View Full Version : [BA BR LE TA] Cerco mobo mITX chipset 9x
Salve a tutti!
Sto terminando, pezzo per pezzo, la costruzione del mio nuovo mostriciattolo da salotto, l'unica componente mancante prima di fermarmi e godermi un pò di sano building è la mobo.
Sto cercando schede ff mITX con chipset 97, H o Z a seconda del prezzo e delle condizioni. preferibile il ritiro a mano.
Fatemi sapere!
gygabyte z97n-wifi? con scatola e accessori. 90€ spedita.
volendo ho anche case mini itx haf915r.
Per entrambi posso farti un buon prezzo.
gygabyte z97n-wifi? con scatola e accessori. 90€ spedita.
volendo ho anche case mini itx haf915r.
Per entrambi posso farti un buon prezzo.
E' una proposta davvero molto interessante (ti ringrazio per l'offerta del case, ma lo ho già acquistato da tempo immemore - oggetto del desiderio... e d'arredamento). Posso chiederti la revisione della board e se è in garanzia?
revisione 1.0, non ho scontrino, non so se tramite seriale la gigabyte ha garanzia.
revisione 1.0, non ho scontrino, non so se tramite seriale la gigabyte ha garanzia.
Temo di doverci pensare allora, la Gigabyte ricordo non avere servizio di RMA basato sui seriali e onestamente è un pò azzardato non avere garanzia su una mobo, anche se è superlativa come la Z97AC. Grazie :)
guardi , ovviamente la mia parola conta poco, ma è funzionante, se volesse avere screen di qualsiasi tipo li posso fare.
guardi , ovviamente la mia parola conta poco, ma è funzionante, se volesse avere screen di qualsiasi tipo li posso fare.
Assolutamente nessun dubbio sulla tua parola, mi fido :)
Tuttavia ho ricevuto in privato un'offerta a dir poco irresistibile per una MSI Z97I-AC GAMING, impossibile da rifiutare. Si può chiudere, grazie!
Antivirusvivente
12-07-2015, 16:39
Salve a tutti!
Sto terminando, pezzo per pezzo, la costruzione del mio nuovo mostriciattolo da salotto, l'unica componente mancante prima di fermarmi e godermi un pò di sano building è la mobo.
Sto cercando schede ff mITX con chipset 97, H o Z a seconda del prezzo e delle condizioni. preferibile il ritiro a mano.
Fatemi sapere!
Ciao, a mano (Bari) ho disponibilità per una Z97N-WiFi a 95€ (prezzo da regolamento) con 1 anno di garanzia residua presso noto shop online di Latina.
Ciao, a mano (Bari) ho disponibilità per una Z97N-WiFi a 95€ (prezzo da regolamento) con 1 anno di garanzia residua presso noto shop online di Latina.
Proposta eccellente, ma ho già acquistato una scheda differente :) Ora sono (purtroppo) alla ricerca di un dissipatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.