View Full Version : [Aspettando] Dark Souls 3
;43504355']Si sa se ha sempre lo stesso framerate oppure va meglio?
Lo provo tra un'oretta, ma non mi aspetto grandi migliorie.
Appena iniziato e mi sembra girare molto bene. Azzarderei un 60fps ma sto ancora nell'area introduttiva.
Allora, 60fps no. Sono sceso nella città infame come prima cosa, e essendo nudo non è stato facile arrivare fino in fondo. Diciamo che va molto meglio che su 360, ma comunque non siamo a livelli ottimali. Comunque buono direi.
Therinai
23-03-2016, 23:36
Dopo aver preso Bloodborne, averlo venduto per la disperazione, aver comprato Dark Souls ed averlo finito dopo 15 rosari, aver ricomprato Bloodborne ed averlo finito, non posso non comprarlo. Indeciso però se su pc o ps4
Alu su console ci giochi a 30fps, solo per questo se lo comprassi per console, con una 980 nel case, ti meriteresti l'esplosione di tutti i condensatori saldati sulle varie schede del tuo pc contemporaneamente :sofico:
900p su One e cali fino a 20fps... Ok lo prendo su Ps4 :asd:
http://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-3-gira-a-900p-su-xbox-one-256818.html
;43505796']900p su One e cali fino a 20fps... Ok lo prendo su Ps4 :asd:
maledetti :stordita:
e allora aspetto che lo patchino e calino di prezzaggio.. che dei 900p frega zero personalmente.. ma porca miseria i frame (specie se partiamo dai 30) che siano solidi..
non ho letto l'articolo ma voglio sperare che siano cali in cutscene o altri punti non "giocati" se no come diavolo fanno a pubblicare un robo così.. :(
Si però hanno provato la versione giapponese, che da quello che leggo ancora deve ricevere almeno una grossa patch.
In ogni caso sto rosicando perchè io l'ho preso dalla fottuta russia, mentre in giappone usciva oggi e non lo sapevo... pure vero che con 60€ ho preso la versione col season pass, però rosico uguale :muro:
petru916
24-03-2016, 10:23
Quanto scommettiamo che pure su PS4 il framerate fa cacare? :asd:
Non sarebbe un Souls altrimenti...maledetti! Comunque come al solito, chi ha la possibilità di scegliere, PS4 a occhi chiusi.
Si però hanno provato la versione giapponese, che da quello che leggo ancora deve ricevere almeno una grossa patch.
In ogni caso sto rosicando perchè io l'ho preso dalla fottuta russia, mentre in giappone usciva oggi e non lo sapevo... pure vero che con 60€ ho preso la versione col season pass, però rosico uguale :muro:
Guarda, su DS1 non hanno mai saputo risolvere i problemi che aveva Blightown, su DeS c'erano delle aree dove, a voler essere generosi, si andava a 20 fps...su BB, dopo 15 patch ancora ci sono problemi di framepacing abbastanza pesanti. Purtroppo sono scarsi a ottimizzare su console, molto scarsi. Che poi la One sia un paracarro che non ce la fa a far girare 'sto gioco manco a 1080p, mi pare risaputo ormai. ;)
Quanto scommettiamo che pure su PS4 il framerate fa cacare? :asd:
Non sarebbe un Souls altrimenti...maledetti! Comunque come al solito, chi ha la possibilità di scegliere, PS4 a occhi chiusi.
Guarda, su DS1 non hanno mai saputo risolvere i problemi che aveva Blightown, su DeS c'erano delle aree dove, a voler essere generosi, si andava a 20 fps...su BB, dopo 15 patch ancora ci sono problemi di framepacing abbastanza pesanti. Purtroppo sono scarsi a ottimizzare su console, molto scarsi. Che poi la One sia un paracarro che non ce la fa a far girare 'sto gioco manco a 1080p, mi pare risaputo ormai. ;)
Ho visto il gameplay su pc, non sono 60 fissi ma è un altro giocare rispetto al gameplay su console, si vede da 1 km...
petru916
24-03-2016, 11:25
;43506455']Ho visto il gameplay su pc, non sono 60 fissi ma è un altro giocare rispetto al gameplay su console, si vede da 1 km...
Ma infatti Lu, cambia tutto a 60 fps. Maggiore precisione nelle schivate, input lag migliorato e compagnia bella...è quello che non capisco sinceramente, voler spingere sui 30 fps seppur hai dimostrato di poter fare un gioco tecnicamente cazzuto a 60 (DS2, per quanto sia inferiore a DS1, BB etc è comunque un bel vedere a 60 fps) con illuminazione dinamica e roba che manco in BB hanno messo...tu pensa anche un BB a 60 fps cosa poteva essere, considerato che lì calzerebbero ancor più a pennello essendo un gioco moooolto più veloce.
PS:hai presente quando ci lamentiamo per le morti da "dietro un muro" su Destiny? Al netto del lag quella è colpa dei 30 fps.
Ma infatti Lu, cambia tutto a 60 fps. Maggiore precisione nelle schivate, input lag migliorato e compagnia bella...è quello che non capisco sinceramente, voler spingere sui 30 fps seppur hai dimostrato di poter fare un gioco tecnicamente cazzuto a 60 (DS2, per quanto sia inferiore a DS1, BB etc è comunque un bel vedere a 60 fps) con illuminazione dinamica e roba che manco in BB hanno messo...tu pensa anche un BB a 60 fps cosa poteva essere, considerato che lì calzerebbero ancor più a pennello essendo un gioco moooolto più veloce.
PS:hai presente quando ci lamentiamo per le morti da "dietro un muro" su Destiny? Al netto del lag quella è colpa dei 30 fps.
Gia'... ma tanto io a Destiny muoio anche davanti, affianco e sopra il muro :asd:
Vabbè, c'è da dire che tirano fuori pure open world abbastanza ambiziosi. E infatti dall'analisi di DF i cali ci sono solo in alcune occasioni, per il resto va a 30fps fissi.
Poi il supporto che c'è ora da parte di microsoft e sony è diverso dalla scorsa gen, secondo me con l'aiuto di ms ottimizzeranno abbastanza bene.
In ogni caso ovvio che il pc a 60fps è un'altra cosa, però li la colpa è anche di console nate già vecchie.
Vabbè, c'è da dire che tirano fuori pure open world abbastanza ambiziosi. E infatti dall'analisi di DF i cali ci sono solo in alcune occasioni, per il resto va a 30fps fissi.
Poi il supporto che c'è ora da parte di microsoft e sony è diverso dalla scorsa gen, secondo me con l'aiuto di ms ottimizzeranno abbastanza bene.
In ogni caso ovvio che il pc a 60fps è un'altra cosa, però li la colpa è anche di console nate già vecchie.
Non sono d'accordo, la From è famosa quanto per fare capolavori quanto per far cacare a livello tecnico come nessuno mai.
Poi io ho visto il video linkato, con niente a video, solo pg e 1 nemico grande come il pg scende gia' da 30 a 26... non esiste una cosa cosi, con quell'aspetto grafico che non è assolutamente niente di che (poi ovvio, come artwork è sublime).
Da amante della serie fin dagli albori volevo porre un paio di quesiti che esulano dal mero aspetto grafico e dai fps...
Considerando la sostanza del prodotto ed ignorando bellamente le varie diatribe/discussioni sul pixel/texel/poligoni domando, ma questo terzo capitolo e' :
- Vasto almeno quanto il primo episodio ?
- Impegnativo come il primo episodio ? (dai video mi sembra relativamente semplice ed i nemici si sconfiggono con una manciata di colpi).
- I danni ricevuti sottraggono molta meno vita dei primi episodi (in Demon o Dark1 ricordo che con 2/3 colpi eri a terra, almeno nel primo terzo di run).
- Mi aspetto di ritrovare punti particolarmente perfidi come i cecchini sul cornicione di Dark1.
- Vorrei una ulteriore conferma che il respawn sara' totale e completo ad ogni restart.
- Ancora, persistono i dubbi sulla difficolta'...
Grazie in anticipo per le info.
Baci AoE.
;43506697']Non sono d'accordo, la From è famosa quanto per fare capolavori quanto per far cacare a livello tecnico come nessuno mai.
Poi io ho visto il video linkato, con niente a video, solo pg e 1 nemico grande come il pg scende gia' da 30 a 26... non esiste una cosa cosi, con quell'aspetto grafico che non è assolutamente niente di che (poi ovvio, come artwork è sublime).
L'aspetto grafico ricalca l'artwork, e probabilmente a livello poligonale è più difficile tirare fuori un castello con sopra un drago e centinaia di nemici, piuttosto che un ambientazione metropolitana presumo.
Poi loro non saranno delle cime, ma in questo caso mi aspetto un'ottimizzazione al livello di bloodborne, che con il passare delle patch è migliorato. Comunque la one soffre il confronto, non ci piove.
L'aspetto grafico ricalca l'artwork, e probabilmente a livello poligonale è più difficile tirare fuori un castello con sopra un drago e centinaia di nemici, piuttosto che un ambientazione metropolitana presumo.
Poi loro non saranno delle cime, ma in questo caso mi aspetto un'ottimizzazione al livello di bloodborne, che con il passare delle patch è migliorato. Comunque la one soffre il confronto, non ci piove.
Ma scusa.. su one gira roba molto piu' complessa di DS e gira meglio
Da amante della serie fin dagli albori volevo porre un paio di quesiti che esulano dal mero aspetto grafico e dai fps...
Considerando la sostanza del prodotto ed ignorando bellamente le varie diatribe/discussioni sul pixel/texel/poligoni domando, ma questo terzo capitolo e' :
- Vasto almeno quanto il primo episodio ?
- Impegnativo come il primo episodio ? (dai video mi sembra relativamente semplice ed i nemici si sconfiggono con una manciata di colpi).
- I danni ricevuti sottraggono molta meno vita dei primi episodi (in Demon o Dark1 ricordo che con 2/3 colpi eri a terra, almeno nel primo terzo di run).
- Mi aspetto di ritrovare punti particolarmente perfidi come i cecchini sul cornicione di Dark1.
- Vorrei una ulteriore conferma che il respawn sara' totale e completo ad ogni restart.
- Ancora, persistono i dubbi sulla difficolta'...
Grazie in anticipo per le info.
Baci AoE.
Ho letto ieri questo articolo http://multiplayer.it/articoli/165632-dark-souls-iii-risorto-dalle-ceneri.html , contiene buona parte delle risposte alle tue domande.
-=Krynn=-
24-03-2016, 15:22
Bravo almeno gruppiamo fino alla morte :asd:
;43507478']Ma scusa.. su one gira roba molto piu' complessa di DS e gira meglio
Guarda, non so come sia il 3, però ieri rigiocando l'1 e facendo il tragitto dal primo bonfire fino al fondo della città infame mi sono reso conto di quanto cavolo sia grande il mondo di gioco, con ambienti completamente diversi tra di loro, e che non sono semplici corridoi chiusi, ma spesso anzi sono aperti e si sviluppano anche in altezza. Di certo penso sia molto più difficile ottimizzare una cosa del genere piuttosto che un far cry o un ombra di mordor.
Poi ovvio che se ci fosse la rockstar dietro probabilmente raggiungerebbero i 1080p a 30fps fissi (anche se non so se GTA V è rock solid a 30).
Le cose più complesse che girano su one quali sarebbero? mordor? dead rising 3? far cry? watch dogs? halo 5 non so se è open world, ma non credo. A parte GTA non me ne vengono in mente altri.
http://www.polygon.com/2016/3/24/11302028/dark-souls-3-japanese-downloads-xbox-one
"The international version of the game currently does not have its multiplayer capabilities activated, nor does it include the contents of a planned day-one patch that will deliver further optimization of the game. Players will be able to download the day-one patch on April 12th, the official international release date for Dark Souls III."
belga_giulio
25-03-2016, 09:48
Ciao ragazzi.
Alla fine per mancanza di tempo e quindi scelta molto mirata dei titoli da giocare, non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla serie dei Souls... probabilmente sarà anche stato tutto il terrorismo psicologico che ho subito circa la difficoltà e la frustrazione che questa serie comporta :asd:
Ma nel caso volessi provare ad avvicinarmi alla serie, va bene iniziare da questo terzo secondo voi?
Avrei provato anche il primo, ma qualcuno mi disse che senza la componente online il gioco su PC non funziona più (o qualcosa del genere, magari mi aiutate a chiarire sta cosa che mi sembra assurda)..
Grazie! ;)
barbara67
25-03-2016, 10:02
Ciao ragazzi.
Alla fine per mancanza di tempo e quindi scelta molto mirata dei titoli da giocare, non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla serie dei Souls... probabilmente sarà anche stato tutto il terrorismo psicologico che ho subito circa la difficoltà e la frustrazione che questa serie comporta :asd:
Ma nel caso volessi provare ad avvicinarmi alla serie, va bene iniziare da questo terzo secondo voi?
Avrei provato anche il primo, ma qualcuno mi disse che senza la componente online il gioco su PC non funziona più (o qualcosa del genere, magari mi aiutate a chiarire sta cosa che mi sembra assurda)..
Grazie! ;)
Se vuoi giocarlo su PC non ci sono problemi .... ;)
Questa è la sezione console, quelle PC le trovi qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2646168
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726958
Io ti consiglio di giocarti il Primo se poi ti piace prendi anche il Terzo.
Ovviamente rigorosamente su PC ..... ;)
nicola5154
25-03-2016, 11:58
E il secondo pure..
Inviato Da Drangleic Usando Tapatalk
barbara67
25-03-2016, 12:06
E il secondo pure..
Inviato Da Drangleic Usando Tapatalk
:) Giusto .....
leggevo che sconsigliano di utilizzare il gioco preso in jappo perche: "al momento non supporta il comparto multiplayer e non include i contenuti della patch del day one di conseguenza il gioco non risulta ottimizzato a dovere."
può essere quindi che l'entusiasmante framerate sia frutto di fretta a buttare fuori i numeri da parte di DF? magari una volta patchato si assesta su valori perlomeno accettabili (30 fissi)..
aspetto comunque l'uscita.. ora come ora non ho fretta.. sto finendo il 2.. e mi hanno dato in retrocompatibilità il primo.. ne ho per qualche mese ancora :D
belga_giulio
25-03-2016, 17:06
Grazie ho postato nella sezione pc! :D
abellodenonna
25-03-2016, 17:35
C'è anche il Multiplayer?:stordita:
A mo' di campanellino di BloodBorne o qualcosa di più strutturato?
A livello grafico saremo messi meglio di BloodBorne secondo voi?
Spider-Mans
26-03-2016, 12:20
Allora, 60fps no. Sono sceso nella città infame come prima cosa, e essendo nudo non è stato facile arrivare fino in fondo. Diciamo che va molto meglio che su 360, ma comunque non siamo a livelli ottimali. Comunque buono direi.
60 frame li vedi solo nella versione pc che resta la migliore versione
tra quelle console la vers ps4 come era prevedibile è la scelta migliore in caso di dubbio
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-dark-souls-3-face-off
confronto ps4 vs xone
-risoluzione
1080p nativi ps4
900p per xone
-frame rate:
ps4 30 frame granitici..
drop frame su xone nelle combattimenti piu concitati (vedi parte finale del video:
https://www.youtube.com/watch?v=6LoZEokptns
60 frame li vedi solo nella versione pc che resta la migliore versione
Eh grazie, peccato che io parlassi del primo Dark Souls su Xbox One :asd:
pando811
28-03-2016, 12:12
Non mi sono visto nulla tutto questo tempo, resistero' fieramente fino al day one! :asd:
billoforever
29-03-2016, 07:33
chiedo a voi più esperti di me .
se ho preordinato da unieuro la copia e vorrei disdirla è possibile? (vorrei giocarlo su PC)
oppure non dico nulla e perdo a prescindere i 5€? :D
billoforever
29-03-2016, 15:04
se ho preordinato da unieuro la copia e vorrei disdirla è possibile? (vorrei giocarlo su PC)
nessuno lo sà? :)
The_Kraker
29-03-2016, 15:34
Non ho mai fatto preorder, hai controllato nelle condizioni di vendita online o in negozio? Altrimenti potresti provare a contattare il servizio consumatori di Unieuro
Te lo prenderei io volentieri con il prezzo di uniero, purtroppo abito dall'altro lato dell'Italia :mc:
pando811
29-03-2016, 16:03
Non puoi farti cambiare la prenotazione per la versione pc ?
-=Krynn=-
04-04-2016, 07:43
Stavo pensando una cosa, tutti a chiedere se la difficoltà sarà uguale a quella del primo o più facile/difficile.
Nessuno però fa notare una cosa: dal primo episodio sono usciti altri 3 titoli (DS1, DS2, BB), è probabile che la difficoltà sia la stessa, semplicemente siamo noi che siamo più addestrati:)
Stavo pensando una cosa, tutti a chiedere se la difficoltà sarà uguale a quella del primo o più facile/difficile.
Nessuno però fa notare una cosa: dal primo episodio sono usciti altri 3 titoli (DS1, DS2, BB), è probabile che la difficoltà sia la stessa, semplicemente siamo noi che siamo più addestrati:)
Dalle prime recensioni e dai primi commenti di chi già l'ha provato emerge una difficoltà maggiore, anche per gli addestrati.
-=Krynn=-
04-04-2016, 09:53
Dalle prime recensioni e dai primi commenti di chi già l'ha provato emerge una difficoltà maggiore, anche per gli addestrati.
Ottimo :D :D :D
Gia mi vedo [?] a smadonnare :asd:
Polygon:
Perhaps the most disappointing part of Dark Souls 3 is that it is a complete technical mess
-=Krynn=-
05-04-2016, 07:15
Mah, non lo so. Ho visto qualche streaming su Twitch, non mi sembrava affatto messo male anzi....
ragazzi, nel caso foste interessati all'acquisto della guida (edizione da collezione) potete acquistarla seguendo il link (che vi riporta ad amazon) dal video di sabaku no maiku ;)
IngMetallo
05-04-2016, 09:04
@K-Line: vero, però solo se volete supportarlo, tra l'altro lo fa notare anche lui dal canale telegram:
Il link in questione è un normale acquisto/prenotazione da Amazon che, qualora fosse usato per tale azione, mi conferirebbe una piccola percentuale di ritorno dal negozio senza che l'utente finale abbia differenza alcuna. :} Insomma, se voleste acquistare la guida per utilità/collezionismo e NON supportarmi, non dovreste usare questo link! Altrimenti è, letteralmente, un dono "passivo": http://bit.ly/guida_darksouls3
@K-Line: vero, però solo se volete supportarlo, tra l'altro lo fa notare anche lui dal canale telegram:
si infatti, ma visto che il prezzo, che si segua quel link oppure no, è lo stesso... per chi fosse interessato alla guida versione collector, meglio acquistarla supportando un validissimo youtuber italiano piuttosto che acquistarla spendendo la stessa cifra ma non supportando nessuno :D ;)
Antimo96
05-04-2016, 13:41
Ordinato su ebay a 36 euro retail,promo di uno shop trovato casualmente,ma con migliaia di feedback.
Non ho saputo resistere in alcun modo,troppo hype cavolo,spero risolvano i problemi relativi ai cali di fps nelle paludi.
Mah.. Premetto di non aver guardato nessun gameplay.. Per chi invece è più informato di me.. La vita quindi si riduce dopo ogni morte come in Dark Souls 2?
Psycho91-1
06-04-2016, 15:09
Mah.. Premetto di non aver guardato nessun gameplay.. Per chi invece è più informato di me.. La vita quindi si riduce dopo ogni morte come in Dark Souls 2?
No non si riduce (almeno così ho capito e sembra a leggere recensioni e vedere live)
Antimo96
06-04-2016, 18:07
non si diventa nemmeno più vuoti,stando ai primi gameplay di sabaku,non so poi dopo
Psycho91-1
06-04-2016, 18:25
diciamo che a quanto ho visto non si diventa "vuoti" ma per coop e pvp serve avere la brace attivata comunque (cioè vestiti con lieve effetto di incandescenza), che sostituisce praticamente l'umanità.
Non so se si disattiva a ogni morte o dopo diverse morti però
Comunque in questi giorni sto rigiocando il primo su one. Non c'è niente da dire, è il gioco perfetto, riesce a stupirmi anche dopo 10 anni e dopo averlo finito dieci volte.
Sapevate che l'idra nel grande vuoto salta? Io non me ne ero mai accorto :asd:
pando811
08-04-2016, 10:39
Mi hanno ciucciato i soldi dalla carta per la collector,dai che ci siamo ormai :D
pando811
09-04-2016, 17:47
Spedito!!! :oink:
pando811
10-04-2016, 05:19
Preso su Amazon?
Gamestop
Io da qualche giorno sono ripartito dal primo, giusto per farmi le ossa :asd:
https://s18.postimg.org/pviocf109/Sat_Apr_9_08-45-05_UTC2B0200_2016.png
Hieicker
11-04-2016, 08:26
Io mi sto giocando il secondo in attesa che il terzo cali di prezzo. Sti cactus, pure la vita che cala ad ogni morte han messo. Non male ammazzare i boss avendo meta' vita :D . Meno male che nel terzo non cala.
vittorio130881
11-04-2016, 08:33
Ci sono dei modi per non farla calare e non parlo di umanità. Dopo che li avrai trovati sara facilissimo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io mi sto giocando il secondo in attesa che il terzo cali di prezzo. Sti cactus, pure la vita che cala ad ogni morte han messo. Non male ammazzare i boss avendo meta' vita :D . Meno male che nel terzo non cala.
Scusate se insisto su questo argomento.. Un mio amico ci sta già giocando e mi ha detto che la vita cala dopo ogni morte.. Mi piglia per il culo? :stordita:
Scusate se insisto su questo argomento.. Un mio amico ci sta già giocando e mi ha detto che la vita cala dopo ogni morte.. Mi piglia per il culo? :stordita:
basta guardare i video di sabaku no maiku :)
sephiroth_85
11-04-2016, 09:34
Amazon ha evaso ordine della limited
Amazon ha evaso ordine della limited
Si confermo mi hanno scalato i soldi :D
Si confermo mi hanno scalato i soldi :D
a voi che data di prevista consegna vi indica?
sephiroth_85
11-04-2016, 10:07
domaniii con track ups
domaniii con track ups
a me dice "martedì 19" :muro:
complimenti amazon! :mad: :mad: :mad: :mad:
sephiroth_85
11-04-2016, 10:33
:( a me dice "martedì 19" :muro:
:( :( :(
pando811
11-04-2016, 10:41
Oggi :D
Oggi :D
avevo chiesto a chi aveva preso ds3 da amazon :ciapet:
pando811
11-04-2016, 11:12
avevo chiesto a chi aveva preso ds3 da amazon :ciapet:
ahhh, dai al massimo ti mando una foto se arriva :asd:
a me dice "martedì 19" :muro:
Hai scelto la spedizione con consegna il giorno dell'uscita?
Io ho Amazon Prime quindi c'è scritto consegna domani!
davidozzo
11-04-2016, 12:01
finalmente preso. patch in download.
comunque mai piu Amazon, con i preorder è un pacco. Molto meglio negozio sotto casa e via.
pando811
11-04-2016, 12:05
http://i64.tinypic.com/msjle.jpg
Addio :asd:
finalmente preso. patch in download.
comunque mai piu Amazon, con i preorder è un pacco. Molto meglio negozio sotto casa e via.
Perché casino? Mi è appena arrivata l'email che hanno spedito la Collector.. Non penso sia colpa di Amazon se altri negozi spediscono prima della data di uscita!!
-=Krynn=-
11-04-2016, 12:53
Lo ritiro domani mattina dal Gamestop a 500 metri da casa, ho preso ferie tutto il giorno per giocarci :asd:
La patch day1 quanto pesa?
davidozzo
11-04-2016, 13:08
Perché casino? Mi è appena arrivata l'email che hanno spedito la Collector.. Non penso sia colpa di Amazon se altri negozi spediscono prima della data di uscita!!
Perche a me come data di consegna diceva 18-20 aprile, semplicemente perche non ho il prime. A questo punto ho preferito annullare, e comprarlo vicino casa, pagando lo stesso prezzo, avendolo un giorno prima, e avendo anche avuto a che fare con persone simpatiche e cordiali.
pando811
11-04-2016, 13:13
Lo ritiro domani mattina dal Gamestop a 500 metri da casa, ho preso ferie tutto il giorno per giocarci :asd:
La patch day1 quanto pesa?
1,2gb mi pare, la collector's comunque è davvero bella,la statua è fighissima
http://i67.tinypic.com/293htg8.jpg
Non oso immaginare l'altra ancora piu' grossa :asd:
http://i64.tinypic.com/msjle.jpg
Addio :asd:
https://p.keepcalm-o-matic.co.uk/render/mug/w-480/c-fff/keep-calm-and-praise-sun.png
Perche a me come data di consegna diceva 18-20 aprile, semplicemente perche non ho il prime. A questo punto ho preferito annullare, e comprarlo vicino casa, pagando lo stesso prezzo, avendolo un giorno prima, e avendo anche avuto a che fare con persone simpatiche e cordiali.
guarda io il prime ce l'ho e da come data di consegna "18-19 aprile"
ho contattato amazon e mi hanno detto che il gioco viene spedito da un altro store che lo spedisce il giorno dell'uscita (il 12) poi servono dai 3 ai 5 gg lavorativi, indipendentemente dal fatto che si abbia il prime o no... e cmq non funziona così su tutti i giochi, ma è random e va in base a chi spedisce, se amazon o altri per conto loro.
mi ha anche detto che se non mi va bene posso rifiutare il pacco dal corriere, aspettare il rimborso e poi acquistarlo da altri
sono davvero senza parole! SERVIZIO PESSIMO !!!
sephiroth_85
11-04-2016, 13:37
io non ho prime ho pagato 3 euro consegna giorno dell'uscita
guarda io il prime ce l'ho e da come data di consegna "18-19 aprile"
ho contattato amazon e mi hanno detto che il gioco viene spedito da un altro store che lo spedisce il giorno dell'uscita (il 12) poi servono dai 3 ai 5 gg lavorativi, indipendentemente dal fatto che si abbia il prime o no... e cmq non funziona così su tutti i giochi, ma è random e va in base a chi spedisce, se amazon o altri per conto loro.
mi ha anche detto che se non mi va bene posso rifiutare il pacco dal corriere, aspettare il rimborso e poi acquistarlo da altri
sono davvero senza parole! SERVIZIO PESSIMO !!!
Ma al momento dell'acquisto (quale versione hai acquistato?) hai controllato bene se riportava la scritta "Amazon Prime" vicino al tasto per acquistare? perchè "Amazon Prime è disponibile per gli articoli venduti e spediti da Amazon e per gli articoli venduti da venditori terzi e spediti da Amazon, contrassegnati dall'icona Amazon Prime".
io no ma non mi pare di aver mai visto quell'opzione
se vado nei dettagli dell'ordine trovo:
"Modalità di spedizione: Rapida"
...e per fortuna!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
AMAZON MAI PIU'!!!!
pando811
11-04-2016, 13:50
io no ma non mi pare di aver mai visto quell'opzione
se vado nei dettagli dell'ordine trovo:
"Modalità di spedizione: Rapida"
...e per fortuna!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
AMAZON MAI PIU'!!!!
Secondo me magari nell'ordinare non ti sei accorto che era spedito conto terzi e non da Amazon stessa,per quello di questo ritardo,io ho fatto parecchi day one e non ho mai avuto nessun problema,pero'sempre spediti direttamente da Amazon,sei sicuro che su quell' acquisto sia riportato "Prime" ??
Secondo me magari nell'ordinare non ti sei accorto che era spedito conto terzi e non da Amazon stessa,per quello di questo ritardo,io ho fatto parecchi day one e non ho mai avuto nessun problema,pero'sempre spediti direttamente da Amazon,sei sicuro che su quell' acquisto sia riportato "Prime" ??
ora dove lo vedo?
trovo scritto "Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." :mad: :mad: :mad: :mad:
ora dove lo vedo?
Quando hai fatto l'ordine?
ora dove lo vedo?
Ci deve (doveva) essere scritto:
Prezzo consigliato: EUR 70,00
Prezzo: EUR 68,08 (Prime) | Spedizione 1 giorno
Risparmi: EUR 1,92 (3%)
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Prenotazione al prezzo minimo garantito Maggiori informazioni.
Data di uscita: 12 aprile 2016.
Prenotalo ora.
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Ci deve (doveva) essere scritto:
occhio, io mi riferisco alla collector, non al gioco senza statua etc
e tra parentesi, un disco ordinato qualche gg fa con consegna in 1 gg con prime riporta esattamente le stesse cose di questo ordine
pando811
11-04-2016, 14:05
Comunque non è detto che non ti arrivi prima del 19! a volte con le date di consegna ci vanno molto larghi :)
Per la caso è la collectors con la confezione in tedesco ma gioco in ITA che è stata disponibile per qualche tempo ??
Titanox2
11-04-2016, 14:14
qualcuno ha notizie unieuro di milano?
Comunque non è detto che non ti arrivi prima del 19! a volte con le date di consegna ci vanno molto larghi :)
Per la caso è la collectors con la confezione in tedesco ma gioco in ITA che è stata disponibile per qualche tempo ??
la collector si, ma non saprei se la confezione è in tedesco o no, l'ASIN è: B018Z54YRG
Titanox2
11-04-2016, 14:27
unieuro roma, siena, cesena e forlì hanno rotto il day1
io l'ho ordinato oggi su amazon, Pezzent Edition :asd: , mi dice consegna domani.
io l'ho ordinato oggi su amazon, Pezzent Edition :asd: , mi dice consegna domani.
giustamente chi ha pre-ordinato la collector a gennaio oltre a pagarla 119 euro se lo deve prendere pure in c... :muro: :muro: :muro: :muro:
pando811
11-04-2016, 14:49
giustamente chi ha pre-ordinato la collector a gennaio oltre a pagarla 119 euro se lo deve prendere pure in c... :muro: :muro: :muro: :muro:
Te l'ho detto,quella versione è spedita conto terzi per Amazon,probabilmente non ti sei accorto della cosa tutto qui,abbi fede che arriva ;)
Te l'ho detto,quella versione è spedita conto terzi per Amazon,probabilmente non ti sei accorto della cosa tutto qui,abbi fede che arriva ;)
ok che arriva ma io non vedo da nessuna parte che è spedita conto terzi per amazon :confused: e come dicevo un disco acquistato con prime che riporta le stesse indicazioni di questa collector è arrivato in 1 gg :confused: :confused:
AMAZON MAI PIU'
http://oi68.tinypic.com/x5bjv7.jpg
Questa è la mia pagina di Amazon, fatto l'ordine a Gennaio.
Non voglio difendere Amazon però magari è stato un errore tuo, oppure abbiamo avuto "culo" noi
http://oi68.tinypic.com/x5bjv7.jpg
Questa è la mia pagina di Amazon, fatto l'ordine a Gennaio.
Non voglio difendere Amazon però magari è stato un errore tuo, oppure abbiamo avuto "culo" noi
escludo l'errore visto che non c'era nulla da aggiungere, tu hai pagato la mia stessa cifra, solo che a te c'è scritto "arriverà domani" a me stessa identica cosa ma con
http://i68.tinypic.com/2ykidxl.jpg
Allora non so più cosa dire, io come ho detto ho il Prime, non so se può dipendere da quello !
Allora non so più cosa dire, io come ho detto ho il Prime, non so se può dipendere da quello !
anche io ho il Prime! e cmq come dicevo prima ho anche parlato col supporto, dicono sia normale che mi arriverà il 18! se non sono soddisfatto l'unica cosa che posso fare è non accettare il pacco, aspettare il rimborso e quindi con quei soldi comprarlo altrove! ditemi voi se questa è serietà!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
anche io ho il Prime! e cmq come dicevo prima ho anche parlato col supporto, dicono sia normale che mi arriverà il 18! se non sono soddisfatto l'unica cosa che posso fare è non accettare il pacco, aspettare il rimborso e quindi con quei soldi comprarlo altrove! ditemi voi se questa è serietà!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ok mi arrendo pessimo comportamento ! :doh:
Ma infatti, si sa che da amazon se non selezioni la consegna nel giorno dell'uscita devi aspettare qualche giorno. Continuo a non capire la polemica.
Io comunque aspetto di arrivare a casa e trovare il mio preload pronto per avviarsi :asd:
Ma infatti, si sa che da amazon se non selezioni la consegna nel giorno dell'uscita devi aspettare qualche giorno. Continuo a non capire la polemica.
Io comunque aspetto di arrivare a casa e trovare il mio preload pronto per avviarsi :asd:
molto semplice, l'opzione che tu dici non c'era, tant'è vero che Kobra69 ha pagato quanto me ma a lui arriva domani e a me il 18; come mai?
Mi hanno appena chiamato dall'unieuro, gioco arrivato e pronto per il ritiro!! 🎊🎊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titanox2
11-04-2016, 16:07
Mi hanno appena chiamato dall'unieuro, gioco arrivato e pronto per il ritiro!! 🎊🎊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che punto vendita?
pando811
11-04-2016, 16:32
Mah io ci vivo su Amazon,e mi sembrano tutto al di fuori che poco seri,d'altronde cosa ti dovevano dire ormai ? il pacco è partito,o aspetti o lo rifiuti all'arrivo e ti rimborsano,non avendo sicuramente altre disponibilità per una nuova spedizione anche loro non è che hanno molta scelta! secondo me piuttosto che non riceverlo proprio a questo punto aspetti e amen.
Mah io ci vivo su Amazon,e mi sembrano tutto al di fuori che poco seri,d'altronde cosa ti dovevano dire ormai ? il pacco è partito,o aspetti o lo rifiuti all'arrivo e ti rimborsano,non avendo sicuramente altre disponibilità per una nuova spedizione anche loro non è che hanno molta scelta! secondo me piuttosto che non riceverlo proprio a questo punto aspetti e amen.
intanto non è vero che è partito
deve ancora essere spedito, o almeno così risultava al supporto e così risulta dal sito (li chiamo da stamattina e non è cambiato nulla in più di 7 ore!
non un accenno a "contatteremo noi il corriere per cercare di farti arrivare la merce il 12 (o comunque prima possibile)" solo un "attendi lunedi 18", che poi non capisco perché tutto questo tempo... una volta una collector da giappone mi è arrivata in 3 gg lavorativi!!!
di sicuro se la collector non arriverà in tempi ragionevoli, per quanto mi riguarda la primissima cosa che farò sarà annullare l'abbonamento prime, tanto (almeno qui in italia) si è capito che non serve a niente!!!!
pando811
11-04-2016, 16:46
intanto non è vero che è partito
deve ancora essere spedito, o almeno così risultava al supporto e così risulta dal sito (li chiamo da stamattina e non è cambiato nulla in più di 7 ore!
non un accenno a "contatteremo noi il corriere per cercare di farti arrivare la merce il 12 (o comunque prima possibile)" solo un "attendi lunedi 18", che poi non capisco perché tutto questo tempo... una volta una collector da giappone mi è arrivata in 3 gg lavorativi!!!
di sicuro se la collector non arriverà in tempi ragionevoli, per quanto mi riguarda la primissima cosa che farò sarà annullare l'abbonamento prime, tanto (almeno qui in italia) si è capito che non serve a niente!!!!
Beato te una volta a me una collectors dal giappone ci ha messo un mese! :asd: capisco l'incazzatura e lo sarei anche io ma Prime funziona e non penso di essere l'unico a pensarla cosi,secondo me quell'articolo non rientrava con Prime spedizione 1/2 giorni perche' era fuori dall'Italia,tutto qui.chiudo perchè siamo parecchio ot :)
Tornando al gioco l'ho provato una mezz'oretta ed è come tornare a casa,gia' lo adoro,e gia' ho bestemmiato un po' con il primo boss,ma l'ho atterrato,per il momento nessun problema di sorta a parte i server chiusi (apriranno domani presumo)
abellodenonna
11-04-2016, 17:04
Il mio Unieuro stavolta non ha voluto rompere il Dayone.
Grafica?
:O
Il mio Unieuro stavolta non ha voluto rompere il Dayone.
Grafica?
:O
qua invece hanno fatto una specie di evento con apertura alle 22.30 di domenica e vendita dalla mezzanotte.
io penso di passare domani a ritirare la mia copia
che punto vendita?
Bellinzago
davidozzo
12-04-2016, 00:09
Giocato qualche ora. Che dire, le prime impressioni sono positive, molto positive. Ma mappa di gioco è già bella incasinata, i nemici e l'unico boss che ho incontrato sono molto interessanti e caratterizzati. E poi ci stanno parecchi riferimenti ai capitoli precedenti, chi li ha giocati di sicuro noterà varie chicche... E anche il combat system mi piace, con l'aggiunta della poise c'è ancora più tattica, credo, ma si vedrà andando avanti.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
pando811
12-04-2016, 04:38
Giocato qualche ora. Che dire, le prime impressioni sono positive, molto positive. Ma mappa di gioco è già bella incasinata, i nemici e l'unico boss che ho incontrato sono molto interessanti e caratterizzati. E poi ci stanno parecchi riferimenti ai capitoli precedenti, chi li ha giocati di sicuro noterà varie chicche... E anche il combat system mi piace, con l'aggiunta della poise c'è ancora più tattica, credo, ma si vedrà andando avanti.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Stesse mie impressioni, sto prendendo un sacco di mazzate come di consueto, altro che più facile :asd:
davidozzo
12-04-2016, 08:00
L'unica cosa che mi dispiace al momento, è la gestione del peso... Avrei voluto qualcosa come DS1, ma credo che mai si vedrà piu quel sistema: in DS1, non solo il peso trasportato influiva sul roll, ma anche sulla camminata/corsa. Qui invece mi pare come DS2. Vabè, alla fine mi ci sono abituato già con il 2.
Io ho letto una recensione dove diceva che il peso modificava il roll, se non ricordo male parlava come limite il 70%, da li in poi si modifica la rollata
davidozzo
12-04-2016, 08:34
Io ho letto una recensione dove diceva che il peso modificava il roll, se non ricordo male parlava come limite il 70%, da li in poi si modifica la rollata
Si infatti è cosi, come nel 2, io però preferivo come DS1, in cui oltre al roll, veniva influenzata anche la camminata. Ricordo che quando indossavo l'armatura di Havel andavo lentissimo perche era troppo pesante. In DS2 invece con l'armatura di Havel correvi normalmente, ma avevi comunque il fat roll.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160412/36be9e89cf1f82c0e4f1c2d34f3bb33f.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160412/b1a403d48a15a12faed2f1f045c7a36e.jpg
peccato non poterlo giocare prima del weekend :(
Ho letto un po' il thread ma non ho trovato risposta..
Mi chiedo, non avendo giocato all'1 o al 2, mi perdo qualcosa in termini di Lore?
Ho giocato a Daemon Souls e Bloodborne, quindi so cosa vuol dire il gioco.
Ma la trama (se così si può chiamare con From Software.. XD) è legata all'1 e al 2? Stessa ambientazione?
No, ogni capitolo è a se stante, anche se il lore ha collegamenti.
pacco spedito stamattina mi arriverà domani... già più accettabile di lunedi 18 :mc:
Giocato anche io ieri sera.
Che dire, ero partito con il chierico pensando di mazzolare tutti con la mazza 2h come nel precedente episodio, invece il primo boss mi ha fatto ricredere :asd:
Devo dire che è molto più difficile di DS2 e forse anche di DS1, calcolando che con l'esperienza di circa venticinque run completate tra DeS, DS1, DS2 e Bloodborne sto trovando delle difficoltà.
Comunque bello bello.
Vi confesso però che dopo il primo boss c'ho messo un po' a capire che dovevo usare il bonfire per viaggiare :asd:
L'unica cosa che non mi è piaciuta per ora è il menu. Ero talmente abituato al menu dei giochi precedenti che in questo mi muovo un po' lentamente, oltre a trovarlo un po' poco leggibile.
Comunque ora non vedo l'ora di tornare a casa per giocare :doh:
pacco spedito stamattina mi arriverà domani... già più accettabile di lunedi 18 :mc:
Dai rompere le palle serve sempre!!
pando811
12-04-2016, 09:47
Visto cosa ti dicevo? abbi fede!! sia lodato il sole!!!
pando811
12-04-2016, 09:48
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160412/36be9e89cf1f82c0e4f1c2d34f3bb33f.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160412/b1a403d48a15a12faed2f1f045c7a36e.jpg
peccato non poterlo giocare prima del weekend :(
sti gran cazzi! gli hai lasciato un rene? :asd:
-=Krynn=-
12-04-2016, 09:49
Prendo solo schiaffi al primo boss.... E si che dovrei saper giocare :asd:
sti gran cazzi! gli hai lasciato un rene? :asd:
400 euro poi scontata del 25%, quindi 300 euro totali..però ne vale :D
arrivato!
volevo prima finire Uncharted 3 ma non so se resisto :asd:...
Prendo solo schiaffi al primo boss.... E si che dovrei saper giocare :asd:
:asd:
Cmq una volta sconfitto il primo boss diventi un signore della brace :doh:
Pare un simulatore di barbeque, ma chi le fa ste traduzioni?!?!
pando811
12-04-2016, 12:33
:asd:
Cmq una volta sconfitto il primo boss diventi un signore della brace :doh:
Pare un simulatore di barbeque, ma chi le fa ste traduzioni?!?!
muahah, signore della salamella :D
Micropoint_ITA
12-04-2016, 13:16
Ragazzi buongiorno. Messo ora in download da steam. Mi dite che classe consigliate? È il mio primo DS; mi ispira il cavaliere ma anche il mercenario. Mi chiedo che senso ha modificare l'aspetto del cavaliere; l'elmo copre sempre il viso? Sinceramente l'armatura non mi fa impazzire...
Hieicker
12-04-2016, 13:21
Ragazzi buongiorno. Messo ora in download da steam. Mi dite che classe consigliate? È il mio primo DS; mi ispira il cavaliere ma anche il mercenario. Mi chiedo che senso ha modificare l'aspetto del cavaliere; l'elmo copre sempre il viso? Sinceramente l'armatura non mi fa impazzire...
Probabilmente per iniziare va benone anche il guerriero.
La possibilita' di modificare l'aspetto ce l'hai, poi sta a te decidere se tenerti l'aspetto base o modificartelo. Alcuni elmi coprono il volto, altri no.
Considerando il numero di volte che morirai non so quanto convenga guardarsi il viso da cadavere :D
Il thread Dark Souls III per PC e di là http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765305 che tra l'altro è uno dei thread più esaustivi visti qui su HU, almeno per i souls.
Anche perchè avevo giurato e rigiurato di non comprare DS3 almeno per qualche mese, prima di finire gli altri giochi, e invece il richiamo di Lothric mi ha fatto diventare falso come giuda :asd:
https://s24.postimg.org/kqz5ellad/Cattura.jpg
e Giuda sarà anche il nome del PG che mi costruirò...
Comunque, qualcuno se la sente di aprire un thread ufficiale in questa sezione console?
Comunque, qualcuno se la sente di aprire un thread ufficiale in questa sezione console?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765376
Micropoint_ITA
12-04-2016, 13:52
Probabilmente per iniziare va benone anche il guerriero.
La possibilita' di modificare l'aspetto ce l'hai, poi sta a te decidere se tenerti l'aspetto base o modificartelo. Alcuni elmi coprono il volto, altri no.
Considerando il numero di volte che morirai non so quanto convenga guardarsi il viso da cadavere :D
Probabile ahahah! Comunque spero ci siano tanti pezzi di armatura e armi, da questo punto di vista mi aspetto il massimo da DS3; mi piacerebbero armature epiche con elmi e armature a profusione; sono indubbio se acquistare fin da subito il dlc, non so proprio cosa aggiunga ma immagino componenti per armi e armature.
Un ultima cosa: ho sbirciato qualche video, vedevo di gente che , non so, iniziata una run con il cavaliere aveva nel l'inventario armature e armi di altre classi!
È possibile quindi combinare la propria classe con equipaggiamento di altre classi?
Ultima cosa: sarà possibile modificare l'aspetto ingame?
Grazie
Micropoint_ITA
12-04-2016, 13:54
Il thread Dark Souls III per PC e di là http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765305 che tra l'altro è uno dei thread più esaustivi visti qui su HU, almeno per i souls.
Anche perchè avevo giurato e rigiurato di non comprare DS3 almeno per qualche mese, prima di finire gli altri giochi, e invece il richiamo di Lothric mi ha fatto diventare falso come giuda :asd:
https://s24.postimg.org/kqz5ellad/Cattura.jpg
e Giuda sarà anche il nome del PG che mi costruirò...
Porca miseria ho visto solo ora! Chiedo scusa!
;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765376
:stordita: ok, magari qualche info in più? come thread ufficiale non credo sia neanche accettabile dai moderatori.
sarebbe da chiedere direttamente al creatore del tread di PC se si può usare lo stesso...è fatto moooolto bene...
:stordita: ok, magari qualche info in più? come thread ufficiale non credo sia neanche accettabile dai moderatori.
mi spiace appena ho tempo aggiungerò qualcosa; non vorrei copiare da quello per pc che è fatto molto bene ma nemmeno lasciarlo cosi
mi spiace appena ho tempo aggiungerò qualcosa; non vorrei copiare da quello per pc che è fatto molto bene ma nemmeno lasciarlo cosi
Ok ;)
Copia da quello per pc inserendo il nome dell'utente... cosi non si puo' vedere.
Come classe iniziale la più facile è il mago.
[Audition]
12-04-2016, 14:59
Probabile ahahah! Comunque spero ci siano tanti pezzi di armatura e armi, da questo punto di vista mi aspetto il massimo da DS3; mi piacerebbero armature epiche con elmi e armature a profusione; sono indubbio se acquistare fin da subito il dlc, non so proprio cosa aggiunga ma immagino componenti per armi e armature.
Un ultima cosa: ho sbirciato qualche video, vedevo di gente che , non so, iniziata una run con il cavaliere aveva nel l'inventario armature e armi di altre classi!
È possibile quindi combinare la propria classe con equipaggiamento di altre classi?
Grazie
I DLC come per gli altri Souls/Bloodborne aggiungeranno molto probabilmente pezzi di mondo di gioco con altre armi, armature ecc ecc
La classe di partenza conta per il 10% in un Souls, poi il personaggio te lo plasmi come ti pare e gli fai usare quello che vuoi, a patto che abbia i requisiti per farlo. Se ad esempio fai un personaggio votato alla forza non potrà usare una sciabola ma spade, spadoni, clave e viceversa. Nulla ti vieta però di fare un guerriero che sappia usare la magia o le stregonerie, per esempio.
Sì è possibile facendo una certa cosa in un certo punto dell'avventura.
Hieicker
12-04-2016, 15:03
Grazie
Da quel che so l'aspetto in game non si puo' modificare, ma non sono un guru, quindi non mi prendo responsabilita' sull'affermazione appena fatta :asd: .
Le armi e armature dei Souls le ho sempre apprezzate sotto il punto di vista artistico, dalle classiche a quelle speciali. Alcune armi sono veramente abnormi, tanto che ti domandi come fa a usarle che tu manco riusciresti a portarle in giro col carretto :D . Troverai sicuramente qualche armatura di tuo gradimento. Inoltre e' possibile utilizzare le armature di altre classi si, ma devi vedere i requisiti che hanno (Forza, Destrezza, Fede ecc...).
Infine anche se cominci il gioco con una classe puoi tranquillamente portare il tuo personaggio a essere qualcosa di estremamente diverso. Cambiano solo la distribuzione dei punti iniziale e appunto l'equipaggiamento.
Nel dubbio io ho cominciato DS2 con l'uomo mutandato armato di schiaffi e pugni :).
Edit: Ecco, Audition ha gia' detto che si puo' modificare l'aspetto. Io sapevo solo i punti abilita'. Ma sta cosa e' stata confermata anche nel 3 si?
;43567901']Copia da quello per pc inserendo il nome dell'utente... cosi non si puo' vedere.
fatto
[Audition]
12-04-2016, 15:17
Edit: Ecco, Audition ha gia' detto che si puo' modificare l'aspetto. Io sapevo solo i punti abilita'. Ma sta cosa e' stata confermata anche nel 3 si?
Sì confermo. Ci sto giocando da una settimana e dopo un tot c'è la possibilità di fare respec sia dei punti abilità che dell'aspetto. :)
Pacco arrivato.. Finiranno bene queste maledette ore di lavoro :mc:
Micropoint_ITA
12-04-2016, 15:58
;43567939']I DLC come per gli altri Souls/Bloodborne aggiungeranno molto probabilmente pezzi di mondo di gioco con altre armi, armature ecc ecc
La classe di partenza conta per il 10% in un Souls, poi il personaggio te lo plasmi come ti pare e gli fai usare quello che vuoi, a patto che abbia i requisiti per farlo. Se ad esempio fai un personaggio votato alla forza non potrà usare una sciabola ma spade, spadoni, clave e viceversa. Nulla ti vieta però di fare un guerriero che sappia usare la magia o le stregonerie, per esempio.
Sì è possibile facendo una certa cosa in un certo punto dell'avventura.
Ottimo!
Probabilmente il mio stile di gioco (come nei vecchi Ninja Gaiden) sarà votato sull'attacco e fuga; mi chiedo anche se lo scudo è fondamentale, nel senso che mi pare di capire che i veterani di DS puntino soprattutto su attacco+schivata e utilizzino poco lo scudo?
C'è qualcosa di vero in ciò che ho detto?
Grazie
:)
io non vorrei scappellare il personaggio... mi spiego meglio; è il primo DS che gioco (sto finendo fallout 4) e proprio in fallout 4 mi ero quasi fermato all'inizio per aver dato punti special dove non servivano ed ignorato altre parti dove il mio tipo di personaggio ne avrebbe tratto giovamento.
non vorrei succedesse la stessa cosa anche su DSIII; per questo ho sbirciato i primi 20 min di tutti i youtuber che seguo; ovviamente sarà la bravura del giocatore ma quello che è andato meglio è stato sabaku con il discriminato! capisco però che essendo di livello 1 soprattutto per un neofita potrebbe essere il problema principale per poter proseguire nel gioco
preferirei un personaggio da mischia più da attacco che da difesa, pensate che il guerriero possa andare bene? o meglio il mercenario? :confused: :rolleyes:
Micropoint_ITA
12-04-2016, 16:19
io non vorrei scappellare il personaggio... mi spiego meglio; è il primo DS che gioco (sto finendo fallout 4) e proprio in fallout 4 mi ero quasi fermato all'inizio per aver dato punti special dove non servivano ed ignorato altre parti dove il mio tipo di personaggio ne avrebbe tratto giovamento.
non vorrei succedesse la stessa cosa anche su DSIII; per questo ho sbirciato i primi 20 min di tutti i youtuber che seguo; ovviamente sarà la bravura del giocatore ma quello che è andato meglio è stato sabaku con il discriminato! capisco però che essendo di livello 1 soprattutto per un neofita potrebbe essere il problema principale per poter proseguire nel gioco
preferirei un personaggio da mischia più da attacco che da difesa, pensate che il guerriero possa andare bene? o meglio il mercenario? :confused: :rolleyes:
Secondo me tra i due meglio il mercenario, il guerriero è troppo lento!
Il cavaliere resta il top secondo me...
...stasera vedo di creare Kurgan!!!
Dai retta a me: parti con il mago scegliendo come dono iniziale l'anima, poi nell'area subito dopo il primo boss puoi uccidere facilmente un maestro che ti stoppa un uchikatana. Usando l'anima e i punti de boss puoi alzare destrezza e forza e hai un mago con uchikatana. Da lì in poi puoi fare quello che vuoi.
Titanox2
13-04-2016, 08:09
anche io sono andato di cavaliere, anche perchè di base mi sembra migliore come hanno impostato i punti base rispetto al guerriero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.