View Full Version : Nuovi driver NVIDIA GeForce 355.60, con supporto GameWorks VR
Redazione di Hardware Upg
14-08-2015, 08:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-driver-nvidia-geforce-35560-con-supporto-gameworks-vr_58388.html
L'azienda americana rilascia un aggiornamento driver per le proprie schede della famiglia GeForce, dalla serie GeForce 400 in avanti, con i quali è fornito primo supporto pubblico alla tecnologia GameWorks VR
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho scaricato i driver in questione 2 volte, ma in entrambi i casi l'installazione è fallita.
La mia scheda video è una gtx580, OS win7 64bit, aggiornerò al 10 a breve.
Ho dovuto reinstallare la versione 353.82 per poter avere la scheda funzionante.
E'un problema di win7 della vecchia serie 500 oppure un problema specifico dovuto a qualche errore del mio pc?
Nessuno ha notato problemi con l'installazione?
The Witcher
14-08-2015, 12:01
Installati su win 10.
Tutto regolare.
Non so che dirti. :(
Ho scaricato i driver in questione 2 volte, ma in entrambi i casi l'installazione è fallita.
La mia scheda video è una gtx580, OS win7 64bit, aggiornerò al 10 a breve.
Ho dovuto reinstallare la versione 353.82 per poter avere la scheda funzionante.
E'un problema di win7 della vecchia serie 500 oppure un problema specifico dovuto a qualche errore del mio pc?
Nessuno ha notato problemi con l'installazione?
Qual è il messaggio d'errore?
Qual è il messaggio d'errore?
Stupidamente non ho segnato il messaggio d'errore, a un certo punto durante il processo d'installazione esce una schermata con scritto impossibile completare l'installazione, mi pare di ricordare che in una stringa c'era una scritta "not compatible".
Ho provato ora a installare gli stessi driver sul notebook con una 870M e win 10
e regolarmente la procedura è andata a buon fine.
Vedrò se con win 10 sul desk con la 580 il problema persisterà, in caso contrario farò una formattazione pulita dell'OS.
Stupidamente non ho segnato il messaggio d'errore, a un certo punto durante il processo d'installazione esce una schermata con scritto impossibile completare l'installazione, mi pare di ricordare che in una stringa c'era una scritta "not compatible".
Ho provato ora a installare gli stessi driver sul notebook con una 870M e win 10
Vedrò se con win 10 sul desk con la 580 il problema persisterà, in caso contrario farò una formattazione pulita dell'OS.
Se non sbaglio, quando si avvia il setup viene fatto il controllo di compatibilità del driver con il sistema: quindi non arrivi nemmeno alla schermata di accettazione delle condizioni di licenza, giusto?
Sul sito di nvidia la 580 è ritenuta compatibile con i nuovi driver:
http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/89301/it
anch'io tempo fa avevo problemi durante l'installazione con la 770 ma perché non era aggiornata l'applicazione geforce experience e non si aggiornava neanche da sola come doveva fare, non ricordo se nelle versioni più nuove c'è una opzione che gli dice d'aggiornarsi e nel caso abilitala e guarda se ti trova aggiornamenti, altrimenti prova a disinstallarla e trovi l'ultima versione qui:
http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-download-it.html
e prova a mettere i driver da quella (anche se non l'avevi neanche installata, prova).
A me su win10 ha effettuato l'aggiornamento, e mo le ventole sparano a mille...
mi sa che proverò a disinstallarli e reinstallarli da capo a vedere che succede....
Installati su W7 64 con GTX760.
Mi ha ammazzato le CUDA, con DVDFab che si blocca di brutto.
Tornato di corsa ai 353.06, stabili e senza problemi per me.
Sul forum NVidia moltissimi utenti si lamentano dei grossi problemi di tutte le ultime versioni, anche su 960/970/980 .
La 353.06 pare l'ultima veramente stabile .....
Vale1991_IT
21-08-2015, 10:24
Installazione riuscita perfettamente su Windows 7 64bit con scheda video NVIDIA GEFORCE GTX770 ma:
Problemi rilevati:
- Gestione finestre ha smesso di funzionare
- Molti giochi hanno problemi a partire tra cui GTAV e si chiudono non avviandosi
Per risolvere tutto sono dovuto ritornare al driver precedente nonostante la mia scheda video fosse supportata da come dicono loro e sono ritornato al driver GeForce 353.82 e tutto funziona bene come prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.