Boscagoo
07-09-2015, 13:32
Salve a tutti, svendo per monetizzare la merce in questo thread. Se non trovo acquirenti, entro la fine dell'anno butto tutto. Accetto qualsiasi offerta, a patto di non rimetterci. In rosso le trattative in corso. Di seguito quello che metto in vendita:
Blocco Scheda Madre+RAM+CPU, composto da:
Scheda Madre Jetway P4X400DAP,
Processore Celeron 2,00 GHz con Dissipatore AfterMarket Cooler Master,
RAM DDR1 333MHz 1,5GB,
Tutto funzionante e testato. Prezzo: 5€
Scheda Madre Apogee-Chaintech,
Processore Pentium 4 3,00 Ghz
RAM DDR1 333MHz 2GB,
Scheda Madre Zotac(EVGA) 780i Supreme,
Processore Core2Extreme QX9650 3,00GHz
RAM Corsair DDR2 800MHz 8GB,
Tutto funzionante e testato. Prezzo: 100€
8 x Dream Machine Catodi Freddi UV (Lamapade UV da Mod Computer) Prezzo: 1€/pezzo, Tutto: 5€;
Banchi di RAM varia, così suddivisi:
4 x DDR1 PC-2700 333MHz 512MB DIMM;
1 x DDR1 PC-3200 400MHz 512MB DIMM;
2 x DDR2 PC2-4200 553MHz 1GB DIMM;
Prezzo: DDR1:10€, DDR2:6€, Tutto:10€
2 Processori, Socket 775:
Core 2 Duo E6320;
Pentium Dual-Core E5300;
Testati e funzionanti. Prezzo: C2D:10€, P-2D:7€, Tutto:10€
1 Masterizzatore DVD per portatile Samsung, senza mascherina frontale (compatibile con qualsiasi laptop con qualsiasi mascherina), funzionate e in garanzia Prezzo: 15€;
2 nVidia GTX 275 entrambe marca Zotac, perfettamente funzionanti. Se comprate in coppia, regalo connettori SLI corti e lunghi. Prezzo:50€/l'una, Entrambe: 70€;
1 Lettore Floppy con Card Reader integrato Nilox. Usato pochissimo. Prezzo:5€;
2 Alimentatori funzionanti da 200W. Prezzo:5€/l'una, Entrambi: 7€;
1 Thermaltake Starforce Ventola UV. Prezzo:5€;
HD IDE vari, così suddivisi:
2 x HD Maxtor 40GB;
1 x HD Maxtor 60GB;
Prezzo: 10€/l'uno, Tutto:20€
Favorisco la vendita del blocco sia spedito che a mano ad un prezzaccio: al posto di 257€ che è la somma di tutto, vendo a 120€!!!;
RULEZ:
1)Prezzi MOLTO trattabili, se chiesti ovviamente con cortesia. Evitiamo flame sui prezzi in PM o in thread, segnalo ai mod senza rispondere. Non voglio scoraggiare a fare offerte, sia chiaro: sono ben accette;
2)Accetto ricariche su PostePay (o nel caso a mano se ci incotriamo);
3)Tutti i prezzi sono con le spese di spedizione ESCLUSE. Ci si accorda per PM o qui in thread con quale metedo spedire (consiglio spedireweb o raccomandata);
4)Non scambio: come detto ho bisogno di monetizzare;
5)Evitiamo perditempo per cortesia: odio le persone che si mettono in coda tanto per e che poi spariscono: coda massima 24h;
6)Tutti i componenti sono testati. Se avete dubbi o perplessità vi posso postare foto o anche video: non li ho messi per mancanza di tempo e spazio nel thread;
7)Vorrei sottolineare che se non fate la spedizione assicurata e vi arrivano rotti/non funzionanti, vi risarcirò SOLO metà delle spese di spedizione e non quello che avete speso per l'oggetto: do per scontato che avete letto questa clausola;
8)In vendita altrove. La priorità avviene in base all'ora in cui ci si accoda.
Blocco Scheda Madre+RAM+CPU, composto da:
Scheda Madre Jetway P4X400DAP,
Processore Celeron 2,00 GHz con Dissipatore AfterMarket Cooler Master,
RAM DDR1 333MHz 1,5GB,
Scheda Madre Apogee-Chaintech,
Processore Pentium 4 3,00 Ghz
RAM DDR1 333MHz 2GB,
Scheda Madre Zotac(EVGA) 780i Supreme,
Processore Core2Extreme QX9650 3,00GHz
RAM Corsair DDR2 800MHz 8GB,
Tutto funzionante e testato. Prezzo: 100€
8 x Dream Machine Catodi Freddi UV (Lamapade UV da Mod Computer) Prezzo: 1€/pezzo, Tutto: 5€;
Banchi di RAM varia, così suddivisi:
4 x DDR1 PC-2700 333MHz 512MB DIMM;
1 x DDR1 PC-3200 400MHz 512MB DIMM;
2 x DDR2 PC2-4200 553MHz 1GB DIMM;
Prezzo: DDR1:10€, DDR2:6€, Tutto:10€
2 Processori, Socket 775:
Core 2 Duo E6320;
Pentium Dual-Core E5300;
Testati e funzionanti. Prezzo: C2D:10€, P-2D:7€, Tutto:10€
1 Masterizzatore DVD per portatile Samsung, senza mascherina frontale (compatibile con qualsiasi laptop con qualsiasi mascherina), funzionate e in garanzia Prezzo: 15€;
2 nVidia GTX 275 entrambe marca Zotac, perfettamente funzionanti. Se comprate in coppia, regalo connettori SLI corti e lunghi. Prezzo:50€/l'una, Entrambe: 70€;
1 Lettore Floppy con Card Reader integrato Nilox. Usato pochissimo. Prezzo:5€;
2 Alimentatori funzionanti da 200W. Prezzo:5€/l'una, Entrambi: 7€;
1 Thermaltake Starforce Ventola UV. Prezzo:5€;
HD IDE vari, così suddivisi:
2 x HD Maxtor 40GB;
1 x HD Maxtor 60GB;
Prezzo: 10€/l'uno, Tutto:20€
Favorisco la vendita del blocco sia spedito che a mano ad un prezzaccio: al posto di 257€ che è la somma di tutto, vendo a 120€!!!;
RULEZ:
1)Prezzi MOLTO trattabili, se chiesti ovviamente con cortesia. Evitiamo flame sui prezzi in PM o in thread, segnalo ai mod senza rispondere. Non voglio scoraggiare a fare offerte, sia chiaro: sono ben accette;
2)Accetto ricariche su PostePay (o nel caso a mano se ci incotriamo);
3)Tutti i prezzi sono con le spese di spedizione ESCLUSE. Ci si accorda per PM o qui in thread con quale metedo spedire (consiglio spedireweb o raccomandata);
4)Non scambio: come detto ho bisogno di monetizzare;
5)Evitiamo perditempo per cortesia: odio le persone che si mettono in coda tanto per e che poi spariscono: coda massima 24h;
6)Tutti i componenti sono testati. Se avete dubbi o perplessità vi posso postare foto o anche video: non li ho messi per mancanza di tempo e spazio nel thread;
7)Vorrei sottolineare che se non fate la spedizione assicurata e vi arrivano rotti/non funzionanti, vi risarcirò SOLO metà delle spese di spedizione e non quello che avete speso per l'oggetto: do per scontato che avete letto questa clausola;
8)In vendita altrove. La priorità avviene in base all'ora in cui ci si accoda.