PDA

View Full Version : [serie tv] The Walking Dead 6^ serie

Pagine : 1 [2]

-Mariello-
15-02-2016, 21:39
Non l'avrei mai detto.

Hanno tirato fuori una buona puntata. Mi sa che per il resto della stagione, possiamo aspettarci le solite cagate. :D

Animatronio
15-02-2016, 21:46
io non l'ho ancora vista, ma:
-da lettore del fumetto
-visto dov'era finita la scorsa puntata
-visto un poster promozionale abbastanza esplicito su una certa cosa

direi che se per quella scena hanno seguito il fumetto, sono andati a colpo sicuro :D

Timewolf
15-02-2016, 21:54
-da lettore del fumetto

direi che se per quella scena hanno seguito il fumetto, sono andati a colpo sicuro :D

se intendi

il figlio senza un occhio, si c'e'

comunque i primi 2 minuti mi hanno ucciso dalle risate :asd:

Altair[ITA]
15-02-2016, 23:13
-da lettore del fumetto

leggo anche io mensilmente il fumetto (anzi, da ora è diventato bimestrale (uso la formula bonelliana) ) e , appunto, seguendo il fumetto fanno una gran bella puntata.

X360X
15-02-2016, 23:51
fermo restando che bisogna prendere walking dead per quello che è invece di aspettarsi chissà cosa io dico gran bella puntata, almeno così è godibile e non passi 40 minuti sperando che gli zombie più dementi e meno pericolosi della storia riescano a mangiarseli tutti.

mt_iceman
15-02-2016, 23:57
fermo restando che bisogna prendere walking dead per quello che è invece di aspettarsi chissà cosa io dico gran bella puntata, almeno così è godibile e non passi 40 minuti sperando che gli zombie più dementi e meno pericolosi della storia riescano a mangiarseli tutti.

The walking dead è una colossale occasione persa. Con una sceneggiatura meno cretina e più coerente con personaggi meno stupidi ne veniva qualcosa di molto bello
Questa è solo una sciocchezza. Con una trama che sta diventando ripetitiva all'inverosimile.
Poi anche stasera tutto il contrario di tutto
Non basta qualche morte scenografica di qualche personaggio per nascondere tutto il resto di scemenze di cui la puntata è condita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altair[ITA]
16-02-2016, 00:02
Ma vogliamo parlare di Gleen che, vabbè?

fluke81
16-02-2016, 00:05
;43382337']Ma vogliamo parlare di Gleen che, vabbè?

ha piu culo di jennifer lopez ai bei tempi

X360X
16-02-2016, 00:28
The walking dead è una colossale occasione persa. Con una sceneggiatura meno cretina e più coerente con personaggi meno stupidi ne veniva qualcosa di molto bello
Questa è solo una sciocchezza. Con una trama che sta diventando ripetitiva all'inverosimile.
Poi anche stasera tutto il contrario di tutto
Non basta qualche morte scenografica di qualche personaggio per nascondere tutto il resto di scemenze di cui la puntata è condita

però è così da ANNI non da 10 minuti.

tra discorsi piscologici da 2 soldi (che si, sono iniziati secoli fa), ripetitività, lentezza ingiustificata, gente scema e che cerca modi idioti di farsi ammazzare, zombie dementi all'inverosimile, cose che davvero dovrebbero spiegarci come gli saltano per la testa o come gli salta per la testa di farle svolgere in certi modi, eroi protagonisti immortali, aggiunte al cast che al massimo vuoi uccidere personalmente...aspettando qualche momento, qualche scena tra millemila (perché ormai non è nemmeno più altalenante la definizione giusta), che davvero merita ed è fatta bene.

con questa sono riusciti a intrattenere, dalla prossima magari c'è qualche pippone insulso da scrittore fallito, e qualcuno magari mi viene pure a dire che è "psicologico"...si ma di livello infimo.magari fosse psicologico di qualità

e non è meglio allora che intrattengono con puntate d'azione (non che siano di qualità per carità, c'è roba inguardabile, assurda) con qualche avvenimento che non ti aspetti in mezzo.

pensare ancora a "quel che poteva essere" è farsi del male

Marko#88
16-02-2016, 08:28
Puntata carina. Però è normale riaprire con una puntata un po' seria, devono rialzare l'hype. Tornerà presto a fare schifo, ne sono certo :asd:

Capozz
16-02-2016, 08:36
Concordo. Comune Daryl con l'rpg alza tantissimo la media della puntata :asd:

DjLode
16-02-2016, 08:45
Concordo. Comune Daryl con l'rpg alza tantissimo la media della puntata :asd:

Io ho fatto un salto sul divano! :eek:
La puntata mi è piaciuta molto, tralasciando il fatto che in 10 hanno ucciso qualche migliaio di erranti :asd: Trash allo stato puro.
Mi chiedo se il gruppo iniziale troverà spazio nella serie oppure era solo una scena fine a se stessa, intendo

il gruppo di Negan.

Animatronio
16-02-2016, 09:57
se intendi

il figlio senza un occhio, si c'e'

proprio quello :)

Vinc86
16-02-2016, 14:23
Direi che questa nuova puntata non è stata male. Hanno seguito quasi alla lettera le pagine del fumetto e questo è un bene. Si togliesse dalle palle il personaggio di Morgan, che reputo assolutamente inutile (uno che sguazza nel pacifismo in un mondo di morte è veramente ridicolo), la serie andrebbe decisamente meglio.

DjLode
16-02-2016, 15:07
Direi che questa nuova puntata non è stata male. Hanno seguito quasi alla lettera le pagine del fumetto e questo è un bene. Si togliesse dalle palle il personaggio di Morgan, che reputo assolutamente inutile (uno che sguazza nel pacifismo in un mondo di morte è veramente ridicolo), la serie andrebbe decisamente meglio.

Ma nel fumetto esiste questo personaggio?

Animatronio
16-02-2016, 16:04
sì, anche se nel fumetto ha altri tipi di problemi e non ha questa caratterizzazione così pacifista

DjLode
16-02-2016, 16:50
sì, anche se nel fumetto ha altri tipi di problemi e non ha questa caratterizzazione così pacifista

Ok grazie :)
Dalle parole di Vinc86 mi pareva di aver inteso non esistesse. Ero solo curioso perchè come personaggio non mi dispiace, anche se ribadire ogni 10 minuti che non uccide nessuno... e' un pò peso.

momo-racing
17-02-2016, 11:49
non pensavo seguissero per filo e per segno il fumetto, anche se devo dire che non mi piace il modo in cui è stata girata la scena. a questo punto mi domando se fra qualche puntata ci giochiamo veramente

pizza boy e il soldato

Vinc86
17-02-2016, 12:49
Ok grazie :)
Dalle parole di Vinc86 mi pareva di aver inteso non esistesse. Ero solo curioso perchè come personaggio non mi dispiace, anche se ribadire ogni 10 minuti che non uccide nessuno... e' un pò peso.

Nel fumetto Morgan, per il tempo che dura, ha un pò i problemi che hanno tutti gli altri. Problemi più che leciti, aggiungerei. Ma nella serie tv, davvero, non capisco come si possano giustificare le scelte che fa.

The Legend
17-02-2016, 14:05
La puntata è abb. interessante
ma come già detto, il buon senso in primis e lo sviluppo della trama
stanno andando (ancora) a remengo.

Fra scene alla matrix finali, lentezze e psicologie logorroiche da due soldi, zombie che a volte sono idioti altre volte armi letali, gente che si fa uccidere in maniera cretinissima...

io la seguo solo per scoprire il perchè di tutto (se mai lo diranno),
però nel suo piccolo Z-Nation è MOLTO più interessante.

Animatronio
17-02-2016, 15:12
Nel fumetto Morgan, per il tempo che dura, ha un pò i problemi che hanno tutti gli altri. Problemi più che leciti, aggiungerei. Ma nella serie tv, davvero, non capisco come si possano giustificare le scelte che fa.

nel fumetto dà di matto per la morte del figlio e poi si fa un sacco di problemi nell'intraprendere una relazione con Michonne, perché ritiene comunque di tradire la moglie anche se ormai è morta da tempo

non ricordo paturnie pacifiste come nel telefilm, davvero eccessivamente fuori luogo...diciamo che il cercare di vedere positivo e del buono nelle persone come fa Glenn secondo me è ancora accettabile, l'atteggiamento di Morgan invece lo trovo piuttosto pesante

alebig69
18-02-2016, 12:03
Beh, dai, bella puntata.
Si poteva intitolare "Arrivano i nostri!"
Comunque non male il fatto che d'ora in poi Rick, quando guarderà suo figlio, penserà al governatore :D

mt_iceman
18-02-2016, 23:49
e cmq ancora una volta

Rick e la sua combriccola di dementi che si credono fighi e saputelli hanno completamente RASO AL SUOLO e DECIMATO la comunità di gente che se la viveva alla grande prima del loro arrivo. perchè il tutto, ricordiamolo, è partito dalla brillante idea di spostare una mandria di zombie da una cava in cui bastava farli salatare in aria o dargli fuoco senza muoverli. :asd: mah...

Timewolf
22-02-2016, 20:50
oh finalmente ce l'hanno fatta :asd:

vedendo il teaser della prossima puntata

non sara' ancora un tizio che li porta ad un altro luogo sicuro? ebbaaaa :muro:

Altair[ITA]
22-02-2016, 22:07
i fumettari come me, ovviamente, possono raccontare molto di ciò che accadrà :)

ps: Lincoln e Gurira sembrava si schifassero, mentre si baciavano :asd:

fluke81
22-02-2016, 22:42
Puntata ignobile

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

Vinc86
23-02-2016, 13:36
A me questa puntata è piaciuta molto. Rick e Daryl era da troppo che non si vedevano insieme nella stessa scena. Ed hanno incontrato un personaggio che, se seguono il fumetto, diventerà molto importante nel prosieguo della storia. Nota dolente della puntata, tutta la faccenda di Spencer...due coglioni grossi così mi son venuti.

Altair[ITA]
23-02-2016, 13:52
Odio 'ste cose tanto per fare Sentimento.
Sono passati due mesi dalla pulizia di Alexandria. (Fonte la wiki ufficiale).
Lei in casa era stata attaccata da una dozzina di affamati che l avrebbero fatta a pezzi.

Insomma, che caz ci faceva Deanna lì?

Vinc86
23-02-2016, 14:05
;43409162']Odio 'ste cose tanto per fare Sentimento.
Sono passati due mesi dalla pulizia di Alexandria. (Fonte la wiki ufficiale).
Lei in casa era stata attaccata da una dozzina di affamati che l avrebbero fatta a pezzi.

Insomma, che caz ci faceva Deanna lì?

Esatto. Ma evidentemente la parte romantico-lacrimosa-famigliare la devono mettere per forza.

Stormblast
24-02-2016, 08:28
;43407214']i fumettari come me, ovviamente, possono raccontare molto di ciò che accadrà :)

ps: Lincoln e Gurira sembrava si schifassero, mentre si baciavano :asd:

eh figurati... son due anni che non si lavano i denti e non vanno da un dentista... :D

e comunque... si può sapere in che stato sono che non piove mai e la temperatura è sempre da manichette corte??

Altair[ITA]
24-02-2016, 09:30
eh figurati... son due anni che non si lavano i denti e non vanno da un dentista... :D

e comunque... si può sapere in che stato sono che non piove mai e la temperatura è sempre da manichette corte??

Alexandria è in Virginia. Si spostarono dalla Georgia facendosi tutta la Carolina.

ma la sesta stagione è girata, in realtà, a Senoia, Georgia.

fukka75
24-02-2016, 10:34

Ma se le ha portato le mentine? :sofico::sofico:

momo-racing
29-02-2016, 18:35
se i conti tornano

la prossima puntata potrebbe essere :eek: :eek: :eek:

ho il sospetto che

la puntata di oggi strizzi troppo l'occhio a chi ha letto il fumetto e all'ultimo momento decideranno di salvare qualcuno o di far crepare qualcun'altro al loro posto, in pratica hanno preparato il terreno per la morte di Abrham e pizzaboy, come nel fumetto, quindi conoscendoli ci sarà qualche plot twist dell'ultimo secondo

Altair[ITA]
29-02-2016, 18:58
la puntata che farà oggi è totalmente fumetto-friendly

bene così

daidaidai

temo che quella di lunedì prossimo sarà invece una palla di "dai prepariamoci andiamo"

momo-racing
01-03-2016, 12:29
volete scommettere che indovino per filo e per segno il season finale?

nell'ultima puntata finalmente compare in carne e ossa Negan.
La scena finale è quella in cui nel fumetto ammazza pizzaboy a colpi di mazza. Solo che si vedranno loro in attesa di essere giustiziati con Negan che brandendo Lucille inizia a fare la conta dicendo che chi verrà sorteggiato verrà ammazzato. Poi l'inquadratura passerà stretta su Negan, si vedrà lui che finisce di fare la conta puntando con la mazza uno del gruppo di Rick e regalando un sorrisino da piscotico alla telecamera, dopodichè sferrerà il colpo e si sentirà il rumore di un cranio che si spappola, ma non si vedrà chi sta puntando ne chi ha ucciso. Fine della stagione 6, arrivederci alla 7. seguono poi 6 mesi a chiedersi chi ammazza Negan. Tutti andranno a vedere il fumetto spoilerandosi l'identità del cinese. A quel punto starà a loro vedere se soddisfare le aspettative o a sorpresa accoppare qualcun'altro, probabilmente daryl.

Altair[ITA]
01-03-2016, 12:36
oddio

momo-racing
01-03-2016, 22:46
io credo che l'uomo perfetto per fare Negan era Steven Seagal, forse però costava troppo

http://a3.files.biography.com/image/upload/c_fill,cs_srgb,dpr_1.0,g_face,h_300,q_80,w_300/MTE5NDg0MDU1MjI5NTk3MTk5.jpg

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/9/9d/NeganTheWalkingDead.png/250px-NeganTheWalkingDead.png

Vinc86
02-03-2016, 14:57
Puntatona!! Non provavo tutto questo piacere nel guardare TWD da parecchio tempo. Seguono il fumetto, evviva!!! :D

live_killers
06-03-2016, 15:02
Non scrivo più così spesso in questo thread proprio perchè mi sta piacendo molto meno la serie.. ripeto, è dalla morte di beth che mi sta annoiando e nonostante qualche fuoco di paglia non riesco più ad appassionarmici come prima.

Monotonia e ripetitività.. molti lo dicevano già dalla seconda / terza serie... io non ero daccordo, fino alla quinta ho retto bene!!! Le prime 4 stagioni soprattutto mi sono strapiaciute una più dell'altra.. e ognuna ha un suo motivo e un suo perchè.. La quinta ci può stare come season di transizione.. Ma la sesta doveva essere la stagione della svolta e di un grande cambiamento... invece no.. delusioneeeee

:doh: :doh: :cry: :cry:

Altair[ITA]
06-03-2016, 16:55
perdonami, ma, la stai vedendo la seconda metà della sesta stagione?

se ti sta annoiando anche questa seconda parte, mi dici cosa ti aspetteresti?

mt_iceman
06-03-2016, 19:34
;43448689']perdonami, ma, la stai vedendo la seconda metà della sesta stagione?

non bastano una serie di morti condite dalle solite cretinate senza senso per rendere una serie avvincente.

senza contare che si propspetta un nuovo, originalissimo, per nulla ripetitivo, mai visto finora, scontro con lo psicopatico di turno.

live_killers
06-03-2016, 20:02
;43448689']perdonami, ma, la stai vedendo la seconda metà della sesta stagione?

in breve

1^ stagione --> rick si risveglia dal coma/apocalisse zombie in atto - ricongiungimento con famiglia

2^ stagione --> provare ad insediarsi stabilmente / maggior caratterizzazione dei protagonisti e loro cambio personalità (rick abbandona definitivamente le regole del vecchio mondo ad esempio)

3^ stagione --> trovare un insediamento più sicuro e protetto da mura (prigione) - saltano fuori molti bei personaggi, compreso un villain per eccellenza, il governatore.

4^ stagione --> faida col governatore che prosegue fino all'epilogo finale con distruzione sia di woodbury che della prigione - morale: non esistono luoghi veramente sicuri.. i morti non sono l'unico problema..

5^ stagione --> microcapitoli tipo terminus o le vicende dell'ospedale ad atlanta.. alcuni più interessanti, altri meno.. come dicevo serie di transizione, e ci potrebbe stare..magari per spianare la strada verso una stagione successiva ricca e innovativa.

6^ stagione --> alexandria.. insidiarsi ad alexandria... difendere alexandria (come woodbury o la prigione)... neegan il cattivone (come il gov) cioè.. capisci cosa intendo? Non so cosa si potrebbero inventare per far prendere alla serie una piega "nuova".. non sto dicendo che sia facile.. ma se non subentrano idee nuove sa tutto di già visto.. ogni tanto puntate belle ce ne sono, non dico di no.. ma rimangono sempre parte di una trama già percorsa.

Altair[ITA]
06-03-2016, 20:19
@mt_iceman. se lo scontro con negan sembra non originale, allora lasciate stare.
stanno seguendo il fumetto (alexandria - negan) e a me amante del fumetto (meno della serie tv) va bene così.

vi assicuro che dopo negan (sto molto avanti con il fumetto) non ci sarà nulla che potrà entusiasmare te e live_killers

@live_killers: sono il primo a dire che la serie è totalmente calata dalla morte del governatore (ovvero la prima parte della 4). sono il primo a dire che gli sceneggiatori dovrebbero andare a lavorare, invece che storpiare questa serie tv.

resta il fatto che non mi avete risposto.

se l'alleanza di vari gruppi contro questo "originale nuovo governatore" non vi va bene, COSA vi andrebbe bene?

parliamoci chiaro.
tutto già visto, ok.

cosa vi aspettate?
Kirkman l'origine del virus NON la vuole inserire (e dunque una sorta di salvezza dell'umanità non sarà un argomento da inserire)

oltre alla minaccia zombie, o qualche umanoide/dittatore/idiota, cosa vogliamo aspettarci?

io magari posso dirvi sotto spoiler cosa succede nel fumetto DOPO, ma comunque sono Ipersicuro non urlerete di gioia.

alla fine, questa è, 'sta serie.
umani - zombie.
umani cattivi - umani fessi.

non ci sono mostri. il cerchio si stringe pazzescamente.

mt_iceman
06-03-2016, 21:33
;43449286']@mt_iceman. se lo scontro con negan sembra non originale, allora lasciate stare.
stanno seguendo il fumetto (alexandria - negan) e a me amante del fumetto (meno della serie tv) va bene così.

vi assicuro che dopo negan (sto molto avanti con il fumetto) non ci sarà nulla che potrà entusiasmare te e live_killers

@live_killers: sono il primo a dire che la serie è totalmente calata dalla morte del governatore (ovvero la prima parte della 4). sono il primo a dire che gli sceneggiatori dovrebbero andare a lavorare, invece che storpiare questa serie tv.

resta il fatto che non mi avete risposto.

se l'alleanza di vari gruppi contro questo "originale nuovo governatore" non vi va bene, COSA vi andrebbe bene?

parliamoci chiaro.
tutto già visto, ok.

cosa vi aspettate?
Kirkman l'origine del virus NON la vuole inserire (e dunque una sorta di salvezza dell'umanità non sarà un argomento da inserire)

oltre alla minaccia zombie, o qualche umanoide/dittatore/idiota, cosa vogliamo aspettarci?

io magari posso dirvi sotto spoiler cosa succede nel fumetto DOPO, ma comunque sono Ipersicuro non urlerete di gioia.

alla fine, questa è, 'sta serie.
umani - zombie.
umani cattivi - umani fessi.

non ci sono mostri. il cerchio si stringe pazzescamente.

se in un racconto, indipendentemente da fumetto o serie tv, le cose si ripetono in continuazione, alla lunga ci si stufa.

Altair[ITA]
06-03-2016, 22:48
se in un racconto, indipendentemente da fumetto o serie tv, le cose si ripetono in continuazione, alla lunga ci si stufa.

ma guardate che io sono d'accordo con voi.

infatti non nascondo che il fumetto lo compro ormai "in serie", anche perché 2,50€ non sono niente...
e ora sto in una situazione, che oggettivamente ti fa chiedere "ma Kirkman dopo 13 anni, quanto ancora vuole mangiare su questa serie?"

io chiedevo cosa vi aspettiate dal telefilm.

io con il fumetto sto già "in un nuovo ciclo". sicuramente vi consiglio di "non aspettarvi" niente.

fatevi piacere il mondo zombie-umano. se vi stanca questo binomio, abbandonate. vi assicuro non vi perdete altro.

live_killers
07-03-2016, 18:21
;43449591']
fatevi piacere il mondo zombie-umano. se vi stanca questo binomio, abbandonate. vi assicuro non vi perdete altro.

ma questo binomio a me piace.. mi è sempre piaciuto.. sennò non avrei nemmeno iniziato a vedere wd.

Anzi.. ero anche tra i pochi (in questo forum) ad apprezzare il fatto che in molte puntate gli zombie facessero solo da contorno e sfondo per altre vicende.

Ma appunto, queste "altre vicende" fino alla sesta serie non sono mai state (a mio avviso) così marcatamente ripetitive.. mentre ora lo sono diventate in maniera fin troppo palese!

Ora.. questo fatto può anche passare più inosservato in un fumetto mentre magari è più penalizzante in una serie tv..
Però magari la serie continua a piacere tantissimo alla maggior parte del pubblico.. se non hanno registrato un calo di consensi, fanno anche bene a continuare così.. evidentemente è quello che la gente vuole!

Vista la ormai palese ripetitività della storyline... nel mio mondo ideale ci si dovrebbe staccare dal fumetto e pensare ad un degno e non banale finale definitivo! Infondo.. 6 serie per un'apocalisse zombie mi sembrano più che sufficienti no???
Ne han fatte 6 per "lost" che aveva una storia e delle dinamiche ben più intricate e ingarbugliate..

Altair[ITA]
07-03-2016, 19:02
il problema è alla testa.

è kirkman che nel periodo che "state vedendo ora" in tv, scrisse la stessa identica cosa, risultando noioso (io direi troppo "prolisso")

quindi ora questa monotonia traspare anche nella serie tv.

ovviamente, il telefilm ci mette del suo: la prima parte diq uesta sesta stagione è stata patetica. il punto più basso di sempre (quella roba là dura giusto 2 fumetti esagerando)

vista in sub-ita la puntata di stasera. non male la parte finale dai.

-Mariello-
07-03-2016, 21:03
http://i.imgur.com/Z7A5WFb.jpg

Altair[ITA]
07-03-2016, 21:24
praticamente io ai tempi del biennio di liceo

fluke81
07-03-2016, 21:45
il sogno di ogni Nerd, solo che non gliela da:O

momo-racing
09-03-2016, 00:54
il sogno di ogni Nerd, solo che non gliela da:O

io credo che il "mullet" ( il taglio di capelli di eugine ) sia uno dei tagli di capelli più da ritardati mai inventati da genere umano. Mai visto nessuno sembrare intelligente con quel taglio di capelli

Animatronio
09-03-2016, 13:41
senza contare che si propspetta un nuovo, originalissimo, per nulla ripetitivo, mai visto finora, scontro con lo psicopatico di turno.

nel fumetto Negan è un personaggio sorprendente, se lo seguono senza sminchiarlo come hanno fatto come col Governatore dovrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante

Altair[ITA]
09-03-2016, 14:14
nel fumetto Negan è un personaggio sorprendente, se lo seguono senza sminchiarlo come hanno fatto come col Governatore dovrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante

e in base agli spoiler circa l'ultima puntata di questa stagione, l'intera ""vicenda Negan"" occuperà tutta la settima stagione, confermata già.

Animatronio
09-03-2016, 21:55
;43458384']e in base agli spoiler circa l'ultima puntata di questa stagione, l'intera ""vicenda Negan"" occuperà tutta la settima stagione, confermata già.

la vicenda Negan è molto lunga anche nel fumetto, chissà cosa riusciranno a inventarsi per allungare il brodo nella serie tv :asd:

fukka75
10-03-2016, 13:28
Ma se Neegan è un uomo, di chi è la voce femminile che alla ricetrasmittente intima a Rick & co. di gettare le armi, nel finale dell'ultima puntata trasmessa?

Altair[ITA]
10-03-2016, 14:10
Ma se Neegan è un uomo, di chi è la voce femminile che alla ricetrasmittente intima a Rick & co. di gettare le armi, nel finale dell'ultima puntata trasmessa?

il gruppo dei salvatori è immenso. non erano di certo solo quei 24 che dormivano, o quegli altri 8-9 in bike.

sarà una donna a caso del gruppo

fukka75
12-03-2016, 09:22
Mah, una donna a caso del gruppo non penso proprio che parlerebbe in quel modo a chi ha appena sterminato tutti :asd::asd:
Al limite sarà la "capa" locale di quel particolare gruppo

live_killers
14-03-2016, 16:03
Mah, una donna a caso del gruppo non penso proprio che parlerebbe in quel modo a chi ha appena sterminato tutti :asd::asd:
Al limite sarà la "capa" locale di quel particolare gruppo

il chè vuol dire che il signor neegan ha ben più di una base.. quella assaltata era solo una delle tante..

Morgan stava facendo mcguyver.. chissà che non ci pensi lui a salvare carol e meggie:D :D

momo-racing
14-03-2016, 19:29
anche stasera puntatona. queste ultime stanno tenendo un gran ritmo.
ne mancano tre alla fine di stagione, immagino che almeno una finirà per essere un riempitivo per allungare il brodo

Altair[ITA]
14-03-2016, 19:55
anche stasera puntatona. queste ultime stanno tenendo un gran ritmo.
ne mancano tre alla fine di stagione, immagino che almeno una finirà per essere un riempitivo per allungare il brodo

per me questa è stata pesantemente riempitiva. tra un'ora e 10 scriverò perché

momo-racing
14-03-2016, 20:11
;43475931']per me questa è stata pesantemente riempitiva. tra un'ora e 10 scriverò perché

ma in realtà

è stata interessante perchè in fin dei contie carol e maggie si sono trovate davanti ai loro alterego. e alla fine i loro alterego le hanno tenute in vita mentre loro le hanno accoppate non appena ne hanno avuto la possibilità.

quello che invece non ho capito è perchè

alla fine rick abbia ucciso il prigioniero. oltre al discorso etico di sparare a un prigioniero inerme e a sangue freddo, ma non sarebbe stato comunque utile tenerlo vivo per interrogarlo, portarlo a hilltop per vedere se lo conoscevano usarlo come futuro oggetto di scambio nel caso dei saviors fossero ancora vivi?

done75
14-03-2016, 21:12
TWD a livelli mai raggiunti.

Giustamente, visto che è la saga di Negan.

Altair[ITA]
14-03-2016, 21:23
sì, anche secondo me uccidere Primo sia stata una cavolata pazzesca, a fine puntata.
Sarebbe stata utilissima, bah.

In ogni caso, meglio specificare: la puntata mi è piaciuta, ovvio. Questa seconda metà della 6 è tanta roba.

ma per me 'sta situazione potevano sbrigarla in meno di 43 minuti, tutto qua.

ribadisco che per me 16 puntate sono troppe, e sono solo "attira pubblicità".

per me il taglio di 12 puntate della stagione 2 è il migliore

Vinc86
15-03-2016, 12:05
Puntata possente, questa ultima. Violenta. Forse tirata un pò per le lunghe, ma possente. Il mio personalissimo parere è che TWD ha il "difetto" di focalizzarsi su uno o due personaggi in una singola puntata, e di regalargliela tutta, creando un pò di noia. Avete presente quella dedicata a Morgan e al suo mentore? O quella dedicata a Daryl quando gli rubano la moto.. ma ne potrei aggiungere moltre altre. A me piacciono le puntate dove tutti i personaggi o quasi appaiono sullo schermo, sono molto più divertenti. Sa più di fumetto:) mio parere eh

dylandog_666
15-03-2016, 15:56
me la spiegate questa scena?

http://s21.postimg.org/cpxgxptv7/IMG_20160315_164317.jpg (http://postimg.org/image/cpxgxptv7/)

carol era così sconvolta da aspettare che la tizia quasi uccidesse maggie per poi spararle? :rolleyes: :rolleyes:

Altair[ITA]
15-03-2016, 16:04
Eh, che ti devo dire, stanno rendendo mò 'sta Carol una rammollita come nel fumetto.

fluke81
15-03-2016, 16:15
Wow, una puntata asciutta e violenta come dovrebbe essere.

Carol boh, perche all'improvviso ha i sensi di colpa?

fukka75
15-03-2016, 18:43
Stessa cosa successa a Glenn, ha avuto i sensi di colpa prima di iniziare ad uccidere i neeganiani nel sonno
Dapprima immaginavo che Carol fingesse di esere una povera indifesa per far abbassare la guardia ai neeganiani, ma poi mi sono dovuto ricrdere, e non ho nemmeno oio capito perché

cdtux
16-03-2016, 11:57
Molto bella l'ultima puntata.
La vicenda Negan sembra molto interessante.. non vedo l'ora di vedere le prossime..

Dapprima immaginavo che Carol fingesse di esere una povera indifesa per far abbassare la guardia ai neeganiani
Ho pensato la stessa cosa..
Nel contempo però:
Mentre Carol armeggiava con il rosario, ho temuto che da un momento all'altro lo potesse usare per fare fuori la "capa" del gruppetto :D
In tal caso probabilmente avrei spento tutto.. sarebbe stato davvero troppo trash :D

X360X
16-03-2016, 12:03
io smetterei quasi di vederla, proprio per avere sto ricordo senza accumulare nuove delusioni su delusioni :stordita:

Carol per me personaggio azzeccato e non rovinato o banalizzato, un caso sia protagonista di una puntata venuta così bene? Io dico di no.

Incrocio le dita per un finale di stagione di buon livello.
E non rovinatemi Carol per carità...

momo-racing
16-03-2016, 14:46
io smetterei quasi di vederla, proprio per avere sto ricordo senza accumulare nuove delusioni su delusioni :stordita:

Carol per me personaggio azzeccato e non rovinato o banalizzato, un caso sia protagonista di una puntata venuta così bene? Io dico di no.

Incrocio le dita per un finale di stagione di buon livello.
E non rovinatemi Carol per carità...

carol azzeccato? una che s'è fatta menare per tutta la vita dal marito e che in sei mesi diventa bruce willis? :doh:

Altair[ITA]
16-03-2016, 14:58
carol azzeccato? una che s'è fatta menare per tutta la vita dal marito e che in sei mesi diventa bruce willis? :doh:

wtf sei mesi?

anche io sono d'accordo sul fatto che carol sia stata esageratamente pompata, ma vedi che inizia a diventare una "bulletta" solo nella stagione 4

e la stagione 4 è a circa 500 giorni dall'outbreak.

Ercobabbo
16-03-2016, 15:44
Io voglio solo che non mi cambino di una virgola il fuoricampo che Negan farà con

la testa di Glenn :D

X360X
16-03-2016, 15:46

Non sarebbero 6 mesi ...ma allora fa schifo tutto,anche breaking bad (non che siano paragonabili), perché è deciso che la gente deve restare uguale tutta la vita addirittura dopo un'apocalisse zombie e la morte di una figlia :asd: che poi se la gente non cambia,anche radicalmente, in questo contesto inutile proprio fare la serie, fai solo fighi alla daryl che ammazzani zombie e fine

Sulla "potenza" è troppo ma il 99% di loro al massimo mandava mail e faceva acquisti su amazon, eppure diventano un po' tutti grandi guerrieri con l'automira, se ci attacchiamo a questo tutto è da buttare...(e non è quello il anzi i problemi della serie, quello glielo concedi)

giacomo_uncino
17-03-2016, 22:25
nessuno segue fear the walking dead su Paramount Channel in chiaro? Oggi prime 2 puntate, non male ma ci sono già un paio di npg che vorrei vedere sbranati in modo cruento...... molto cruento :O

in vetta a questa mia classifica c'è la figlioletta adolescente, spero che nelle puntate successive si riprenda perchè finora è il classico gattino appeso ai .....

dr-omega
17-03-2016, 23:41
nessuno segue fear the walking dead su Paramount Channel in chiaro? Oggi prime 2 puntate, non male ma ci sono già un paio di npg che vorrei vedere sbranati in modo cruento...... molto cruento :O

in vetta a questa mia classifica c'è la figlioletta adolescente, spero che nelle puntate successive si riprenda perchè finora è il classico gattino appeso ai .....

No, i personaggi odiosi sono e odiosi rimarranno.:rolleyes:

Io voglio solo che non mi cambino di una virgola il fuoricampo che Negan farà con

Si era detto niente spoiler dal fumetto qui dentro, dato che si parla della serie tv.
Sta voglia di svelare al prossimo parti di film/serie, ecc...pare una specie di "eiaculazione precoce"...esistono anche le cure eh!

giacomo_uncino
19-03-2016, 07:19
No, i personaggi odiosi sono e odiosi rimarranno.:rolleyes:

.... tristessa ... quindi manco sbranati in modo cruento :(

live_killers
20-03-2016, 12:11
concordo con chi ritiene il personaggio "carol" azzeccatissimo!!!

:cincin:

Un cambio di personalità (rispetto alle prime 2 serie) inaspettato ma a mio avviso del tutto ben accetto!!!

Sulla velocità di cambiamento secondo me ci può stare tranquillamente... è un mondo dove per sopravvivere devi diventare cacciatore e "carol" è uno degli esempi più lampanti di questo mutamento.

Daryl è figo... ma è anche uno dei personaggi più statici e congelati che ci siano..

momo-racing
21-03-2016, 19:04
pessima puntata, sembra che improvvisamente si siano tutti rincoglioniti al punto che uno dovrebbe chiedersi come abbiano fatto a sopravvivere fino ad ora

fluke81
21-03-2016, 22:17
una cicciona in meno:O

Altair[ITA]
22-03-2016, 09:45

vista quest'estate sub-ita. non male (il finale sopratutto)

-Mariello-
22-03-2016, 10:41
Puntata inguardabile. Forse una delle più brutte di tutta la serie.

Ma ci sarà una settima stagione?

Altair[ITA]
22-03-2016, 11:12
Puntata inguardabile. Forse una delle più brutte di tutta la serie.

Ma ci sarà una settima stagione?

sì, venne confermata a ottobre.

dovrebbe concentrarsi su ciò che personalmente reputo il periodo più interessante del fumetto

spero, però, NON ci sarà una ottava stagione.

in primis perché questo periodo appena da me citato, è seguito da uno dei momenti più bassi del fumetto (che ammetto che sto comprando solo perché, boh, 2,50€ ogni due mesi non mi cambiano la vita)

in secondo luogo perché ok che è bello spremere la mucca, ma prima o poi muore.

ed è chiaro che gli sceneggiatori non sanno fare il loro mestiere.

ya, ieri sera completamente a caso: quella denise non la cagano MAI, guarda caso ieri per tutta la puntata, fino alla morte, la inquadravano, fanno parlare, bla bla bla, la paura, gli zombie, ce la faccio, mio fratello ,qua , là.

momo-racing
22-03-2016, 11:18
;43499321']
ya, ieri sera completamente a caso: quella denise non la cagano MAI, guarda caso ieri per tutta la puntata, fino alla morte, la inquadravano, fanno parlare, bla bla bla, la paura, gli zombie, ce la faccio, mio fratello ,qua , là.

ma non è quello il problema. il problema è che questi hanno 100 soldati e 2, dico 2 cervelloni che in una situazione del genere sono più importanti dell'oro e cosa fanno?
li mandano fuori in perlustrazione senza alcuna esperienza contemporaneamente nel mezzo di una guerra e senza alcun motivo.

e peggio del peggio, li lasciano entrambi soli senza protezione a fare il cazzo che vogliono, una perchè i due non se la cagavano di striscio e quasi s'ammazza per un termos, l'altro per una litigata da bambini delle elementari.

ma ti sembra una cosa normale nella loro situazione?

dylandog_666
22-03-2016, 13:40
Ma lo sfregiato è il tizio che aveva rubato la moto a daryl e che aveva la sorella diabetica (o una cosa simile) ?

sto facendo un sacco di confusione :doh:

SaintTDI
22-03-2016, 13:49
Ma lo sfregiato è il tizio che aveva rubato la moto a daryl e che aveva la sorella diabetica (o una cosa simile) ?

sto facendo un sacco di confusione :doh:

eh si... aveva la sua balestra

dylandog_666
22-03-2016, 13:59
eh si... aveva la sua balestra

mi ricordavo di un tizio che gli aveva rubato tutto compresa la balestra ma non lo riconducevo a lui...

che stagione era? la scorsa?

SaintTDI
22-03-2016, 14:03
mi ricordavo di un tizio che gli aveva rubato tutto compresa la balestra ma non lo riconducevo a lui...

mmm oddio me pare sempre la sesta :) la prima parte se non sbaglio.

Infatti pure Daryl dice che lo doveva uccidere

Altair[ITA]
22-03-2016, 14:07

sempre questa stagione

prima parte però.

precisamente questa puntata:

http://walkingdead.wikia.com/wiki/Always_Accountable

la 6

Altair[ITA]
28-03-2016, 11:16
ok, manca l'ultima.

tutto molto interessante (seguendo il fumetto), ma ormai questa serie ha perso smalto. ha perso intensità, profondità. è solo un "situazioni, situazioni, situazioni".

ma, ricordate queste cose? :
https://www.youtube.com/watch?v=0kEtoPlOiPc

non ci sono più.

e robe così le trovavo fino alla stagione 4.

ultime 2 stagioni non memorabili. punto

ok, succederà qualcosa lunedì prossimo. ma sarà la "cosa". non sarà l'atmosfera.

parere personale

momo-racing
28-03-2016, 17:42
ultime due puntate una più senza senso dell'altra.
speriamo che almeno il season finale si risollevi perchè veramente pare che questi veterani della sopravvivenza di punto in bianco si siano tutti rincoglioniti agendo nelle maniere più random possibile e completamente senza motivo.

Marko#88
28-03-2016, 17:45
Dunque, quando hanno fatto finta di ammazzare Glenn la scena era fatta male e si vedeva lontano un miglio che non stava morendo.

Ma:

Per come hanno mostrato la scena finale della puntata 15 o hanno davvero ammazzato Deryl oppure l'arrampicata sugli specchi, qualora fosse vivo e questa fosse un'altra finta, dovrà essere epica :asd:
Magari lo ha solo ferito ma allora la scena è di nuovo patetica perchè un colpo di pistola a 30 cm, con tutto quel sangue... non può lasciare scampo.
Però lo scopo ultimo è quello di generare ascolti... almeno così facendo tengono incollate le persone.

Cosa ne pensate?

Altair[ITA]
28-03-2016, 17:50
Dunque, quando hanno fatto finta di ammazzare Glenn la scena era fatta male e si vedeva lontano un miglio che non stava morendo.

Ma:

Per come hanno mostrato la scena finale della puntata 15 o hanno davvero ammazzato Deryl oppure l'arrampicata sugli specchi, qualora fosse vivo e questa fosse un'altra finta, dovrà essere epica :asd:
Magari lo ha solo ferito ma allora la scena è di nuovo patetica perchè un colpo di pistola a 30 cm, con tutto quel sangue... non può lasciare scampo.
Però lo scopo ultimo è quello di generare ascolti... almeno così facendo tengono incollate le persone.

Cosa ne pensate?

penso che ormai questo telefilm abbia raggiunto punti bassi. ci siamo illusi dalla 9 alla 13. a morire sarà daryl dai, e magari qualcun altro. tipo carol [che verrà lucillata]

Marko#88
28-03-2016, 17:52
;43517589'] penso che ormai questo telefilm abbia raggiunto punti bassi. ci siamo illusi dalla 9 alla 13. a morire sarà daryl dai, e magari qualcun altro. tipo carol [che verrà lucillata]

Io temo che nella prossima vedremo Deryl solo ferito (illogico ma va bene).
Non ho ancora deciso se credo che ammazzeranno davvero Glenn

momo-racing
28-03-2016, 20:49

Ma:

Cosa ne pensate?

daryl è impossibile che sia morto, ed è evidente. non relegherebbero mai la morte di un personaggio che si portano dietro dalla prima stagione a 5 secondi alla fine di una puntata in quel modo. mai. Lo dice anche il savior dopo avergli sparato, tanto per ribadire il concetto, che non è una ferita mortale.
tra l'altro è una scelta di sceneggiatura che dimostra veramente pigrizia e pressapochezza. Ormai ci hanno abituato a ste cose che uno sembra sia morto invece non muore, ergo ormai tutti hanno già capito che daryl è vivo. Ergo è una scena veramente inutile, che non regala suspance, che sa di già visto, e che sembra buttata via per riciclare idee già usate ( una delle battute che gira tanto per capirci è "non preoccupatevi, Daryl non è morto, si è nascosto sotto un cassonetto" )
La cosa più assurda è che questo molto probabilmente lo metterà al sicuro per la prossima puntata. Voglio dire, avrebbe veramente poco senso fare credere al pubblico che sia morto oggi, per fargli scoprire la settimana prossima che invece è vivo, e poi ammazzarlo per davvero nell'arco della stessa puntata

comunque ormai è praticamente trapelato ovunque che il finale sarà:

negan che indica con la mazza uno per ucciderlo e poi lo colpirà a morte, ma non faranno vedere chi sarà il prescelto e la puntata finirà così, rimandando la scoperta alla prima puntata della prossima serie.

il che francamente trovo che sia una scelta veramente di merda perchè

la scelta coraggiosa sarebbe farti vedere chi muore e darti la certezza che è morto. Sarebbe brutale, secco, e inquadrerebbe perfettamente che tipo di persona è Negan. Con Negan non si scherza, con Negan nessuno è al sicuro. Un cliffhanger tra una puntata e l'altra che ti lascia una settimana con la suspance pensando a cosa succederà va bene. Ma un cliffhanger che dura sei mesi ti da solo fastidio. la suspance scema subito, e il nome di chi muore sicuramente trapelerà per tutta internet ben prima che la settima stagione cominci visto che è pieno di gente che si apposta fuori dai set dove girano la serie, e se un attore manca per tutta la stagione di riprese ci vuole poco a fare 2+2.

Altair[ITA]
28-03-2016, 20:52
se davvero ci sarà un cliffhanger di 7 mesi, sono RIDICOLI.

anche perché, davvero credono che non si vada a sapere? Internet è quello che è.

Ricordate la cavolata di Gleen che dopo 4 puntate scoprimmo la scontatissima salvezza? già si sapeva 10 giorni dopo quella puntata (la 3) che sarebbe sopravvissuto: c'erano foto dal set che immortalavano gleen insieme a jesus (che ancora non era apparso)

insomma: Internet può tutto. amc, non fare cazzate. facci sapere chi vuoi ammazzare già questo lunedì

momo-racing
28-03-2016, 20:57
tra l'altro fatemi capire una cosa: ma visto che tutti i saviors quando venivano catturati rispondevano "io sono Negan", quando finalmente si presenta il vero Negan dicendo "io sono negan" come si può essere certi del fatto che lui sia proprio Negan? Magari Negan nemmeno esiste.

mt_iceman
28-03-2016, 20:57
Sinceramente nemmeno io avevo collegato il tizio biondo a quello con le due ragazze che avevano tenuto prigioniero daryl in mezzo alla foresta
Fra l'altro con tutti sti gruppettini, i nagan, quelli con la w in fronte, quelli nella villa, quelli di alexandria non si capisce veramente più nulla

mt_iceman
28-03-2016, 21:00
Ah per quanto riguarda il finale della puntata non mi meraviglierei che a morire sia invece rosita. Alla fine non mi pare si veda il biondo sparate
Certo in un mondo reale il biondo avrebbe giustamente seccato daryl senza pensarci troppo. Perché diciamocelo: gli unici che rompono le palle finora sono proprio i "buoni" alexandria. Sono loro che fanno fuori una marea di gente senza motivo.

Forza Negan

momo-racing
28-03-2016, 21:01
;43518148']se davvero ci sarà un cliffhanger di 7 mesi, sono RIDICOLI.

e invece lo faranno perchè se tu guarti tutte le ultime puntate del season finale, e del mid season finale, finivano tutte con un grande cliffhanger. Questa volta faranno capire senza ogni dubbio che uno muore ( non come le altre volte che li lasciavano lì che sembravano spacciati e poi succedeva qualcosa e si salvavano ), per sette mesi ti lasceranno a domandarti di chi si tratta.

la cosa stupida, come già detto più volte e come tu hai fatto notare con il caso di Glenn, e loro questa cosa la sanno benissimo, è che specie ora che c'è internet, ora della prima puntata della prossima stagione TUTTI sapranno già chi è che ci ha rimesso le penne.

momo-racing
28-03-2016, 21:06
Ah per quanto riguarda il finale della puntata non mi meraviglierei che a morire sia invece rosita. Alla fine non mi pare si veda il biondo sparate
Certo in un mondo reale il biondo avrebbe giustamente seccato daryl senza pensarci troppo. Perché diciamocelo: gli unici che rompono le palle finora sono proprio i "buoni" alexandria. Sono loro che fanno fuori una marea di gente senza motivo.

Forza Negan

in realtà avrebbe senso tenerlo in vita, perchè di fatto i saviors:

- rispondono tutti a Negan che è mezzo pazzo, e quindi prendere iniziative senza consultarlo può costarti caro.

- stanno cercando di piegare Alexandria come han fatto con Hilltop non di annientarla. Non sono come il governatore, sono più tipo la mafia che chiede il pizzo. ergo a loro non serve uccidere gli altri.

quello che però mi chiedo è: nel gruppo di Rick ogni volta che accoppavano uno partivano tutti in quarta. col governatore idem. possibile che questi saviors li hanno accoppati come mosche e nemmeno abbiano un po' di voglia di vendetta? tra l'altro Alexandria campa con le provviste di Hilltop, non coltivano ne producono niente, hanno solo armi ergo nemmeno gli serve tenerli vivi, la cosa più sensata sarebbe accopparli tutti, prendergli le armi e eliminare una minaccia visto che si sono già dimostrati più che pericolosi.

momo-racing
28-03-2016, 21:08
vi faccio notare tra l'altro che appena è sparita carol sono tutti corsi a cercarla ma è da circa 3 puntate che sono in giro in perlustrazione e non se ne sa più nulla il nero coi rasta e la lesbica a cui hanno ammazzato la fidanzata ( non mi ricordo i nomi ) e loro non se li caga nessuno :D

-Mariello-
28-03-2016, 21:44
Mah...

Altair[ITA]
28-03-2016, 22:23
vi faccio notare tra l'altro che appena è sparita carol sono tutti corsi a cercarla ma è da circa 3 puntate che sono in giro in perlustrazione e non se ne sa più nulla il nero coi rasta e la lesbica a cui hanno ammazzato la fidanzata ( non mi ricordo i nomi ) e loro non se li caga nessuno :D

Heath (il nero rastafariano) e Tara (la Lesbica)

secondo me scopriremo che tipo li hanno già uccisi a caso i Salvatori.

ottima cosa hai detto, comunque: segno che è vero che la 13,14,15 siano state puntate sprecate.

fluke81
28-03-2016, 22:41
The Boring Dead Returns + una scena a cazzo

Altair[ITA]
28-03-2016, 22:41
tra l'altro fatemi capire una cosa: ma visto che tutti i saviors quando venivano catturati rispondevano "io sono Negan", quando finalmente si presenta il vero Negan dicendo "io sono negan" come si può essere certi del fatto che lui sia proprio Negan? Magari Negan nemmeno esiste.

Negan farà capire bene la sua presenza ;) abbastanza nota la cosa, però dai, anche se così non fosse, è palese che si farà capire

Sinceramente nemmeno io avevo collegato il tizio biondo a quello con le due ragazze che avevano tenuto prigioniero daryl in mezzo alla foresta
Fra l'altro con tutti sti gruppettini, i nagan, quelli con la w in fronte, quelli nella villa, quelli di alexandria non si capisce veramente più nulla

no dai, non è poi vero :P se non ti trovi con qualcosa chiedi pure

e invece lo faranno perchè se tu guarti tutte le ultime puntate del season finale, e del mid season finale, finivano tutte con un grande cliffhanger. Questa volta faranno capire senza ogni dubbio che uno muore ( non come le altre volte che li lasciavano lì che sembravano spacciati e poi succedeva qualcosa e si salvavano ), per sette mesi ti lasceranno a domandarti di chi si tratta.

la cosa stupida, come già detto più volte e come tu hai fatto notare con il caso di Glenn, e loro questa cosa la sanno benissimo, è che specie ora che c'è internet, ora della prima puntata della prossima stagione TUTTI sapranno già chi è che ci ha rimesso le penne.

continuo a non accettare ciò. e a trovarlo stupido da parte di amc
in realtà avrebbe senso tenerlo in vita, perchè di fatto i saviors:

- rispondono tutti a Negan che è mezzo pazzo, e quindi prendere iniziative senza consultarlo può costarti caro.

- stanno cercando di piegare Alexandria come han fatto con Hilltop non di annientarla. Non sono come il governatore, sono più tipo la mafia che chiede il pizzo. ergo a loro non serve uccidere gli altri.

quello che però mi chiedo è: nel gruppo di Rick ogni volta che accoppavano uno partivano tutti in quarta. col governatore idem. possibile che questi saviors li hanno accoppati come mosche e nemmeno abbiano un po' di voglia di vendetta? tra l'altro Alexandria campa con le provviste di Hilltop, non coltivano ne producono niente, hanno solo armi ergo nemmeno gli serve tenerli vivi, la cosa più sensata sarebbe accopparli tutti, prendergli le armi e eliminare una minaccia visto che si sono già dimostrati più che pericolosi.

tra la scoperta di hilltop e la puntata di oggi son passati 13 giorni (dalla wikia ufficiale): il gruppo ucciso da carol infatti ormai sapeva di alexandria...

Marko#88
29-03-2016, 06:46
daryl è impossibile che sia morto, ed è evidente. non relegherebbero mai la morte di un personaggio che si portano dietro dalla prima stagione a 5 secondi alla fine di una puntata in quel modo. mai. Lo dice anche il savior dopo avergli sparato, tanto per ribadire il concetto, che non è una ferita mortale.
tra l'altro è una scelta di sceneggiatura che dimostra veramente pigrizia e pressapochezza. Ormai ci hanno abituato a ste cose che uno sembra sia morto invece non muore, ergo ormai tutti hanno già capito che daryl è vivo. Ergo è una scena veramente inutile, che non regala suspance, che sa di già visto, e che sembra buttata via per riciclare idee già usate ( una delle battute che gira tanto per capirci è "non preoccupatevi, Daryl non è morto, si è nascosto sotto un cassonetto" )
La cosa più assurda è che questo molto probabilmente lo metterà al sicuro per la prossima puntata. Voglio dire, avrebbe veramente poco senso fare credere al pubblico che sia morto oggi, per fargli scoprire la settimana prossima che invece è vivo, e poi ammazzarlo per davvero nell'arco della stessa puntata

comunque ormai è praticamente trapelato ovunque che il finale sarà:

negan che indica con la mazza uno per ucciderlo e poi lo colpirà a morte, ma non faranno vedere chi sarà il prescelto e la puntata finirà così, rimandando la scoperta alla prima puntata della prossima serie.

il che francamente trovo che sia una scelta veramente di merda perchè

la scelta coraggiosa sarebbe farti vedere chi muore e darti la certezza che è morto. Sarebbe brutale, secco, e inquadrerebbe perfettamente che tipo di persona è Negan. Con Negan non si scherza, con Negan nessuno è al sicuro. Un cliffhanger tra una puntata e l'altra che ti lascia una settimana con la suspance pensando a cosa succederà va bene. Ma un cliffhanger che dura sei mesi ti da solo fastidio. la suspance scema subito, e il nome di chi muore sicuramente trapelerà per tutta internet ben prima che la settima stagione cominci visto che è pieno di gente che si apposta fuori dai set dove girano la serie, e se un attore manca per tutta la stagione di riprese ci vuole poco a fare 2+2.

Come ho detto, concordo sul fatto che penso che Daryl sia vivo, è illogico e assurdo ma credo sarà così.
Sul season finale non so, se fosse veramente come dici tu sarebbe ridicolo...:rolleyes:

Marko#88
29-03-2016, 09:33
Ma nel fumetto Michonne e Rick si accoppiano?

Altair[ITA]
29-03-2016, 09:43

no.

momo-racing
29-03-2016, 12:29

nel fumetto Rick si accoppia con Andrea che però è stata uccisa nella serie tv.
tra l'altro nel fumetto michonne c'è ancora ed è relegata a un ruolo decisamente più marginale che nella serie tv.

NetMassimo
30-03-2016, 16:55
Praticamente la base della trama degli ultimi episodi è:

Alcuni degli idioti si fanno i cavolacci loro anche fuori da Alexandria senza curarsi dei pericoli e i cattivi arrivano tranquillamente alle loro spalle senza che se ne accorgano. Da lì si vede come si salvano e se qualcuno ci lascia le penne.

Altair[ITA]
04-04-2016, 13:58
gli ultimi 10 minuti di Negan (Jeffrey Morgan) sono valsi TUTTA la stagione 5 e 6. eccezionale veramente. vi prego, vedetelo in lingua originale!

Pessima scelta il cliffhanger, uno schifo che dimostra come l'intero telefilm sia in mano alla tv, agli sponsor. schifo totale.

puntata tra l'altro inutilmente diluita, sempre per riempirla di commercials. che schifo.

ps: ribadisco: spettacolare jeffrey dean morgan

momo-racing
04-04-2016, 15:52
it's an hard pill to swallow, i get it, but swallow you most certainly will"

ci stava trollando per caso?

-Mariello-
04-04-2016, 21:42
it's an hard pill to swallow, i get it, but swallow you most certainly will"

ci stava trollando per caso?

:asd:

fluke81
04-04-2016, 22:30
Che carogne :asd:,Minchia Negan fa paura altro che il bamboccio del governatore

Altair[ITA]
04-04-2016, 22:40
Il governatore era un folle.
Negan è lucidissimo.

Marko#88
05-04-2016, 06:47
La scelta di non far capire chi è morto è assurda. Come leggevo pochi post fa, fra qualche tempo circoleranno voci, foto delle riprese, spiate dei fan...si saprà subito chi manca.
Però dal loro punto di vista fanno bene, hanno ascolti e la gente aspetterà con ansia ottobre...

Negan veramente valido, i suoi 10 minuti sono superiori a qualunque cosa vista in questa sesta stagione e in buona parte delle altre.
Rigorosamente in lingua originale, il doppiaggio è patetico :asd:

mt_iceman
05-04-2016, 12:03
La scelta di non far capire chi è morto è assurda. Come leggevo pochi post fa, fra qualche tempo circoleranno voci, foto delle riprese, spiate dei fan...si saprà subito chi manca.
Però dal loro punto di vista fanno bene, hanno ascolti e la gente aspetterà con ansia ottobre...

Negan veramente valido, i suoi 10 minuti sono superiori a qualunque cosa vista in questa sesta stagione e in buona parte delle altre.
Rigorosamente in lingua originale, il doppiaggio è patetico :asd:

perchè è l'unico attore degno di nota li dentro.
ma sicuramente gli sceneggiatori riusciranno nell'impresa di ridicolarizzare pure lui.

per il resto mi piacerebbe se fracassasse la testa di tutti quei dementi dei "buoni" rick e prole in primis

Timewolf
05-04-2016, 12:46
Spero sia il nerd ciccione. Personaggio inutile

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Altair[ITA]
05-04-2016, 12:58
per il mio personale totomorte, voto per Abraham ed Eugene.

Eugene, perché nel fumetto, durante il ciclo "guerra totale" (guerra contro Negan) il suo Unico scopo è quello di produrre armi. nella puntata di ieri, Eugene da a Rick lo schema per creare armi. Insomma, mò, questo, a che ci serve più?

Abraham, perché, tipico clichè della serie tv, quando c'è uno sviluppo "massiccio" di un personaggio, questo lo facciamo crepare.
Si innamora di Sasha, addiriturra decide di volerci fare un figlio, bla bla, bla bla, la speranza nel mondo, la vita che continua bla bla bla.
BBBAMM, Lucillata.

KratosGoW
05-04-2016, 13:13
;43543230']per il mio personale totomorte, voto per Abraham ed Eugene.

Eugene, perché nel fumetto, durante il ciclo "guerra totale" (guerra contro Negan) il suo Unico scopo è quello di produrre armi. nella puntata di ieri, Eugene da a Rick lo schema per creare armi. Insomma, mò, questo, a che ci serve più?

Abraham, perché, tipico clichè della serie tv, quando c'è uno sviluppo "massiccio" di un personaggio, questo lo facciamo crepare.
Si innamora di Sasha, addiriturra decide di volerci fare un figlio, bla bla, bla bla, la speranza nel mondo, la vita che continua bla bla bla.
BBBAMM, Lucillata.

Io spero sempre in Glenn

Altair[ITA]
05-04-2016, 13:19
Io spero sempre in Glenn

Sarebbe ridicolo un cliffhanger di 6 mesi per poi scoprire che è la stessa morte del fumetto, morte che ormai conoscono anche i pizzaioli sotto casa.

DjLode
05-04-2016, 13:27
;43543345']Sarebbe ridicolo un cliffhanger di 6 mesi per poi scoprire che è la stessa morte del fumetto, morte che ormai conoscono anche i pizzaioli sotto casa.

Io conosco un sacco di gente che lo guarda (perchè lo vede su Sky) e non conosce nessuno che legge i fumetti o che possa dare loro delle indiscrezioni o degli spoiler. Quindi potrebbe anche essere.

Vinc86
05-04-2016, 14:19
Gli ultimi 10 minuti sono fenomenali. Io spero seguano i fumetto, quindi voto Glenn, perchè il personaggio di Maggie in seguito si evolverà e.............................................................................:D

Altair[ITA]
05-04-2016, 14:33
Io conosco un sacco di gente che lo guarda (perchè lo vede su Sky) e non conosce nessuno che legge i fumetti o che possa dare loro delle indiscrezioni o degli spoiler. Quindi potrebbe anche essere.

è vero, ma, davvero, è una minoranza.

io SPERO, per Loro dignità, NON sia glenn.

KratosGoW
05-04-2016, 15:40
;43543691']è vero, ma, davvero, è una minoranza.

io SPERO, per Loro dignità, NON sia glenn.

Se non è Glenn si distacca quasi completamente dal fumetto. Già ora è abbastanza diverso.

Comunque se rimangono fedeli all'ultimo pezzo di puntata, si capisce abbastanza chiaramente che viene scelto uno alla sinistra dalla parte sinistra rispetto a Rick. Quindi Abraham, Maggie, Michionne, Daryl, Rosita o Glenn.

Se togliamo Glenn il più papabile per me è Abraham, ma spero veramente in Gleen.

SaintTDI
05-04-2016, 15:45
Se non è Glenn si distacca quasi completamente dal fumetto. Già ora è abbastanza diverso.

Comunque se rimangono fedeli all'ultimo pezzo di puntata, si capisce abbastanza chiaramente che viene scelto uno alla sinistra dalla parte sinistra rispetto a Rick. Quindi Abraham, Maggie, Michionne, Daryl, Rosita o Glenn.

Se togliamo Glenn il più papabile per me è Abraham, ma spero veramente in Gleen.

secondo me o è Glenn e quindi hanno avuto le palle di togliere qualcuno che stava nella serie dalla prima o seconda puntata, oppure si sono cagati in mano e quindi sarà Eugenee o Aaron... persone che non contano nulla nella serie.

Non avrebbe senso uccidere qualcun'altro di importante della serie. Forse ci metto pure Rosita o Abraham che contano di meno rispetto agl'altri.

KratosGoW
05-04-2016, 16:03
secondo me o è Glenn e quindi hanno avuto le palle di togliere qualcuno che stava nella serie dalla prima o seconda puntata, oppure si sono cagati in mano e quindi sarà Eugenee o Aaron... persone che non contano nulla nella serie.

Non avrebbe senso uccidere qualcun'altro di importante della serie. Forse ci metto pure Rosita o Abraham che contano di meno rispetto agl'altri.

Se seccano Aaron o Eugene è quasi da drop :D

Aspettano 6 mesi per eliminare uno inutile?

SaintTDI
05-04-2016, 16:20
Se seccano Aaron o Eugene è quasi da drop :D

Aspettano 6 mesi per eliminare uno inutile?

beh è più forte l'hype di chi è morto rispetto a pensare a cosa succederà adesso a Rick e gli altri secondo loro.

fukka75
05-04-2016, 18:29
Cmnq JDM mi sa che deve ancora riprendersi dall'interpretazione di Texas Rising: era un tantino secco :asd::asd:

p.s.
Quanto volte abbiamo detto che si deve usare lo spoiler quando si parla di eventi del fumetto che ancora non sono avvenuti nellla serie? grazie per aver fatto sapere chi viene ucciso :muro: :muro:
Al di là di quello che sarà poi effettivamente nella serie :rolleyes::rolleyes:

dr-omega
05-04-2016, 22:31
Anche io voto Abraham (peccato perchè mi è simpatico) perchè è una via di mezzo tra i personaggi storici che non possono togliere perchè non sono "Il trono di spade" e i personaggi meno accattivanti e le donne.

Avessero le palle e volessero fare qualcosa di shockante potrebbero stendere Michionne. :mc:

Glenn ho perso il conto delle volte che ha rischiato seriamente di lasciare, seccarlo così non ha senso.

X360X
06-04-2016, 00:35
Per quanto non sta scritto da nessuna parte che seguano il fumetto NON DOVETE SCRIVERE GLI AVVENIMENTI DI QUEST'ULTIMO SE NON AVVERTENDO PRIMA E METTENDO SOTTO SPOILER

rick e figlio oltre alle donne si possono escludere al 100%
"tizio anonimo di cui non ricordo il nome" sta dalla parte opposta e sarebbe una morte troppo insulsa, forse la volta buona che calano gli ascolti nel caso

restano Daryl, Abraham e Glenn e Eugene

Con Daryl stupirebbero tutti ma ci credo zero
Abraham è l'indiziato numero 1, e mi sembra l'abbiano pure "preparato" per farlo morire.
Glenn ci sta ma farebbe ridere, fatto diventare immortale e poi ucciso così...
Eugene morte insulsa come l'altro tizio alla fine, per carità.

-Mariello-
06-04-2016, 09:49
Per quanto non sta scritto da nessuna parte che seguano il fumetto NON DOVETE SCRIVERE GLI AVVENIMENTI DI QUEST'ULTIMO SE NON AVVERTENDO PRIMA E METTENDO SOTTO SPOILER

rick e figlio oltre alle donne si possono escludere al 100%
"tizio anonimo di cui non ricordo il nome" sta dalla parte opposta e sarebbe una morte troppo insulsa, forse la volta buona che calano gli ascolti nel caso

restano Daryl, Abraham e Glenn e Eugene

Con Daryl stupirebbero tutti ma ci credo zero
Abraham è l'indiziato numero 1, e mi sembra l'abbiano pure "preparato" per farlo morire.
Glenn ci sta ma farebbe ridere, fatto diventare immortale e poi ucciso così...
Eugene morte insulsa come l'altro tizio alla fine, per carità.

Io credo che abbia ucciso lui.

Anche perchè, come dicevi, hanno preparato la sua morte; al limite forse pel di carota. Figuratevi se fanno fuori quello con la balestra o il cinese senza dedicare loro una puntata intera.

]Rik`[
06-04-2016, 10:49
in giro ci sono prove più o meno plausibili che sia glenn il "prescelto"..c'è gente che ha rallentato l'audio degli ultimi secondi e si sentirebbero maggie e gli altri gridare il suo nome :asd:

Timewolf
06-04-2016, 10:56
secondo me si riduce tra Eugene e rosso "abram" malpelo.

Marko#88
06-04-2016, 12:00
Rik`[;43546726']in giro ci sono prove più o meno plausibili che sia glenn il "prescelto"..c'è gente che ha rallentato l'audio degli ultimi secondi e si sentirebbero maggie e gli altri gridare il suo nome :asd:

Veramente? :asd:
Voglio il link :D

cdtux
06-04-2016, 13:19
Devo dire che l'idea del POV è stata ottima.

Io punto su 3 dei 4 rinchiusi nel furgone (l'hanno menata un po troppo con il POV nel furgone, troppo simile al POV finale) + il "rosso".

I più probabili comunque saranno:
- michonne (questo si che sarebbe un bel colpo di scena)
- glenn (sarebbe la delusione massima visto che ormai tutti sanno com'è andata nel fumetto)
- daryl (anche se ne dubito fortemente)
- abraham (hanno praticamente preparato la sua dipartita, sarebbe comunque un po scontato)

Personalmente però spero che abbiano accoppato Carl :D

Altair[ITA]
06-04-2016, 14:00
Carl e Rick sono quelli che dovete scartare a priori.

Non solo perché Negan dice "Chiunque interferisca, farò mangiare l'occhio del ragazzo al padre", e dunque si sta riferendo a due persone diverse dal condannato a morte, ma poi perché "sì".
Cioè, aldilà della questione fumetto, sono praticamente i trainanti della serie Tv.

Personalmente il POV del Furgone è una delle tante cose "inutili cinematografiche" che infestano questa serie tv. Capisco cosa intendi, ma io nemmeno lo prendo come un "punto per fare ipotesi". Questo telefilm ci ha troppo abituati (male)

AlexMM
06-04-2016, 14:14
magari non ha ucciso nessuno ma solo menato alla grande...:D :D

cdtux
06-04-2016, 15:32
;43547580']Carl e Rick sono quelli che dovete scartare a priori.

Purtroppo hai ragione..

Comunque mi sono già da tempo rassegnato.. purtroppo credo che ci toccherà sopportarlo (Carl) fino alla fine della serie :muro:

Ma sono solo io che non sopporto quel bimbo scemo??

DjLode
06-04-2016, 15:37

Io odio tutti i bambini delle serie televisive. Non servono a niente e hanno l'abitudine di infilarsi in guai seri senza nessun motivo (c'è un bambino/ragazzo anche in The Strain e lo avrei fatto morire la prima puntata...).

Timewolf
06-04-2016, 16:17
magari non ha ucciso nessuno ma solo menato alla grande...:D :D

ma lo sai che lo sto pensando pure io :asd:

ma poi daryl come si sarebbe salvato? :asd:

-cut-(c'è un bambino/ragazzo anche in The Strain e lo avrei fatto morire la prima puntata...).

LO ODIOOOOOOOOOOOO :muro:

-Mariello-
06-04-2016, 17:52
Purtroppo hai ragione..

Comunque mi sono già da tempo rassegnato.. purtroppo credo che ci toccherà sopportarlo (Carl) fino alla fine della serie :muro:

Quando gli hanno sparato, ho festeggiato. Ma poi mi è presa male, sapendo che quel bimbo è ancora vivo...

metalfreezer
07-04-2016, 11:28
Negan ha detto che avrebbe massacrato il migliore di loro, se non ricordo male...per me sfracella la testa di Michione

cdtux
07-04-2016, 13:50
Quando gli hanno sparato, ho festeggiato. Ma poi mi è presa male, sapendo che quel bimbo è ancora vivo...

Anche io ci avevo sperato.. però poi mi sono consolato con la brutta fine fatta dal figlio della bionda (che era 1000 volte peggio di carl).

]Rik`[
08-04-2016, 10:09
Veramente? :asd:
Voglio il link :D

http://hollywoodlife.com/2016/04/05/who-did-negan-kill-theory-the-walking-dead-audio-who-died/

]Rik`[
08-04-2016, 10:09
comunque a chi dice "ormai lo sanno tutti che dal fumetto crepa glenn" non lo darei così per scontato, la maggior parte del pubblico nemmeno sa che è tratto da un fumetto, figurarsi poi sapere come va la storia.. :asd:

DjLode
08-04-2016, 11:20
Rik`[;43554363']comunque a chi dice "ormai lo sanno tutti che dal fumetto crepa glenn" non lo darei così per scontato, la maggior parte del pubblico nemmeno sa che è tratto da un fumetto, figurarsi poi sapere come va la storia.. :asd:

E' quello che ho detto poco sopra... io conosco una sola persona che sa che esiste il fumetto e lo sta leggendo, ma guarda anche la serie tv.
Gli altri lo guardano perchè è su Sky e fanno pubblicità. Anche gente a cui fanno schifo gli zombie :D

Marko#88
08-04-2016, 11:31
Rik`[;43554361']http://hollywoodlife.com/2016/04/05/who-did-negan-kill-theory-the-walking-dead-audio-who-died/

La gente è malata :asd:

momo-racing
08-04-2016, 13:52
Rik`[;43546726']in giro ci sono prove più o meno plausibili che sia glenn il "prescelto"..c'è gente che ha rallentato l'audio degli ultimi secondi e si sentirebbero maggie e gli altri gridare il suo nome :asd:

cosa assolutamente inutile perchè più di una volta TWD quando ha ripreso un cliffhanger ha persino cambiato i dettagli rispetto a come il cliffhanger era stato lasciato. in più le voci analizzate sono dall'audio leaked, mentre proprio quel pezzo di voci "impastate" è stato tolto dalla puntata finale.

aggiungo tre cose:

- più volte rispetto al fumetto i personaggi sono stati reimpastati, dando ad uno la storia di un altro e viceversa. Ergo fondamentalmente a parte Rick e Carl che sono in una botte di ferro, tutti gli altri personaggi sono di fatto intercambiabili ai fini narrativi. Quindi non buttate tempo nemmeno voi a fare le analisi frame by frame delle ultime puntate, non ci sono indizi validi, decidono sempre loro a seconda di come gli gira.

- a me terrorizza la presenza di Aaron su quel van. Non aveva alcun motivo di esserci ma di fatto ha insistito perchè lo facessero salire. Ora se questi mi fanno aspettare sei mesi e poi alla prima puntata della prossima serie uccidono Aaron perchè si cagano sotto all'idea di uccidere uno importante io chiudo col telefilm perchè il tutto diventerebbe grottesco se non ridicolo.

- Abe stando al fumetto sarebbe dovuto morire un paio di puntate fa ( la morte di Denise era sua ). Se questi l'hanno tenuto in vita per sviluppare la sua storia ok. Se questi l'hanno tenuto in vita per giocarsi la sua morte con Negan e risparmiarsi così di dover accoppare un altro personaggio importante sono solamente dei gran paraculi.

]Rik`[
08-04-2016, 14:06
no no ma sono d'accordo che è inutile farsi le pippe mentali su rallentatori, frame, studi di inquadrature ecc, visto quanto sono infami gli sceneggiatori della serie :asd:

Animatronio
08-04-2016, 19:51
se pensiamo allo sviluppo e alle scelte che prende Maggie nel fumetto (influenzata comunque dal marito), dovrebbero far morire Glenn in modo che anche nel telefilm lei prenda quella stessa strada...

tecno789
08-04-2016, 19:53
che finale del cavolo...... :rolleyes:

dr-omega
14-04-2016, 10:23
Io odio tutti i bambini delle serie televisive. Non servono a niente e hanno l'abitudine di infilarsi in guai seri senza nessun motivo (c'è un bambino/ragazzo anche in The Strain e lo avrei fatto morire la prima puntata...).

D'accordo parola per parola! I bambin i e i teenager sono "IL FASTIDIO" nei film/serie tv. :D

Curiosamente invece la freccia della balestra nell'occhio della cicciona l'ha stesa subito...come dovrebbe essere!

Altair[ITA]
14-04-2016, 10:39
Ok ragazzi, al Comicon di Napoli, Lunedì 25 Aprile ci sarà Michael Cudlitz (Abraham).

Se avrò modo di potergli fare una domanda, eviterò di chiedergli "Chi muore?" perché so che nessuno degli attori lo sa, però gli dirò sicuramente "Please don't be Lucilled" perché come Attore e personaggio mi sta simpatico assai :D

(E visto gli 800 posti disponibili in distribuzione il giorno stesso e basta, più la media di 40.000 visitatori al Comicon ogni giorno, dovrò anche stare fuori i cancelli dalle 6 del mattino)

-Mariello-
14-04-2016, 10:53
Curiosamente invece la freccia della balestra nell'occhio della cicciona l'ha stesa subito...come dovrebbe essere!

La coerenza....:asd:

done75
14-04-2016, 21:01
per fortuna è iniziata la seconda di FTWD :cool:

Marko#88
15-04-2016, 06:41
per fortuna è iniziata la seconda di FTWD :cool:

Merita? Mi incuriosisce ma non so..

tecno789
15-04-2016, 16:12
Merita? Mi incuriosisce ma non so..
Si dai merita secondo me

NetMassimo
15-04-2016, 16:42
Secondo me il problema di FTWD è l'inizio un po' troppo in stile soap opera.

Altair[ITA]
16-04-2016, 17:16
della prima stagione di ftwd salvo 4 puntate su 6

questa prima puntata della seconda, penosa.

dr-omega
17-04-2016, 23:03
FTWD prima stagione è una porcata colossale, i personaggi sono odiosi (chi ha detto la bionda, il padre, il tossico, il figlio messicano, la seconda moglie, ecc)e viene voglia di tifare gli zombi; la seconda stagione non la toccherò neppure con un bastone.:muro:

Altair[ITA]
26-04-2016, 18:15
Ho incontrato (e scambiato 2 foto, una battuta, un autografo) con Michael Cudlitz, l'attore che fa Abraham, al comicon di Napoli, ieri.

Simpaticissimo, umile. Bellissima esperienza

Altair[ITA]
27-04-2016, 01:35
seconda e terza puntata di ftwd seconda stagione, non cattive.

non capisco dove vogliano andare a parare.

SaintTDI
27-04-2016, 08:48
;43612199']seconda e terza puntata di ftwd seconda stagione, non cattive.

non capisco dove vogliano andare a parare.

io sono arrivato forse alla fine della prima stagione, prima della seconda.

Secondo me hanno sbagliato fin dall'inizio... hanno fatto vedere veramente poco del PRE, che adesso ormai sembra un Walking Dead al mare... Già ce l'abbiamo un walking dead con gli zombie, secondo me dovevano far vedere e far capire molto di più di tutto il periodo antecedente. Poi tocca vedere cosa faranno... ma insomma dall'ultima puntata vista, mi sembra che ci sia ben poco del "PRE" WD

Stormblast
27-04-2016, 09:39
non ho ancora visto FTWD però secondo me non potevano far durare tanto il PRE dato che l'unica cosa che funziona sono gli zombie, quindi prima li mettevano dentro e prima riuscivano ad accaparrarsi qualche spettatore.
Togli gli zombie a queste serie e rimane il nulla cosmico...

SaintTDI
27-04-2016, 10:01
non ho ancora visto FTWD però secondo me non potevano far durare tanto il PRE dato che l'unica cosa che funziona sono gli zombie, quindi prima li mettevano dentro e prima riuscivano ad accaparrarsi qualche spettatore.
Togli gli zombie a queste serie e rimane il nulla cosmico...

Mah insomma... i zombi ci sono su WD, non dico di non metterli proprio... avevano iniziato bene la serie, a far vedere che c'erano i zombi e via dicendo... dovevano continuare un pò su quella linea... dopo che l'hai guardata capisci cosa intendi per PRE :) secondo me potevano farlo

Altair[ITA]
16-05-2016, 23:13
state ancora seguendo ftwd ? ;)

marcogemmo
17-05-2016, 00:39
;43676609']state ancora seguendo ftwd ? ;)

Io sì ma non mi ha colpito come serie

fluke81
17-05-2016, 15:16
A me non dispiace, peccato non spicchi per originalità

matint
18-05-2016, 16:57
abbandonato dopo le prime stagioni

fukka75
19-05-2016, 08:08
cioè dopo la prima, visto sta andando in onda la seconda :stordita::stordita:

-Mariello-
25-05-2016, 21:43
Mamma mia che schifezza Fear The Walking dead.
Pensavo non si potesse fare peggio di The Walking dead, ma mi sbagliavo...:asd:

Altair[ITA]
25-05-2016, 22:33
dopo questa puntata, confermo ^

la vedo solo per fanservice.

tanto fino al 21 agosto ho altro di meglio da vedere

Altair[ITA]
24-10-2016, 06:55
togliendo di mezzo fear twd, che si è salvato solo nelle ultime due puntate (e si è mostrato per quello che era: una cagata per fare pubblicità)

oggi

twd

tecno789
24-10-2016, 06:57
;44150292']togliendo di mezzo fear twd, che si è salvato solo nelle ultime due puntate (e si è mostrato per quello che era: una cagata per fare pubblicità)

oggi

twd
L'attesa è finita, finalmente!

Timewolf
24-10-2016, 09:32
visto stamattina meta' puntata

eeh che sorpresona il roscio che muore...non lo aveva capito nessuno :asd:

fukka75
24-10-2016, 13:37
c'è il thread della s7 già aperto...