View Full Version : Access Point UniFi AP AC Lite
Ciao a tutti, attualmente ho un TP-link wireless N access point, che riesce quasi a coprire tutta la casa di 3 piani (posizionato al piano centrale), nei punti pił critici perdo il 70% della banda, vorrei prender un prodotto pił professionale come unifi ap ac, ma non sono sicuro se riesce a coprire la casa perchč non trovo le specifiche tecniche da nessuna parte. Sapete aiutarmi?
Ecco le specifiche tecniche (https://store.ubnt.com/unifi/unifi-ap-ac.html).
Piuttosto che pensare a un unico Access Point, io metterei un Unifi UAP per piano.
Le specifiche che mia hai dato non sono per il Lite, ma per la versione pił costosa, vorrei usare un solo AP per la stabilitą del segnale e per avere minor impatto energetico, vorrei mettere il migliore.
Consigli?
trottolino1970
12-09-2015, 20:35
Gli unifi hanno qualche problema ancora é un prodotto in fase di sviluppo e poi deve avere un PC dedicato per la sua gestione.
Detto questo io ti consiglio una routerboard con potenza massima sul wifi di un watt
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, non sconoscevo la routerboard nello specifico sapresti dirmi quale AP sarebbe pił adatto ? Posso sapere come mai mi hai consigliato la routerboard?
trottolino1970
14-09-2015, 17:21
951 o 912
Grazie per l'aiuto provo subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.