PDA

View Full Version : 2 dubbi...

cambiamento
09-08-2015, 11:25
Salve a tutti,

1)
ho una GTX506 e il pannello nvidia installato e sulle impostazioni colore ho questo: http://i1186.photobucket.com/albums/z365/cambiamento80/nvidia_zpsv8szoble.png

se aggiorno il driver mi sparisce questa impostazione (YCbCr444), e senza i colori del monitor (un Samsung SyncMaster BX2450) sono sbiaditi e poco accesi.
Sapreste aiutarmi? :)

2)
Sapreste consigliarmi un ssd per il mio config? Vorrei prendere 1tb ma costicchiano, che mi dite? :)

FreeMan
09-08-2015, 15:22
La segnalazione mi ha lasciato basito...incredibile non capire dove postare..molto pių probabile una svogliatezza di base nel cercare le sezioni giuste..infatti il tuo storico č pieno di discussioni chiuse in questa sezione...facile cosė č piuttosto scortese verso forum e staff...magari in futuro ci saranno anche provvedimenti disciplinari.

Si potrebbe parafrasare il tuo Nick...serve un cambiamento.

1) sezione supporto tecnico e driver in schede video o alternativamente la sezione monitor....una ricerca PRIMA di postare potrebbe risolvere il dubbio o aiutare a capire

2) sezione periferiche di memorizzazione.. Ed č domanda ultra ciclica quindi come detto sopra, PRIMA cercare.

>bYeZ<