PDA

View Full Version : Migliori settaggi Driver nVidia GTX 760

Nykos83
08-07-2015, 13:17
Salve a tutti, è da un pò di tempo che faccio delle ricerche a riguardo ma non ho trovato notizie utili.

Ho una GTX 760 e uso il PC principalmente per il gaming, mi chiedevo se i preset del driver nvidia "prestazioni/bilanciato/qualità" sono affidabili o se magari c'è qualche settaggio ottimale da utilizzare per la maggior parte dei giochi, per ottenere la migliore combinazione in termini qualità/prestazioni.

Mi potete aiutare ?

Grazie.

Nykos83
10-07-2015, 12:04
Per essere più chiari, mi riferisco ai settaggi che vedete nello screen. Voi come li avete impostati ?

http://i.imgur.com/o1NONMJ.png

Mazda RX8
12-07-2015, 18:22
Lascia quello che puoi lasciare su "Controllato dall'applicazione" e setta tutto da dentro i vari giochi... Per le altre opzioni puoi lasciare quelel di default, tanto poi interverrà sempre il gioco ad impostarle!

Nykos83
12-07-2015, 18:46
Grazie mille !

lee_oscar
12-07-2015, 20:32
Se proprio conviene modificare le impostazioni sul singolo game piu' che globale, per alcuni game vengono consigliate impostazioni che ad es settarle in game non funzionano come dovrebbero (es disabiliti anisotropo in game e lo setti sul pannello, idem con vsync + triplo buffering ecc) interessante è anche il dsr che pero' funziona solo su alcuni game e serve molta memoria video (puoi impostarlo anche sul globale male che vada lo usi a risoluzione piu' bassa)

Nykos83
13-07-2015, 00:18
oddio a questo sinceramente non avevo fatto caso...faccio un paio di prove e vedo se si notano differenze !