PDA

View Full Version : [RA-LUGO] PlayStation4 + PT + TES Online

4HwGenXX
03-08-2015, 22:07
Ciao a tutti, vendo console Sony PS4 praticamente nuova, usata molto poco ed in ottime condizioni, completa di imballi originali!! Nella console c'è installato anche PT, che dovrebbe rendere la console più "pregiata", inoltre in copia fisica è presente TES Online.

Infilatevi in coda solo se realmente interessati, no perditempo!

PREZZO : 400€

REGOLE :
- se interessati contattatemi in pvt
- code veloci massimo 2h
- insulti e cavolate varie sul tread verranno segnalati istantaneamente

pedro_se_rooot
04-08-2015, 06:44
come mai costa più del nuovo (320 euro in rete) ?

4HwGenXX
04-08-2015, 10:28
Il prezzo è corretto. Informati sul discorso di PT, potrebbe essere anche rivenduta ulteriormente ma non ho voglia di andare sulla baia

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

pedro_se_rooot
04-08-2015, 10:51
ah ok
quindi stai lucrando su una demo
non ti vergogni ?

4HwGenXX
04-08-2015, 18:55
No perché la console non è nemmeno mia ma di un cliente che mi ha chiesto di venderla. Stop se si vende bene se no resta dov'è

carter8189
04-08-2015, 21:02
ma cos'è questo PT?

killeragosta90
04-08-2015, 22:23
ma cos'è questo PT?

http://multiplayer.it/notizie/149074-pt-spuntano-le-prime-playstation-4-con-pt-installato-vendute-a-cifre-folli-su-ebay.html (http://multiplayer.it/notizie/149074-pt-spuntano-le-prime-playstation-4-con-pt-installato-vendute-a-cifre-folli-su-ebay.html)

"Come riportato due giorni fa, P.T. verrà rimosso oggi da PlayStation Store e non sarà dunque più possibile scaricarlo. Puntuali come al solito, arrivano dunque i lucratori che cercano di vendere la console Sony con il gioco preinstallato a cifre folli, nella fattispecie 1000 sterline su eBay UK. Il problema di questo genere di episodi non è il fatto stesso che si verifichino, cosa purtroppo normale, quanto piuttosto che ci sia poi effettivamente chi è disposto a pagare queste somme per qualcosa che, letteralmente, fino a ieri avrebbe potuto avere gratis."

Non se il regolamento permetta la vendita di materiale dimostrativo a scopro di lucro (visto il prezzo spropositato), ma la frase del venditore si commenta da sola:

"Nella console c'è installato anche PT, che dovrebbe rendere la console più "pregiata""

Non è un motivo valido per proporre un prezzo del genere (praticamente superiore al nuovo) a chiaro scopo di lucro. C'è un regolamento e va rispettato.

carter8189
05-08-2015, 00:21
ah ecco cos'è :doh: :doh: buona vendita!

4HwGenXX
05-08-2015, 08:11
Console ritirata dalla vendita. La vendo altrove saluti

iasudoru
05-08-2015, 15:13
Lucro non ammesso e sanzionato.