PDA

View Full Version : Samsung in procinto di annunciare una nuova serie di Smartphone, Galaxy O

Redazione di Hardware Upg
17-08-2015, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-in-procinto-di-annunciare-una-nuova-serie-di-smartphone-galaxy-o_58406.html

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in queste ultime ore il colosso coreano Samsung sarebbe in procinto di annunciare una nuova serie di smartphone denominata Galaxy O, si tratterebbe così della sesta serie di dispositivi in gamma, troppe? Giudicatelo voi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cfranco
17-08-2015, 17:07
Samsung continua a ripetere la propria intenzione di ridurre il numero di modelli

La strada per l' inferno è lastricata di buone intenzioni ... :O

TonyVe
17-08-2015, 17:07
Arriveranno ad inventare nuove lettere, simboli, ideogrammi et similia.

LucaLindholm
17-08-2015, 18:01
Per favore no!

Basta. :(

TheDarkAngel
17-08-2015, 18:09
Samsung continua a ripetere la propria intenzione di ridurre il numero di modelli

La strada per l' inferno è lastricata di buone intenzioni ... :O

Quella di samsung di smartphone :stordita:

Pier2204
17-08-2015, 18:49
Credo che sia ora di mandare in ferie il personale di Samsung, altrimenti tra 2 mesi esce la nuova serie 007 inserita di forza nel ripiego del mezzo segmento ancora libero.. :asd:

Ho il sospetto che nella mensa aziendale Samsung il piatto giornaliero sia a base di Paprika, peperoncino e polvere da sparo :asd:

Atom73
18-08-2015, 10:11
era ora!!! ci voleva una nuova famiglia di telefoni samsung!!!
(sono ironico)

Marko#88
18-08-2015, 12:25
Credo che sia ora di mandare in ferie il personale di Samsung, altrimenti tra 2 mesi esce la nuova serie 007 inserita di forza nel ripiego del mezzo segmento ancora libero.. :asd:

Ho il sospetto che nella mensa aziendale Samsung il piatto giornaliero sia a base di Paprika, peperoncino e polvere da sparo :asd:

In realtà la loro politica è vincente visto che Samsung è il primo produttore Android. E di tanto anche.
Io piuttosto che qualunque smartphone Samsung ovviamente preferirei tornare al 3310 ma il mercato a quanto pare non la pensa così.
Se mi guardo intorno (non fa statistica lo so) vedo una marea di persone che non sanno cosa sia Android, non sanno cosa sia uno Snapdragon, non sanno la differenza fra Ice Cream Sandwich e Lollipop nè che siano nomi di versioni di Android. Beh, queste persone generalmente hanno iPhone o Samsung. E il mercato è composto principalmente da loro, non da me o da te che scegliamo attentamente cosa comprare e ne siamo consapevoli.
Così come Apple si è creata la sua utenza, Samsung anche; ha un approccio diverso ma altrettanto vincente: sparare fuori mille prodotti, invadere ogni fascia di mercato, fare cinque prodotti scarsi invece di uno valido e bombardare i centri commerciali coi banchetti di prova, coi cartelloni e con le promozioni assurde per vuotarsi i magazzini. Secondo me sono schifosi ma alla fine hanno ragione loro.

MannaggialaPupazza
18-08-2015, 12:46
Arriveranno ad inventare nuove lettere, simboli, ideogrammi et similia.
Ahahah arriverà molto presto :asd:

@Marko: eh si, banchetti in ogni dove per acchiappare polli, a quanto pare è politica giusta visti i telefoni diffusi (tra quelli chi comprano il primo modello sottomano)

Fil9998
18-08-2015, 13:23
ottimo.
ottimo.

fine di nokia incoming...

colmar58
18-08-2015, 15:38
ma era ora che mamma Samsung uscisse con qualche nuovo medello! ha così poca scelta.........;-)

Pier2204
18-08-2015, 19:18
In realtà la loro politica è vincente visto che Samsung è il primo produttore Android. E di tanto anche.
Io piuttosto che qualunque smartphone Samsung ovviamente preferirei tornare al 3310 ma il mercato a quanto pare non la pensa così.
Se mi guardo intorno (non fa statistica lo so) vedo una marea di persone che non sanno cosa sia Android, non sanno cosa sia uno Snapdragon, non sanno la differenza fra Ice Cream Sandwich e Lollipop nè che siano nomi di versioni di Android. Beh, queste persone generalmente hanno iPhone o Samsung. E il mercato è composto principalmente da loro, non da me o da te che scegliamo attentamente cosa comprare e ne siamo consapevoli.
Così come Apple si è creata la sua utenza, Samsung anche; ha un approccio diverso ma altrettanto vincente: sparare fuori mille prodotti, invadere ogni fascia di mercato, fare cinque prodotti scarsi invece di uno valido e bombardare i centri commerciali coi banchetti di prova, coi cartelloni e con le promozioni assurde per vuotarsi i magazzini. Secondo me sono schifosi ma alla fine hanno ragione loro.

Si lo so, la mia naturalmente era una battuta, ma capisco che sia una strategia vincente. Samsung ormai ha il nome e invade ogni segmento con prodotti che discostano uno dall'altro di poche cose, alcuni sono praticamente uguali, cambia solo un particolare e il nome.

Io invece preferisco la politica di pochi modelli e ben supportati, anche la serie Lumia aveva preso una brutta piega, fortunatamente si sono ravveduti.

Quando hai un modello di fascia economica (schermo piccolo e largo) uno di fascia media (sempre suddiviso in 2 schermi differenti) e uno di fascia alta..basta, al limite ne fai uno che discosta veramente tipo Lumia 1020 per la fotocamera, oppure uno con la tastiera slide, punto.

Marko#88
18-08-2015, 20:25
Si lo so, la mia naturalmente era una battuta, ma capisco che sia una strategia vincente. Samsung ormai ha il nome e invade ogni segmento con prodotti che discostano uno dall'altro di poche cose, alcuni sono praticamente uguali, cambia solo un particolare e il nome.

Io invece preferisco la politica di pochi modelli e ben supportati, anche la serie Lumia aveva preso una brutta piega, fortunatamente si sono ravveduti.

Quando hai un modello di fascia economica (schermo piccolo e largo) uno di fascia media (sempre suddiviso in 2 schermi differenti) e uno di fascia alta..basta, al limite ne fai uno che discosta veramente tipo Lumia 1020 per la fotocamera, oppure uno con la tastiera slide, punto.

Concordo dall'inizio alla fine. :)

nicacin
19-08-2015, 00:44
Noi che ne capiamo un pò possiamo anche districarci tra i mille (credo ci manchi poco ormai) modelli di smartphone proposti, ma l'utente medio come scritto prima al MASSIMO (e non è nemmeno detto sia chiaro, visto che ho sentito più volte chiedere di Iphone Galaxy o il Galaxy della Apple) conosce la distinzione Iphone/Samsung.

In questo modo mamma S punta solo ad un obiettivo: vendere a più target possibili. E ci riesce sempre bene.

Altri modelli, altro giro.