 13:45
nella noia più totale che dalla 5 seria imperversa

dalla prossima un minimo di azione si vedrà finalmente....:D

X360X
24-11-2015, 14:23
si va bè ma una cosa è parlare di puntate vecchie e un altra è spoilerare dopo pochi minuti l'ultima puntata. Basta un minimo di logica da parte di tutti

io vedo bene spoiler sugli episodi non usciti in Italia e niente spoiler appena sono usciti in Italia, quindi aprire il thread è a proprio rischio e pericolo nel momento in cui non si è più in pari (va sempre in onda lunedì alle 21, anche se la prossima è l'ultima poi pausa)

poi se ne può discutere se preferite diversamente, ma senza offendere, primo perché qui non si offende secondo perché non abbiamo una regola scritta e uno fa le cose seguendo la sua di logica...

comunque lo spoilerone tranquilli che è l'inizio della puntata ed era scontato come la morte.

Marko#88
24-11-2015, 20:07

io vedo bene spoiler sugli episodi non usciti in Italia e niente spoiler appena sono usciti in Italia, quindi aprire il thread è a proprio rischio e pericolo nel momento in cui non si è più in pari (va sempre in onda lunedì alle 21, anche se la prossima è l'ultima poi pausa)

poi se ne può discutere se preferite diversamente, ma senza offendere, primo perché qui non si offende secondo perché non abbiamo una regola scritta e uno fa le cose seguendo la sua di logica...

comunque lo spoilerone tranquilli che è l'inizio della puntata ed era scontato come la morte.

Sono d'accordo con X360X. Io non apro la discussione finchè non ho visto la puntata, non è complicato. :rolleyes:

bobby10
24-11-2015, 23:00
Sono d'accordo con X360X. Io non apro la discussione finchè non ho visto la puntata, non è complicato. :rolleyes:

Altri invece hanno notato quei rettangoli blu e li usano per non spoilerare tutto da subito. Non è complicato :rolleyes:

Ok stop dovessimo fare discussione per twd........

Altair[ITA]
26-11-2015, 11:45
Naturalmente non dico niente, ma ci sono già ampi spoiler sulla 6x08.

fukka75
28-11-2015, 14:58
nella noia più totale che dalla 5 seria imperversa

dalla prossima un minimo di azione si vedrà finalmente....:D
Infatti sarà l'ultima puntata prima della pausa, poi se ne riparlerà a metà febbraio con la seconda metà della stagione: se non movimentano le cose adesso, chi avrà il coraggio di riprendere la serie fra 3 mesi?? :asd::asd:

p.s.
riguardo gli spoiler: io sono dell'idea che devono essere usati finché non è stata trasmesa la puntata italiana, lasciando diciamo un giorno perché tutti possano vederla: quindi usare lo spoiler fino a mercoledì, da giovedì in poi libertà di commmento

Timewolf
28-11-2015, 17:48
io ho potuto vederla solo ieri, ho semplicemente aperto il 3d oggi :asd: troppo difficile?

fukka75
28-11-2015, 20:41
evidentemente per alcuni lo è :asd::asd:

greyhound3
28-11-2015, 21:53

nha non sono razzisti...semplicemente non apprezzano i piatti cinesi

comunque signori se i produttori hanno le palle nella prossima puntata ci sarà una scena spettacolare (a mio parere la migliore del fumetto)...purtroppo temo che come al solito verrà tutto addolcito in un occasione persa..

Marko#88
29-11-2015, 08:55
io ho potuto vederla solo ieri, ho semplicemente aperto il 3d oggi :asd: troppo difficile?

A quanto pare :asd:

drBat
29-11-2015, 10:25
nha non sono razzisti...semplicemente non apprezzano i piatti cinesi

comunque signori se i produttori hanno le palle nella prossima puntata ci sarà una scena spettacolare (a mio parere la migliore del fumetto)...purtroppo temo che come al solito verrà tutto addolcito in un occasione persa..
A che scena ti riferisci? (sotto spoiler mi raccomando)
Io il fumetto l'ho letto ma onestamente trovo impossibile vedere dei parallelismi tra serie e fumetto.... Prendono qualche idea ofni tanto, ma ormai la serie va per i fatti suoi
basti pensare a Morgan, daryl, terminus, tanto per fare qualche esempio di robe che nel fumetto non esistono

greyhound3
29-11-2015, 17:41
A che scena ti riferisci? (sotto spoiler mi raccomando)
Io il fumetto l'ho letto ma onestamente trovo impossibile vedere dei parallelismi tra serie e fumetto.... Prendono qualche idea ofni tanto, ma ormai la serie va per i fatti suoi
basti pensare a Morgan, daryl, terminus, tanto per fare qualche esempio di robe che nel fumetto non esistono

SPOILER DAL FUMETTO

Quando la città viene invasa dagli zombie rick,carl,la mamma bionda ed il figlio attraversano la strada tnendosi per mano.
il bambino viene assalito dagli zombie, la mamma non lo lascia andare e viene morsa anche lei, una volta morsa continua a tenere per mano Carl e rick le amputa una mano con l'acetta.

http://www.omgbeaupeep.com/comics/The_Walking_Dead/083/12/

momo-racing
29-11-2015, 20:32
SPOILER DAL FUMETTO

Quando la città viene invasa dagli zombie rick,carl,la mamma bionda ed il figlio attraversano la strada tnendosi per mano.
il bambino viene assalito dagli zombie, la mamma non lo lascia andare e viene morsa anche lei, una volta morsa continua a tenere per mano Carl e rick le amputa una mano con l'acetta.

http://www.omgbeaupeep.com/comics/The_Walking_Dead/083/12/

Ma possibile che quella roba lì di ricoprirsi di pezzi di zombie marci per passare inosservati l'abbiano fatta solo una volta nella prima serie e poi se la siano scordata?

momo-racing
30-11-2015, 12:15
come al solito nel mid season

non è successo praticamente un cazzo. hanno lasciato in sospeso un casino di situazioni per poi riprenderle con la prossima puntata

mt_iceman
30-11-2015, 19:22
non ho ancora visto la puntata finale del midseason ma immagino già che

il pazzo leader di quelli con la W in testa scapperà nella concitazione generale

Timewolf
30-11-2015, 20:55
oh almeno e' ricominciato the strain...

per TWD rimanete a vedere dopo i crediti

fukka75
01-12-2015, 09:12
ANche lìpassargli sopra con il camion pareva brutto? no, scendiamo e facciamo due chiacchiere con un gruppo di motociclisti armati fino ai denti, hai visto mai che siano brave persone? :rotfl::rotfl:Ma possibile che quella roba lì di ricoprirsi di pezzi di zombie marci per passare inosservati l'abbiano fatta solo una volta nella prima serie e poi se la siano scordata?mossa troppo furba evidentemente :asd::asd:

non ho ancora visto la puntata finale del midseason ma immagino già che

il pazzo leader di quelli con la W in testa scapperà nella concitazione generale
non che ci volesse chissà quale potere di chiaroveggenza :asd::asd:
Bisognava solo capire a seguito di quale comportamento idiota dei "buoni" avrebbe potuto farlo
Ovviamente mentre lui si libera dalle corde la cicciona stà lì che se lo guarda senza fare nulla :muro::muro:

mt_iceman
01-12-2015, 10:48
insomma, abbiamo capito che

c'era una comunità che sopravviveva tuttosommato tranquilla in questo mondo post apocalittico. certo, non tutto andava a meraviglia, vedi l'ubriacone violento con la moglie, il figlio scemo della capa e altre sottigliezze, ma insomma....tutto sommato c'è di peggio no? POI....arrivano i nostri. :asd: che ne sanno una più del diavolo, che hanno vissuto il vero inferno delle strade. "questi sono deboli, non sopravviveranno a lungo se non prendiamo noi superfighi in mano la situazione" fatto sta che iniziano a morire un po' di persone. va beh, capita. poi idea geniale :eek: . il posto, ben sorvegliato, solido, a prova di zombie non è abbastanza sicuro. andiamo a prendere migliaia di zombie da una cava e portiamoli a spasso non si sa bene dove. il risultato alla fine è sempre quello. MORTE E DISTRUZIONE :asd:

e perchè no, siccome il nostro gruppetto di superfighi non ha abbasanza imbecilli al suo interno, mettiamone un altro, superimbecille. magari un ninja pacifista :asd: che pensa bene di evitare che un superdelinquente venga ucciso perchè tuttosommato "c'è del buono in lui". nemmeno Don Mazzi si sarebbe spinto a tanto.

lasciando poi perdere la faccenda "ghost mode" per cui basta intingersi di budella zombie per passare inosservati (ma la faccia e i capelli no, quello fa schifino e gli zombie non sgamano alcunchè)

la realtà è che il Governatore non era un pazzo. aveva semplicemente sgamato quanto Rick e la sua combirccola fossero imbecilli e distruttivi

Marko#88
01-12-2015, 14:00
Dai, si è visto di peggio. Certo, non è una puntata come erano le prime, non c'è il minimo paragone... ma nella media delle ultime stagioni questa è decente :asd:
Peccato non ci sia la scena del fumetto, secondo me avrebbe chiuso il mid season MOLTO meglio che Negan con le sue manie di protagonismo :rolleyes:
Carne al fuoco ce ne sarebbe anche ma non mi ha lasciato con la voglia matta che arrivi febbraio...

X360X
01-12-2015, 14:04
non sarà una serie di alto livello ma mi aspetterei che il midseason possa essere qualcosa di più di quello che si è visto.

niente spoiler, dico solo che io non sono soddisfatto e hanno fatto di meglio, senza scrivere la storia delle serie TV ma di meglio.

se ricominciasse fra 2 anni onestamente me ne fregherebbe poco

momo-racing
01-12-2015, 16:16

c'era una comunità che sopravviveva tuttosommato tranquilla in questo mondo post apocalittico. certo, non tutto andava a meraviglia, vedi l'ubriacone violento con la moglie, il figlio scemo della capa e altre sottigliezze, ma insomma....tutto sommato c'è di peggio no? POI....arrivano i nostri. :asd: che ne sanno una più del diavolo, che hanno vissuto il vero inferno delle strade. "questi sono deboli, non sopravviveranno a lungo se non prendiamo noi superfighi in mano la situazione" fatto sta che iniziano a morire un po' di persone. va beh, capita. poi idea geniale :eek: . il posto, ben sorvegliato, solido, a prova di zombie non è abbastanza sicuro. andiamo a prendere migliaia di zombie da una cava e portiamoli a spasso non si sa bene dove. il risultato alla fine è sempre quello. MORTE E DISTRUZIONE :asd:

e perchè no, siccome il nostro gruppetto di superfighi non ha abbasanza imbecilli al suo interno, mettiamone un altro, superimbecille. magari un ninja pacifista :asd: che pensa bene di evitare che un superdelinquente venga ucciso perchè tuttosommato "c'è del buono in lui". nemmeno Don Mazzi si sarebbe spinto a tanto.

lasciando poi perdere la faccenda "ghost mode" per cui basta intingersi di budella zombie per passare inosservati (ma la faccia e i capelli no, quello fa schifino e gli zombie non sgamano alcunchè)

la realtà è che il Governatore non era un pazzo. aveva semplicemente sgamato quanto Rick e la sua combirccola fossero imbecilli e distruttivi

Ma poi dico io, sono pieni di benzina, ogni serbatoio di auto ha della benzina dentro, ogni cisterna ha della benzina dentro, pareva brutto raccoglierne un po' gettarla sugli zombie alla cava e dargli fuoco? No portiamoli a fare una passeggiata cosa mai potrà andare storto?

AlexMM
02-12-2015, 13:17
serie in calo clamoroso ..pensavo che almeno l episodio di mezzo presentasse qualcosa di più...le idee stanno morendo e non risorgono manco sottoforma di zombie :D :D :D

greyhound3
02-12-2015, 22:59

bhe la ghost mode c'è sempre stata
ad atlanta
e pure con minchionne e i 2 zombie addomesticati

peccato abbiano tagliato la puntata un pelino troppo presto

Marci
03-12-2015, 00:08
Ma non potevano investirli col camion?
Intanto continuo a chiedermi perchè non si siano presi l'Hummer che è pure diesel (che come sappiamo bene non perde ottani e diventa inservibile dopo pochi mesi come la benzina)
:muro:

bobby10
07-12-2015, 01:30
vista l'ultima puntata. No comment

djdiegom
09-12-2015, 17:08
Salvo solo la musichetta di "Insidius" che ascolta il bimbo schizzoide :O

dr-omega
09-12-2015, 23:15
Salvo solo la musichetta di "Insidius" che ascolta il bimbo schizzoide :O

La musichetta c'è anche qui:
2AM: The Smiling Man, tratto da una storia vera.https://www.youtube.com/watch?v=_u6Tt3PqIfQ
Questa è la storia: http://www.reddit.com/r/letsnotmeet/comments/rvzaq/the_smiling_man/

Marko#88
10-12-2015, 06:46
Ma non potevano investirli col camion?
Intanto continuo a chiedermi perchè non si siano presi l'Hummer che è pure diesel (che come sappiamo bene non perde ottani e diventa inservibile dopo pochi mesi come la benzina)
:muro:

Se parliamo di realismo è finita.
Abbiamo mai visto questa gente fare scorta di cibo? Benzina? Armi e munizioni? Si trovano tutto pronto in ogni puntata ma nella realtà sarebbero più importanti problematiche di questo tipo rispetto agli zombie :asd:

momo-racing
10-12-2015, 13:42
Se parliamo di realismo è finita.
Abbiamo mai visto questa gente fare scorta di cibo? Benzina? Armi e munizioni? Si trovano tutto pronto in ogni puntata ma nella realtà sarebbero più importanti problematiche di questo tipo rispetto agli zombie :asd:

abbiamo mai visto sta gente trombare? In guerra la gente tromba come scimmie perchè sanno che il giorno dopo magari crepano e non si fan più tante remore. Questi possono tutti crepare dall'oggi al domani e ci mettono sei mesi per trovare il coraggio di prendersi per mano.

Stormblast
10-12-2015, 13:54
abbiamo mai visto sta gente trombare? In guerra la gente tromba come scimmie perchè sanno che il giorno dopo magari crepano e non si fan più tante remore. Questi possono tutti crepare dall'oggi al domani e ci mettono sei mesi per trovare il coraggio di prendersi per mano.

abbiamo mai visto sta gente farsi una doccia?? con tutti i negozi di abbigliamento abbandonati e scaffali di supermercati pieni di bagnoschiuma dovrebbero girare come fotomodelli invece che come pezzenti coi vestiti lerci e le croste addosso.
Ergo non scopano perchè puzzano... :D

DjLode
10-12-2015, 14:12
abbiamo mai visto sta gente trombare?

In verità sì, Abraham due colpetti gli ha dati a Rosita.

Marko#88
10-12-2015, 14:20

abbiamo mai visto sta gente farsi una doccia?? con tutti i negozi di abbigliamento abbandonati e scaffali di supermercati pieni di bagnoschiuma dovrebbero girare come fotomodelli invece che come pezzenti coi vestiti lerci e le croste addosso.
Ergo non scopano perchè puzzano... :D

Come darvi torto :asd:

bobby10
10-12-2015, 14:56
non trombano perchè non c'è figa decente

greyhound3
10-12-2015, 18:59

bhe adesso...ci sono diverse fighe non da poco

]Rik`[
14-12-2015, 13:22

sì certo
\
http://1.bp.blogspot.com/-W7AWMUf0Rwk/VaDYqGt_fSI/AAAAAAAADa0/lJpAIHsoYzQ/s1600/ScreenShot044.png

Stormblast
14-12-2015, 15:32
questa me la farei anche se si trasforma in zombie... :stordita:

The Legend
14-12-2015, 16:12
Che gnocca :oink:
Io darei due colpi anche alla sudamericana che è arrivata col rosso baffuto

bobby10
14-12-2015, 20:31
Ecco io la farei girare così nel film invece hanno tutti vestiti che sembrano presi dalle donazioni ai paesi poveri.

Ma nel telefilm chi sarebbe questa gnocca? :D

alebig69
14-12-2015, 23:00
Ecco io la farei girare così nel film invece hanno tutti vestiti che sembrano presi dalle donazioni ai paesi poveri.

Maggie, la fidanzata del coreano.

Altair[ITA]
16-12-2015, 09:43

perdonami, ma come fai a non riconoscere un regular character che sta dalla stagione 2?

Marko#88
16-12-2015, 10:40

WTF? :asd:

]Rik`[
16-12-2015, 11:03

http://memesvault.com/wp-content/uploads/Wat-3d-Gif-12.png

fukka75
16-12-2015, 16:13
vabbè che la foto è super-ritoccata, ma insomma :asd::asd:

bobby10
16-12-2015, 18:34
non la riconosco davvero..

newadventures
17-12-2015, 01:05
Secondo me la sesta stagione di walking dead e' stata una cagata, glenn sotto il tombino è il salto dello squalo di questa serie!

Timewolf
17-12-2015, 08:17
non la riconosco davvero..

:fagiano:

http://images-cdn.moviepilot.com/image/upload/c_fill,h_750,w_470/t_mp_quality/maggie-the-walking-dead-recap-are-glenn-and-maggie-really-married-jpeg-29200.jpg

newadventures
22-12-2015, 23:53
molto strano anche perche' le fighe come lei, sasha etc. sono sempre pulitissime, denti bianchi, capelli tagliati etc. anche durante le apocalissi zombie :D ergo sono sempre facilmente riconoscibili

momo-racing
24-12-2015, 01:15

no va be non scherziamo, uno dei pochi requisiti per sopravvivere a un apocalisse zombie a quanto pare è essere una gnocca. la percentuale di gnocche è altissima, ancora più se si considera che queste ormai girano da anni mangiando ratti morti senza lavarsi, hanno ancora tutte i denti bianchissimi, la pelle freschissima e un fisico da chi fa palestra 3 volte a settimana quando sappiamo benissimo che a una donna basta una notte in campeggio per svegliarsi come se le fosse passato sopra un camion della raccolta riifiuti :D

newadventures
26-12-2015, 18:54
no va be non scherziamo, uno dei pochi requisiti per sopravvivere a un apocalisse zombie a quanto pare è essere una gnocca. la percentuale di gnocche è altissima, ancora più se si considera che queste ormai girano da anni mangiando ratti morti senza lavarsi, hanno ancora tutte i denti bianchissimi, la pelle freschissima e un fisico da chi fa palestra 3 volte a settimana quando sappiamo benissimo che a una donna basta una notte in campeggio per svegliarsi come se le fosse passato sopra un camion della raccolta riifiuti :D

in effetti, anche considerando che abbiano sempre filo interdentale e spazzolino...come si curano le carie e si sbiancano i denti!? :D
E soprattutto le acconciature..si fanno i capelli una volta al mese minimo!?

stefano76
15-01-2016, 14:45
Ok, per me la visione di TWD finisce qui. Ormai non mi diverte più nemmeno nell'ottica della trashata di cui ridere. Un'intera mezza stagione su un gruppo di idioti che sposta un'orda di non morti. Bisogna rendere atto a chi riesce a fare ascolti con una simile spazzatura. Il fondo è stato toccato con la non morte del cinese, un gioco col telespettatore inutile e senza senso. Onestamente con tutte le buone serie che ci sono perdere tempo ancora con questa roba è un autoflaggellazione dei coglioni, per me.

ice123
20-01-2016, 01:52
http://i1.sinaimg.cn/ent/r/m/2013-11-28/U5913P28T3D4051537F326DT20131128173404.jpg

http://images2.china.com/game/zh_cn/webgame/twdsg/news/11117257/20120814/r_17371372_2012081408395437961100.jpg

fukka75
20-01-2016, 12:03
E quindi? :stordita::stordita:

Stormblast
20-01-2016, 15:16
credo volesse farci notare che ha su la stessa camicia in entrambi i casi.... :boh:

Altair[ITA]
20-01-2016, 15:18
o forse che fino ai tempi del governatore era una figata di serie tv.

Timewolf
20-01-2016, 15:58
;43294412']o forse che fino ai tempi della fine della prima stagione era una figata di serie tv.

fixed

Altair[ITA]
20-01-2016, 16:07
fixed

ma guarda, ti dirò.

per come la vedo io (consumatore dei fumetti, videogiochi, romanzi, serie tv e miniserie web, fear, cazzi vari), la prima stagione la vedo così bella (veramente bella), ma così "fatta con mani diverse" (e non parlo solo di regista e produttore), che a volte la scosto.

anche perché se consideri che in 6 puntate hanno coperto soltanto, con varie modifiche (e quel cdc che fa tanto "americanata che strizza l'occhio agli americani daidaiguardatemi"), 7-8 fumetti americani (o 1 volume italiano, o 2 fumetti italiani), con pesanti modifiche anche alla natura degli zombie (ricordiamoci la loro semi intelligenza nel centro commerciale), a volte si può anche far finta questa prima stagione non esista.

figa, fighissima. addirittura troppo. così penetrante nei gusti delle persone da far esplodere in tutto il mondo il fenomeno twd.
una bella furbata, quella prima stagione.

imho, ovviamente.

Timewolf
15-02-2016, 20:23
beh devo uppare io?

per ora puntata decente, a parte le solite minchiate dei protagonisti :asd:

mt_iceman
15-02-2016, 20:25
Narrativamente e logicamente l solita pagliacciata. Ma almeno Siamo tornati al trash più spinto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

halduemilauno
15-02-2016, 20:51
Puntatona.
;)

Altair[ITA]
15-02-2016, 21:19
supereroi, ya.

ma almeno, ci divertiamo.