PDA

View Full Version : [RM no sped] Intel i5 2.8GHz + 1GB RAM + 1TB HD + Scythe Samurai ZZ

DarkDiablo
19-07-2015, 10:42
Un carissimo saluto a tutti (è da un po' che non passavo qui :) ).

Causa trasferimento svuoto tutto ciò che mi avanza dei giochi da adolescente. Ho cercato di fare un prezzaccio per liberarmene al più presto, se avete osservazioni fatele pure purtroppo non sono aggiornatissimo.

Di seguito tutto il materiale, NON smembrabile:

CPU Intel i5 2.8GHz 8MB Cache 760 LGA1156 (da testare)
Dissipatore Scythe Samurai ZZ veramente come nuovo
Scheda madre Gigabyte H55N-USB3 NUOVA MAI USATA
Hard Disk HD103SJ Samsung 1TB con box esterno 3,5 in regalo
Hard Disk Vantec NexStar CX 2,5" esterno con HD 250GB Western Digital
Mousepad Roccat Sota blu usato
Lettore CD interno (da testare)
Masterizzatore DVD Lightscribe Samsung nero mai utilizzato
Cuffie auricolari Sennheiser usate
Webcam Trust portatile 1,3MP (da testare)
Cavetteria varia (alcune cose erano da modder quindi avevano il loro valore ;))
Scheda Firewire
Antenna Wifi USB (se la ritrovo è nuova)
.......MODEM 56K ESTERNO (mahauahuahu :stordita: )
Bomboletta ad aria compressa + pasta termica MX-2 ecc...

Materiale non funzionante che aggiungo come regalo, non ho mai provato ad aggiustarlo:

Scheda madre Gigabyte H55M-D2H guasta

PHOTO (CHEESEEE!) (https://drive.google.com/folderview?id=0B3aRX6LgN7bkfjBwM2djWlA5ZEFIYlhWZHpnOWxXQkkzT3VGRmlsWWpQTkJXXzd2c2pjdXc&usp=sharing)

Per ogni oggetto c'è una cartella con le foto :cool: LINK (https://drive.google.com/folderview?id=0B3aRX6LgN7bkfjBwM2djWlA5ZEFIYlhWZHpnOWxXQkkzT3VGRmlsWWpQTkJXXzd2c2pjdXc&usp=sharing)

PREZZO

Rullo de tamburi.............VENDUTO TUTTO!

PRECEDENZE

Precedenza scambio da me
Precedenza scambio alle fermate metro A
Precedenza a mio prezzo

CODA ATTUALE

robyrocp (non mi ha risposto, fino alle 12 lo tengo in coda)
aragorn85 (priorità perché a mano)
alexbull1 (con spedizione)

+ 1 utente che mi ha contattato direttamente in privato e che invito ad accodarsi eventualmente

RULEZZZZ

NON smembro, voglio liberarmi di tutto prima di partire
NON scambio altrimenti è tutto un cazzo :ciapet:
NON spedisco, mi sto trasferendo non ho veramente tempo
Code di 24 ore
Il prezzo è trattabile, a me sembra onesto ma valuto le proposte degli interessati :)

androsdt
19-07-2015, 10:58
coda, un secondo che leggo bene! :)

DarkDiablo
19-07-2015, 11:03
coda, un secondo che leggo bene! :)
Vai tranquillo! Hai 24 ore di tempo per leggere :sofico:

androsdt
19-07-2015, 11:09
ti ho mandato un pvt, se vuoi possiamo anche sentirci telefonicamente su whatsapp tipo, aspetto tua risposta pvt

khambra
19-07-2015, 11:20
Coda! :)

Azz...! Non avevo visto che non spedisci, altrimenti prendevo tutto. :-(

DarkDiablo
19-07-2015, 11:28
Coda! :)
Ho concluso con androsoft, vendita lampo :sofico: (c'ho messo più a scrivere il topic XD).

A fine scambio aggiorniamo il thread. Per qualsiasi cosa comunque ti tengo come primo della coda (ribadisco che non spedisco, non si sa mai :P)

androsdt
19-07-2015, 20:18
solo una precisazione: vorrei sapere se la prima lista di oggetti in vendita è perfettamente funzionante e testata (magari con screen) visto che osservando bene il post questo non è precisato. Perchè sennò il blocco ovviamente non lo prendo!!! grazie

DarkDiablo
20-07-2015, 00:56
solo una precisazione: vorrei sapere se la prima lista di oggetti in vendita è perfettamente funzionante e testata (magari con screen) visto che osservando bene il post questo non è precisato. Perchè sennò il blocco ovviamente non lo prendo!!! grazie
per chiarezza: i primi componenti funzionavano correttamente quando sono stati smembrati. Ora per motivi di tempo non posso riassemblarli e provarli quelli che ho riprovato sono i seguenti:

Scheda madre Gigabyte H55N-USB3 NUOVA MAI USATA (ripeto non è mai entrata in funzione)
Hard Disk HD103SJ Samsung 1TB (con box esterno 3,5" che regalo)
Hard Disk Vantec NexStar CX 2,5" esterno con HD 250GB Western Digital

Gli altri della prima lista dovrebbero funzionare (CPU, scheda madre e scheda video), io non ho modo di provarli. Se l'acquirente prova e non vanno per qualche ragione ovviamente sono totalmente a disposizione (magari fissiamo una scadenza per provare). Non ho mai dato crepe e ci tengo a continuare su questa strada :D

p.s: nella lista regalo aggiunto un lettore CD (da testare), un masterizzatore DVD Samsung nero (quest'ultimo nuovo mai usato), un paio di cuffie auricolari Sennheiser e una webcam Trust portatile da pochi MP (da testare)

robyrocp
20-07-2015, 07:14
coda con scambio a mano se dovesse toccare a me. Avvertimi con messaggio . grazie

DarkDiablo
20-07-2015, 09:04
coda con scambio a mano se dovesse toccare a me. Avvertimi con messaggio . grazie
perfetto ti tengo a mente! Oggi in teoria mi vedo con androsdt per qualsiasi cosa ti avverto.

p.s: aggiungo anche Mousepad Roccat Sota usato (per gamer)

androsdt
20-07-2015, 12:27
Allora vista la serietà da parte di entrambi io ho proposto in pvt un postprova.
Mi deve dare però qualche giorno (10max) per provarli xke dovrei farlo a casa dei miei dove ho altri componenti per testare e vado giovedi sera da loro. A quel punto se vanno sarò felicissimo di fargli una ricarica o un bonifico (contanti no xke da questo weekend non sto a Roma per un mese circa). Se non fungono invece poi vediamo come regolarci. :)

DarkDiablo
20-07-2015, 16:55
Allora vista la serietà da parte di entrambi io ho proposto in pvt un postprova.
Mi deve dare però qualche giorno (10max) per provarli xke dovrei farlo a casa dei miei dove ho altri componenti per testare e vado giovedi sera da loro. A quel punto se vanno sarò felicissimo di fargli una ricarica o un bonifico (contanti no xke da questo weekend non sto a Roma per un mese circa). Se non fungono invece poi vediamo come regolarci. :)
Ringrazio androsdt per la pazienza oggi sono andato a prendere tutto il materiale. Includo tutto quello che ho trovato, purtroppo RAM e scheda video devo toglierle dall'annuncio.

Avevo valutato entrambe 10€, quindi do una limata ulteriore al prezzo e andiamo a 50€.

Per la prova, non c'è problema tuttavia sono con i tempi stretti e preferirei qualcuno che prenda tutto e poi mi faccia sapere. Funziona tutto l'unica cosa che andrebbe ritestata è la CPU visto che non è stata usata negli ultimi due anni.

Quasi tutti gli oggetti in vendita sono provvisti della loro scatola originale :)

DarkDiablo
24-07-2015, 08:30
UP! :ciapet:

DarkDiablo
25-07-2015, 13:20
Uppetino :D

alexbull1
25-07-2015, 13:43
SE spedisco, CODA.

fammi sapere tramite pm

DarkDiablo
26-07-2015, 00:25
SE spedisco, CODA.

fammi sapere tramite pm
risposto in PVT, ci penso su per la spedizione. Sto traslocando e sto stretto coi tempi ma vediamo :) (magari evito di spedire lo scanner guasto così mi semplifico la vita)

aragorn85
26-07-2015, 21:15
Coda a mano pronto a concludere e anche pvt :D

DarkDiablo
26-07-2015, 23:16
Coda a mano pronto a concludere e anche pvt :D
perfetto ti tengo a mente la situazione attuale è:

CODA

+ 1 utente che mi ha contattato direttamente in privato e che invito ad accodarsi eventualmente

robyrocp
27-07-2015, 11:48
perfetto ti tengo a mente la situazione attuale è:

CODA

Ti ho mandato un sms. Ciao

antonio2010
28-07-2015, 05:09
sono in coda ti ho mandato un pm ieri senza aver ricevuto risposta.

DarkDiablo
28-07-2015, 08:24
sono in coda ti ho mandato un pm ieri senza aver ricevuto risposta.
Ciao Antonio l'ho ricevuto ma l'utente in coda aragorn85, ha confermato e ha ritirato tutto ieri ;).

Si può chiudere! Grazie a tutti :)