PDA

View Full Version : problema assurdo router di casa e vodafone station del vicino

advapi
20-06-2015, 07:18
ciao a tutti,
ieri sera mi sono accorto di un problema molto strano, ho un router tp-link e non riuscendo ad accedere in remoto dall'ufficio al nas pensavo fossero partite le impostazioni di dyndns... ho provato a collegarmi a 192.168.1.1 e mi trovo sulla vodafone station del vicino.
Notate che il mio pc fisso non ha accesso wifie mi sto collegando via ethernet al router (è cosi da 2 anni). ho provato anhce a togliere le antenne e a bloccare il segnale pensando che il mio router potesse fare da extender (ho anche provato a togliere la connessione wifi da switch)

cosa posso fare?

Lella01
05-09-2017, 19:34
Ciao, vedo che il post è vecchio di due anni ma mi è appena successa la stessa cosa!!! :confused: :confused: :confused: :confused:
Tu hai risolto??? Qui non si riesce a venirne a capo, neanche con l'assistenza del mio gestore telefonico...

ciao a tutti,
ieri sera mi sono accorto di un problema molto strano, ho un router tp-link e non riuscendo ad accedere in remoto dall'ufficio al nas pensavo fossero partite le impostazioni di dyndns... ho provato a collegarmi a 192.168.1.1 e mi trovo sulla vodafone station del vicino.
Notate che il mio pc fisso non ha accesso wifie mi sto collegando via ethernet al router (è cosi da 2 anni). ho provato anhce a togliere le antenne e a bloccare il segnale pensando che il mio router potesse fare da extender (ho anche provato a togliere la connessione wifi da switch)

cosa posso fare?

david-1
07-09-2017, 13:48
oddio.... francamente sempre impossibile!
forse è il vicino che si è introdotto nella tua rete?