PDA

View Full Version : Chassis PS4

MacchiettaPuzzetta90
13-09-2015, 12:59
Ciao a tutti,
per i primi di ottobre mi comprerò la PS4 (prima vendo un pò di console che ho a casa) ma vorrei avere una informazione per quanto riguarda i vari Chassis.
Ho visto che è uscita la Chassis C con qualche miglioramento ma, spulciando i vari store online, sarei più interessato alla Chassis B per via del gioco in allegato.
La mia domanda è quindi se c'è così tanta differenza tra i due Chassis, perché effettivamente, visto che la vado a comprare, forse conviene prendere l'ultimo modello disponibile.

Grazie.

Davide2606
13-09-2015, 16:21
mi pare che ultimi bundle apparsi in commercio (MGS) sia con chassis c

Spider-Mans
14-09-2015, 06:16
la ps4 "chassis c"
presenta alcuni miglioramenti a lvl di chip memorie e altro che permettono alla console di essere piu leggera perche consumando meno hanno ridotto anche l'alimentazione..quindi consumi ridotti in full e standby e quindi meno rumore

a lvl estetico hanno eliminato la parte lucida ..ora è tutta opaca (scelta migliore per me)

insomma presenta affinamenti vari...
dovendola comprare nuova ora... giusto andare sul nuovo modello..anche se le differenze non sono abissali eh

Goofy Goober
14-09-2015, 10:32
hanno anche levato i tasti a sfioramento, cosa ottima per me, almeno non si rischiano attivazione involontarie. i tasti a sfioramento sono inutili su certi dispositivi.

purtroppo però hanno messo tasti di qualità ultrapessima, che "ballano" che manco le calcolatrici date nei fustini di detersivo erano messe così male...

almeno funzionano :asd: