View Full Version : [Aspettando] Dark Souls 3
uscita prevista per inizio 2016... portiamoci già avanti! :D
la Bandai Namco ha intenzione di rilasciarlo simultaneamente sia per PC che per Xbox One e PS4
http://assets.vg247.com/current//2015/06/Dark_Souls_3_-_E3_screenshot_3_1434385711-Copy.jpg
http://assets.vg247.com/current//2015/06/Dark_Souls_3_-_E3_screenshot_1_1434385700-Copy.jpg
http://assets.vg247.com/current//2015/06/Dark_Souls_3_-_E3_screenshot_2_1434385705-Copy.jpg
http://assets.vg247.com/current//2015/06/Dark_Souls_3_-_E3_artworks_2_1434385865-Copy.jpg
N.B.: "everything is designed to kill you" ;)
P.S. grazie wrad3n per le foto !
C'è Miyazaki... per cui per me day one!!!
Nonostante ho adorato Bloodborne, l'ambientazione fantasy medioevale ha un fascino irresistibile per me rispetto al gotico - dark...
pando811
25-06-2015, 11:12
Day one sicuro anche per me :)
Il primo artwork è Yharnam in tutto e per tutto :O
No... è troppo presto... fermatevi... la scimmia... la scimmia... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooOoOooOOoo O ooo o o o o ooo oOO ooooo...
chiamate Sabaku no Maiku !!! :D
sephiroth_85
08-07-2015, 08:33
eccomi :D
nel frattempo giusto per spezzare da bloodborn mi sto rigiocando darksouls 2 rimasterizzato su ps4 .... c'è un artwork che mi ricorda molto la parte di un castello del primo darksouls ..... ma tra qui e i primi del 2016 non potrebbero sbatterci un darsksouls 1 rimasterizzato :asd: ...
petru916
08-07-2015, 09:03
nel frattempo giusto per spezzare da bloodborn mi sto rigiocando darksouls 2 rimasterizzato su ps4 .... c'è un artwork che mi ricorda molto la parte di un castello del primo darksouls ..... ma tra qui e i primi del 2016 non potrebbero sbatterci un darsksouls 1 rimasterizzato :asd: ...
Che, vista la qualità indegna del port per PC e l'ingiocabilità di aree come la Città Infame su console, potrebbe anche starci imho. ;)
Bloodborne è stato il mio primo Souls...e dopo oltre 100 ore di gioco mi sembra ovvio che questo sarà dayone al 100%...
anzi, chissà che non ci scappi il remaster del 2 nel frattempo...sono indeciso... :asd:
-=Krynn=-
08-07-2015, 09:19
Mio al dayone!!!!!
Ecco il topic :rolleyes:
Mi iscrivo e aspetto :D
Letto qualche impressione di edges dopo aver visto il gioco a porte chiuse... Sbrerebbe che darksouls 3 sia più veloce nel combat system rispetto ai predecessori... Riprendendo un po da bloodborne... Poi hanno cambiato un po le meccaniche di attacco , movimento ,rottura della guardia... Vedremo... Che aumentassero un po la velocità tra il due e bloodborne ci avrei scommesso.
Comunque a quanto pare la resa finale è di maggior fluidità nei combattimenti..
-=Krynn=-
21-07-2015, 07:12
Sono già scimmiato e devo ancora giocare tutto il due :D :D
nicola5154
21-07-2015, 07:48
#miosubbbito
#miosubbbito
considerando che:
darksouls 1 giocato 100 ore, fino a ng++
darksouls 2 giocato 80 ore, ricomprato su ps4 e sono a 25/30 ore
Bloodbord giocato boh, forse una 60 di ore finito, riniziato a ng+ e in attesa dei dlc...
direi che i giochi from software sono quelli per i quali gioco maggiormente, forse rimangono fuori negli anni solo i vari fifa giocati sempre tra un gioco e l'altro :asd:
per cui qualsiasi merda mi possano propinare la compro a prescindere :asd:
Anche perchè la merda della From Software ha comunque un sapore 100 volte migliore della cioccolata di (quasi) tutti gli altri...
pando811
22-07-2015, 02:11
Anche perchè la merda della From Software ha comunque un sapore 100 volte migliore della cioccolata di (quasi) tutti gli altri...
Hai già provato? :asd: :asd:
Hai già provato? :asd: :asd:
Calcolando le centinaia di ore passate appresso ai souls direi proprio che la merda della from la conosco bene :ciapet:
Darksouls 3 sarà presente in versione giocabile alla gamescom :D
Quindi sembra sempre più confermato l'uscita i primi del 2016 :)
Seguirò il gamescom con curiosità, vediamo come sarà il gameplay , questo presunto mix tra darksouls e bloodborn....
pando811
23-07-2015, 16:57
Quindi sembra sempre più confermato l'uscita i primi del 2016 :)
non passa piu'.... :mc:
non passa piu'.... :mc:
Beh dai con dark2 e tutte le espansioni, poi spero esca il dlC si bloodborne... Si arriva facile... :asd:
Ma.. Secondo voi faranno come in Dark Souls 2 ovvero la perdita graduale di un "pezzo" di vita ad ogni morte?
petru916
31-07-2015, 13:46
Ma.. Secondo voi faranno come in Dark Souls 2 ovvero la perdita graduale di un "pezzo" di vita ad ogni morte?
Io spero si ritorni ai fasti di Demon's Souls sotto quel punto di vista.
Muori? Bene, ti rifai il livello con metà energia o sacrifichi uno slot per averne il 75%. ;)
Sinceramente mi sembrava comunque bilanciata la penalità sia nel primo che nel secondo.. È vero nel secondo perdevi la vita man mano ma si trovavano un sacco di effigi umane... Mai rimasto a secco e al massimo ti fai evocare e torni umano e pieno di energia
Si beh io volevo dire come in Dark Souls I, muori all'infinito ma alla fine non hai penalità :rolleyes:
Si beh io volevo dire come in Dark Souls I, muori all'infinito ma alla fine non hai penalità :rolleyes:
ok, in dark souls 1 praticamente più di metà del gioco l'ho fatto da non morto, in darksouls 2 viceversa, ma la cosa comportava molto più "multiplayer"... preferisco il 2 sotto questo punto di vista.
considerando che:
darksouls 1 giocato 100 ore, fino a ng++
darksouls 2 giocato 80 ore, ricomprato su ps4 e sono a 25/30 ore
Bloodbord giocato boh, forse una 60 di ore finito, riniziato a ng+ e in attesa dei dlc...
direi che i giochi from software sono quelli per i quali gioco maggiormente, forse rimangono fuori negli anni solo i vari fifa giocati sempre tra un gioco e l'altro :asd:
Se ricordi anche io mi son passato tutti i predecessori Demon's Soul, DS1 platinato al NG+++, il 2 idem alla quarta run con relativi DLC praticamente platinato (un achievement imprendibile senza online!) e avrò svariate centinaia di ore alle spalle...
Però Bloodborne non sono ancora riuscito a farmelo piacere! Ci ho provato ma non ha lo stesso feeling dei Dark Souls mhà...
Comunque questo ovviamente sarà mio al D1... :sofico:
Se ricordi anche io mi son passato tutti i predecessori Demon's Soul, DS1 platinato al NG+++, il 2 idem alla quarta run con relativi DLC praticamente platinato (un achievement imprendibile senza online!) e avrò svariate centinaia di ore alle spalle...
Però Bloodborne non sono ancora riuscito a farmelo piacere! Ci ho provato ma non ha lo stesso feeling dei Dark Souls mhà...
Comunque questo ovviamente sarà mio al D1... :sofico:
beh magari preferisci l'ambientazione dei dark, e anche banalmente il diverso gameplay che offre, i dark ti fanno scegliere se giocare da guerriero con scudo o da mago, mentre in bloodborne devi giocare solo all'attacco e schiva.
FirstDance
03-08-2015, 07:55
ok, in dark souls 1 praticamente più di metà del gioco l'ho fatto da non morto, in darksouls 2 viceversa, ma la cosa comportava molto più "multiplayer"... preferisco il 2 sotto questo punto di vista.
Più di metà? Io l'ho fatto TUTTO da non morto. A un certo punto ho rinunciato a tornare umano, tanto dopo pochi secondi crepavo e avevo sprecato un'umanità. Preferivo tenermele per potenziare le fiamme.
hogiocato solo una ventina di ora al 2.. così per curiosità che per altro.. mamma mi ci sta tenendo attaccato come non capitava davvero da tempo..
finito il 2 se mi aggiungessero il primo in retrocompatibilità sulla one lo comincio subito.. a questo punto il 3 è d'obbligo :)
https://www.youtube.com/watch?v=U3B4egZ6UwI
Primo gameplay.. Assomiglia tantissimo a Bloodborne secondo me, sia per le ambientazioni che per il "sangue" quando colpisci un nemico.
Ho comunque la bava alla bocca :D
Primo gameplay.. Assomiglia tantissimo a Bloodborne secondo me, sia per le ambientazioni che per il "sangue" quando colpisci un nemico.
Anch'io ho notato la somiglianza con bloodborne (o, meglio, quel poco di bloodborne che ho giocato :D )!
Vediamo che ne esce.
GODO, VENGO.
Bloodborne 100%... il mio sogno si realizza, ora un DLC di BB e posso morire felice.
;42733799']GODO, VENGO.
Bloodborne 100%... il mio sogno si realizza, ora un DLC di BB e posso morire felice.
i dlc di bloodborne potrebbero essere anche più di uno :) yoshida ha accennato al "primo" dlc in uscita a breve.
Ammazza quanto lo hanno velocizzato... Ora che ho l occhio con ds2 .... È moltissimo bloodborne oriented... Ma mi gusta... Come sempre... Non vedo l'ora... Graficamente il game play è da orgasmo per quelli che ho visto
... Comunque mi sembra un po troppo veloce... Ma hanno tolto penalità armatura pesante ?
Mi sa che esce prima per x1 e dopo qualche mese sugli altri sistemi, giusto per pareggiare un pò la questione "Bloodborne" :D
Mi sa che esce prima per x1 e dopo qualche mese sugli altri sistemi, giusto per pareggiare un pò la questione "Bloodborne" :D
sogna :asd:
In realtà è probabile che la versione pc venga dopo .... cosi leggevo.
Ma non mi interessa... voglio la versione console
Comunque febbraio 2016... cosi recitano al gamescom
http://assets.vg247.com/current//2015/08/dark_souls_3_poster-1152x768.jpg
Febbraio 2016 è ottimo... pensavo molto peggio.
Già alla e3 parlavano di inizio 2016.... Mamma mi sta salendo la scimmia... È incredibile come tra vecchia e nuova console gioco praticamente solo ai giochi from software :asd:
Già alla e3 parlavano di inizio 2016.... Mamma mi sta salendo la scimmia... È incredibile come tra vecchia e nuova console gioco praticamente solo ai giochi from software :asd:
Io ho ricominciato a videogiocare solo grazie a fromsoft. :-)
Ed è dall'uscita di DS su PC che gioco praticamente solo ai souls.0_o
Simile a bloodborn...lo amo già
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
petru916
05-08-2015, 13:38
Simile a BBorne...mmmm...io ci vedo delle grosse differenze invece.
Non c'è il dash sotto lock, sembra che le schivate seguano le sole quattro direzioni principali (a differenza di BB dove c'è un angolo di dash più variegato), il backstab ritorna ad essere quello vero e soprattutto, vi faccio notare come il gameplay sia molto più variegato rispetto a BB, la transizione arco, spada mi commuove quasi.
Sempre detto, Dark Souls ha un enorme pregio rispetto a BB, la varietà. Son sicuro che quanto a lore il secondo sia stato solo un incidente di percorso, la cura del dettaglio del Team A di From è assolutamente inarrivabile per il Team B.
Mio al day one assolutamente, spero di riuscire a laurearmi prima che esca, altrimenti sò cazzi :asd:
questo grazie anche (ma non solo) alla penuria di titoli, li fuori non è che ci sia granchè da giocare, ma è stravero che i From hanno la capacità di tirare fuori il meglio con materie prime molto semplici (chiudendo un occhio sulle magagne tecniche :asd:), oltre ad avere, ovviamente, una direzione artistica fuori parametro.
Simile a BBorne...mmmm...io ci vedo delle grosse differenze invece.
Lo spero, un DS clone di BB non ha alcun senso, sono due souls MOLTO diversi, e secondo me devono restare diversi.
http://www.ign.com/videos/2015/08/05/16-minutes-of-dark-souls-3-gameplay-gamescom-2015
Un gameplay di ben 16 minuti, c'è un po' di spoiler presumo però è da guardare giusto per aumentare l'hype !! :rolleyes:
loro lo hanno provato un pochino:
http://www.polygon.com/features/2015/8/5/9099167/dark-souls-3-preview-gameplay-bosses
http://www.ign.com/videos/2015/08/05/16-minutes-of-dark-souls-3-gameplay-gamescom-2015
Un gameplay di ben 16 minuti, c'è un po' di spoiler presumo però è da guardare giusto per aumentare l'hype !! :rolleyes:
:eek: già qui è molto più darksouls.... non vedo l'ora !!!!
Spiego meglio le somiglianze che ho notato con BB... l'ultimo boss del penultimo trailer sembra uscito direttamente da BB e poi... sembra che il peso dell'armatura non influenzi il roll... il tizio è in armatura pesante (intera) e sta in fast roll perenne!
Qua si vede meglio:
https://www.youtube.com/watch?v=XJ2ahQU2WN0
La barra della stamina è corta eppure è in fast roll pur avendo l'armatura completa addosso.
In DS1 per fast-rollare con l'armatura del cavaliere d'elite completa (+longsword e scudo) servono l'anello di havel e 48 di endurance.
Mah...
(faccio il paragone con ds1 perché miya ha già detto che si tornerà a quel sistema)
petru916
05-08-2015, 23:56
Spiego meglio le somiglianze che ho notato con BB... l'ultimo boss del penultimo trailer sembra uscito direttamente da BB e poi... sembra che il peso dell'armatura non influenzi il roll... il tizio è in armatura pesante (intera) e sta in fast roll perenne!
Qua si vede meglio:
https://www.youtube.com/watch?v=XJ2ahQU2WN0
La barra della stamina è corta eppure è in fast roll pur avendo l'armatura completa addosso.
In DS1 per fast-rollare con l'armatura del cavaliere d'elite completa (+longsword e scudo) servono l'anello di havel e 48 di endurance.
Mah...
(faccio il paragone con ds1 perché miya ha già detto che si tornerà a quel sistema)
Come sempre attento, in effetti ora che me lo fai notare sorge il dubbio anche a me. Che abbiano di proposito usato un pg "prova" per fare lo showcase alla GCom? Il gioco deve mantenere inalterata la sua componente gdr, sotto quel punto di vista DS2 era ben fatto, tante statistiche da tenere sott'occhio e tante build da ricercare. Incrociamo le dita ragazzi, la mia scimmietta non si stancherà presto. :D
io sono l'ultimo arrivato in questi giochi, sto provando DS2 con enormi difficoltà al momento...
secondo me bisogna capire cos'era Bloodborne per la From: un gioco nuovo meno gdr e "più arcade" per conquistare nuovo pubblico? pubblico che viene così attratto dalla serie e prova anche gli altri souls, il prossimo 3 in particolare...
e quindi un progetto a sè che vedrà episodi futuri...
oppure un esperimento per "provare" nuove caratteristiche presenti in DS3 e testarle su grande scala? e magari farle un pò pre-digerire ai fan dei DS con un passaggio più "dolce"...
non prendentemi per scemo :asd:
io sono l'ultimo arrivato in questi giochi, sto provando DS2 con enormi difficoltà al momento...
secondo me bisogna capire cos'era Bloodborne per la From: un gioco nuovo meno gdr e "più arcade" per conquistare nuovo pubblico? pubblico che viene così attratto dalla serie e prova anche gli altri souls, il prossimo 3 in particolare...
e quindi un progetto a sè che vedrà episodi futuri...
oppure un esperimento per "provare" nuove caratteristiche presenti in DS3 e testarle su grande scala? e magari farle un pò pre-digerire ai fan dei DS con un passaggio più "dolce"...
non prendentemi per scemo :asd:
semplicemente un'esercizio di stile , comprata da ps4, non potevano fare un Darksouls con un nuovo nome, ma proporre il core del loro gioco in chiave diversa, dinamica, più accessibile (vedi poche armi, poche stat, pochi stili).
Bloodborne non poteva essere un clone dei souls, e secondo me ci è riuscito miayzaky... è come i souls, ma non è un souls.
Nessun test, se non l'engine grafico (dai video visti di ds3 vedo gli effetti fumo e lo stile grafico molto simile).
http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-06-dark-souls-3-miyazaki-gioca-sul-sicuro-gamescom-2015-anteprima
http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-06-dark-souls-3-miyazaki-gioca-sul-sicuro-gamescom-2015-anteprima
Sarà ma silvestri è una vita che non lo leggo più... Cerca sempre di buttare l'articolo controcorrente .... Certo che darksouls sarà simili ai predecessori... Che pensi vogliano i fans ? Un gioco stravolto ? Ovvio che le migliorie si vedono pad in mano ... Anche se simili il game play di ds1 è diverso leggermente da ds2 che è diverso da un bb pur mantenendo lo stesso feeling.. Vedremo aspetto commenti di sabaku che è al gamescom .... Vediamo che dice ... Su bloodborne ci aveva azzeccato
Sarà ma silvestri è una vita che non lo leggo più... Cerca sempre di buttare l'articolo controcorrente .... Certo che darksouls sarà simili ai predecessori... Che pensi vogliano i fans ? Un gioco stravolto ? Ovvio che le migliorie si vedono pad in mano ... Anche se simili il game play di ds1 è diverso leggermente da ds2 che è diverso da un bb pur mantenendo lo stesso feeling.. Vedremo aspetto commenti di sabaku che è al gamescom .... Vediamo che dice ... Su bloodborne ci aveva azzeccato
Il problema è che molti di quelli che invocano il rinnovamento, poi, quando vengono ascoltati, puntualmente si lamentano di come si è snaturata la serie. :D
vittorio130881
06-08-2015, 19:43
Io non invocavo rinnovamento... Uffa cosa sono quelle capriole.... Ci mettessero a questo punto anche gli archibugi......e facciamo dark blood 😑
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
petru916
06-08-2015, 20:14
Quelle capriole son prese 1:1 da Demon's secondo me. Il problema non sono le capriole, il problema è come mai con quell'armatura ci riesce. Non posso e non voglio credere abbiano tolto le penalità di peso attivo. Spero sia realmente una build particolare per lo showcase.
vittorio130881
06-08-2015, 20:25
Intendevo quello..... E poi mi da lidea di uno schivare un po a caso.... Forse é la velocita elevata. Magari se giocassi a blood cambierei idea
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Quelle capriole son prese 1:1 da Demon's secondo me. Il problema non sono le capriole, il problema è come mai con quell'armatura ci riesce. Non posso e non voglio credere abbiano tolto le penalità di peso attivo. Spero sia realmente una build particolare per lo showcase.
non sono un esperto dei souls, mi ci sono avvicinato solo da pochissimo.. ma sono assolutamente convinto di quello che dici..
un po come quando ti mostrano un FPS hanno munizioni a 9999 e anche con delle pompate in facca dai nemici non vai mai giu.. insomma credo siano impostazioni tipiche per mostrarti il tutto nella maniera più agevole e per evitare figure meschine :)
Primi commenti a caldo di sabaku che ha provato la demo al gamescom:
Ho solo due cose da dire: son riuscito a battere il boss della demo, che mi ha permesso di scoprire la scritta che appare: il classico "VICTORY ACHIEVED".
Infine... Dopo due morti ho eseguito l'intera area con Parry, backstab e shield breaks PIU' una tattica stupenda con la quale ho stupito parecchio: l'intuizione che una creatura fortissima fosse debole al fuoco, usando la torcia e l'environment come arma. Questo mi ha permesso di fare un no damage e perché? Le creature deboli all'elemento si staggerano senza uscita in mezzo alle fiamme, stupendo.
Per il resto e' presto, il framerate è persino peggio di Bloodborne 1.0, ma siamo in PIENO sviluppo. I soliti pregi e difetti dei Souls, quindi... Che sia il momento di un'evoluzione? E l'avremo con Dark Souls III? Vedremo, ma per ora cio' che ho fatto in questo gameplay è stata la MERAVIGLIOSA dimostrazione che Dark Souls e' tornato. Classico, migliorato, curato. Sembra esser il vero Dark Souls 2: con le sue idee ma rese correttamente, "imo".
Ed oltre a tutto questo, si possono direzionare gli attacchi, fellow undeads!
🔥
HELLYEAH.
Per la poise ancora niente, era impossibile testarla.
:D
Io sono stato positivamente colpito dal gameplay mostrato, e sono anche straconvinto che il fastroll con l'armatura completa del cavaliere è dovuto solo ed esclusivamente alla demo....eliminare il malus del peso dell'equipaggiamento sarebbe un FAIL di proporzioni mastodontiche, FROM non semplificherebbe ne snaturerebbe mai così tanto un Souls...cmq dalla giocabilità che si è vista fin'ora somiglia più a DS1 che il 2 :D
Io sono stato positivamente colpito dal gameplay mostrato, e sono anche straconvinto che il fastroll con l'armatura completa del cavaliere è dovuto solo ed esclusivamente alla demo....eliminare il malus del peso dell'equipaggiamento sarebbe un FAIL di proporzioni mastodontiche, FROM non semplificherebbe ne snaturerebbe mai così tanto un Souls...cmq dalla giocabilità che si è vista fin'ora somiglia più a DS1 che il 2 :D
beh già c'è stata una differenza tra il primo e il secondo... mi ricordo che nel primo dovevi stare sotto il 33% per avere un fastroll, in DS2 anche al 50% rollavi.... non vorrei che abbiamo allungato la fisarmonica, tipo dopo il 70% diventa fat roll :D
Comunque non mi preoccupa, vado tranquillo
Han fatto BB cosi... e francamente spero continuino per quella strada :asd:
;42743704']Han fatto BB cosi... e francamente spero continuino per quella strada :asd:
BB è tutt'altra cosa molto più accessibile e meno gdr sotto quel punto di vista i Souls non si toccano, altrimenti che cambino IP.
BB è tutt'altra cosa molto più accessibile e meno gdr sotto quel punto di vista i Souls non si toccano, altrimenti che cambino IP.
Molto più accessibile non direi proprio, poi la software house é loro, ergo faranno quello che gli pare e quello che per loro è giusto.
;42744022']Molto più accessibile non direi proprio, poi la software house é loro, ergo faranno quello che gli pare e quello che per loro è giusto.
Guarda che accessibile non vuol dire facile...converrai con me che le meccaniche di gioco di bb siano più semplici/immediate da padroneggiare che quelle di ds
petru916
07-08-2015, 18:40
;42743704']Han fatto BB cosi... e francamente spero continuino per quella strada :asd:
Se dovessero fare così sarebbe meglio chiudere baracca e burattini e darsi all'ippica. :asd:
Vabhe ho già capito che sto thread e quello ufficiale sarà "per pochi", buon divertimento :asd:
petru916
07-08-2015, 20:30
;42744436']Vabhe ho già capito che sto thread e quello ufficiale sarà "per pochi", buon divertimento :asd:
Fai richiesta via fax per Bloodborne 2 :O magari Miyazaki ti ascolta. :asd:
;42744436']Vabhe ho già capito che sto thread e quello ufficiale sarà "per pochi", buon divertimento :asd:
Lol
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
lo ha detto lo stesso myazaki che ds3 avrà qualcosa preso dall'esperienza di BB, quindi da qui a dire che è completamente diverso su due video ce ne passa... vedremo, tanto sono sicuro, che se non alterano il succo del gioco sarà di sicuro per me un'altro titolone che mi porta via ore e ore di gioco.
lo ha detto lo stesso myazaki che ds3 avrà qualcosa preso dall'esperienza di BB, quindi da qui a dire che è completamente diverso su due video ce ne passa... vedremo, tanto sono sicuro, che se non alterano il succo del gioco sarà di sicuro per me un'altro titolone che mi porta via ore e ore di gioco.
Guarda che prendere qualcosa da BB non vuol certo dire che stravolgeranno le meccaniche di DS , e stai sicuro che non lo faranno ;)
lol
L'hai presa bene :-D
Guarda che probabilmente è meglio se aspetti i dlc di BB ed un suo eventuale seguito, perchè i souls sono fortunatamente diversi
Guarda che probabilmente è meglio se aspetti i dlc di BB ed un suo eventuale seguito, perchè i souls sono fortunatamente diversi
I souls li conosco e anche se sono diversi la base è quella.
Aspetto ovviamente il DLC di BB e un seguito, ma questo non mi vieta di sperare che il prossimo Souls abbia preso qualcosa da BB, o meglio credo che non mi sia vietato ma leggendovi comincio ad avere qualche dubbio in proposito.
Ma è un problema comune qua dentro, appena qualcuno parla di qualche "cambiamento" subito la gente va in analisi... ma in questo caso dove il cambiamento potrebbe arrivare da una costola dei Souls, fa veramente ridere/piangere... vedetela voi come.
petru916
10-08-2015, 09:13
;42749521']I souls li conosco e anche se sono diversi la base è quella.
Aspetto ovviamente il DLC di BB e un seguito, ma questo non mi vieta di sperare che il prossimo Souls abbia preso qualcosa da BB, o meglio credo che non mi sia vietato ma leggendovi comincio ad avere qualche dubbio in proposito.
Ma è un problema comune qua dentro, appena qualcuno parla di qualche "cambiamento" subito la gente va in analisi... ma in questo caso dove il cambiamento potrebbe arrivare da una costola dei Souls, fa veramente ridere/piangere... vedetela voi come.
Io sono il primo a volere un "miglioramento" delle meccaniche Cry, ma non mi va che snaturino la serie. Io non metto nessun paletto fin tanto che l'anima del gioco rimane quella, altrimenti si concentrassero su altro una volta finite le idee (come Miyazaki sembra voler fare dopo questo terzo capitolo).
Non voglio che anche qui si faccia la fine di FF, dove gli ultimi tutto sono tranne che FF...se devono fare un gioco più action, facciano BB, figurati se mi dispiace :sofico: DS però deve mantenere determinati caposaldi, altrimenti si cambia IP e tutti contenti ;)
Io sono il primo a volere un "miglioramento" delle meccaniche Cry, ma non mi va che snaturino la serie. Io non metto nessun paletto fin tanto che l'anima del gioco rimane quella, altrimenti si concentrassero su altro una volta finite le idee (come Miyazaki sembra voler fare dopo questo terzo capitolo).
Non voglio che anche qui si faccia la fine di FF, dove gli ultimi tutto sono tranne che FF...se devono fare un gioco più action, facciano BB, figurati se mi dispiace :sofico: DS però deve mantenere determinati caposaldi, altrimenti si cambia IP e tutti contenti ;)
Perchè "sperare" che tolgano il fattore peso come in BB è snaturare?
E' una modifica che puo' piacere o no, ma snaturare è ben altra cosa...(vedi FF).
pando811
10-08-2015, 09:39
Voglio un litro di sangue incluso nella limited edition :O
petru916
10-08-2015, 10:11
;42749648']Perchè "sperare" che tolgano il fattore peso come in BB è snaturare?
E' una modifica che puo' piacere o no, ma snaturare è ben altra cosa...(vedi FF).
È una caratteristica da gdr Cry, già in DS1 han fatto la cazzata di togliere il peso massimo trasportabile...in BB ci sta, il gioco è più action e meno orientato al gdr, se mi togli il fattore peso vedresti gente con la Havel fastrollare ovunque :stordita:
Il bello di DS è questo, lo puoi anche fare ma devi sacrificare altri bonus conferiti dagli anelli...si appiattirebbe un sacco la customizzazione della build in quel modo ;)
pando811
10-08-2015, 11:33
È una caratteristica da gdr Cry, già in DS1 han fatto la cazzata di togliere il peso massimo trasportabile...in BB ci sta, il gioco è più action e meno orientato al gdr, se mi togli il fattore peso vedresti gente con la Havel fastrollare ovunque :stordita:
Il bello di DS è questo, lo puoi anche fare ma devi sacrificare altri bonus conferiti dagli anelli...si appiattirebbe un sacco la customizzazione della build in quel modo ;)
Mmm ma in Dark 1 mi pare ci fosse il peso massimo trasportabile, infatti avevo l'anello per aumentarlo altrimenti era lento come un muflone :asd:
petru916
10-08-2015, 11:36
Mmm ma in Dark 1 mi pare ci fosse il peso massimo trasportabile, infatti avevo l'anello per aumentarlo altrimenti era lento come un muflone :asd:
In DS1 c'era il massimo peso equipaggiabile, infatti volendo ti potevi portare appresso tutte le armi, armature, il polpettone della nonna e quattro damigiane di vino :asd:
;42749648']Perchè "sperare" che tolgano il fattore peso come in BB è snaturare?
Dio mio... è una delle cose più importanti l'incidenza del peso per l'equip/build e tu la vorresti togliere , secondo te questo non snaturerebbe il gameplay ??? emm ho paura della tua risposta :fagiano:
Quante pippe...
Myazaki fin'ora non ha deluso... Anche con bb ha fornito un ottimo gameplay sulla sua base caratteristica dei souls... Ora che DS non sia bb nel mondo dei souls mi pare ovvio ... Come mi pare ovvio che l'esperienza portata da bb possa in qualche modo arricchire il mondo di souls... Non credo che toglieranno il peso e il rollfat, credo che ci sarà magari un ribilanciamento ... Sempre nella ottica di ottenere qualcosa di nuovo senza stravolgere... In fin dei conti chi ha provato la demo non ha lamentato il fastroll o l'eccessiva velocità ...
petru916
10-08-2015, 11:56
Quante pippe...
Myazaki fin'ora non ha deluso... Anche con bb ha fornito un ottimo gameplay sulla sua base caratteristica dei souls... Ora che DS non sia bb nel mondo dei souls mi pare ovvio ... Come mi pare ovvio che l'esperienza portata da bb possa in qualche modo arricchire il mondo di souls... Non credo che toglieranno il peso e il rollfat, credo che ci sarà magari un ribilanciamento ... Sempre nella ottica di ottenere qualcosa di nuovo senza stravolgere... In fin dei conti chi ha provato la demo non ha lamentato il fastroll o l'eccessiva velocità ...
Tranquillo, ho fatto cinque post e ho detto la mia, non voglio annoiare nessuno.
Come ho detto, se mi togli il peso dell'equip imho appiattisci un bel po' di roba su DS, così come ti dico che se lo mettessero su BB sarebbe la stessa identica cosa. Passo e chiudo.
Ma il dato di fatto che tolgono il peso le solo la supposizione di qualcuno. Partendo dal presupposto che è sempre un souls con le sue stata tra cui il peso del equippe, altrimenti dovresti togliere la vitalità , non ci sarebbe differenza tra armi pesanti o meno , etc... Direi che è una pura speculazione... Vediamo di ottenere invece caratteristiche o info abbastanza ufficiali... So che sabaku dovevo scrivere qualcosa ma oggi ho la linea DSL KO per il temporale di ieri
Ma il dato di fatto che tolgono il peso le solo la supposizione di qualcuno. Partendo dal presupposto che è sempre un souls con le sue stata tra cui il peso del equippe, altrimenti dovresti togliere la vitalità , non ci sarebbe differenza tra armi pesanti o meno , etc... Direi che è una pura speculazione... Vediamo di ottenere invece caratteristiche o info abbastanza ufficiali... So che sabaku dovevo scrivere qualcosa ma oggi ho la linea DSL KO per il temporale di ieri
E in effetti se leggi bene io e petru916 abbiamo solo risposto che non avrebbero senso alcune modifiche sui souls che ne snaturerebbero il gameplay, ben vengano miglioramenti e piccoli accorgimenti....poi se qualcuno è talmente innamorato di BB che vorrebbe un prossimo DS uguale...beh per me :banned: :asd:
Lo incollo anche qui:
Il parry e’ tornato skill based, non si gioca più ai dadi. In Dark Souls II vi era assenza di un reale vantaggio a deflettere gli attacchi, il rischio era troppo alto ed il risultato insufficiente a quella scommessa. Ora la meccanica è tornata al livello di Dark Souls I, ma con creature che puniranno MOLTO di più un fallimento. L’apprendimento della mappa e dei moveset avversari, o la semplice attenzione e prevenzione (grazie all’assenza di tracking) permetterà di reagire ai colpi con un parry per uscirei illesi da scontri con creature possenti e veloci.
Già solo per questo per me sarà day-one. :D
E in effetti se leggi bene io e petru916 abbiamo solo risposto che non avrebbero senso alcune modifiche sui souls che ne snaturerebbero il gameplay, ben vengano miglioramenti e piccoli accorgimenti....poi se qualcuno è talmente innamorato di BB che vorrebbe un prossimo DS uguale...beh per me :banned: :asd:
Io continuero' a dire cio' che penso, amo BB e spero in un DS3 che prenda tanto da BB, ti spiace? Problema tuo :asd:
;42779596']Io continuero' a dire cio' che penso, amo BB e spero in un DS3 che prenda tanto da BB, ti spiace? Problema tuo :asd:
A me che del fatto che tu sia innamorato di BB non è che poi freghi tanto :asd: ...certo se mi facessero un DS3 con la stessa giocabilità di BB ...beh allora mi spiacerebbe davvero :fagiano:
billoforever
20-08-2015, 17:54
Sono due giochi e stili di game play diversi.
Prendere spunto da uno o dalla altro snaturebbe troppo il marchio da o bb che sia imho.
Perché BB non è un Souls di base?!
secondo me fate la lotta ai mulini a vento... BB è semplicemente darksouls epurato di metà statistiche e orientato ad un combattimento dinamico 1 vs molti, cosa che in Darksouls era impossibile, se andavi contro più di 2 nemici eri carne per i topi.
secondo me fate la lotta ai mulini a vento... BB è semplicemente darksouls epurato di metà statistiche e orientato ad un combattimento dinamico 1 vs molti, cosa che in Darksouls era impossibile, se andavi contro più di 2 nemici eri carne per i topi.
Concordo, quindi se DS3 fosse una via di mezzo sarei felice, questo CERCO di dire da tempo...
-=Krynn=-
21-08-2015, 07:21
Dopo aver finito BB in tutti i modi possibili (ed averlo amato alla follia) ed avendo 50 ore su DS2 su ps4 (ore che continuano ad aumentare) posso dire che voglio DS3 come DS2 ma con la velocità e la reattività nei controlli di BB.
Mi spiego, il personaggio di DS2 mi pare lento, macchinoso da comandare, per fare un'azione ci mette millemila anni, se lo rendono più dinamico come in BB, pur mantenendo inalterate le stat di DS2 e tutti i loro incroci, con la varietà di armi e magie di DS2, per me hanno fatto centro.
Comunque sia sarà mio al dayone ho già una scimmia fuori parametro!!!!:D
;42780759']Concordo, quindi se DS3 fosse una via di mezzo sarei felice, questo CERCO di dire da tempo...
Bella la tua via di mezzo , dove vorresti fosse tolta la penalty del peso dell'equip :rolleyes:
Dopo aver finito BB in tutti i modi possibili (ed averlo amato alla follia) ed avendo 50 ore su DS2 su ps4 (ore che continuano ad aumentare) posso dire che voglio DS3 come DS2 ma con la velocità e la reattività nei controlli di BB.
Mi spiego, il personaggio di DS2 mi pare lento, macchinoso da comandare, per fare un'azione ci mette millemila anni, se lo rendono più dinamico come in BB, pur mantenendo inalterate le stat di DS2 e tutti i loro incroci, con la varietà di armi e magie di DS2, per me hanno fatto centro.
Ds3 dai video in game è parecchio più veloce del 2 , somiglia più all'1 e questa cosa è positiva , ma non potrà mai essere come BB , altrimenti immaginati che bello vedere uno con armatura full Havel e un bello spadone dipo quello a 2 mani del fume knights che si muove con la velocità e l'agilità di una scimmia :D
Bella la tua via di mezzo , dove vorresti fosse tolta la penalty del peso dell'equip :rolleyes:
Ds3 dai video in game è parecchio più veloce del 2 , somiglia più all'1 e questa cosa è positiva , ma non potrà mai essere come BB , altrimenti immaginati che bello vedere uno con armatura full Havel e un bello spadone dipo quello a 2 mani del fume knights che si muove con la velocità e l'agilità di una scimmia :D
Si ok va bene :)
;42781122']Si ok va bene :)
Si l'abbiamo capito tutti che vuoi equipparti full havel e avere la stessa agilità di chi va in giro nudo...così almeno qualche PVP puoi vincerlo :asd:
-=Krynn=-
21-08-2015, 09:10
Non voglio che sia agile, voglio che sia reattivo ai comandi, è diverso
Si l'abbiamo capito tutti che vuoi equipparti full havel e avere la stessa agilità di chi va in giro nudo...così almeno qualche PVP puoi vincerlo :asd:
credo banalmente che ds3 avrà sicuramente penalità sull'equippe, ma sarà anche dinamico, reso magari da una fluidità maggiore e i 60 fps, per far diverse tipologie di combattimento.... immagina come nelle prove fatte, di giocare con un dual weapon, è sicuramente uno che punta agilità, e non avrà l'armatura di havel addosso...
Sinceramente fatico a vedere dove sia il problema... miglior fluidità e reattività cosa centra con togliere la penalità dell'equippe pesante ?
Anche in ds1 se viaggiavi sotto il 30% dell'equippe con l'anello del ninja facevi capriole velocissime degne dei migliori bb ....
Info interessanti da Sabaku che ha testato il gioco:
Il feeling dei controlli, palette cromatica e le animazioni stesse (a volte riprese 1:1) richiamano chiaramente Demon’s Souls. Il gameplay, il non morto e le creature che lo affrontano però sono ben piu’ rapide, come se Dark Souls avesse fatto un figlio con Bloodborne. Cionondimeno, lo strategic swordplay dei Souls è diverso da quello dell’esclusiva PS4, e se combatti per un solo istante come a Yharnam la punizione è immediatta. Gli avversari reagiscono in modo istantaneo agli errori, e non vi è possibilità di recuperare energia tramite l’aggressività.
Moveset dei nemici piu’ vasti: la meccanica del loro attivare azioni specifiche in base alla distanza è presente come sempre, ma in modo più dinamico. I cavalieri useranno lo scudo in base al suo peso ed alla tua angolatura, non solo posizione. Interromperanno le tue combo sfruttando il proprio equilibrio e massa, ma il modo in cui quest’ultimo funziona è qualcosa che non era possibile chiarire in modo serio dalla build alpha che ho testato.
Non ci sono caratteristiche passive come i punti intuizione di Bloodborne, vi è un’icona circolare con una Spada presente in alto a sinistra, la quale appare anche sull’equipaggiamento per sottolineare che sarà possibile utilizzarla come “carica” per un’azione speciale e specifica di quel determinato oggetto. La greatsword con le arti puo’ lanciare in aria od atterrare. Le dual ti daranno l’opportunità di saltare in attacco combinato o roteare in un frullio di morte. Anche gli scudi avranno questo genere di skillset, quindi forse solo i buckler più leggeri potranno invece disporre del parry per deviare i colpi, il quale invece non consuma alcuna risorsa.
Le creature che incontreremo NON dispongono di tracking nei confronti del personaggio giocabile. A differenza di Dark Souls II nel quale quest’ultimo superava i 360°, il gameplay è tornato reattivo e completo. E’ presente il calcio, che questa volta permetterà non solo di rompere la difesa di uno scudo, ma anche di rispondere con un reposte come per lo shield bash di Dark Sousl II.
Il parry e’ tornato skill based, non si gioca più ai dadi. In Dark Souls II vi era assenza di un reale vantaggio a deflettere gli attacchi, il rischio era troppo alto ed il risultato insufficiente a quella scommessa. Ora la meccanica è tornata al livello di Dark Souls I, ma con creature che puniranno MOLTO di più un fallimento. L’apprendimento della mappa e dei moveset avversari, o la semplice attenzione e prevenzione (grazie all’assenza di tracking) permetterà di reagire ai colpi con un parry per uscirei illesi da scontri con creature possenti e veloci.
Direttamente da Bloodborne è stata aggiunta la meccanica delle ronde. Cavalieri, soldati e non morti si sposteranno per ronde precise all’interno della mappa, che si resetteranno ad ogni pausa ad un falò. Questo permetterà l’utilizzo di shortcut anche all’interno di queste stesse patrols, ma le creature collaboreranno fra di loro, come nel caso di undead che ne richiameranno altri attraverso una lanterna con un’anima al suo interno, come avveniva nei Chalice Dungeon di Bloodborne
La resa grafica dell’HUD dell’Estus è stata migliorata e corretta come unica bottiglietta dalla quale prendiamo dei sorsi. Ogni sorso la svuota gradualmente e questo sarà visibile ad occhio nudo.
Di nuovo da Bloodborne è stata integrata in Dark Souls una meccanica che ne approfondirà molto il gameplay: gli attacchi caricati. Facendo pressione sul tasto di attacco pesante sarà possibile eseguirne uno molto più potente ma mostruosamente lento e completamente annienante nei confronti della propria stamina. Non vi saranno effetti visivi, sarà possibile gestire l’upgrade del colpo in modo graduale ma non avrà nessun utilizzo nell’effettuare i backstab, che…
…Sono tornati one-hit. Questo permetterà di usare come reale tattica (e non casuale, ma integrata nel game design fin dagli albori) i frame d’invincibilità che derivano da questi colpi da esperto, ma che questa volta saranno più difficili da eseguire a causa di un angolo più stretto.
Il Dual Wielding è presente. Il gameplay ha preso le migliorie sulla carta di Dark Souls II e le ha inserite nel gameplay originale. Si puo’ gestire un attacco combinato ed immediatamente switchare ad uno scudo. Il dual wielding diventa un’arte da battaglia, una skill. Migliorato moltissimo, MA.. Si potranno creare combinazioni di armi? Forse no, l’icona di arma delle dual erano, appunto, due armi. Quindi miglior equilibrio e movesets unici, è qualcosa sulla quale sarà interessante ed utile fare ulteriori studi se e quando possibile.
La mappa sembra essere una fusione fra Dark Souls e Bloodborne, una verticalità reale ed interconnessa insieme ad un feeling che richiama, per chi ha vissuto quell’esperienza, il Borgo dei Non Morti. Salti e collegamenti permettono di saltare intere sezioni di gioco e nell’oscurità si nascondo intere zone nascoste e boss opzionali.
Miyazaki si era stufato che i Souls avessero nemici sempre piu’ deboli mano a mano che si andava di capitolo in capitolo, cosi’ ha creato il feeling opposto. Non orde casuali di minion (nonostante ci siano ronde e gruppi), ma come i black knight ed altri “muri” del franchise, i nemici faranno paura, saranno ostacoli, non carne da macello… Fino a che non si prenderà coraggio per poter sfruttare gli insospettabili ma potentissimi mezzi che sono stati dati in mano a noi giocatori: l’abilità e sangue freddo, che trasformerà questi muri in passeggiate. Souls!
Anche il rigenerarsi con una Estus è diventato molto più veloce. Questo e’ stato preso come centro per l’equilibrio del gioco, e sembra aver funzionato, ma è ancora troppo presto per giudicare. Anche l’arceria ha seguito quest’onda, in post-roll e’ possibile scoccare all’istante senza tendere la corda, cosi’ da creare combo.
I nemici si muovono rispetto al loro peso, due cavalieri identici con armi diverse avranno velocita’ diverse, da sfruttare durante lo strategic swordplay, ed il boss non aveva nessuna rotaia, nessun tracking. L’hit & Run non era il modo piu’ saggio di sconfiggerlo, sembra. Inoltre aveva fasi multiple molto chiare, visibili, esteticamente grandiose e comprensibili.
L’Havok e quindi i ragdoll sono tornati!
-=Krynn=-
21-08-2015, 10:08
Dopo aver letto tutto questo chi la tiene più la scimmia....:eek: :eek:
Info interessanti da Sabaku che ha testato il gioco:
Bene da quello che dice Sabaku DS3 sarà una fig**a pazzesca :sofico:
Stavolta mio al Day one
sephiroth_85
21-08-2015, 11:32
se mantiene queste promesse.... :oink: :oink: :oink:
Sono da poco nel mondo souls, dopo un avvio difficile di odio-amore ora sto spolpando il due e non vedo l'ora esca il tre!!!!!
Sembra mitico davvero!!
Sono da poco nel mondo souls, dopo un avvio difficile di odio-amore ora sto spolpando il due e non vedo l'ora esca il tre!!!!!
Sembra mitico davvero!!
Fai conto che il 2 è il "peggiore" della serie :D
billoforever
31-08-2015, 07:16
però i DLC sono fatti bene...diciamo che si sono salvati con quelli imho
però i DLC sono fatti bene...diciamo che si sono salvati con quelli imho
allora, ds2 è meglio del predecessore per fluidità nel combattimento, grafica in generale (i rallentamenti che c'erano in alcune zone di ds1 non ci sono più), ma è sotto come level design (belli alcune zone del dlc senza dubbio) e anche come storia e boss, secondo me.
Però fai conto che ho virgolettato, in quando ds2 me lo sono ri-finito, ri-comprandolo in versione full su ps4 :D
Ragazzi mi state mettendo una voglia unica di fare poi anche il primo...ma non saprei quando giocare :muro: considerando che: Ds2 voglio rifarlo in Ng+ visto che queste 54 ore stanno servendo per"capire" davvero tutte le dinamiche;)
.a ottobre esce il dlc del Wiccio
A novembre esce fallout4...
Maronna incoronata e io dove lo trovo il tempo,di notte???? AhHahahahaha
Ragazzi mi state mettendo una voglia unica di fare poi anche il primo...ma non saprei quando giocare :muro: considerando che: Ds2 voglio rifarlo in Ng+ visto che queste 54 ore stanno servendo per"capire" davvero tutte le dinamiche;)
.a ottobre esce il dlc del Wiccio
A novembre esce fallout4...
Maronna incoronata e io dove lo trovo il tempo,di notte???? AhHahahahaha
benvenuto nei giocatori nottambuli :D
benvenuto nei giocatori nottambuli :D
sto tornando ad esserlo:help:
Mi ricordo i tempi di morrowind quando ancora scolaro passavo serate/notti attaccato al pc....(a giocare si intende ahaha)
E ora sto riscoprendo quel gusto di fare le ore piccole fra una morte e l"altra in ds2!!
abellodenonna
07-09-2015, 10:28
Si,mi iscrivo pure io.Sono arrivato solo al lvl 65 di BloodBorne e poi ho mollato;m'ero rotto. Lo riprenderò per non sentirmi minorato.
Ho provato Ds e apprezzo di più il BattleSystem. Teoricamente potrebbe essere IL GIOCO ma dovrebbero rendermi i comandi iper reattivi ed elaborare,forse, qualche mossa in più.
Mi piacerebbe inserissero il corpo a corpo e qualche Quick Time Event durante le CutScens,se gli avanza tempo.
:stordita:
Iscritto anche io e in attesa impaziente di Dark Souls 3.
Ho visto il gameplay della gamescom e francamente avrei preferito una velocità del sistema di combattimento più vicina a quella di Dark Souls piuttosto che a quella di Bloodborne.
Sarebbe fantastico, per me, se facessero una remasterd del primo Dark riveduta e corretta con il motore del 3, ho voglia di rigiocarlo ma sono frenato, se facessero una remasterd con qualche aggiunta e correzione invece lo rigiocherei di sicuro.
Iscritto anche io e in attesa impaziente di Dark Souls 3.
Ho visto il gameplay della gamescom e francamente avrei preferito una velocità del sistema di combattimento più vicina a quella di Dark Souls piuttosto che a quella di Bloodborne.
Sarebbe fantastico, per me, se facessero una remasterd del primo Dark riveduta e corretta con il motore del 3, ho voglia di rigiocarlo ma sono frenato, se facessero una remasterd con qualche aggiunta e correzione invece lo rigiocherei di sicuro.
Più Che altro guardando il video del gameplay su hdblog mi sembra troppo veloce anche nei movimenti, il personaggio pare quasi levitare mentre si sposta di fianco....
Lo stile Bb non mi piace, Non voglio un gioco dove Non capisci cosa succeda e premi rotolata a raffica ogni2 secondi....
In ds2 mi sto trovando davvero bene come velocità e possibilità di attacco, solo aumenterei la velocità di risposta del pg ai comandi...
-=Krynn=-
08-09-2015, 15:39
Si,mi iscrivo pure io.Sono arrivato solo al lvl 65 di BloodBorne e poi ho mollato;m'ero rotto. Lo riprenderò per non sentirmi minorato.
Ho provato Ds e apprezzo di più il BattleSystem. Teoricamente potrebbe essere IL GIOCO ma dovrebbero rendermi i comandi iper reattivi ed elaborare,forse, qualche mossa in più.
Mi piacerebbe inserissero il corpo a corpo e qualche Quick Time Event durante le CutScens,se gli avanza tempo.
:stordita:
I quicktime events in un gioco del genere che senso hanno? Già sei in tensione tutto il tempo, un attimo fammi riposare.
E comunque di cutscenes non ne ho mai viste, se non all'inizio nella presentazione e all'arrivo del nuovo boss
I quicktime events in un gioco del genere che senso hanno? Già sei in tensione tutto il tempo, un attimo fammi riposare.
E comunque di cutscenes non ne ho mai viste, se non all'inizio nella presentazione e all'arrivo del nuovo boss
anche secondo me non hanno senso i qte in questo gioco.
Si i filmati che ci sono nei souls sono solo su eventi importanti (come boss e qualche altra scena).
abellodenonna
08-09-2015, 19:44
I QTE non danno gran valore,ma se implementati bene,in scene Clou stile God of War,danno soddisfazione.
Se potessi sceglierei: l'assoluta reatività dei comandi, un preciso sistema di difesa,il corpo a corpo .
I QTE non danno gran valore,ma se implementati bene,in scene Clou stile God of War,danno soddisfazione.
Se potessi sceglierei: l'assoluta reatività dei comandi, un preciso sistema di difesa,il corpo a corpo .
si ma il qte è scriptato e entra in un determinato frangente , di solito nel climax contro un mostro come in GOW.
Ma in DS, il bello è riuscire ad arrivare fino alla fine e abbattere il nemico, non arrivare al QTE e fare la sequenza giusta altrimenti ciccia... ma quanto ti fa incazzare un boss dove quando vedi che stai per ucciderlo ti fai prendere dalla premura e diventi troppo offensivo per morire li a pochi pixel di energia ? :D
abellodenonna
08-09-2015, 23:14
Si infatti sarebbe una forzatura.Però un passaggio su ponte tetro o una schivata d'imboscata in QTE,schifo potrebbe non fare.Rimane comunque un fronzolo trascurabile.
-=Krynn=-
09-09-2015, 07:06
si ma il qte è scriptato e entra in un determinato frangente , di solito nel climax contro un mostro come in GOW.
Ma in DS, il bello è riuscire ad arrivare fino alla fine e abbattere il nemico, non arrivare al QTE e fare la sequenza giusta altrimenti ciccia... ma quanto ti fa incazzare un boss dove quando vedi che stai per ucciderlo ti fai prendere dalla premura e diventi troppo offensivo per morire li a pochi pixel di energia ? :D
E' capitato spessissimo....e bestemmio come una scimmia :asd: :asd:
E' capitato spessissimo....e bestemmio come una scimmia :asd: :asd:
a me cosi sai quante volte mi ha fottuto vendrik :asd:
a me cosi sai quante volte mi ha fottuto vendrik :asd:
vero, prima di buttarlo giù sarò morto una ventina di volte e 5 o 6 volte aveva un millimetro di barra vitale, e quelle volte i vicini di casa si chiedevano da dove venivano quelle urla disumane :asd:
anche il topo gigante (Autorità reale dei Topi) mi ha fregato diverse volte...
-=Krynn=-
09-09-2015, 10:14
vero, prima di buttarlo giù sarò morto una ventina di volte e 5 o 6 volte aveva un millimetro di barra vitale, e quelle volte i vicini di casa si chiedevano da dove venivano quelle urla disumane :asd:
anche il topo gigante (Autorità reale dei Topi) mi ha fregato diverse volte...
Mai niente sarà paragonabile a quella merda di Ebrietas di BloodBorne, li sono uscite le vere bestemmie :asd:
A me ha fatto dannare il Vicario Amelia dentro la cattedrale
billoforever
09-09-2015, 11:47
Mai niente sarà paragonabile a quella merda di Ebrietas di BloodBorne, li sono uscite le vere bestemmie :asd:
io l'ho skippato alla grande :D
quelli che mi hanno fatto sudare sono amelia e il tizio agilissimo del castello.
Ebrietas è difficile ma alla fine chiami qualcuno e in 2 o 3 la butti giù, con Re Vendrick sei solo, non puoi chiamare nessuno, solo tu e lui, ha la barra della vita infinita e all'inizio ti illude, perchè sembra avere lo stesso set di mosse, e quindi durante lo scontro ti rilassi, poi invece fa qualcosa che non ti aspetti, anzi no, te lo aspetti ma non in quel momento :asd:, e allora ti frega...
Il boss più bello di DS2, come storia personale, lore, location e musica, da brivido...
-=Krynn=-
09-09-2015, 12:26
Ebrietas fatta sempre da solo in normale, NG+, NG++. I filotti di bestemmie che non ti dico.
Ora in DS2 sono appunto al castello di Vendrick, speriamo bene:D
-=Krynn=-
09-09-2015, 12:26
io l'ho skippato alla grande :D
quelli che mi hanno fatto sudare sono amelia e il tizio agilissimo del castello.
Amelia è tosto, l'altro l'ho sempre fatto alla prima, io sono più agile di lui :D
Io sto scoprendo imprecazioni nuove con quel dannatissimo drago guardiano....ahaha
Non è difficile di suo, infatti arrivo in fretta a toglierli due terzi della vita,ma puntualmente mi frega con una boccata di fuoco che mi coglie sempre da dietro mentre cerco di scappare, sempre al pelo....che nervosoooooooo!!!!!
L'autorità dei topi è stato lungo ma ho trovato quasi facile, io patisco quelli che spammano fuoco o magie....
Odiosi!!
billoforever
10-09-2015, 08:04
Ebrietas fatta sempre da solo in normale, NG+, NG++. I filotti di bestemmie che non ti dico.
Ora in DS2 sono appunto al castello di Vendrick, speriamo bene:D
bastano 4 anime dei giganti ed è fattibilissimo se gli stai dietro. senza arma infusa ne aggeggi vari.
non serve la 5 (quella del dragon antico)
ocio che poi se hai i 3 dlc la musica cambia....i boss finali sono veramente impegnativi e i mob sono molto resistenti alle magie (non quelle dark)
io in attesa dell'exp di bloodborne e ds3 stò re-iniziando una run dex....
-=Krynn=-
10-09-2015, 08:21
Il drago antico non l'ho ancora trovato!!!
Il drago antico non l'ho ancora trovato!!!
L'anima del drago antico si trova nella battle-arena di Freja, l'amata del Duca, è tipo un ricordo dei giganti, "Ricordo del Drago Antico", puoi accedere a questa area solo dopo aver parlato con il Drago Antico in cima al Nido del Drago.
Tornando in tema del thread..
Quand'è che presentano la Collector Edition? :stordita:
Tornando in tema del thread..
Quand'è che presentano la Collector Edition? :stordita:
Ottima domanda, mi associo anche io. Chiunque abbia informazioni le posti subito che devo prenotarla il prima possibile!
Ebrietas è difficile ma alla fine chiami qualcuno e in 2 o 3 la butti giù, con Re Vendrick sei solo, non puoi chiamare nessuno, solo tu e lui, ha la barra della vita infinita e all'inizio ti illude, perchè sembra avere lo stesso set di mosse, e quindi durante lo scontro ti rilassi, poi invece fa qualcosa che non ti aspetti, anzi no, te lo aspetti ma non in quel momento :asd:, e allora ti frega...
Il boss più bello di DS2, come storia personale, lore, location e musica, da brivido...
Bhò Vendrik non l'ho mai trovato difficile forse perchè già dalla prima botta ci sono arrivato con 2 o 3 anime... per quanto mi riguarda nulla potrà mai eguagliare Gianni e Pinotto, ehm... Rosencratz e Guildernstein ehm... Ornstein e Smough!!!!
Comunque per principio tutti i giochi della serie li gioco rigorosamente in single player... secondo me il multy non fa altro che rovinare l'atmosfera e semplificare troppo il tutto....
From Software e Bandai Namco Games Japan hanno annunciato che Dark Souls III sarà disponibile in Giappone dal 24 marzo 2016, nei formati PlayStation 4 e Xbox One.
Le prime copie fisiche conterranno anche una mappa e un CD con una selezione di brani tratti dalla colonna sonora del gioco. Il publisher ha inoltre confermato che nei prossimi giorni verrà rivelata anche la data di lancio per il mercato occidentale, ricordiamo che in Europa e Nord America il titolo arriverà anche su PC Windows. Infine, gli sviluppatori fanno sapere che dal 16 al 18 ottobre si terrà un network test di Dark Souls 3 su PlayStation 4, la sessione di prova sarà attiva solamente per i giocatori giapponesi.
:rolleyes:
billoforever
12-09-2015, 13:50
Ormai hanno sposato la PS4 :D
Hidetaka Miyazaki ha parlato in una recente intervista di Dark Souls e di ciò che lo ha spinto a lavorare ancora con questa serie:
"In Bloodborne la natura del gameplay, lo stile della battaglie e gli elementi RPG sono limitati rispetto a quanto visto nella serie Dark Souls: questo non vuol dire necessariamente che sia un brutto gioco. Tuttavia, mentre ci lavoravo, ho realizzato di avere il desiderio di creare un titolo con una vasta gamma di stili di combattimento, o con la magia, o con quelle cose che permettono ai giocatori di indossare armature incredibili. Sono proprio questi elementi quelli che mi hanno riportato Dark Souls."
:eek: :D
"Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, che Dark Souls III verrà rilasciato in Europa ad Aprile 2016"
:)
ottimo! 28 novembre bloodborne :)
aprile dark souls 3 :D
billoforever
17-09-2015, 13:43
Solo per PS4:
http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/102148/news/una-fase-di-test-per-dark-souls-iii
Solo per PS4:
http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/102148/news/una-fase-di-test-per-dark-souls-iii
mi iscrivo appena si può .. pure da tester gli faccio , non mi interessa :D
Mi hanno confermato e dato il codice per partecipare al Network Test di Darksouls 3 :eek: :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool:
Vi farò sapere :Prrr:
Mi hanno confermato e dato il codice per partecipare al Network Test di Darksouls 3 :eek: :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool:
Vi farò sapere :Prrr:
Mi è appena arrivata la conferma anche a me, che goduria, sapete se è necessario avere il Playstation Plus per giocarlo su PS4?
Per partecipare ai test non è necessario il Plus, almeno dicevano così sul sito
Io mi ero dimenticato di fare la richiesta :muro:
Vabbè mi saprete dire :D
E comunque sto ancora aspettando notizie sulla Collector Edition :rolleyes: :rolleyes:
Therinai
16-10-2015, 14:14
o allora chi c'è nello stress test??? Su su postate qualcosa fateci sapere :D
o allora chi c'è nello stress test??? Su su postate qualcosa fateci sapere :D
Io ci sono, ma la prima sessione di test inizia stasera alle 20.
20 non 18 ? Meglio... Sono. Ancora al lavoro...stasera provo lo stresso per bene darksouls :rolleyes:
Ieri sono riuscito un pò a provarlo.
Ovviamente lo stress test è molto limitato, si scelgono 4 "classi" predefinite, non esiste inventario, statistiche, è tutto oscurato.
Il gioco è lo stesso che si è visto nel gamescom, per cui è una beta vecchia di almeno un mesetto.... considerando che mancano ancora 6 mesi all'uscita del gioco non è male.
Non ho notato grossi bug, ma l'ho provato poco.... il gioco è un souls, molto più fluido e veloce del 2, sopratutto i combattimenti con la doppia arma...
Hanno introdotto una barra di mana per le magie, non c'è più il counter di quante magie puoi lanciare ma ognuna di quelle predisposte consuma la barra.
Graficamente mi sembra l'engine di bloodborne, con la nebbia volumetrica, niente di miracoloso (ci sono ancora fondali con texture sfocate), e secondo me manca ancora l'illuminazione generale.... è tutto molto piatto... ma parliamo di un test da 6 mesi dell'uscita.
Il gameplay , boh, io l'ho giocato come ho rigiocato darksouls 2, alla "bloodborne", ovvero armi in mano, niente scudo e vado di schivata. Mi sono trovato bene, ho provato anche gli scudi, sia quello pesante, che quello con il parry, e sono bene o male rispettate le vecchie dinamiche di gioco. A me sembra che abbiano fatto un buon lavoro sotto quel punto di vista... insomma è aperto a entrambi.
Avevo la sensazione che le stats fossero fissate a 99, perchè non avevo nessuna penalità ne all'armatura, ne all'uso di spade pesanti.
C'è sempre una sorta di "compenetrazione" delle armi, per cui in cuniculi stretti o chiusi , lo spadone non completa l'animazione, ma rischi sempre di beccare o subire danno.
Non ho provato il multi, vedo di testarlo se riesco tra oggi e domani...
Ieri sono riuscito un pò a provarlo.
Ovviamente lo stress test è molto limitato, si scelgono 4 "classi" predefinite, non esiste inventario, statistiche, è tutto oscurato.
Il gioco è lo stesso che si è visto nel gamescom, per cui è una beta vecchia di almeno un mesetto.... considerando che mancano ancora 6 mesi all'uscita del gioco non è male.
Non ho notato grossi bug, ma l'ho provato poco.... il gioco è un souls, molto più fluido e veloce del 2, sopratutto i combattimenti con la doppia arma...
Hanno introdotto una barra di mana per le magie, non c'è più il counter di quante magie puoi lanciare ma ognuna di quelle predisposte consuma la barra.
Graficamente mi sembra l'engine di bloodborne, con la nebbia volumetrica, niente di miracoloso (ci sono ancora fondali con texture sfocate), e secondo me manca ancora l'illuminazione generale.... è tutto molto piatto... ma parliamo di un test da 6 mesi dell'uscita.
Il gameplay , boh, io l'ho giocato come ho rigiocato darksouls 2, alla "bloodborne", ovvero armi in mano, niente scudo e vado di schivata. Mi sono trovato bene, ho provato anche gli scudi, sia quello pesante, che quello con il parry, e sono bene o male rispettate le vecchie dinamiche di gioco. A me sembra che abbiano fatto un buon lavoro sotto quel punto di vista... insomma è aperto a entrambi.
Avevo la sensazione che le stats fossero fissate a 99, perchè non avevo nessuna penalità ne all'armatura, ne all'uso di spade pesanti.
C'è sempre una sorta di "compenetrazione" delle armi, per cui in cuniculi stretti o chiusi , lo spadone non completa l'animazione, ma rischi sempre di beccare o subire danno.
Non ho provato il multi, vedo di testarlo se riesco tra oggi e domani...
Siamo tutti con te:) come moveset hai avuto modo di vedere se sono vari o poco differenziati?
Provato anche io per 3 sessioni di fila.
Diciamo che la scimmia è a mille, anche se l'esperienza è decisamenta diversa dai predecessori. Sembra più un Demon Souls fuso con Bloodborne (tanto che una delle classi che ti fanno usare è esteticamente molto simile all'hunter). C'è anche un nemico che sembra uscito da Resident Evil 5 :asd:
Per il resto penso miglioreranno il framerate e la latenza che al momento erano abbastanza penosi.
Graficamente molto buono.
A livello di gioco ho notato moveset che possono variare anche durante uno scontro, per es. con il knight premendo L2 la spada passa rapidamente a due mani e cambia il moveset. E io c'ho messo pure un po' a capirlo, hai voglia a fare L2 per dare la scudata :asd:
Comunque le ambientazioni al solito sembrano straordinarie, si visita solo un'ambientazione "cittadina", ma sembra bello bello bello!!
City Hunter '91
19-10-2015, 10:35
In cosa consiste il multiplayer? E' prevista la cooperativa?
Provato anche io per 3 sessioni di fila.
Diciamo che la scimmia è a mille, anche se l'esperienza è decisamenta diversa dai predecessori. Sembra più un Demon Souls fuso con Bloodborne (tanto che una delle classi che ti fanno usare è esteticamente molto simile all'hunter). C'è anche un nemico che sembra uscito da Resident Evil 5 :asd:
Per il resto penso miglioreranno il framerate e la latenza che al momento erano abbastanza penosi.
Graficamente molto buono.
A livello di gioco ho notato moveset che possono variare anche durante uno scontro, per es. con il knight premendo L2 la spada passa rapidamente a due mani e cambia il moveset. E io c'ho messo pure un po' a capirlo, hai voglia a fare L2 per dare la scudata :asd:
Comunque le ambientazioni al solito sembrano straordinarie, si visita solo un'ambientazione "cittadina", ma sembra bello bello bello!!
Con l2 intendi con lo scudo pesante, perchè se cambi scudo hai il classico parry.
Ho visto che c'è sempre il calcio, e questo è powwa perchè apre la difesa dell'avversario.
Purtroppo non sono riuscito a fare altre sessioni (ma divavolo non potevano fare orari e giornate un pò più lunghe ?)... credo che sia finita la beta test ?
Era solo 3 giorni ? Corretto ?
Comunque si, immagino che con la barra del mana ad esempio, hanno ripreso un pò di demon souls come logiche.... comunque mi è parso come ambientazione molto più dark souls1 che il 2....c'era pure il drago che arriva sul pontile del castello e spara le fiamme :asd:
In cosa consiste il multiplayer? E' prevista la cooperativa?
come gli altri souls... il multplayer è integrato nel single player... in pratica hai la possibilità, in determinate condizioni, di evocare qualcuno che ti possa assistere e diventa una COOP, ma puoi anche essere invaso da altri utenti e diventa un PvP....
Ma sono condizioni esclusive a livello, non è una vera coop duratura... infatti di solito serve finchè non si fa fuori il boss del livello, da quel punto non puoi più evocare nessuno, ma al massimo ti fai evocare in altri mondi per dare una mano...
Con l2 intendi con lo scudo pesante, perchè se cambi scudo hai il classico parry.
Ho visto che c'è sempre il calcio, e questo è powwa perchè apre la difesa dell'avversario.
Purtroppo non sono riuscito a fare altre sessioni (ma divavolo non potevano fare orari e giornate un pò più lunghe ?)... credo che sia finita la beta test ?
Era solo 3 giorni ? Corretto ?
Comunque si, immagino che con la barra del mana ad esempio, hanno ripreso un pò di demon souls come logiche.... comunque mi è parso come ambientazione molto più dark souls1 che il 2....c'era pure il drago che arriva sul pontile del castello e spara le fiamme :asd:
Si purtroppo (o per fortuna :asd: ) erano solo 3 giorni dalle 21 alle 23 (o dalle 22 alle 24 per noi italiani).
Ambientazione mix tra DS1 e BB per quello che ci hanno fatto vedere direi. Anche se c'era pure un pò di Anor Londo secondo me.
Comunque bello.
City Hunter '91
19-10-2015, 18:53
come gli altri souls... il multplayer è integrato nel single player... in pratica hai la possibilità, in determinate condizioni, di evocare qualcuno che ti possa assistere e diventa una COOP, ma puoi anche essere invaso da altri utenti e diventa un PvP....
Ma sono condizioni esclusive a livello, non è una vera coop duratura... infatti di solito serve finchè non si fa fuori il boss del livello, da quel punto non puoi più evocare nessuno, ma al massimo ti fai evocare in altri mondi per dare una mano...
Tutto chiaro, grazie, non ho mai giocato questa serie, ma credo che il terzo capitolo lo prenderò.
Aprile, manca troppo!
Bene da quello che leggo sembra abbiano fatto un mix fra il meglio dei souls e il meglio di blood...
L'unico mio dubbio riguarda la velocità del PG, dai video che ho visto sembra cammini e si muova di lato davvero troppo velocemente..
Magari è solo una sensazione dovuta al fatto che i personaggi sono molto "sgravati" in quanto sono sessioni di prova, però spero rimanga il fatto di dover valutare bene quali armature usare per non essere troppo lenti:D
nicola5154
20-10-2015, 07:22
Tutto chiaro, grazie, non ho mai giocato questa serie, ma credo che il terzo capitolo lo prenderò.
Pentisciti :):):)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
City Hunter '91
20-10-2015, 15:45
Pentisciti :):):)
Sì vero, mi avvio per la strada che porta alla fustigazione e poi alla redenzione. :asd:
nicola5154
20-10-2015, 15:46
Recuperali... non te ne pentirai
Recuperali... non te ne pentirai
Quoto, visti con diffidenza anche io.. un po per la difficoltà con cui venivano presentati un po perchè non sono mai riuscito ad inquadrarli bene.. mi sono preso in offerta la remastered del 2 sulla one qualche mese fa..
Che dire.. gioco sublime per certi versi.. e mi dicono che il primo sia anche meglio.. quindi appena mi daranno la retrocompatibilità sarà il prossimo che metto sotto. :)
Quoto, visti con diffidenza anche io.. un po per la difficoltà con cui venivano presentati un po perchè non sono mai riuscito ad inquadrarli bene.. mi sono preso in offerta la remastered del 2 sulla one qualche mese fa..
Che dire.. gioco sublime per certi versi.. e mi dicono che il primo sia anche meglio.. quindi appena mi daranno la retrocompatibilità sarà il prossimo che metto sotto. :)
per quel poco che ho visto nello stress test, questo darksouls 3 mi ricorda molto il primo.... con addirittura il ritorno a demons souls della barra del mana...
nicola5154
20-10-2015, 16:25
io avevo giocato solo a Demon's Souls (che rigiocherò in quanto ero in un periodo poco propenso a godermelo veramente) 3 settimane fa ho fatto l'errore di inserire il disco di BloodBorne nella PS4...sono rimasto folgorato, non avevo altro pensiero che giocarci... per questo sono arrivato a Platinarlo in meno di 3 settimane...
Ieri sera ho iniziato Dark Souls 1 su PS3, giocato appena 2 ore... già spettacolo.
L'1 è molto meglio del 2.
-=Krynn=-
21-10-2015, 07:47
per quel poco che ho visto nello stress test, questo darksouls 3 mi ricorda molto il primo.... con addirittura il ritorno a demons souls della barra del mana...
Io non vedo l'ora che esca :oink: :oink:
L'1 è molto meglio del 2.
Su alcuni aspetti il 2 è meglio dell'1, per altri il contrario.
DS3 sarebbe perfetto se prendesse il meglio dell'1 e del 2, con una spruzzatina di BB, miscela perfetta :D
Su alcuni aspetti il 2 è meglio dell'1, per altri il contrario.
DS3 sarebbe perfetto se prendesse il meglio dell'1 e del 2, con una spruzzatina di BB, miscela perfetta :D
A livello globale si vede che l'1 è ambientato in un mondo "perfetto". Non c'è un'unica ambientazione che risulti fuori luogo o messa li per caso. Anche il modo in cui tutte le aree sono connesse è geniale. Sul 2 non hanno raggiunto questo livello, per cui andare in giro per il mondo è meno soddisfacente imo.
Comunque da quel che ho visto DS3 ha molti elementi di BB.
-=Krynn=-
21-10-2015, 10:53
In DS2 le varie aree sono tutte molto scollegate tra di loro, non ci sono scorciatoie tra un punto e l'altro, per intendersi non come in BB. Su DS1 non mi pronuncio, mai giocato purtroppo
nicola5154
24-10-2015, 07:50
Visto il playlive di spaziogames. Scimmia a 1000.
Lo vedo molto bloodborne like+
Visto il playlive di spaziogames. Scimmia a 1000.
Lo vedo molto bloodborne like+
Stessa impressione e son contento... speravo pero' in un miglioramento tecnico ma mi sembra che non ci sia, speriamo nella versione finale.
nicola5154
24-10-2015, 09:16
;42991935']Stessa impressione e son contento... speravo pero' in un miglioramento tecnico ma mi sembra che non ci sia, speriamo nella versione finale.
Qualcosina di intravede secondo me. C'è da dire che a livello artistico è ancora tanta roba..
È ancora lunga fino all' uscita... e pensare che ho scelto la ps4 per uncharted4....che resterà nello scaffale in quel periodo
;42991935']Stessa impressione e son contento... speravo pero' in un miglioramento tecnico ma mi sembra che non ci sia, speriamo nella versione finale.
tecnicamente la beta non era impressionante... però se penso che è una versione del gioco di settembre (era la stessa del gamescon) , insomma hanno 6 mesi di sviluppo di fronte.... si può ben sperare :D
Comunque nella beta l'impressione, non confermata perchè l'accesso alle statistiche era disabilitato, era di giocare con un pg potennziato tutto a 99, non aveva nessuna penalità di peso , nel roll, etc... resistenza altissima delle fiamme (non mi ha ucciso il drago), per cui immagino che nel gioco finale le cose siano leggermente differenti per i player "corrazzati"....
tecnicamente la beta non era impressionante... però se penso che è una versione del gioco di settembre (era la stessa del gamescon) , insomma hanno 6 mesi di sviluppo di fronte.... si può ben sperare :D
Comunque nella beta l'impressione, non confermata perchè l'accesso alle statistiche era disabilitato, era di giocare con un pg potennziato tutto a 99, non aveva nessuna penalità di peso , nel roll, etc... resistenza altissima delle fiamme (non mi ha ucciso il drago), per cui immagino che nel gioco finale le cose siano leggermente differenti per i player "corrazzati"....
Stessa impressione e stessa" speranza ", perché una delle cose belle di DS è il dover e poter scegliere tattiche diverse anche in base a ciò che si indossa, armi o armature che siano....
nicola5154
24-10-2015, 10:15
A me piacerebbe che si potesse combattere in maniera efficace con lo scudo o senza.
Una cosa mi sarebbe davvero davvero piaciuta, una sorta di "scalabilità dinamica" che aumenta con l'utilizzo delle armi...
Più uso uno spadone e più aumenta la scalabilità, così da motivare l'uso di diverse armi e non fossilizzarsi solo su quella che fa il danno maggiore (come spesso accade) ...
Un po come se il PG si allenasse, visto che mi capita a volte di aver armi che mi piacciono ma che trovate magari dopo molte ore sono basse rispetto al mio livello e quello dei nemici, e non le uso anche se in realtà lo vorrei...
Invece se aumentasse la sua efficacia sarei portato ad utilizzarle per renderle più forti!
nicola5154
24-10-2015, 10:40
Una cosa mi sarebbe davvero davvero piaciuta, una sorta di "scalabilità dinamica" che aumenta con l'utilizzo delle armi...
Più uso uno spadone e più aumenta la scalabilità, così da motivare l'uso di diverse armi e non fossilizzarsi solo su quella che fa il danno maggiore (come spesso accade) ...
Un po come se il PG si allenasse, visto che mi capita a volte di aver armi che mi piacciono ma che trovate magari dopo molte ore sono basse rispetto al mio livello e quello dei nemici, e non le uso anche se in realtà lo vorrei...
Invece se aumentasse la sua efficacia sarei portato ad utilizzarle per renderle più forti!
Cavolo. Bella idea.
A me piacerebbe che si potesse combattere in maniera efficace con lo scudo o senza.
sicuro..
nella beta si provava tutte e quattro le configurazioni:
Armatura pesante con scudo pesante, scudo con parry, senza scudo con bastone magie/campana sacra, senza armature con doppie armi.
Tutte giocabili
nicola5154
24-10-2015, 11:45
sicuro..
nella beta si provava tutte e quattro le configurazioni:
Armatura pesante con scudo pesante, scudo con parry, senza scudo con bastone magie/campana sacra, senza armature con doppie armi.
Tutte giocabili
#santisubito
Tenete conto però che pure se si è bloodbornizzato manca una cosa fondamentale rispetto a bloodborne, la finestra per il recupero della vita subito dopo essere stati colpiti.
A livello artistico ottimo ma hanno ancora tanto da lavorare sul framerate, non mi farei troppe illusioni. Anche se comunque guardare in lontananza e vedere un dragone appollaiato su un castello a 3 km di distanza è veramente favoloso. Accetterei anche i 24fps :asd:
nicola5154
26-10-2015, 09:00
Ecco, la trovata di Bloodborne circa il recupero pv è secondo me una genialata.
Tenete conto però che pure se si è bloodbornizzato manca una cosa fondamentale rispetto a bloodborne, la finestra per il recupero della vita subito dopo essere stati colpiti.
Nei DS ci sono gli scudi, quindi questa è una cosa non necessaria, anche se farebbe comodo comunque recuperare un po di vitalità contrattaccando.
Ecco, la trovata di Bloodborne circa il recupero pv è secondo me una genialata.
Nei DS ci sono gli scudi, quindi questa è una cosa non necessaria, anche se farebbe comodo comunque recuperare un po di vitalità contrattaccando.
non c'è.... anche perchè , nonostante vi erano diversi nemici, non ci si trova mai come in bloodborne orde di nemici per cui il recupero in combattimento è fondamentale.
Allora questa Collector Edition?!
Si però ti viene voglia di giocarlo come bloodborne, sempre all'attacco, con capriole rapidissime e balzi all'indietro che sembri un felino :asd:
Non so se avete visto le collectors :O
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nicola5154
12-11-2015, 11:58
Si. Spettacolare!
pando811
12-11-2015, 12:07
Si. Spettacolare!
Bellissime ma la versione più figa ha un prezzo osceno.
Bellissime ma la versione è più figa ha un prezzo osceno
Sto già mettendo i soldi da parte infatti :asd:
nicola5154
12-11-2015, 12:43
Su che piattaforma lo prenderete?
pando811
12-11-2015, 14:09
Sto già mettendo i soldi da parte infatti :asd:
Io prendero' la versione "intermedia" ,400 euro se confermati per la versione piu' figa sono fuori dal mondo :doh:
Intanto vi saluta la mia statuina del II
http://i66.tinypic.com/2whi1k0.jpg
:asd:
400 ?? Ma dai è impossibile...ti danno la statua d'oro massiccio ? :asd:
pando811
12-11-2015, 17:19
400 ?? Ma dai è impossibile...ti danno la statua d'oro massiccio ? :asd:
Davvero avevo letto di due versioni con la più bella a quel prezzo osceno, spero vivamente sia un fake.
Therinai
12-11-2015, 17:30
fottesega della vita, gimme stamina, moar stamina :yeah:
Da quel che ho letto sono i prezzi in Arabia dove pure il biglietto del tram costa 20euro XD
Quindi secondo me sono prezzi da non prendere in considerazione..
sephiroth_85
18-11-2015, 13:12
20 euro ? nulla di che . treno di oslo da aeroporto alla città 20km a 18 euro.
un piatto di pasta a tromso 16 euro, un secondo 35euro, un caffè 4 euro. quindi che vuoi che siano 400 euro :D
Therinai
18-11-2015, 15:45
Pheeega 18 euro un piatto di pasta norvegese :asd:
inviato dal mio castello volante abusivo
http://www.melty.it/dark-souls-3-uscita-ps4-xbox-one-tre-edizioni-speciali-e-nuovo-trailer-a183018.html
spettacolo!
Devono avere il coraggio di mettere quei benedetti prezzi però :rolleyes:
pando811
07-12-2015, 23:06
Devono avere il coraggio di mettere quei benedetti prezzi però :rolleyes:
Ho paura per la prestige, ma la collectors di questo capolavoro annunciato sarà mia al, 110% :D
nicola5154
07-12-2015, 23:14
La prestige secondo me andrà sui 300.
Devono fare una chiusura con il botto per questo ultimo (in tutti i sensi) Dark Souls. Sigh.
davidozzo
08-12-2015, 08:44
Sono ancora indeciso su quale versione prendere, per DS2 presi la collector's, e un po' me ne sono pentito, alla fine sono 100€ per una statua di plastica... Non lo so, forse è stata anche un po' colpa del gioco, che non mi ha entusiasmato come il primo, o forse era il soggetto della statua che in realtà non aveva un peso nel gioco, o forse semplicemente il fatto che oramai sto cominciando a pensare che meno spendo per un gioco e meglio è, tanto alla fine quello che conta, è il gioco in se.
In questi mesi ho visto statue di BB stupende, non parlo di collector ufficiali.
Se fossi un appassionato mi butterei su quelle, fatte realmente a mano da professionisti, quelle ufficiali non valgono mai i soldi che costano.
Io la prestige la prenoto come esce. Anzi se avvistate qualcosa fate un fischio!!!
pando811
08-12-2015, 13:49
;43153885']In questi mesi ho visto statue di BB stupende, non parlo di collector ufficiali.
Se fossi un appassionato mi butterei su quelle, fatte realmente a mano da professionisti, quelle ufficiali non valgono mai i soldi che costano.
Quella che ho di Dark Souls 2 non è male per quello che l'avevo pagata ai tempi, quindi sono abbastanza ottimista anche su queste :)
Dipende tutto dai prezzi.. La Prestige sarebbe stupenda però ho paura del prezzo..
La prestige è andata sold out su amazon uk in meno di un'ora credo... Non ho fatto in tempo :(
Veniva sulle 300£ circa...
pando811
09-12-2015, 11:32
La prestige è andata sold out su amazon uk in meno di un'ora credo... Non ho fatto in tempo :(
Veniva sulle 300£ circa...
Io andrò di collector's, 300 mi sembrano un po' troppi per la uber edition :asd: ,oggi provo a passare da gaystop per vedere se si può già prenotare..
Io andrò di collector's, 300 mi sembrano un po' troppi per la uber edition :asd: ,oggi provo a passare da gaystop per vedere se si può già prenotare..
Online sia gamestop che amazon hanno solo la liscia.
Più che altro non capisco perché noi italiani siamo sempre il terzo mondo per queste cose...
nicola5154
09-12-2015, 14:21
Perché alla gente interessa fifa e cod.
Rendiamoci conto
petru916
09-12-2015, 14:37
Più che altro non capisco perché noi italiani siamo sempre il terzo mondo per queste cose...
Perché alla gente interessa fifa e cod.
Rendiamoci conto
FIFA e CoD c'entrano veramente poco. L'Italia è diventato un paese Tier 2 per quasi ogni settore dell'elettronica, i numeri che muoviamo qui non sono nemmeno lontanamente comparabili a quelli di Germania, Francia e UK. Triste ma è così.
pando811
09-12-2015, 14:52
Il tizio del gaystop mi ha detto che SE avranno disponibilità, e non sa' dirmi quando, sarà prenotabile solo online...bah
Il tizio del gaystop mi ha detto che SE avranno disponibilità, e non sa' dirmi quando, sarà prenotabile solo online...bah
in questo caso c'è solo una soluzione... contatta il supporto di giocofermo tramite il loro sito
pando811
22-12-2015, 02:39
Collectors disponibili per ora sul sito Gaystop, nessuna traccia della Prestige,ma avrei optato lo stesso per la versione "intermedia" ,300 bombe mi paiono esagerate :asd: ,comunque prenotata ! :D
Collectors disponibili per ora sul sito Gaystop, nessuna traccia della Prestige,ma avrei optato lo stesso per la versione "intermedia" ,300 bombe mi paiono esagerate :asd: ,comunque prenotata ! :D
quella da 121 euro giusto? come si prenota dal sito? non ho completato la procedura ma invece di chiedermi "i canonici 5 euro" mi sta chiedendo il pagamento dell'intera somma... :mbe:
pando811
22-12-2015, 09:09
quella da 121 euro giusto? come si prenota dal sito? non ho completato la procedura ma invece di chiedermi "i canonici 5 euro" mi sta chiedendo il pagamento dell'intera somma... :mbe:
Yes,purtroppo va pagata subito,non si puo' nemmeno ritirare in negozio,te la spediscono,ormai l'ho presa tanto pagare prima o dopo mi cambia a poco.
mmm che palle però... io voglio la prestige...
Grazie per la segnalazione comunque, ordinata.
pando811
22-12-2015, 09:57
mmm che palle però... io voglio la prestige...
Grazie per la segnalazione comunque, ordinata.
Magari piu' avanti salta fuori,pero' nel mio caso fa' poca differenza,mi va benissimo la collectors
billoforever
22-12-2015, 11:10
qualcuno conosce altre offerte ? tipo unieruro .
ho visto amazon e la da a 70€ (liscia)
Mi sa che alla fine andrò per quella da 120euro da GS.. Peccato volevo almeno sapere con esattezza il prezzo della Prestige..
Kadavarr
27-12-2015, 12:05
Ciao ragazzi
sarà possibile in qualche modo prendere il gioco in Giappone il 24 Marzo e ficcarlo in una console EU secondo voi?
Santomarco
27-12-2015, 12:51
Ciao ragazzi
sarà possibile in qualche modo prendere il gioco in Giappone il 24 Marzo e ficcarlo in una console EU secondo voi?
Potrei sbagliare - ma la ps4 non è region lock, quindi non dovresti avere problemi!
Basta avere un disco originale e/o un account giappo se vuoi il gioco in DD
Per chi fosse interessato c'è l'apocalypse su amazon.
Ciao ragazzi
Puoi farlo, ma poi dovrai acquistare anche i dlc dallo store giappo.
L'Apocalypse penso sia quella standard visto anche il prezzo..
pando811
27-12-2015, 18:29
L'Apocalypse penso sia quella standard visto anche il prezzo..
Yes è la standard con in più la custodia in metallo e la colonna sonora
Sbaglio o adesso su GS c'è anche l'opzione ritiro in negozio? Per la Collector intendo chiaramente!
Sbaglio o adesso su GS c'è anche l'opzione ritiro in negozio? Per la Collector intendo chiaramente!
no; sempre e solo pagamento anticipato e spedizione a casa
pando811
31-12-2015, 08:42
no; sempre e solo pagamento anticipato e spedizione a casa
Non sempre,Fallout 4 l'ho ritirato in negozio con i soliti 5 euro di acconto dal sito..
Non sempre,Fallout 4 l'ho ritirato in negozio con i soliti 5 euro di acconto dal sito..
si si ma non nel caso di dark souls 3
pando811
31-12-2015, 08:47
si si ma non nel caso di dark souls 3
Ahh ok pensavo dicessi in generale :D
Allora ho letto male io, non avendo mai comprato nulla da GS.
Vabbè visto che è l'unico modo effettuerò il pre order così !
Comunque a me i soldi con paypal non li hanno ancora levati. Nella mail dice che li scaleranno quando l'ordine sarà pronto.
Comunque a me i soldi con paypal non li hanno ancora levati. Nella mail dice che li scaleranno quando l'ordine sarà pronto.
se è davvero così lo prenoto anche io; hai controllato di recente che non ti abbiano prelevato i soldi dalla carta?
pando811
31-12-2015, 12:47
A me li hanno sucati in due microsecondi invece :asd:
A me li hanno sucati in due microsecondi invece :asd:
quando avevo fatto il preordine della collector di syndicate dal sito Ubisoft i soldi vennero "prenotati" immediatamente, ma mi vennero tolti effettivamente soltanto DOPO la ricezione della collector!
se anche GS fa così bene, altrimenti vedo se rimediarla altrove
Io ho fatto con paypal, questa la mail ricevuta:
Grazie per avere scelto PayPal. Questo non è un addebito. L'importo sarà addebitato sul tuo conto quando il venditore avrà elaborato il pagamento. Nel frattempo, potresti ricevere più di un'email di notifica.
L'importo sarà trasferito quando il venditore avrà elaborato il pagamento. Come prima opzione, verrà prelevato il denaro presente sul tuo conto PayPal (prima di qualsiasi altro metodo di pagamento).
nel frattempo su GS è esaurita la versione per PS4... sapere se è possibile preordinarla da altri siti/negozi? :rolleyes:
pando811
04-01-2016, 10:54
nel frattempo su GS è esaurita la versione per PS4... sapere se è possibile preordinarla da altri siti/negozi? :rolleyes:
Ci sei andato un po' lento pero' eh :asd:
Ci sei andato un po' lento pero' eh :asd:
4 giorni.. troppi?
non ce l'ha amazon multiplayer ne altri... e metti caso io volessi prendere la prestige? non ce l'aveva nemmeno gamestop !
dove si trovano queste collector?
Cavolo ho dormito pure io allora.. Volevo ordinarla la prossima settimana..
pando811
04-01-2016, 10:59
4 giorni.. troppi?
non ce l'ha amazon multiplayer ne altri... e metti caso io volessi prendere la prestige? non ce l'aveva nemmeno gamestop !
dove si trovano queste collector?
Troppi si,la Pip Boy di Fallout 4 l'hanno polverizzata in mezza giornata,della prestige purtroppo ancora non c'è traccia in Italia.
Troppi si,la pip boy di fallout l'hanno polverizzata in mezza giornata,dove si trovano non saprei l'ho beccata solo da gaystop,della prestige ancora non c'è traccia in Italia.
si si salvo poi trovarla disponibile su media world per mesi... vediamo se succederà così anche per dark souls 3 :stordita:
pando811
04-01-2016, 11:01
si si salvo poi trovarla disponibile su media world per mesi... vediamo se succederà così anche per dark souls 3 :stordita:
mmm la vedo dura ma te lo auguro ! :D
billoforever
06-01-2016, 08:18
mi tocca allora aspettare qualche offertona su Unieuro et simili ...sperem :D
Disponibile su Amazon.it !
Disponibile su Amazon.it !
Presa, grazie!
Presa, grazie!
Secondo te la scatola è in tedesco?
Presa anche io, ora devo solo capire come annullare il preorder su gamestop!
Presa anche io, ora devo solo capire come annullare il preorder su gamestop!
ma scusa non è meglio il preordine da gs? costa uguale no? perché è meglio quello di amazon?
Secondo te la scatola è in tedesco?
non saprei, anche se cercando pare di si... il gioco comunque dovrebbe essere in inglese con sottotitoli in italiano giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.