PDA

View Full Version : [PC-PV-MI-sped.] Galaxy Tab 4 10,1'' wifi+4G nuovo

jackrighi
19-06-2015, 18:41
Vendo, a 50 cents trattabili, la collezione in oggetto, usata per pulire da polvere e rari schizzi di vomito i display di pc portatili e tablet. Un paio di passate ancora disponibili. Ideale per Gorilla 2 e 3 e in generale per chi vuole oggetti in regalo anche se sono nuovi come da negozio, IVA già scorporata e prezzo da usato.

E' ritirabile a mano in Pavia, Stradella o Piacenza.
La consegna su Milano (Rogoredo, Lambrate o Garibaldi, all'incirca) si può fare previo pagamento anticipato (+5 euri per lo sbatti).

Spedizione in giro +12 euri per il pacco e lo sbatti.

PS: sono affezionato ai fazzoletti e non li cedo ad analfabeti.

O_RusS
19-06-2015, 18:59
Ma che significa "lo sbatti" cioè tu ti fai pagare il fatto di alzare il culo dalla sedia per spedire? (+5€)
sono iscritto da 10 anni a questo forum e ne ho incontrati strambi ma tu...

Pensa che ero interessato ma mi è passata la voglia

jackrighi
19-06-2015, 19:07
Ma che significa "lo sbatti" cioè tu ti fai pagare il fatto di alzare il culo dalla sedia per spedire? (+5€)
sono iscritto da 10 anni a questo forum e ne ho incontrati strambi ma tu...

Pensa che ero interessato ma mi è passata la voglia

1) edita il tuo commento, del tutto fuori luogo
2) il biglietto del treno costa 8 euro
3) sentiti libero di tenere per te le tue opinioni personali: l'ecosistema ne gioverà

O_RusS
19-06-2015, 19:26
Non volevo continuare a scrivere , ma solo invitarti a riflettere su quello che scrivi , ma mi stai obbligando a farlo...

Nel titolo del thread devi mettere la città e se spedisci o no , non è che metti che spedisci e gli altri ti devono pagare il biglietto! Si tratta di saper campare.

Se io vado a lavorare e dico al mio capo ora pagami la benzina lui mi da calci in culo o se mi va bene mi dice di venire a lavoro in bici...ti è chiaro il concetto?
Almeno tienitelo per tè e alza il prezzo dell'oggetto...e ti ripeto ero seriamente interessato all'acquisto ma mentre leggevo mi è venuto da ridere...

SBCR77
21-06-2015, 17:48
150 spedito per lo sbatti di scrivere?

varom
27-06-2015, 19:39
Spedizione in giro +12 euri per il pacco e lo sbatti.[/QUOTE]

sbattiti un poco e dimmi se ancora disponibile il tablet e prezzo spedito.ciao