globe81
02-08-2015, 19:08
Ragazzi ho assemblato un mini htpc.
Ho collegato tutti i cavetti (e ricontrollato mille volte) ma il pc si accende, la motheboard anche (in quanto vedo attivarsi la ventola del processore) ma sullo schermo il nulla "SEGNALE ASSENETE"
Secondo voi quale potrebbe essere il problema??
Aiutatemi perfavore
ll'HTPC è così formato:
Case Lc Power 1340mi
Proc + moth asrock qc5000 itx-wifi
ram 4gb 1600 corsair
hard disk per ora 250gb in attesa del 2tera
Ho cambiato anche monitor ma niente e colegato l'uscita sia in hdmi che rgb ma nulla.
Ho collegato tutti i cavetti (e ricontrollato mille volte) ma il pc si accende, la motheboard anche (in quanto vedo attivarsi la ventola del processore) ma sullo schermo il nulla "SEGNALE ASSENETE"
Secondo voi quale potrebbe essere il problema??
Aiutatemi perfavore
ll'HTPC è così formato:
Case Lc Power 1340mi
Proc + moth asrock qc5000 itx-wifi
ram 4gb 1600 corsair
hard disk per ora 250gb in attesa del 2tera
Ho cambiato anche monitor ma niente e colegato l'uscita sia in hdmi che rgb ma nulla.