mithran77
13-08-2015, 11:26
Buongiorno a tutti,
E' un pò che non scrivo onestamente, mea culpa. Ho un problema su cui vorrei avere le vostre opinioni/impressioni.
Con la mia azienda abbiamo sottoscritto un certo numero di linee TelecomItalia di fascia medio/alta e abbiamo deciso di agganciarci il Servizio Plus Platino per l'assistenza tecnica di alto livello con fascia oraria base: 8/18:30.
Le SLA sono le seguenti:
- 2h per la risposta
- 8h per il ripristino
Ora quello che mi si sta cercando di dare ad intendere da parte di Telecom Italia è che se io apro il guasto alle 8 del mattino entro le 16 dovrà essere risolto, ma se per caso lo apro alle 11 poichè 11+8 fa 19 il guasto potrebbe essere risolto anche il giorno dopo...
A me sembra un assurdità, secondo me la fascia oraria dovrebbe essere solo sulla presa in carico del problema e conseguente diagnosi, non per il ripristino, anche perchè in questi termini significa che io posso avere risolti tutti e soli i guasti che si verificano entro le 10:30 del mattino :mbe: :mbe:
Qualcuno ha informazioni a riguardo e/o documentazione attendibile ed ufficiale che io possa leggere per capire dov'è la verità?
Grazie
E' un pò che non scrivo onestamente, mea culpa. Ho un problema su cui vorrei avere le vostre opinioni/impressioni.
Con la mia azienda abbiamo sottoscritto un certo numero di linee TelecomItalia di fascia medio/alta e abbiamo deciso di agganciarci il Servizio Plus Platino per l'assistenza tecnica di alto livello con fascia oraria base: 8/18:30.
Le SLA sono le seguenti:
- 2h per la risposta
- 8h per il ripristino
Ora quello che mi si sta cercando di dare ad intendere da parte di Telecom Italia è che se io apro il guasto alle 8 del mattino entro le 16 dovrà essere risolto, ma se per caso lo apro alle 11 poichè 11+8 fa 19 il guasto potrebbe essere risolto anche il giorno dopo...
A me sembra un assurdità, secondo me la fascia oraria dovrebbe essere solo sulla presa in carico del problema e conseguente diagnosi, non per il ripristino, anche perchè in questi termini significa che io posso avere risolti tutti e soli i guasti che si verificano entro le 10:30 del mattino :mbe: :mbe:
Qualcuno ha informazioni a riguardo e/o documentazione attendibile ed ufficiale che io possa leggere per capire dov'è la verità?
Grazie