View Full Version : Consigli per ricambi iPhone 4S
Salve a tutti del forum. Scrivo per chiedere un parere su dove acquistare componenti di ricambio per un Apple iPhone 4S. Dovrei infatti sostituire il display ed il vetro anteriore dello smartphone. Con una piccola ricerca online ho visto che vi sono diversi siti e shop online che vendono i pezzi in questione, ma le recensioni sono varie e volevo appunto sapere se qualcuno che sostituisce regolarmente queste componenti sui dispositivi Apple sa quale sia un buon sito da cui acquistare di qualità. Preferirei appunto spendere qualche euro in più, ma avere un prodotto buono in termini di qualità e durata. Grazie e spero di non aver sbagliato sezione ;)
Ci sono diversi negozi non ufficiali apple che riparano gli iphone. Alcuni di loro vendono anche i ricambi online.
Non so se posso farti i nomi pubblicamente ma comunque ti mando un pm.
ma quanto spendi?
quanto vuoi tenere ancora il telefono?
perche' se spendi molto, in piu' hai la batteria mezza cotta.....facci 2 pensieri e 3 conti
Ci sono diversi negozi non ufficiali apple che riparano gli iphone. Alcuni di loro vendono anche i ricambi online.
Non so se posso farti i nomi pubblicamente ma comunque ti mando un pm.
manderesti anche a me i link per piacere?
devo sostituire lcd e vetro di un 4s bianco
ho visto che i prezzi vanno da 25 a 35 euro quindi si può fare
ma ci sono diverse offerte e non capisco se sono tutte uguali o fregature o per modelli differenti :confused:
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.