G30
07-08-2015, 16:06
Ciao Ragazzi,
ho assemblato per un amico un pc con lo scopo multiutilizzo e giochi a 1080 tipo dayz gtav etc...
C'erano problemi di budget e ha voluto risparmiare per ora su mobo e cpu in attesa di un futuro upgrade.
Considerate che se necessario è ancora possibile rendere qualcosa indietro per prendere altro piu' efficiente. Insomma ora ve lo scrivo poi mi dite se avete voglia e tempo.
Case: Cooler Master N300 Midi Nero
Ali: Cooler Master Rs-600 Acab M4 600W
Mobo: Msi H81M-P33 M.Atx
Cpu: Pentium G 3258 Occato stabile a 4,2Ghz 1,25 Vcore
Dissi: Cooler Master Hyper Tx3Evo
Ram: HyperX Fury Blue edition 1600Mhz 2x4b
Ssd: Samsung 850 Evo 256
Vga: Asus Geforce Gtx960 Direct Cu OC 2Gb
Masterizzatore e stupidaggini varie
Che dite il risparmio su mobo e cpu è stato eccessivo oppure ho pensato bene di farlo spendere il meno possibile visto l'imminente cambio di architettura?
Ripeto, la merce è stata acquistata sull'amazzone quindi cambiare con i resi è cosa assai semplice e veloce.
Grazie a tutti
ho assemblato per un amico un pc con lo scopo multiutilizzo e giochi a 1080 tipo dayz gtav etc...
C'erano problemi di budget e ha voluto risparmiare per ora su mobo e cpu in attesa di un futuro upgrade.
Considerate che se necessario è ancora possibile rendere qualcosa indietro per prendere altro piu' efficiente. Insomma ora ve lo scrivo poi mi dite se avete voglia e tempo.
Case: Cooler Master N300 Midi Nero
Ali: Cooler Master Rs-600 Acab M4 600W
Mobo: Msi H81M-P33 M.Atx
Cpu: Pentium G 3258 Occato stabile a 4,2Ghz 1,25 Vcore
Dissi: Cooler Master Hyper Tx3Evo
Ram: HyperX Fury Blue edition 1600Mhz 2x4b
Ssd: Samsung 850 Evo 256
Vga: Asus Geforce Gtx960 Direct Cu OC 2Gb
Masterizzatore e stupidaggini varie
Che dite il risparmio su mobo e cpu è stato eccessivo oppure ho pensato bene di farlo spendere il meno possibile visto l'imminente cambio di architettura?
Ripeto, la merce è stata acquistata sull'amazzone quindi cambiare con i resi è cosa assai semplice e veloce.
Grazie a tutti