PDA

View Full Version : Consiglio Monitor TV Full HD per PC e PS4

rainforestz
21-09-2015, 21:51
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo un consiglio riguardo un monitor che sia anche TV per poter giocare sia col mio pc che con la PS4.
Dato che lo userò come monitor e gioco a una distanza di al massimo 1 metro (col mio 19" pollici attuale), volevo puntare su un 22 , max 24 pollici.

Non essendo ferratissimo in materia, vi chiedo consiglio su cosa potrei prendere... la spesa massima è sulle 150/170 euro.
Mi ero indirizzato sul Samsung UE22H5000 , che è full hd e ha anche i 100 Hz di frequenza, però non essendo monitor non so come potrebbe andare a livello di tempi di risposta! :stordita:
Secondo voi com'è?

In caso, dato che ho già una tv piccolina, potrei anche pensare all'ipotesi del solo Monitor, senza che sia per forza anche a una tv!

Attendendo vostri consigli, grazie in anticipo :)

29Leonardo
21-09-2015, 22:32
cerca di vedere online qualche recensione e prendi un modello di tv che ha il tempo di risposta piu basso possibile, dei fasulli 100 e oltre hz non te ne fai niente per giocare su console dato che filtri e cose varie se il monitor ha una funzione game li toglie tutti in automatico.

Purtroppo non so indirizzarti su un modello di preciso non giocando su tv.

rainforestz
21-09-2015, 23:13
cerca di vedere online qualche recensione e prendi un modello di tv che ha il tempo di risposta piu basso possibile, dei fasulli 100 e oltre hz non te ne fai niente per giocare su console dato che filtri e cose varie se il monitor ha una funzione game li toglie tutti in automatico.

Grazie mille della dritta 29Leonardo!
Come monitor, dato che vedo che giochi su pc, cosa potresti consigliarmi per quel range di pollici e prezzo?
Te lo chiedo perché, come dicevo sopra, al limite potrei pensare anche a un buon monitor per la mia PS4, dato che ho già una Tv led piccola in camera!