View Full Version : CONSIGLIO URGENTE: sostituire hd7850 2g
ragazzi mi si è appena fritta la xfx hd7850 da 2G, non era neanche sotto chissà quale sforzo, pillars of eternity, 65 gradi circa (ovviamente un mese dopo la scadenza della garanzia)
quali sono le schede che mi consentano di avere circa le stesse prestazioni?
voglio spendere il meno possibile, con skylake e w10 assemblerò da zero un nuovo pc da gaming e questo rimarrà inutilizzato, mi serve giusto per continuare a giocare con le stesse prestazioni di prima per qualche altro mese.
amd o nvidia va bene uguale, preferirei però nvidia dato che amd non supporta più w8.
prestazioni come la 7850 2G o un pò superiori, mi affido a voi!
celsius100
16-07-2015, 15:10
Ciao
il meno possibile loa vresti cercando una shceda uguale nell'usato
la prendi identica e cosi nn hai problemi neanche di watt o misure del case o di driver da reinstallare
dopo un paio d'ore il pc non si riavviava neanche più e allora non ho resistito e mi sono buttato sul primo negozio disponibile, so di aver fatto una cazzata ma ho preso la gtx750ti, l'unica disponibile in quella fascia tirerò avanti con questa per qualche mese.
quandi voglio disinstallare amd control center mi chiede se disinstallare tutto il gestore, accetto o devo diversamente disinstallare solo il driver video? (ho anche il processore amd)
celsius100
16-07-2015, 23:26
mi dispaice darti brutte notizie ma la tua vecchia vga era piu veloce :(
http://tpucdn.com/reviews/Palit/GTX_750_Ti_KalmX/images/perfrel_1920.gif
nn di tanto ma un 5% in più ci andava (se avevi un modello con overclock di fabbrica anceh qualcosa di più)
ti conviene usare programmi come driver sweeper e ccleaner o simili, x disinstallare il catalyst control center
oppure fai prima a tornare in neogzio e chiedergli di passare ad una R7 270, nn devi cambiare driver e va di più
purtroppo lo sapevo ma non avevo più la possibilità di navigare per fare ricerche o acquistare online :cry: , spendendo un pò di più online potevo prendere la 760 e migliorare di molto, ma in negozio meglio di quella c'era solo una r9 290 da 350€
grazie comunque per gli aiuti celsius, e se ti và puoi darmi qualche altro consiglio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42677804#post42677804
celsius100
17-07-2015, 12:33
un po e sfortuna di sicuro e un po potrebbero essere una serie di cause, sicuramente le vga le sfrutti x cui sono sempre impegnate, usando un'alimentatore di qualita diciamo che si potrebbe cmq avere qualche garanzia extra
però nn preoccuaprti nn serve spendere 600 euro x giocare bene, con 300 euro ci fai tutto senza problemi in full-hd :)
oh sì , le sfrutto alla grande, gli tiro il collo anche dove non soddisfano i requisiti minimi, ma non ho mai overcloccato
celsius100
17-07-2015, 19:26
beh col nuovo alimentatore magari migliorano le cose
se anche con la futura ascheda avria problemi mi sa che e compa dell'impianto di casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.