Twisted87
03-08-2015, 17:25
Ciao, vendo un galaxy S3 neo finito accidentalmente in acqua :muro: e non più funzionante in alcune sue parti. Il telefono ha solo 3 mesi e ho scontrino, per quanto sia solo utile a dimostrare quanto fresco sia. :cry:
Per quello che sono riuscito a capire, ecco la lista di ciò che va o no:
- schermo funzionante, il touch va ogni tanto
- fotocamera dietro ok, davanti non ho nemmeno provato
- vibrazione ok
- audio della cassa gracchia, da sostituire.
- batteria ok (avrà fatto forse 50 cicli di carica, una carica mi durava 2 giorni abbondanti, fate due conti)
il resto non l'ho nemmeno provato, segnalo solo che adesso scalda molto.
Il telefono sembra da vetrina esteticamente, non ha un graffio o segno che sia uno, e la pellicola ancora su. Colore Bianco.
Lascio scatola con tutti i suoi accessori TUTTI ancora imballati (usavo quelli del vecchio telefono).
chiedo 55 euro, il valore di batteria e accessori ancora sigillati.
Posso anche valutare scambi più conguagli: uno smartphone android versione 5.x , non vorrei spendere oltre 300 euro, fotocamera 13 MP (meglio 16/20) e display 4.3 in su (meglio 5), apprezzo l'impermeabilità (vista la fine dell'S3). :muro:
Per quello che sono riuscito a capire, ecco la lista di ciò che va o no:
- schermo funzionante, il touch va ogni tanto
- fotocamera dietro ok, davanti non ho nemmeno provato
- vibrazione ok
- audio della cassa gracchia, da sostituire.
- batteria ok (avrà fatto forse 50 cicli di carica, una carica mi durava 2 giorni abbondanti, fate due conti)
il resto non l'ho nemmeno provato, segnalo solo che adesso scalda molto.
Il telefono sembra da vetrina esteticamente, non ha un graffio o segno che sia uno, e la pellicola ancora su. Colore Bianco.
Lascio scatola con tutti i suoi accessori TUTTI ancora imballati (usavo quelli del vecchio telefono).
chiedo 55 euro, il valore di batteria e accessori ancora sigillati.
Posso anche valutare scambi più conguagli: uno smartphone android versione 5.x , non vorrei spendere oltre 300 euro, fotocamera 13 MP (meglio 16/20) e display 4.3 in su (meglio 5), apprezzo l'impermeabilità (vista la fine dell'S3). :muro: