PDA

View Full Version : Dove scaricare la iso (affidabile e "non illegale") di win xp x64 pro?

DelusoDaTiscali
27-06-2015, 19:03
Premesso che si tratta solo di una prova (la mia licenza è per win 32 professional e non voglio fare inciuci...) quindi non intendo investirci denaro (caso mai lo farei per win7) secondo voi il materiale è reperibile?

Ho trovato dei siti che fanno scaricare le iso obsolete di microsoft ma la reputazione è piuttosto dubbia.

Qualcuno ha un link affidabile?

tallines
27-06-2015, 21:24
Per windows Xp la Microsoft non ha mai messo a disposizione link ufficiali .

I link ufficiali sono stati messi a disposizione solo per W7 e per W8.1 .

Quindi non puoi scaricarti Xp .

DelusoDaTiscali
27-06-2015, 21:54
Grazie per la pronta risposta.

La intendo nel senso che chicchessia metta a disposizione una .iso di win xp "non può" essere affidabile.

Visti i prezzi amatoriali visti su ebay dei pacchetti xp x64 credo di avere preso una strada completamente sbagliata.

tallines
29-06-2015, 21:15
Grazie per la pronta risposta.

La intendo nel senso che chicchessia metta a disposizione una .iso di win xp "non può" essere affidabile.
Infatti e in più non sono link ufficiali della Microsoft, quindi......

Visti i prezzi amatoriali visti su ebay dei pacchetti xp x64 credo di avere preso una strada completamente sbagliata.
Puoi anche vedere se riesci a farti prestare il cd di Xp che ti serve, la versione di cui hai il product-key originale anche da qualche amico, parente......o anche provando a chiedere ai tecnici, ossia a quelli che riparano i computer .