PDA

View Full Version : [TV + sped] Samsung galaxy S3 neo - guasto

Twisted87
03-08-2015, 17:25
Ciao, vendo un galaxy S3 neo finito accidentalmente in acqua :muro: e non più funzionante in alcune sue parti. Il telefono ha solo 3 mesi e ho scontrino, per quanto sia solo utile a dimostrare quanto fresco sia. :cry:

Per quello che sono riuscito a capire, ecco la lista di ciò che va o no:
- schermo funzionante, il touch va ogni tanto
- fotocamera dietro ok, davanti non ho nemmeno provato
- vibrazione ok
- audio della cassa gracchia, da sostituire.
- batteria ok (avrà fatto forse 50 cicli di carica, una carica mi durava 2 giorni abbondanti, fate due conti)
il resto non l'ho nemmeno provato, segnalo solo che adesso scalda molto.

Il telefono sembra da vetrina esteticamente, non ha un graffio o segno che sia uno, e la pellicola ancora su. Colore Bianco.

Lascio scatola con tutti i suoi accessori TUTTI ancora imballati (usavo quelli del vecchio telefono).

chiedo 55 euro, il valore di batteria e accessori ancora sigillati.

Posso anche valutare scambi più conguagli: uno smartphone android versione 5.x , non vorrei spendere oltre 300 euro, fotocamera 13 MP (meglio 16/20) e display 4.3 in su (meglio 5), apprezzo l'impermeabilità (vista la fine dell'S3). :muro:

teddyvs
03-08-2015, 17:43
offro 30 spedito, il touch costa 100, la batteria è da cambiare, le casse anche sono altri 20, ecc

Twisted87
03-08-2015, 19:41
Ciao, come indicato sopra la batteria è apposto, non da buttare. La sto usando su un altro S3 senza problemi e dura due giorni senza alcun problema. E' praticamente nuova, vista il numero di cicli che ha fatto. :read:

Se può andare bene 55 spedito :O

mynol
03-08-2015, 21:11
Ciao...ti offro 45 spedizione compresa
Fammi sapere che concludiamo al volo!

Twisted87
04-08-2015, 14:21
scritto in pvt ;)

mynol
04-08-2015, 21:05
risposto...;)